/10
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Sito serio, prezzi ragionevoli
Houdin P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene
Marie Laure D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Accoglienza molto piacevole e servizio clienti al top, tessuto di qualità e in più, un kit regalo per cucire una pochette, ricomincerò senza esitazione
Dorothée C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima transazione
Myriam S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Stephane P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo calorosamente per il commento che avete lasciato riguardo al vostro ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la vostra fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Vi ringraziamo calorosamente per il commento che avete lasciato riguardo al vostro ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la vostra fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa dal servizio clienti. Ho chiamato perché non avevo risposta alla mia email, la persona del servizio era molto scortese. Era colpa mia se non avevo visto che servivano materiali di cucito aggiuntivi per realizzare i kit organizzatori per auto. Trovo un peccato che non ci sia un documento di reso e nessun modo per farne uno sul sito. Se esistesse sarebbe più facile e le spese di reso minori. Ho pagato quasi 9€ di spese postali.
Fernande F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo messaggio e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata soddisfacente.
Desideriamo porgerle le nostre scuse se lo scambio telefonico che ha avuto con il nostro team le è sembrato sgradevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di assistere i nostri clienti in modo gentile e professionale. Faremo un punto con la persona coinvolta per evitare che ciò si ripeta.
Per quanto riguarda i kit organizzatori per auto, comprendiamo la sua frustrazione se l'informazione sui materiali aggiuntivi non era sufficientemente chiara. Rivedremo la scheda prodotto affinché gli elementi necessari siano indicati in modo più visibile ed esplicito.
Per quanto riguarda la procedura di reso, comprendiamo che la sua assenza online possa rendere la procedura più complicata. Tuttavia, per motivi tecnici e logistici, purtroppo non ci è possibile offrire un sistema di reso automatizzato tramite il nostro sito al momento. Ne siamo ben consapevoli e stiamo comunque cercando soluzioni affinché questo passaggio sia il più semplice possibile per i nostri clienti.
Infine, comprendiamo che le spese di reso possano rappresentare un costo significativo. Queste rimangono a carico del cliente secondo le nostre condizioni generali, ma la sua osservazione è del tutto legittima e sarà presa in considerazione nella nostra riflessione sull'ottimizzazione del servizio.
Grazie ancora per il suo feedback costruttivo.
Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
La ringraziamo per il suo messaggio e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata soddisfacente.
Desideriamo porgerle le nostre scuse se lo scambio telefonico che ha avuto con il nostro team le è sembrato sgradevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di assistere i nostri clienti in modo gentile e professionale. Faremo un punto con la persona coinvolta per evitare che ciò si ripeta.
Per quanto riguarda i kit organizzatori per auto, comprendiamo la sua frustrazione se l'informazione sui materiali aggiuntivi non era sufficientemente chiara. Rivedremo la scheda prodotto affinché gli elementi necessari siano indicati in modo più visibile ed esplicito.
Per quanto riguarda la procedura di reso, comprendiamo che la sua assenza online possa rendere la procedura più complicata. Tuttavia, per motivi tecnici e logistici, purtroppo non ci è possibile offrire un sistema di reso automatizzato tramite il nostro sito al momento. Ne siamo ben consapevoli e stiamo comunque cercando soluzioni affinché questo passaggio sia il più semplice possibile per i nostri clienti.
Infine, comprendiamo che le spese di reso possano rappresentare un costo significativo. Queste rimangono a carico del cliente secondo le nostre condizioni generali, ma la sua osservazione è del tutto legittima e sarà presa in considerazione nella nostra riflessione sull'ottimizzazione del servizio.
Grazie ancora per il suo feedback costruttivo.
Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
5
/5
★★★★★
Ottimo! 👌🏻
Mylene L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida. Pacco in perfette condizioni. I tessuti corrispondono bene a quanto descritto.
Marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
La mussola bordeaux acquistata in coordinato con il satin poliestere bordeaux non corrisponde al colore. È rossa e non bordeaux. Sono delusa dalla risposta del servizio clienti che dice in sintesi: dopo verifica tutto è corretto a livello di tessuto e colore. Non potrò realizzare il progetto che desideravo con questo coordinato che alla fine non lo è.
Marie-hélène P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Comprendiamo la sua delusione riguardo alla differenza di tonalità tra la mussola bordeaux e il satin poliestere bordeaux.
Effettivamente, dopo verifica, il servizio clienti ha confermato che l'ordine era conforme in termini di riferimento tessuto e colore. Detto ciò, se la tonalità non corrisponde alle sue aspettative o non si adatta al suo progetto, è possibile restituirci il prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Comprendiamo la sua delusione riguardo alla differenza di tonalità tra la mussola bordeaux e il satin poliestere bordeaux.
Effettivamente, dopo verifica, il servizio clienti ha confermato che l'ordine era conforme in termini di riferimento tessuto e colore. Detto ciò, se la tonalità non corrisponde alle sue aspettative o non si adatta al suo progetto, è possibile restituirci il prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
5
/5
★★★★★
Ordine super 👌 filo per la realizzazione di un telone per rimorchio
Christophe B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Adoro la loro scelta di tessuti, sono sempre stata soddisfatta
Vivianne J.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatta del mio tessuto, spedizione rapida
Sylvie D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, consiglio
Patrick I.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Arrivato in fretta, buona qualità
Diana U.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Bella qualità, spedizione rapida, consiglio
Melanie P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Veloce e conforme alle mie aspettative
Beatrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buongiorno, molto bene, consegna impeccabile, grazie
Frédéric L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene. Consegna molto rapida
Michele M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatta! Spedizione veloce
Perrine G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Positivo
Biscuiterie M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il certificato che attesta la conformità del tessuto (ignifugo)
Ensemble Du Sacré-coeur C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Il certificato le è stato inviato via email. Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
Il certificato le è stato inviato via email. Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
4
/5
★★★★☆
Veloce e di qualità!!!
Colette E.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
OTTIMI PRODOTTI
Thierry T.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Effettuando l'ordine, pensavo che questo tessuto avesse delle sottili righe. E delusa alla consegna. Non potrò usarlo per fare il gilet del cameriere. Cordiali saluti, Compagnia teatrale Carpe Diem
Monique D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di apprendere che il tessuto non corrisponde alle sue aspettative.
Desideriamo tuttavia precisare che le dimensioni delle righe sono ben indicate nelle foto del prodotto, utilizzando un righello visibile nell'immagine. Questo permette di farsi un'idea precisa del motivo prima dell'ordine.
Non esiti a contattarci se desidera effettuare un reso o per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di apprendere che il tessuto non corrisponde alle sue aspettative.
Desideriamo tuttavia precisare che le dimensioni delle righe sono ben indicate nelle foto del prodotto, utilizzando un righello visibile nell'immagine. Questo permette di farsi un'idea precisa del motivo prima dell'ordine.
Non esiti a contattarci se desidera effettuare un reso o per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto.
Jerome B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Frédéric G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine effettuato su internet e ritirato in sede. L'uomo che mi ha ricevuto era molto gentile. Mi ha anche spiegato il futuro del sito. Grazie.
Annie B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Conferma alle mie aspettative.
Isabelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Non delusa dal mio ordine.
Isabelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto contenta dei tessuti, sto facendo bandane per i 3 cani di mia figlia che fa mediazione con loro nelle case di riposo e nelle scuole; i residenti adorano.
Agnes H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
Recensione tradotta