★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Si dice che il corriere abbia lasciato un avviso di passaggio il 12 aprile nella cassetta della posta. Falso, non abbiamo ricevuto nulla. Il 24, sorpresi di non aver ricevuto nulla, abbiamo contattato Tissu Price che si è avvicinato a
Apprezzo la comunicazione, i prodotti ordinati metto buono perché è il primo ordine che faccio..quindi vedrò più tardi,
Buon seguito della consegna ma lungo,
Ho ordinato del tessuto recentemente, trovo che la consegna sia stata più lunga del previsto. Il mio ordine ha impiegato una settimana ad arrivare mentre voi l'avevate previsto per 3 giorni dopo..Trovo sia un peccato.
Sfortunatamente non ho avuto fortuna con questo fornitore, consegna tardiva, stock insufficiente non specificato al momento dell'ordine ecc. dovevo avere un gesto commerciale detto regalo nel mio pacco... quest'ultimo è dovuto a
Servizio rapido, ampia scelta, ma qualità dei tessuti non sempre al top.,
Ottima qualità ma molto delusa dal colore.
Ordine che doveva essere consegnato in 72 ore, nessuna informazione a parte dirmi dopo una settimana che uno dei miei prodotti è esaurito... Non ho ancora ricevuto il prodotto che doveva sostituirlo.
Problema di cambio prodotto (non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato).
Trovo i tempi un po' lunghi, è un po' complicato ordinare sul vostro sito perché volevo 2 volte 2 m 5, dovevo assolutamente prendere 5m di un solo pezzo. D'altra parte, ho apprezzato che uno dei vostri coll
Uno dei tessuti ha due sfumature di colore non molto belle in cucitura,
Consegna rapida..Tuttavia ho segnalato un problema riguardante un articolo che non corrisponde a quello ordinato (motivo, colore)..Ho fornito gli elementi per il trattamento della mia richiesta..Nessuna notizia fino ad oggi
Colori non sempre fedeli al visivo, taglio dei motivi difficile da valutare sull'immagine del web, ritagli non molto puliti, ma consegna rapida e dimensioni rispettate,
Tempo di attesa troppo lungo,
La merce non è stata consegnata nel posto giusto... ho dovuto recarmi al centro di Annemasse.
I tessuti sono piuttosto carini ma i motivi sono molto più grandi di quanto pensassi... manca una scala nelle foto (un metro per esempio o la dimensione di uno dei motivi da notare),
Tempi di consegna non rispettati, 72 ore annunciate, ma consegnato dopo 8 giorni.
Buona reattività, consegna rapida, tessuti conformi alla descrizione in termini di qualità ma colori un po' diversi rispetto alla descrizione... (corallo fluo rosa fluo).
Sono soddisfatta dei miei prodotti, ma è un peccato che non sono stata avvisata che il mio ordine era partito e arrivato al punto di ritiro, perché se non avessi avuto l'idea di andare a vedere se per caso era lì.
Trovo che il tessuto sia davvero molto sottile per l'arredamento. Buongiorno,... Ci scusiamo che non sia soddisfatta dei tessuti ordinati. Avete la possibilità di restituirci i prodotti per
Il tessuto impermeabilizzato è troppo sottile. Mancanza di dettaglio rispetto a questo.
Ordine veloce. Uno degli articoli mancava ed è stato sostituito dopo avermi avvisato via email. Ho ricevuto un regalo e lì, delusione. Si tratta di lettere termoadesive P, U e Y che non mi servono a nulla.
Consegna veloce. Peccato che la descrizione non specifichi la trasparenza del tessuto,
Non ho ricevuto il tessuto giusto. Ne ho informato il servizio post-vendita che è stato molto efficace. Ho provato a contattare più volte una persona tramite il mio account diretto sul sito.
C'è un coupon (ne ho ordinati 3): Punto Milano uni verde mela che non va bene per mia moglie perché questo verde è troppo sgargiante, più sgargiante che nella foto si avvicina piuttosto al verde pappagallo è per
Il pacco impiega troppo tempo per arrivare a destinazione... Trovo che si debba lasciare la scelta al cliente per il metraggio e non imporre la quantità. Se desidero 2 metri e 50 di tessuto, non sono 3 metri..
Problema con diversi colori di tessuti troppo scuri rispetto alla descrizione. Il satin duchesse bianco rotto è in realtà ecru e una percalle di cotone ecru è beige quasi giallo... Quando si è professionisti
Delusa dall'imballaggio del mio pacco arrivato al punto di ritiro aperto... perché la busta era troppo piccola per il contenuto...
Tempi di consegna brevi e rispettati. Delusa, il tessuto ha dei fili tirati qua e là, mi accontento perché è una fodera altrimenti non potrei tenerlo.
Non molto soddisfatta perché c'era un tessuto che era già stato tagliato a livello della larghezza e un buco nel tessuto.
Uno dei tessuti ordinati aveva un difetto,.Nessun rimborso del tessuto in questione sulla carta di credito ma un credito,.nessuna risposta a una richiesta di informazioni sulla manutenzione del tessuto, non menzionato sul sito.Buongiorno
Colore del tessuto ordinato diverso da quello mostrato su internet. Tessuto riportato a Cuers..In attesa del colore desiderato nel vostro stock per ripetere l'ordine.,
Contenta del tessuto ordinato e della rapidità di consegna. Tuttavia, riguardo al campione, volevo un'anteprima di un motivo. Visto la dimensione del campione, è appena sufficiente per sentire il tocco. campione tro
Primo ordine nei tempi con il tessuto richiesto. Secondo ordine, difficoltà perché il prodotto non era più disponibile mentre avevamo appena ricevuto il suo campione. In attesa di una settimana per il ritorno del prodotto che ho ordinato.
Un tessuto d'arredamento di qualità molto media, un cotone per bambini troppo sottile. Buongiorno. Ci dispiace che non sia soddisfatta del tessuto ordinato. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine perché apparentemente uno dei prodotti è esaurito. Prima cosa: peccato che non sia stato indicato al momento dell'ordine. Seconda cosa: dopo aver chiesto per
Il servizio di consegna non è all'altezza. Il mio pacco è stato inviato a un'altra persona. Risultato: più di due settimane di attesa.. Inoltre, è molto difficile contattare il numero di telefono.
Sono molto contenta del servizio, ma delusa dal colore del tessuto ricevuto, mi sembrava molto più scuro sul sito e con coste più grosse..Cordiali saluti.
Ho avuto la brutta sorpresa di riscontrare un difetto in mezzo al tessuto, dovrò prestare molta attenzione al momento del taglio del mio vestito.
Tessuto tagliato storto, bisogna togliere 8 a 10 cm per metterlo dritto.