/10
★★★★★
basato su 36485 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 36485 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa da tissu price. Hanno rifiutato di annullare il mio ordine anche se non era ancora in produzione. Non ordinerò più da tissu price
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Vogliamo informarvi che quando abbiamo ricevuto la vostra chiamata riguardo all'annullamento del vostro ordine, questo era già stampato e pronto per essere spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine ha raggiunto questo stadio, non è più possibile per noi annullarlo.
Comprendiamo che questo possa essere deludente e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
Vogliamo informarvi che quando abbiamo ricevuto la vostra chiamata riguardo all'annullamento del vostro ordine, questo era già stampato e pronto per essere spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine ha raggiunto questo stadio, non è più possibile per noi annullarlo.
Comprendiamo che questo possa essere deludente e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, in realtà non ho ricevuto il mio ordine. Il pacco sembra essersi perso. Vorrei che Tissus Price me lo rimandasse!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. A seguito del suo messaggio del 3 luglio, è stata presentata una denuncia al suo corriere e il suo dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Le è stata inviata un'email in risposta informandola che il Servizio Post-Vendita la contatterà una volta terminata l'indagine. La ringraziamo per la sua comprensione e a presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Essere più attenti ai clienti e non contestare un reclamo quando è giusto. Non si preleva il pagamento di un ordine non registrato correttamente e non inviato, .......
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è già tornato da te per inviarti immediatamente gli articoli mancanti a causa del bug informatico di cui sei stato vittima.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro negozio online TISSUS-PRICE.com.
Cordiali saluti,
Aurelie
TISSUS
Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è già tornato da te per inviarti immediatamente gli articoli mancanti a causa del bug informatico di cui sei stato vittima.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro negozio online TISSUS-PRICE.com.
Cordiali saluti,
Aurelie
TISSUS
1
/5
★☆☆☆☆
Scrivete solo in francese senza possibilit di traduzione
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Ciao,
ci scusiamo per questo inconveniente, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Aurelia
Prezzo Tessuti
Bonjour,
ci dispiace per questo disagio, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro massimo per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo
ci scusiamo per questo inconveniente, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Aurelia
Prezzo Tessuti
Bonjour,
ci dispiace per questo disagio, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro massimo per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto esattamente ciò che ho ordinato? Ho chiamato il servizio clienti e ho dovuto inviare un'email per spiegare cosa non andava, che mi è tornata indietro 2 volte non consegnata?!
Quindi non sono affatto soddisfatto!
Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie TISSUS PRICE
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 volte, nella prima mancava una parte del kit
La seconda volta ho ordinato il 2 maggio e aspetto ancora, siamo al 22 maggio, ho telefonato 2 volte.
Peccato, i kit sono carini.
Non so se raccomanderò
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai riscontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il tuo ordine è partito dai nostri locali il 21 maggio 2024, hai anche ricevuto il numero di tracciamento
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai riscontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il tuo ordine è partito dai nostri locali il 21 maggio 2024, hai anche ricevuto il numero di tracciamento
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che avete incontrato a causa della mancata consegna del vostro ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile. Vi assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della vostra situazione e torneremo da voi.
1
/5
★☆☆☆☆
Sempre in attesa del mio ordine e nessuna notizia dall'azienda da una chiamata il giorno dopo l'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
le abbiamo inviato un'email il 23 Aprile 2024 informandola dei nostri problemi tecnici, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte sua.
Abbiamo messo il suo ordine in attesa.
Siamo in attesa delle sue istruzioni.
La preghiamo di contattarci al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Aurelie
SAV/TISSUS PRICE
le abbiamo inviato un'email il 23 Aprile 2024 informandola dei nostri problemi tecnici, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte sua.
Abbiamo messo il suo ordine in attesa.
Siamo in attesa delle sue istruzioni.
La preghiamo di contattarci al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Aurelie
SAV/TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato tessuto minky che è tutto morbido, con poco rilievo delle bolle.
Questo dà l'impressione di un tessuto usato.
Sono molto delusa.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto.
Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna.
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto.
Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna.
1
/5
★☆☆☆☆
Il tessuto si sfila completamente. Ho perso diversi centimetri su un lato e fa dei grandi fili brutti. Io che lo utilizzo su un banco, non sembra affatto professionale. Bisogna fare un orlo su tutta la lunghezza. Visto che è lungo, ci vuole una macchina che non ho. Sconsiglio vivamente di acquistare in questo negozio. Al prezzo potrebbero fare l'orlo!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che il prodotto non sia di vostro gradimento.
Vi ricordiamo che siamo un'azienda di e-commerce di tessuti e non possediamo un laboratorio di confezione.
Vi proponiamo di ordinare un campione prima di effettuare il vostro ordine per vedere se il prodotto corrisponde alle vostre aspettative.
Cordiali saluti
Aurelie
Ci dispiace che il prodotto non sia di vostro gradimento.
Vi ricordiamo che siamo un'azienda di e-commerce di tessuti e non possediamo un laboratorio di confezione.
Vi proponiamo di ordinare un campione prima di effettuare il vostro ordine per vedere se il prodotto corrisponde alle vostre aspettative.
Cordiali saluti
Aurelie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 gennaio e NON ANCORA ARRIVATO IL 31 GENNAIO.
È una vergogna!!!
Mi direte che è il trasporto... non è un mio problema!!!
Io avevo un bisogno urgente di questo tessuto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della tua situazione e torneremo a contattarti.
Desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della tua situazione e torneremo a contattarti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sconsiglio vivamente il kit mini guanti per bambini in microfibra.
Dopo il taglio, il tessuto è impossibile da cucire. Si sfibra e se si tira un po' si rompe in pezzi
8.90€ nella spazzatura.....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il kit del calendario di Natale è molto difficile da realizzare, i disegni e i numeri non sono centrati, il montaggio è abbastanza incomprensibile, se si recentra le immagini il tessuto, gli elementi sono a volte molto, molto giusti. Sono delusa, avevo già segnalato questo problema per una sarta principiante, e non è cambiato nulla quest'anno. Inoltre, non sembrava che avessimo diritto a un biais gratuito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci dispiace che non sia stata soddisfatta di questo kit. Ricordiamo che non aggiungiamo accessori a questo prodotto come indicato nella descrizione e che puoi trovare un tutorial esplicativo dettagliato sul nostro blog: https://www.tissus-price.com/smartblog/tuto-calendrier-de-l-avent-en-tissu-n97 Potrai così vedere come cucirlo facilmente, come centrarlo.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine. Sempre in fase di preparazione...
Difficile da valutare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
5 oggetti ordinati e ne manca uno.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Per poter risolvere rapidamente il problema riscontrato e inviarvi il prodotto mancante, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] indicandoci il prodotto mancante e confermandoci nuovamente un indirizzo di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Questo tessuto venduto come lino non lo è. Inoltre, il colore detto caramello è in realtà piuttosto mattone arancione.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, vi confermiamo che il tessuto ricevuto ha una composizione naturale al 100% in lino. Si tratta quindi di un tessuto in lino di colore marrone come da voi ordinato. Ricordiamo che abbiamo anche un servizio di invio campioni che vi permette di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Rimaniamo a
Rimaniamo a
1
/5
★☆☆☆☆
Tessuti rivisti in modo casuale, cattiva impressione non corrispondente al kit, cattiva dimensione del modello.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Ciao, sembra che tu non abbia ordinato un kit o un tessuto stampato sul nostro sito. Il tuo ordine effettuato di recente da noi includeva tessuto minky taupe a rilievo stelle con garza doppia rosa con riflessi dorati e in un piccolo sacchetto trasparente del passamaneria lurex dorato. Non esitare a cercare i contatti del sito commerciale su cui hai ordinato per poter contattare.
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un tessuto di 3m di larghezza e ne fa 290cm! Mentre avevamo bisogno di 3m!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo ma il tessuto che hai ordinato è indicato in 280cm di larghezza come indicato sul nostro sito, sul tuo buono di consegna e sulla tua fattura. Non disponiamo di tessuto burlington in 300cm di larghezza. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Super delusa dal servizio clienti. Non mi è stato proposto nulla mentre il cotone non è affatto di buona qualità.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, il nostro servizio clienti è tornato da voi fornendovi le modalità di reso e precisando che il nostro servizio di campioni vi consente di verificare la qualità, l'aspetto di un prodotto e la possibilità di testarlo. Nel vostro caso, avevate già utilizzato il prodotto e non possiamo riprenderlo. Il prodotto che avevate ordinato corrisponde a dell'ovatta e questo articolo non resiste.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto un tessuto, ma un pezzo di stoffa molto mal tagliato di scarsa qualità.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, il vostro ordine comprende tela di cotone a grande larghezza. Dopo verifica, questa è stata preparata con cura e dovreste normalmente avere un margine supplementare sul suo taglio. Se il prodotto è danneggiato o non avete ricevuto il tessuto corretto, non esitate a contattarci con foto a supporto all'indirizzo [email protected] o al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Reb
1
/5
★☆☆☆☆
Tessuti metallizzati arrivati molto danneggiati a livello delle pieghe. (Tutti i 20 cm!!!) Impossibile da lavorare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Un'etichetta di reso le è stata inviata affinché possiamo recuperare i tessuti danneggiati e rimborsarla. La ringraziamo in anticipo per il suo aiuto e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto il mio pacco
Il punto di ritiro ha chiuso e non riesco a ritirare il mio pacco
Sono molto scontenta del punto di ritiro Jardiroche
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ancora ricevuto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, è stata inviata un'email il 30/06 per informarvi che non consegniamo nei DOM-TOM e che avremmo bisogno di un altro indirizzo di consegna. Vi preghiamo di contattarci in risposta a questa email o direttamente per telefono al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Vi ho spiegato in una mail il mio malcontento, voi siete semplicemente dispiaciuti! Trovo che sia NULLA
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prima non ho mai ricevuto la consegna. Sto ancora aspettando.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, i vostri campioni di tessuto sono stati inviati il 23/05. Se non li avete ancora ricevuti, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] ricordando il vostro indirizzo di consegna affinché possiamo rinviarveli. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno,
Il campione è davvero molto piccolo, non vedo i motivi per intero, sono delusa.
Cordiali saluti,
Céline
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Foto del sito ingannevole. Lycra dai colori sbiaditi, opachi. Descrizione allettante tipo polvere d'oro per un giallo paglierino opaco e senza contrasto. Da evitare per tessuti da spettacolo. Immensa delusione. Rapporto qualità-prezzo inadeguato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Può restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le sue preferenze per un prossimo ordine.
Cordiali saluti
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Può restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le sue preferenze per un prossimo ordine.
Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Tessuto non top
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Puoi restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le tue preferenze per un prossimo ordine. Non esitare a
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Puoi restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le tue preferenze per un prossimo ordine. Non esitare a