/10
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Il materiale è molto pratico, non fa pieghe ma è rovinato in alcuni punti, peccato
Angelique D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, bei motivi sui tessuti. Ma quando si passa il dito su questo, la traccia rimane, troppo fragile. Fa molte piccole pelucce al taglio.
Maryse H.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie mille per il vostro feedback e le vostre osservazioni.
Per vostra informazione, abbiamo appena cambiato la qualità del nostro tessuto spugna. Vi invitiamo quindi a riprovare l'esperienza - perché non ordinare un campione per farvi un'idea di questa nuova versione.
Inoltre, riguardo alle piccole pelucce al taglio o alle tracce lasciate al tatto, state tranquilli: questi effetti sono del tutto normali e dovrebbero scomparire automaticamente dopo il primo lavaggio.
Non esitate se avete altre domande o necessità, siamo a vostra disposizione.
Buona giornata,
Il team di Tissus Price
Grazie mille per il vostro feedback e le vostre osservazioni.
Per vostra informazione, abbiamo appena cambiato la qualità del nostro tessuto spugna. Vi invitiamo quindi a riprovare l'esperienza - perché non ordinare un campione per farvi un'idea di questa nuova versione.
Inoltre, riguardo alle piccole pelucce al taglio o alle tracce lasciate al tatto, state tranquilli: questi effetti sono del tutto normali e dovrebbero scomparire automaticamente dopo il primo lavaggio.
Non esitate se avete altre domande o necessità, siamo a vostra disposizione.
Buona giornata,
Il team di Tissus Price
3
/5
★★★☆☆
Le stampe sono fantastiche, la qualità del tessuto è ottima, ma avrei preferito non ricevere le diverse stampe in un solo pezzo.
Emmanuelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback e la tua valutazione.
Siamo felici che le stampe e la qualità del tessuto ti siano piaciute!
Effettivamente, quando vengono ordinati più motivi dello stesso materiale, li inviamo in un solo pezzo per motivi di rapidità ed efficienza nella preparazione.
Se in futuro preferisci che i tessuti siano tagliati separatamente, non esitare a farcelo sapere nei commenti dell'ordine — saremo lieti di rispondere alla tua richiesta.
Buona giornata,
Il team di Tissus Price
Grazie per il tuo feedback e la tua valutazione.
Siamo felici che le stampe e la qualità del tessuto ti siano piaciute!
Effettivamente, quando vengono ordinati più motivi dello stesso materiale, li inviamo in un solo pezzo per motivi di rapidità ed efficienza nella preparazione.
Se in futuro preferisci che i tessuti siano tagliati separatamente, non esitare a farcelo sapere nei commenti dell'ordine — saremo lieti di rispondere alla tua richiesta.
Buona giornata,
Il team di Tissus Price
2
/5
★★☆☆☆
Tessuto di scarsa qualità
Veronique V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Siamo dispiaciuti di apprendere che il tessuto non ti ha dato piena soddisfazione.
La tua opinione è importante per noi e la prendiamo in considerazione per migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Se desideri darci un feedback o discutere ulteriormente su questo argomento, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
Grazie per il tuo feedback.
Siamo dispiaciuti di apprendere che il tessuto non ti ha dato piena soddisfazione.
La tua opinione è importante per noi e la prendiamo in considerazione per migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Se desideri darci un feedback o discutere ulteriormente su questo argomento, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
2
/5
★★☆☆☆
Prestazioni della società di consegna molto inferiori alla media... Peccato...
Frederic D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il servizio del corriere non è stato all'altezza delle tue aspettative.
Dopo verifica, constatiamo infatti che la tua consegna ha subito diversi rinvii, il che è spiacevole e indipendente dalla nostra volontà. Anche se ciò riguarda il servizio del corriere, comprendiamo perfettamente la tua delusione e desideriamo fare un gesto commerciale.
Ti è stata inviata un'e-mail in tal senso, con una piccola attenzione da parte nostra per compensare questo disagio.
Speriamo di offrirti una migliore esperienza con il tuo prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il servizio del corriere non è stato all'altezza delle tue aspettative.
Dopo verifica, constatiamo infatti che la tua consegna ha subito diversi rinvii, il che è spiacevole e indipendente dalla nostra volontà. Anche se ciò riguarda il servizio del corriere, comprendiamo perfettamente la tua delusione e desideriamo fare un gesto commerciale.
Ti è stata inviata un'e-mail in tal senso, con una piccola attenzione da parte nostra per compensare questo disagio.
Speriamo di offrirti una migliore esperienza con il tuo prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
3
/5
★★★☆☆
Molto contenta
Simone V.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Colori delle foto non esattamente conformi al colore del tessuto ricevuto. Per fare corrispondenze tra i tessuti è medio...
Marie B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere che il colore del tessuto ricevuto non corrispondeva esattamente alle vostre aspettative. Non esitate a inviarci una foto del tessuto ricevuto se la differenza di colore con le foto del sito è marcata — questo ci aiuta anche a migliorare la precisione dei nostri visual.
Per i vostri prossimi ordini, vi consigliamo di approfittare del nostro servizio di campioni gratuiti: è un ottimo modo per verificare i colori e le combinazioni prima di finalizzare la vostra scelta.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
Siamo spiacenti di apprendere che il colore del tessuto ricevuto non corrispondeva esattamente alle vostre aspettative. Non esitate a inviarci una foto del tessuto ricevuto se la differenza di colore con le foto del sito è marcata — questo ci aiuta anche a migliorare la precisione dei nostri visual.
Per i vostri prossimi ordini, vi consigliamo di approfittare del nostro servizio di campioni gratuiti: è un ottimo modo per verificare i colori e le combinazioni prima di finalizzare la vostra scelta.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
2
/5
★★☆☆☆
Delusa dalla qualità del tessuto. Da verificare dopo diversi lavaggi
Patricia B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene.
Non esiti a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene.
Non esiti a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Veloce e conforme. Bel prodotto
Francoise B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La qualità dei prodotti è ottima. La consegna in rotolo è un disastro perché non riesco a sollevare né a srotolare il rotolo per tagliarlo. Le consegne sono diventate a pagamento a domicilio, e nei punti di ritiro è un disastro. È un peccato.
Agnes H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le tele sono troppo aggiunte e trasparenti. Va bene risparmiare sugli imballaggi? Ma qui i tessuti erano troppo piegati in una scatola molto piccola, il che ha fatto sì che rimanessero segnati.
Aline C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna ok ma la qualità dei tessuti in cotone semplice lascia a desiderare... tutto ha scolorito al primo lavaggio e il tessuto perde ancora colore sotto il ferro da stiro.
Valentine V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il motivo ti sia piaciuto fin dall'inizio, ma siamo dispiaciuti di sapere che il tessuto ha scolorito in questo modo.
La decolorazione può talvolta verificarsi con alcuni tessuti. Un trucco: consiste nel far immergere il tessuto prima della cucitura in un bagno d'acqua fredda con aceto bianco e sale (circa 1 tazza di aceto e 2 cucchiai di sale per 3-4 litri d'acqua). Questo può aiutare a fissare i colori. Lasciare in ammollo per diverse ore, quindi risciacquare con acqua fredda prima di lavare.
Ti consigliamo anche di fare sempre un test di decolorazione prima del taglio, soprattutto per tessuti molto colorati.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il motivo ti sia piaciuto fin dall'inizio, ma siamo dispiaciuti di sapere che il tessuto ha scolorito in questo modo.
La decolorazione può talvolta verificarsi con alcuni tessuti. Un trucco: consiste nel far immergere il tessuto prima della cucitura in un bagno d'acqua fredda con aceto bianco e sale (circa 1 tazza di aceto e 2 cucchiai di sale per 3-4 litri d'acqua). Questo può aiutare a fissare i colori. Lasciare in ammollo per diverse ore, quindi risciacquare con acqua fredda prima di lavare.
Ti consigliamo anche di fare sempre un test di decolorazione prima del taglio, soprattutto per tessuti molto colorati.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa dal servizio clienti. Ho chiamato perché non avevo risposta alla mia email, la persona del servizio era molto scortese. Era colpa mia se non avevo visto che servivano materiali di cucito aggiuntivi per realizzare i kit organizzatori per auto. Trovo un peccato che non ci sia un documento di reso e nessun modo per farne uno sul sito. Se esistesse sarebbe più facile e le spese di reso minori. Ho pagato quasi 9€ di spese postali.
Fernande F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo messaggio e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata soddisfacente.
Desideriamo porgerle le nostre scuse se lo scambio telefonico che ha avuto con il nostro team le è sembrato sgradevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di assistere i nostri clienti in modo gentile e professionale. Faremo un punto con la persona coinvolta per evitare che ciò si ripeta.
Per quanto riguarda i kit organizzatori per auto, comprendiamo la sua frustrazione se l'informazione sui materiali aggiuntivi non era sufficientemente chiara. Rivedremo la scheda prodotto affinché gli elementi necessari siano indicati in modo più visibile ed esplicito.
Per quanto riguarda la procedura di reso, comprendiamo che la sua assenza online possa rendere la procedura più complicata. Tuttavia, per motivi tecnici e logistici, purtroppo non ci è possibile offrire un sistema di reso automatizzato tramite il nostro sito al momento. Ne siamo ben consapevoli e stiamo comunque cercando soluzioni affinché questo passaggio sia il più semplice possibile per i nostri clienti.
Infine, comprendiamo che le spese di reso possano rappresentare un costo significativo. Queste rimangono a carico del cliente secondo le nostre condizioni generali, ma la sua osservazione è del tutto legittima e sarà presa in considerazione nella nostra riflessione sull'ottimizzazione del servizio.
Grazie ancora per il suo feedback costruttivo.
Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
La ringraziamo per il suo messaggio e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata soddisfacente.
Desideriamo porgerle le nostre scuse se lo scambio telefonico che ha avuto con il nostro team le è sembrato sgradevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di assistere i nostri clienti in modo gentile e professionale. Faremo un punto con la persona coinvolta per evitare che ciò si ripeta.
Per quanto riguarda i kit organizzatori per auto, comprendiamo la sua frustrazione se l'informazione sui materiali aggiuntivi non era sufficientemente chiara. Rivedremo la scheda prodotto affinché gli elementi necessari siano indicati in modo più visibile ed esplicito.
Per quanto riguarda la procedura di reso, comprendiamo che la sua assenza online possa rendere la procedura più complicata. Tuttavia, per motivi tecnici e logistici, purtroppo non ci è possibile offrire un sistema di reso automatizzato tramite il nostro sito al momento. Ne siamo ben consapevoli e stiamo comunque cercando soluzioni affinché questo passaggio sia il più semplice possibile per i nostri clienti.
Infine, comprendiamo che le spese di reso possano rappresentare un costo significativo. Queste rimangono a carico del cliente secondo le nostre condizioni generali, ma la sua osservazione è del tutto legittima e sarà presa in considerazione nella nostra riflessione sull'ottimizzazione del servizio.
Grazie ancora per il suo feedback costruttivo.
Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
La mussola bordeaux acquistata in coordinato con il satin poliestere bordeaux non corrisponde al colore. È rossa e non bordeaux. Sono delusa dalla risposta del servizio clienti che dice in sintesi: dopo verifica tutto è corretto a livello di tessuto e colore. Non potrò realizzare il progetto che desideravo con questo coordinato che alla fine non lo è.
Marie-hélène P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Comprendiamo la sua delusione riguardo alla differenza di tonalità tra la mussola bordeaux e il satin poliestere bordeaux.
Effettivamente, dopo verifica, il servizio clienti ha confermato che l'ordine era conforme in termini di riferimento tessuto e colore. Detto ciò, se la tonalità non corrisponde alle sue aspettative o non si adatta al suo progetto, è possibile restituirci il prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Comprendiamo la sua delusione riguardo alla differenza di tonalità tra la mussola bordeaux e il satin poliestere bordeaux.
Effettivamente, dopo verifica, il servizio clienti ha confermato che l'ordine era conforme in termini di riferimento tessuto e colore. Detto ciò, se la tonalità non corrisponde alle sue aspettative o non si adatta al suo progetto, è possibile restituirci il prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il certificato che attesta la conformità del tessuto (ignifugo)
Ensemble Du Sacré-coeur C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Il certificato le è stato inviato via email. Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
Il certificato le è stato inviato via email. Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Effettuando l'ordine, pensavo che questo tessuto avesse delle sottili righe. E delusa alla consegna. Non potrò usarlo per fare il gilet del cameriere. Cordiali saluti, Compagnia teatrale Carpe Diem
Monique D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di apprendere che il tessuto non corrisponde alle sue aspettative.
Desideriamo tuttavia precisare che le dimensioni delle righe sono ben indicate nelle foto del prodotto, utilizzando un righello visibile nell'immagine. Questo permette di farsi un'idea precisa del motivo prima dell'ordine.
Non esiti a contattarci se desidera effettuare un reso o per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di apprendere che il tessuto non corrisponde alle sue aspettative.
Desideriamo tuttavia precisare che le dimensioni delle righe sono ben indicate nelle foto del prodotto, utilizzando un righello visibile nell'immagine. Questo permette di farsi un'idea precisa del motivo prima dell'ordine.
Non esiti a contattarci se desidera effettuare un reso o per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Il tessuto blu reale non era popeline di cotone come ordinato ma assomigliava più a rayon.
Françoise C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non rispetto dei luoghi di consegna. Di conseguenza, nessun pacco, è ripartito. E problemi per farlo rispedire di nuovo.
Sophie L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato. A seguito del suo messaggio, è stata presentata una reclamo al suo corriere e il suo dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Non mancheremo di contattarla non appena possibile. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' delusa dalla presentazione dei piccoli guanti in kit. Ne ho ordinati regolarmente, ma qui, la posizione del motivo sulla striscia di tessuto non tiene conto del margine di cucitura. Alla fine, il motivo è tronco di molti dettagli (animali senza una parte delle zampe o senza orecchie, accessori in meno). Insomma, ciò che rendeva interessante il prodotto! Capisco bene che è per non "sprecare" tessuto, ma sono sicura che la regolazione possa essere fatta. Volevo segnalarvelo. Inoltre, era stato annunciato un regalo per 50€ di acquisto. Non ne ho visto il colore. Non è grave di per sé, ma aggiunto alla delusione.... Cordiali saluti Mclaire Bruni
Marie Claire B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Riguardo al regalo, c'era un codice da registrare che non è presente sul buono d'ordine. Non esiti a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Riguardo al regalo, c'era un codice da registrare che non è presente sul buono d'ordine. Non esiti a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
La consegna ha subito un enorme ritardo dato che chiedo sempre di essere consegnata a domicilio, e qui non è stato il caso, la consegna è avvenuta presso l'ufficio postale con diversi giorni di ritardo. Ma molto contenta dei prodotti, invece.
Elisabeth C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Misto
Martine P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Alla fine del mio carrello, 3 oggetti erano indicati come regalo senza condizioni che non ho ricevuto perché a quanto pare era necessario un importo minimo di acquisto menzionato in un banner sulla pagina principale, alla quale non sono arrivata perché sono arrivata direttamente sulla pagina con l'articolo che cercavo. Sono quindi rimasta molto delusa alla ricezione del mio pacco nel non vedere i regali, soprattutto perché ne ho parlato con il mio entourage. Mi chiedo quindi su un futuro nuovo ordine da voi.
Emilie R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere la vostra delusione al ricevimento del vostro ordine. Dopo verifica, i regali menzionati sul nostro sito erano effettivamente offerti nell'ambito di un'offerta speciale, soggetta a determinate condizioni, tra cui un importo minimo d'acquisto.
Questa offerta era visibile in banner sulla nostra homepage o nelle nostre newsletter accompagnata da un codice da inserire nel carrello per beneficiarne. Se questo codice non viene aggiunto e l'importo richiesto non viene raggiunto, i regali non vengono automaticamente aggiunti all'ordine.
Comprendiamo che questa situazione possa aver creato confusione, soprattutto se siete arrivate direttamente sulla scheda di un articolo senza passare per la homepage. Vi ringraziamo per il vostro feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza delle nostre comunicazioni.
Speriamo che i prodotti ricevuti vi abbiano comunque soddisfatto. Non esitate a contattarci per il vostro prossimo ordine: saremo felici di assistervi affinché possiate godere appieno delle nostre offerte.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Siamo spiacenti di apprendere la vostra delusione al ricevimento del vostro ordine. Dopo verifica, i regali menzionati sul nostro sito erano effettivamente offerti nell'ambito di un'offerta speciale, soggetta a determinate condizioni, tra cui un importo minimo d'acquisto.
Questa offerta era visibile in banner sulla nostra homepage o nelle nostre newsletter accompagnata da un codice da inserire nel carrello per beneficiarne. Se questo codice non viene aggiunto e l'importo richiesto non viene raggiunto, i regali non vengono automaticamente aggiunti all'ordine.
Comprendiamo che questa situazione possa aver creato confusione, soprattutto se siete arrivate direttamente sulla scheda di un articolo senza passare per la homepage. Vi ringraziamo per il vostro feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza delle nostre comunicazioni.
Speriamo che i prodotti ricevuti vi abbiano comunque soddisfatto. Non esitate a contattarci per il vostro prossimo ordine: saremo felici di assistervi affinché possiate godere appieno delle nostre offerte.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Non la qualità attesa di uno dei tessuti, richiesta di rimborso dopo restituzione del coupon
Beatrice V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il taglio del tessuto era fatto storto. Fortunatamente c'era abbastanza metraggio per compensare.
Inès A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Poiché il taglio viene effettuato manualmente, non può essere perfettamente dritto; prevediamo sempre un surplus di tessuto per compensare eventuali disallineamenti.
Cordiali saluti
Aurelie
SAV - SERVIZIO CLIENTI
Poiché il taglio viene effettuato manualmente, non può essere perfettamente dritto; prevediamo sempre un surplus di tessuto per compensare eventuali disallineamenti.
Cordiali saluti
Aurelie
SAV - SERVIZIO CLIENTI
3
/5
★★★☆☆
Seconda volta che ordino tessuti con molti difetti, lo trovo inaccettabile. Peccato che la qualità dei tessuti sia diminuita, poiché i prezzi non sono diminuiti. Se avete tessuti con difetti, specificate che si tratta di un secondo scelta e adeguate i prezzi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti di vedere che la sua esperienza non è stata completamente soddisfacente. Non esiti a contattarci per spiegarci cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Chloé
TISSUS PRICE
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti di vedere che la sua esperienza non è stata completamente soddisfacente. Non esiti a contattarci per spiegarci cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Chloé
TISSUS PRICE
3
/5
★★★☆☆
Ho lavato il tessuto prima di tagliarlo come faccio sempre e lì, a livello delle pieghe del tessuto in cotone create durante il lavaggio, il tessuto si è scolorito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Colore e descrizione spessori.fluidità
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per il commento che hai lasciato riguardo al tuo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Ti ringraziamo per il commento che hai lasciato riguardo al tuo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Tessuti con molti prodotti chimici. Odore molto forte, anche dopo diversi giorni all'aperto e un lavaggio in lavatrice. Reazioni agli occhi, alla gola, alla pelle e vertigini. Non ordinerò più.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Ciao,
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non ti soddisfa.
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non ti soddisfa.
3
/5
★★★☆☆
Il blu è davvero diverso da quello dello schermo. È purtroppo il rischio quando si ordina online. E anche il tessuto stretch è solo in un senso. Avrei voluto che fosse specificato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è v
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è v