★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Delusa dal punto di ritiro cambiato e troppo lontano da casa, perché non mantenere i grandi supermercati?
Tessuti molto belli, è esattamente ciò che è descritto. Servizio clienti piuttosto rapido. Tuttavia, per la consegna: nessun tracciamento fino a quando non contatto il servizio clienti (avevo controllato la casella di posta e lo spam: nulla) ordine non ricevuto nei tempi previsti (96h) prevedere un margine. La possibilità di ordinare campioni è molto apprezzabile, si è sicuri dei colori e della qualità.
Sono piuttosto delusa perché alcuni tessuti erano macchiati e anche dopo averli lavati in lavatrice le macchie non vanno via. Avevo ordinato questi tessuti per confezionare il mio abito da sposa, non penso si possa pensare di fare un abito con tessuti sporchi e macchiati. È un peccato perché la qualità del tessuto è piuttosto buona, il problema deriva dallo stoccaggio o dal personale...
Il tessuto rosa/rosso non aveva il colore della foto, è un peccato, quindi dovrò tingerlo.
Sul sito era indicato che restavano 2 metri di tessuto, poi alla fine 1 o 2 giorni dopo ricevo una chiamata dicendo che non c'era più tessuto in stock...
Peccato che il tempo di preparazione dell'ordine sia troppo lungo.
Imballaggio mal chiuso. Dopo aver controllato la merce, alcune strisce di tessuto erano piegate male, presentate male soprattutto considerando che c'era una grande scatola lunga. Ho appena ritirato il pacco, vedrò una volta presentato sulla poltrona ????
La qualità è piuttosto mediocre, ma visto il prezzo? Ci vorrebbero più informazioni sulla qualità del prodotto, esempio: grammatura, elasticità........
Consegna effettuata il 14 invece del 10 annunciato
Tessuto di qualità molto media, fili non del colore ordinato
Riguardo all'articolo M7466 mi è inutilizzabile dato che ho ricevuto le spiegazioni in 3 lingue diverse: tedesco, inglese e spagnolo. Non l'ho ricevuto in francese. Sono principiante nella cucito e non sono in grado di tradurlo. Se potete inviarmelo nella mia lingua: FRANCESE, sarebbe effettivamente più adatto
Più volte è successo che il tessuto ordinato non fosse più disponibile. Delusa dalla qualità di alcuni tessuti (o dalla loro descrizione che non permette di rendersi conto).
Consegna molto tardiva
Sono soddisfatta del mio ordine, ma dovete assolutamente cambiare fornitore per la consegna. Ho avuto a che fare con un subappaltatore incapace che è arrivato con 6 ore di ritardo sull'orario, e ancora, perché ho reclamato.
Molto delusa alla ricezione del mio pacco (errore di modello) il servizio clienti ha accettato la mia proposta di scuse ma non so se in assenza della mia proposta sarebbe stato fatto un gesto commerciale. Per un primo tentativo non è stato un colpo di maestro
La consegna tramite dpd è deplorevole: 1) È necessario scegliere una fascia oraria ampia, che blocca mezza giornata, o è a cavallo su 2 mezze giornate, poi ci avvisano alla fine di questa fascia oraria che, ci dispiace, la consegna non potrà avvenire quel giorno, e quindi bisogna scegliere un altro giorno e un'altra fascia oraria Non ho quindi ricevuto il mio pacco 2) i punti di ritiro sono troppo rari
Siamo spiacenti per il disagio riscontrato, è stata presentata una lamentela presso la società di trasporto. Il nostro servizio clienti tornerà da voi per scusarsi per questa attesa. Vi ringraziamo per la vostra comprensione
Cordiali saluti,
Corinne
TISSUS PRICE
Delusa tra la presentazione fotografica del prodotto sul sito e la realtà dopo la ricezione.
Ho ordinato in precedenza dei campioni prima di ordinare il mio tessuto, e il tessuto ricevuto non corrisponde affatto al campione. Ho inviato due messaggi e non ho ancora ricevuto risposte. Sono un professionista e non posso accontentarmi del tessuto ricevuto quando le mie clienti hanno scelto il colore del campione. Grazie di rispondermi e di trovare una soluzione.
Peccato che bisogna raggiungere 69,90 euro per non avere spese di spedizione aggiuntive.
Siamo spiacenti ma abbiamo subito aumenti di tariffe dai nostri fornitori e un aumento del prezzo dei trasportatori che ci portano a procedere a dei riallineamenti tariffari.
Per non ripercuotere questo sui nostri prodotti, abbiamo deciso di impattarlo sulla soglia di spedizione gratuita che è fissata a 69,90 euro.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
Contenta del mio tessuto ma delusa da una richiesta fatta, infatti nell'ordine avevo chiesto di avere 3x1m invece di 3m in un'unica volta e non se ne è tenuto conto.
Qualità dei tessuti deludente, i colori non corrispondono sempre alla foto.
Ho avuto la pessima sorpresa di scoprire un tessuto di pessima qualità, senza alcuna tenuta. Non so come potrò usarlo. Da mettere nell'armadio? Per il momento non ho alcuna voglia di ordinare da Tissus Price MNG
Tessuto ricevuto con enormi macchie e soprattutto nessuna risposta dal servizio clienti e ordine che non arriva nei tempi
A seguito della vostra segnalazione del 17.01 riguardo a un tessuto ricevuto macchiato, il servizio post vendita è tornato da voi il 18.01 in risposta alla vostra email (vi consigliamo di controllare le vostre email indesiderate) e rimane in attesa di ulteriori elementi da parte vostra per risolvere questo disagio.
Cordiali saluti,
Corinne
TISSUS PRICE
Ho ricevuto il mio tessuto rapidamente ma aspetto la risposta del servizio clienti a causa di un errore nel tessuto alla ricezione del mio pacco... ordine non rispettato questa volta
Scontenta perché per il mio compleanno, mi promettevate un regalo: SPM-ANNIV-7GMD. Dov'è?
Per beneficiare del vostro codice compleanno che offre un regalo sorpresa a partire da 15€ di acquisto, basta copiare il vostro codice in fondo al carrello nel codice sconto. (il vostro codice è valido per un mese)
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Corinne
TISSUS PRICE
Il rotolo è macchiato su un lato Sono deluso
Pacco ben ricevuto con un imballaggio adeguato. Tuttavia, il mio pacco è rimasto al punto di ritiro per una settimana perché non ho ricevuto un'email che annunciava il suo arrivo...
Consegna troppo lunga per un modello che potrebbe essere inviato in una busta, il che ci eviterebbe di correre all'ufficio postale se non siamo lì per il postino..,
Non abbiamo ricevuto un pacco conforme al nostro ordine Buongiorno,..Siamo spiacenti ma non possiamo sapere in cosa il vostro pacco non fosse conforme al vostro ordine. Vi invitiamo quindi a spedirci
2 punti negativi: - Prima consegna incompleta senza avviso né prima della consegna, né al ricevimento del documento di trasporto. - consegna imposta in un ufficio postale con orari di apertura, impossibile ritirare il pacco.
Ordine inviato rapidamente, prodotti corrispondenti alla richiesta tranne i bottoni (più piccoli ma simili),
Per questo primo ordine, non ho ricevuto alcun aggiornamento via email riguardo alla partenza del mio ordine. Ho ricevuto solo un'email che confermava l'accettazione del mio ordine e del mio pagamento. Tra l'altro, il pagamento è stato addebitato
Nessun problema.
Non male la scelta di tessuti a prezzi democratici. Ma l'impossibilità di consegnare la mia tela cerata in punti di ritiro mi ha costretto ad annullarla e a prendere solo tessuto. Tuttavia, aspetto ancora il mio rimborso.
Servizio di consegna troppo lungo. Ordine effettuato l'8/10 e ancora nulla il 18/08. Inoltre, email di richiesta per sapere dove consegnare il pacco perché troppo grande. La logica sarebbe di prendere l'indirizzo fornito nella categoria.
Sfortunatamente, le paillettes non tengono.. E il pezzo è pieno di paillettes.. Quindi non possiamo usarlo molto. Buongiorno, .. Siamo spiacenti per il disagio che hai riscontrato. Ti ra
Grande grosso problema per la consegna del mio ordine... dovreste cambiare fornitore di servizi perché mi ha fatto girare per una settimana e mezza. Impossibile contattarlo via email o telefono. E di vo
Articoli ordinati venerdì 28 luglio alle 12:50..Consegna giovedì 3 agosto a metà mattina..Pacco COLISSIMO ben chiuso, intatto, accessori in un sacchetto ben sigillato all'interno del pacco..Buono di consegna a
Non attento al cliente, ho ordinato un satin che era esaurito, ho chiesto un buono per ordinare un altro tessuto di colore simile, ma più costoso, ho ricevuto il mio tessuto, ma niente buono
La scelta dei tessuti è limitata rispetto agli ordini che ho effettuato qualche anno fa.. Inoltre, trovo il sito abbastanza complicato per orientarsi.. Avrei voluto che gli zoom fossero più ampi