★★★★★
basato su 466 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Soddisfatta della mia scelta. Tuttavia, è un peccato che il pad si sia già staccato all'apertura del pacco. Assistenza clienti contattata da 1 settimana e ancora nessuna risposta ...
La maniglia del paddle è di qualità media
Consegna molto veloce, tuttavia ho poi chiesto informazioni su come migliorare il ritorno in posizione dell'alettone retrattile, non ho avuto risposta...
Consegna caotica ma prodotto OK
... non ho ancora ricevuto il sacchetto di pellicola consegnato... in 2 rate... qualche tempo fa... Ho persino la sensazione, ricevendo questa e-mail di richiesta, che sembri considerare questo ordine esaurito. (detto questo, non c'è alcuna urgenza).
Mi dispiace per il ritardo. No, non ci siamo dimenticati di lei. Ma il nostro fornitore ha avuto problemi con la fornitura di materie prime. Le riceveremo domani. Quindi le invieremo il prodotto non appena lo riceveremo.
Grazie per la pazienza.
Salve, l'ordine e i tempi di consegna sono stati eccellenti, ma il corriere ha lasciato molto a desiderare... la scatola del pacco era danneggiata e lasciata nella pioggia.... Per fortuna era un'ala! Per favore cambiate corriere 🙏🏼 altrimenti complimenti alla vostra azienda 🍀👍🏼.
Servizio post-vendita non all'altezza, visto il prezzo dell'attrezzatura, anche se sono ancora in diritto di recesso. Ritengo sia un vero peccato non aver avuto alcun riscontro sulla non conformità dell'attrezzatura inviata: pagaia e tavola da paddle. Ho avuto un ottimo contatto per l'acquisto e da quando ho fatto notare che l'attrezzatura presenta delle non conformità, il contatto si è interrotto salvo poi dirmi, è sicuro che non hai possibilità di cumulare 2 non conformità. Perché non posso cambiare l'apparecchiatura?
Foil sroka indémontable bloccato in fusoliera... tuttavia ingrassato tefgel da difficoltà le prime volte, poi impossibile dopo... ha perso il suo valore con la rivendita... tavola 90l sroka uso strapless solo della scheda e caso incrinato, la riparazione mi è costato 150 mentre non ho avuto alcuno sconto sull'acquisto il rinviato mi avrebbe fatto perdere tempo e sroka avrebbe preso cura? Io faccio parte dei più esperti in wingfoil e kitefoil quindi questo non è buono per la pubblicità sroka ... anche se la forma del foglio sono corretti
Servizio di qualità