9.4/10
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
User icon
Jeannoel R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

Grazie per il vostro messaggio.

Dopo verifica, vi confermiamo che il vostro pacco è stato consegnato e ritirato con successo. Inoltre, vi informiamo che la prima spedizione era stata anch'essa consegnata secondo le informazioni di tracciamento.

Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori chiarimenti o se riscontrate un problema.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna disastrosa, rinviata due volte. Il corriere non si è nemmeno presentato, ha lasciato il pacco al punto di ritiro.
User icon
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la consegna non si è svolta come previsto.
Grazie per avercelo fatto sapere: questo ci consente di riportare l'informazione direttamente all'agenzia di consegna interessata. Non esitate a informarci non appena ciò accade, in modo che possiamo contattare l'agenzia il prima possibile e cercare di sbloccare la situazione in tempo reale.

Sfortunatamente, questi disagi sono indipendenti dalla nostra volontà, ma comprendiamo perfettamente il vostro malcontento.
Ci scusiamo sinceramente per questa brutta esperienza e speriamo che il vostro prossimo ordine si svolga in migliori condizioni.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
1 /5
★☆☆☆☆
Nullo, tessuto di scarsa qualità, i motivi sono stampati in modo casuale, anche la mia stampante fa meglio
User icon
Lisa R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci un'opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tessuto ricevuto non soddisfa le sue aspettative.

Per comprendere meglio il problema riscontrato, la invitiamo a inviarci una richiesta di assistenza post-vendita via e-mail, accompagnata da foto del prodotto. Infatti, ha ordinato un tessuto impermeabile stampato, e nel nostro costante impegno per migliorare la qualità, è importante per noi identificare precisamente il problema.

Siamo stampatori francesi e utilizziamo tecnologie all'avanguardia per offrirle tessuti di alta qualità. Il suo feedback è prezioso per garantire la soddisfazione di tutti i nostri clienti.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
1 /5
★☆☆☆☆
Utilizzate buste di plastica mentre esistono alternative in carta/cartone. Per questo motivo, non ordinerò più da voi... tutti devono fare uno sforzo...
User icon
Sylvia P.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

Grazie mille per il vostro messaggio e per condividere le vostre preoccupazioni ambientali, che comprendiamo perfettamente.

Studiamo regolarmente alternative più ecologiche, come la carta o il cartone. Tuttavia, queste soluzioni hanno attualmente un costo molto più elevato, che non potremmo trasferire ai nostri clienti senza aumentare significativamente i nostri prezzi.

Detto ciò, rimaniamo attenti alle evoluzioni del mercato e speriamo di poter offrire, in futuro, imballaggi più rispettosi dell'ambiente mantenendo l'accessibilità.

Grazie ancora per il vostro feedback, è prezioso per noi.

Aurelie
Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Il colore e la composizione del tessuto non corrispondono affatto alla descrizione. Vorrei poter restituire il mio ordine.
User icon
Shelby C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita secco e poco comprensibile e apparentemente la soddisfazione del cliente non è una priorità. I tessuti stampati sono a volte di tonalità diversa quando si riordina lo stesso tessuto. Tempi di consegna importanti
User icon
Stéphanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

Ci dispiace che il nostro servizio clienti non sia riuscito a rispondere favorevolmente alla sua richiesta. Tuttavia, dopo verifica, il prodotto che ha ricevuto corrisponde a quello che ha ordinato.

Il problema menzionato riguarda lo spessore dell'imbottitura, e non il colore. Infatti, durante questo periodo, il fornitore comprime maggiormente l'imbottitura, il che può dare un'impressione diversa al tatto o alla vista, anche se la densità rimane rigorosamente identica. Come precisato nella nostra precedente email, questo parametro purtroppo non può essere modificato da parte nostra.

Inoltre, non siamo stati informati di un problema riguardante il colore delle stampe. Se ha riscontrato un'anomalia a questo livello, non esiti a inviarci delle foto affinché possiamo analizzarla più in dettaglio.

Se i prodotti non le soddisfano, ha la possibilità di restituirli. Per questo, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email o telefono.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.

Aurelie
Servizio clienti- SAV- Tissus Price
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco restituito al mittente e nessun accordo possibile, ogni parte si rifiuta di assumersi la responsabilità.
User icon
Nathalie T.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

Abbiamo effettuato una reclamazione per il suo pacco che è in ritorno al mittente dal 12/06/25.

Ci dispiace che i servizi postali belgi non l'abbiano contattata a riguardo. Purtroppo, non possiamo intervenire direttamente con i trasportatori esteri.

In questo tipo di situazione, viene attivato un protocollo specifico per i pacchi non consegnati all'estero. Come menzionato durante la sua chiamata al servizio clienti, il nostro team la contatterà al più presto per tenerla informata sull'evoluzione del suo caso.

Aurelie

Servizio Clienti - SAV Tissus Price
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ma non mi è piaciuto affatto il campione di spugna in bambù. Mi sembra piuttosto fragile e non mi è piaciuto il bianco e nero. Ho molto apprezzato ricevere questo campione. In effetti, ho molta difficoltà a trovare belle righe in bianco e nero. Devo rifare due lettini. Una tovaglia. Dei cuscini. Tutto per l'esterno. Cosa mi consigliereste? Grazie. Cordiali saluti.
User icon
Manuela R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

La spugna non è adatta per l'esterno.

Vi consigliamo di prendere il Burlington per la tovaglia e l'impermeabile per i lettini e i cuscini.

Cordiali saluti
Aurelie
Servizio clienti - SAV
1 /5
★☆☆☆☆
I vostri prodotti non sono più di buona qualità come prima! Sono deluso
User icon
Charlotte G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti,
Aurelie.
SAV – Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
1 mese e mezzo per essere consegnato.
User icon
Sandy V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,

In effetti, la consegna è stata ritardata a causa di un riassortimento del prodotto ordinato. Il nostro fornitore era esaurito e ha impiegato più tempo del previsto per la spedizione.
Siamo purtroppo dipendenti dai nostri fornitori per questo tipo di situazione.

Comprendiamo perfettamente il disagio causato e ci scusiamo sinceramente.

Cordiali saluti
Aurelie
Servizio Clienti - Assistenza
1 /5
★☆☆☆☆
Tessuto ricevuto e non corrisponde affatto al colore richiesto.
User icon
Muriel M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo richiesto un campione di 20 cm e ho ricevuto 4 cm. Quindi non riesco a farmi un'idea! Molto delusa
User icon
Eric V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Grazie per il tuo feedback.

I nostri campioni sono solitamente di almeno 10 x 10 cm, il che consente generalmente di farsi una buona idea del prodotto

Siamo sinceramente dispiaciuti se la dimensione non ti ha permesso di proiettarti completamente. Non esitare a contattarci se desideri ulteriori informazioni o un'altra soluzione.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio commerciale mediocre. Prodotto che non corrisponde alle informazioni fornite. Non consiglio questa società.
User icon
Jacques S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto. Sappi che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non ti soddisfa. Non esitare a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
I tessuti non sono di qualità. Non sono spessi. Delusa.
User icon
Anne Marie M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa. Volevo cotone e non un tessuto elastico. L'errore potrebbe essere mio.
User icon
Josette B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Mi hanno fatto un buono ma ho perso tempo.
User icon
Julie S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Per niente quello che speravo di ordinare
User icon
Romain C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci dispiace che non siate soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che vi permette di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Sappiate che avete un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Mancanza di informazioni sullo spessore dei tessuti che ordinavo abitualmente... E molto cattivo contatto con la consulente clienti a cui ho fatto presente le mie osservazioni. Quindi avete perso una cliente!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Siamo dispiaciuti che questo prodotto non corrisponda alle sue aspettative. Tuttavia, si tratta della stessa feltro (480 g/m) che ha ordinato a settembre 2024 e dicembre 2023. Il grammaggio è indicato nel titolo del prodotto per aiutare i nostri clienti a scegliere il materiale più adatto ai loro progetti.
Tuttavia, notiamo che in passato ha ordinato un altro feltro, in 130gr
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non rispondete alla mia email ho avuto difficoltà ad assemblare perché le pagine non sono numerate
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
in seguito alla vostra email dell'11/10, 22:07, vi abbiamo risposto il 14/10, 10:06, poiché siamo chiusi il sabato e la domenica.
Ci dispiace che non abbiate visto questa email che vi ha costretto a darci una stella. Vi invitiamo a controllare la vostra posta indesiderata.
Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
Aurelie
Tissus Price
Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Molto molto delusa dal mio ultimo ordine di biais l'arancione aveva grossi pezzi di nastro marrone in pieno mezzo davvero deludente!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ti abbiamo inviato un'email per contattarti.
Sappi che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non ti soddisfa. Non esitare a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a
1 /5
★☆☆☆☆
Il tutorial è NULLA. Ho dovuto ricorrere a tutorial di cucito su YOUTUBE...... Il risultato è stato buono. Tuttavia, il tessuto si sfila e ho dovuto rifinire tutto!!! Avevo già ordinato un lavoro qualche tempo fa e il tessuto era, di gran lunga, di qualità migliore Peccato! ! Mi piacevano molto queste piccole borse a zaino
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
siamo spiacenti che non sia soddisfatta dei nostri tutorial, infatti ci sono diversi video disponibili su youtube, grazie per averli utilizzati.
Tuttavia, per quanto riguarda il tessuto, è assolutamente vero che è necessario fare l'orlo prima e era ben diverso dal suo ultimo ordine, poiché aveva ordinato del velluto.
Il risultato tra questi due tessuti è molto diverso.
Rimaniamo a sua disposizione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine di oltre 400 Euro l'8 agosto e ad oggi è ancora in preparazione. Ho dovuto inviare un'email per sapere cosa stesse succedendo e come unica risposta mi è stato spiegato che c'erano problemi tecnici. Ma nessuna informazione sui tempi e nessuna proposta di gesto commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
ci scusiamo per questo disagio, infatti abbiamo riscontrato un problema tecnico per la stampa della vostra popeline.
Siamo responsabili delle nostre macchine e purtroppo quando queste hanno un problema, facciamo tutto il possibile per risolverlo e/o trovare una soluzione che possa andare bene il prima possibile.
Vi abbiamo inviato un'email per informarvi.
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi 60 euro per 4ml di cotone spazzolato, anche ignifugo non è un affare, se avessi saputo che era un semplice tappeto mi sarei astenuto e avrei preso al teatro o ordinato un rotolo di 50ml alla BS per 200 euro, insomma, pazienza per me
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se c
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa da tissu price. Hanno rifiutato di annullare il mio ordine anche se non era ancora in produzione. Non ordinerò più da tissu price
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Vogliamo informarvi che quando abbiamo ricevuto la vostra chiamata riguardo all'annullamento del vostro ordine, questo era già stampato e pronto per essere spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine ha raggiunto questo stadio, non è più possibile per noi annullarlo.
Comprendiamo che questo possa essere deludente e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, in realtà non ho ricevuto il mio ordine. Il pacco sembra essersi perso. Vorrei che Tissus Price me lo rimandasse!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. A seguito del suo messaggio del 3 luglio, è stata presentata una denuncia al suo corriere e il suo dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Le è stata inviata un'email in risposta informandola che il Servizio Post-Vendita la contatterà una volta terminata l'indagine. La ringraziamo per la sua comprensione e a presto.
1 /5
★☆☆☆☆
Essere più attenti ai clienti e non contestare un reclamo quando è giusto. Non si preleva il pagamento di un ordine non registrato correttamente e non inviato, .......
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è già tornato da te per inviarti immediatamente gli articoli mancanti a causa del bug informatico di cui sei stato vittima.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro negozio online TISSUS-PRICE.com.
Cordiali saluti,
Aurelie
TISSUS
1 /5
★☆☆☆☆
Scrivete solo in francese senza possibilit di traduzione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Ciao,
ci scusiamo per questo inconveniente, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Aurelia
Prezzo Tessuti
Bonjour,
ci dispiace per questo disagio, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro massimo per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto esattamente ciò che ho ordinato? Ho chiamato il servizio clienti e ho dovuto inviare un'email per spiegare cosa non andava, che mi è tornata indietro 2 volte non consegnata?! Quindi non sono affatto soddisfatto! Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie TISSUS PRICE
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 volte, nella prima mancava una parte del kit La seconda volta ho ordinato il 2 maggio e aspetto ancora, siamo al 22 maggio, ho telefonato 2 volte. Peccato, i kit sono carini. Non so se raccomanderò
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai riscontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il tuo ordine è partito dai nostri locali il 21 maggio 2024, hai anche ricevuto il numero di tracciamento
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che avete incontrato a causa della mancata consegna del vostro ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile. Vi assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della vostra situazione e torneremo da voi.