★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Bof
Ho ordinato cotone: molto bene, buona qualità anche dopo il lavaggio. Ma la pelliccia sintetica: qualità scadente: si vede il tessuto attraverso, è rigida, nessuna lucentezza né morbidezza.
Ho fatto un reclamo qualche giorno fa e aspetto ancora una risposta?
2 tessuti su 5 ricevuti e 3 euro di spese di spedizione. Trovo inammissibile.
Ho ordinato dei tessuti, che dovevano essere 40x60cm. Il servizio clienti mi ha assicurato che il cotone non doveva restringere al lavaggio a 30°. Tuttavia, i 8 tessuti si sono effettivamente ristretti, nonostante un lavaggio a 30° in ciclo delicato, hanno perso tutti tra 3 e 5 cm in lunghezza e larghezza. Ho informato il servizio clienti che non mi ha proposto nulla come compensazione. Quindi oggi devo riacquistare del tessuto per completare il mio progetto.
Buongiorno, il pacco è arrivato aperto, cartone troppo fragile ma non manca nulla
Non rispettare i tempi di consegna è una mancanza di serietà, e ancor di più quando si telefona e ci si assicura che arriverà... 96 ore è solo il tempo di preparazione dell'ordine e non il tempo di consegna
Ottimo prodotto ma tempi di consegna un po' lunghi.
Prodotto di buona qualità ma consegna tramite DPD molto scadente come al solito
Mi aspettavo un liberty più piccolo Buona qualità del tessuto
Corriere DPD incompetente
Delusa dai tessuti, Non ho affatto capito la descrizione.
Il stock indicato sul sito era di 2m70, quindi ho effettuato il mio ordine per 2m50, e alla fine, restava solo 2m, quindi non ho potuto avere il mio ordine. Che mi è stato però rimborsato.
Buona qualità e ben spiegato. Ma più spiegazioni sarebbero meglio per i principianti. Grazie
Qualità insufficiente
La consegna non è stata effettuata nel momento previsto e ho perso una mattinata ad aspettarla per niente.
Cordiali saluti.
Rebecca TISSUS PRICE
Non so
Poco servizio
Molto delusa. Quantità frazionata, tessuto scelto sostituito con difetto. Ho dato il mio consenso, è certo, ma tutto era pagato. Al momento dell'ordine non era segnalata alcuna rottura di stock. Non è la prima volta che succede. Anche credo che non ordinerò più da voi.
Il corriere aveva 5 minuti di ritardo rispetto all'orario che mi era stato dato Non è grave ma avrebbe potuto avvisare comunque Ma non era a conoscenza che ci fossero orari di consegna quando gli ho spiegato che stavo chiamando il servizio di consegna perché vedevo l'ora di arrivo prevista Nessun messaggio e in più andando su segui il mio pacco era segnato pacco consegnato
Tessuti ricevuti danneggiati
La Gabardine color vino non è affatto dello stesso colore in realtà rispetto alle foto del sito. Davvero delusa, dovrò trovare qualcos'altro...
Il tessuto non è lana né lana infeltrita ma un semplice stretch
Sono molto scontenta della qualità del tessuto, è così sottile che si vede attraverso eppure dovrebbe essere tela. Sig.ra Bouregaya
Non abbiamo una data approssimativa di consegna. È un peccato.
,fare foto per dimostrare il loro errore di colore dopo 2 telefonate, fare promozioni da voi, non ci guadagniamo, rifare un ordine con 6 euro e 90 di spese, non penso di seguirvi in futuro .
Diversi tessuti ordinati. Un tessuto a paillettes verde invece di turchese
Super tessuti ma super mal tagliati (un po' di cura non guasta) non molto reattivo sulla preparazione del pacco. per info: il tracciamento del pacco non serve a nulla, è completamente inaffidabile
Ho ordinato del tessuto Wax è arrivato con grandi adesivi attestanti la sua qualità molto difficili da staccare ho inviato un messaggio di reclamo mi hanno consigliato di passare un ferro da stiro sul tessuto per staccarli e di lavarlo ho seguito queste istruzioni gli adesivi sono andati via ma la colla è rimasta una buona parte del tessuto è inutilizzabile sono molto scontenta
Avevo ordinato una quantità superiore allo stock. Mi hanno dato automaticamente ciò che restava in stock, ovvero 1m per fare una giacca e ancora un metro di un altro tessuto per fare una blusa. Sapendo che sono alta 1m71, cosa farò con questi 1m?? Sono molto delusa e in più ho ricevuto un'email sanguinosa che specificava che era colpa mia. Non raccomando questo sito perché nessun dialogo
Ci scusiamo ma hai inserito in quantità "1m" al momento dell'ordine sul nostro sito come mostra la tua fattura. Non siamo riusciti a intercettare in tempo il tuo ordine che era già stato preso in carico dalla posta per tentare di aggiungere metraggio. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Delusa dal tessuto non abbastanza spesso per un lettino. Inoltre ho ricevuto la fine del rotolo che è difettosa. Consegna molto rapida.
Consegna con orari non compatibili con il lavoro. Troppo complicato recuperare il pacco.
Ricordiamo che la consegna è possibile presso punti di ritiro. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Ordine arrivato in ritardo..... ritardo sul mio lavoro. È già successo diverse volte... E nemmeno un gesto commerciale...
Ho ricevuto il mio ordine ma sono delusa dallo spessore, nella descrizione dice 488g/m e l'ho trovato molto leggero, quindi l'ho utilizzato per un altro progetto
Su 4 tessuti ordinati, solo 1 utilizzabile, mal tagliati, non in filo dritto, filo tirato, tessuto sfilacciato, troppo delusa, non ordinerò più
Buongiorno, ho ordinato 4 colori di doppio garza. Su 4, 3 erano tagliati a onda, di cui uno era così male tagliato (blu royal) che non sono riuscita ad avere i 50 cm ordinati dopo il ri-taglio. Non è degno di un professionista del tessuto... Cordiali saluti, Mme Noll Evelyne
Due tessuti grigio topo con una tonalità totalmente diversa. Passamanerie e zip gialla ma totalmente diverse. Impossibile fare un pezzo armonioso
Dopo aver ricevuto il mio pacco mi rendo conto che mi manca un prodotto, non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti.
Nessun accordo con il cliente quando un ordine di tessuti è incompleto a causa di una cattiva gestione del loro stock.
Tessuto di scarsa qualità. Non ordinerò più tessuti online.