★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Seconda volta che ordino tessuti con molti difetti, lo trovo inaccettabile. Peccato che la qualità dei tessuti sia diminuita, poiché i prezzi non sono diminuiti. Se avete tessuti con difetti, specificate che si tratta di un secondo scelta e adeguate i prezzi.
-
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti di vedere che la sua esperienza non è stata completamente soddisfacente. Non esiti a contattarci per spiegarci cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Chloé
TISSUS PRICE
Ho lavato il tessuto prima di tagliarlo come faccio sempre e lì, a livello delle pieghe del tessuto in cotone create durante il lavaggio, il tessuto si è scolorito.
Colore e descrizione spessori.fluidità
Ti ringraziamo per il commento che hai lasciato riguardo al tuo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
Tessuti con molti prodotti chimici. Odore molto forte, anche dopo diversi giorni all'aperto e un lavaggio in lavatrice. Reazioni agli occhi, alla gola, alla pelle e vertigini. Non ordinerò più.
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non ti soddisfa.
Il blu è davvero diverso da quello dello schermo. È purtroppo il rischio quando si ordina online. E anche il tessuto stretch è solo in un senso. Avrei voluto che fosse specificato.
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è v
Delusa dal colore ricevuto. Ho ordinato un tessuto oro che era giallo.
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai 48 ore dopo la ricezione del tuo ordine per segnalare un errore o un problema nel tuo ordine. M
Buongiorno, super kit, nulla da dire sulla qualità del tessuto, però nessuna spiegazione per realizzare il progetto. Ho dovuto andare su YouTube per avere accesso a un tutorial. Trovo che sia un peccato, è l'unico punto che non ho apprezzato. Era il mio primo ordine. Buona serata.
Vi informiamo che il tutorial di cucito è disponibile nella descrizione del prodotto. Infatti, c'è un link diretto che vi porta al nostro blog.
Vi informiamo anche che potete accedere al blog direttamente dal nostro sito in alto a destra, dove potete trovare tutti i tutorial dei kit proposti sul nostro sito.
Rimaniamo a vostra disposizione al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Au
Ho ordinato dei kit Uno dei tessuti ha un difetto di stampa. Inoltre, i kit sono incompleti, mancano i cordini e le spiegazioni. Il tessuto si sfila e quindi è molto difficile da lavorare. Piccolo punto positivo, i motivi sono molto belli.
Se hai un problema con il tuo ordine, ti chiediamo di contattare direttamente il servizio clienti al 04.22.14.50.00.
Per quanto riguarda i kit, non manca il cordino. È indicato nella descrizione del prodotto che puoi: "Completa il tuo carrello con il cordino, avrai bisogno di almeno 3m di cordino per realizzare la tua borsa a corda (vedi i nostri prodotti)
-
Felice dei modelli di poncho stampati! Ma delusa dai tessuti per sciarpe, colori sbiaditi che non corrispondono a quelli del sito.
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Ancora grazie per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie SAV servizio clienti
-
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Sappia che le abbiamo inviato un'etichetta di reso dal 24 ottobre e che non l'ha ancora utilizzata.
Se ha un problema di natura tecnica, rimaniamo a disposizione al 04.22.14.50.00.
Cordiali saluti
Aurelie
Tissus Price
SAV-Servizio clienti
Ero molto soddisfatta all'inizio, ma utilizzando il tessuto mi sono resa conto che si sfila. Ho acquistato un tessuto stampato in popeline
ci dispiace che il suo articolo la deluda, tuttavia se il prodotto "file" è perché non ha effettuato orli sul suo tessuto. Pertanto, un tessuto che non è rifinito può sfilacciarsi ai bordi. Non esiti a contattare il servizio clienti per chiedere consiglio.
Può contattarci a [email protected] o al 04.22.14.50.00.
Cordiali saluti
Aurelie
Tissus-Price / servizio sav
-
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Ancora grazie per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie SAV servizio clienti
-
-
Ho effettuato un ordine per un valore di circa 49 euro. Poi un secondo per circa la stessa somma. Ho ricevuto la merce.... Tuttavia, non ho potuto partecipare all'estrazione per vincere buoni acquisto o anche una ricamatrice perché l'ordine doveva essere di 49,95 euro !!!!!! Penso che non ordinerò per un po' di tempo: il tempo di calmarmi.....
comprendiamo perfettamente la vostra delusione per non aver potuto partecipare all'estrazione. Tuttavia, per partecipare all'estrazione, l'importo minimo dell'ordine deve effettivamente essere di 49,90 euro, come specificato nelle nostre condizioni. Sarebbe quindi stato necessario aggiungere un piccolo articolo supplementare al vostro carrello per raggiungere questa soglia e così partecipare all'estrazione. Non esitate
Deluso dalla qualità dei tessuti, il kit nascita non ha più il biais fornito, il tessuto dei tovaglioli con i bicchieri da cocktail è mediocre, ora resta da vedere le tovagliette.
ci dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, ma dopo verifica, non ha un kit nascita nel suo ordine, ma un kit puericultura. Infatti, nel 2020 era fornito un bonus, ma sfortunatamente non è più attuale, tra l'altro, è indicato sul sito che avrà bisogno di questo supplemento. Non esiti a contattare il servizio clienti.
Deluso
Vi informiamo che potete trovare tutti i nostri tutorial direttamente sul nostro blog, accessibile tramite il nostro sito internet.
Abbiamo organizzato gli articoli in modo da offrirvi guide pratiche e dettagliate per accompagnarvi passo dopo passo.
Non esitate a consultare regolarmente il nostro blog per scoprire gli ultimi aggiornamenti e suggerimenti!
L'imballaggio come tessuti in una busta senza alcuna protezione lascia a desiderare. E niente di troppo......veramente giusto quello che serve di tessuti. Spedizione mediamente rapida.
Molto delusa dal tutorial proposto per la pochette a 2 scomparti. Visto di lato (le spiegazioni di Pauline sono buone ma non si vede sempre bene cosa cuce perché la vista non è nell'asse della macchina) e fine video (angoli) si sente la voce ma non si vede nulla. Il tutorial scritto è troppo succinto e senza foto, da 2 anni che le pochette sono in vendita, il tutorial avrebbe potuto essere.
Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati. Siate certi che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio e soddisfare le vostre aspettative. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.
Aurelie
Tissus Price
ASSISTENZA CLIENTI
Ho ordinato delle salviette struccanti e la qualità del tessuto spugna è molto mediocre. Non ne prenderò più.
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è
-
1° ordine nessun problema, 2° ordine, problema di stampa sul tessuto... a quanto pare normale quindi se non mi piace lo restituisco a mie spese...
Siamo spiacenti che il design del prodotto non le piaccia. Ma le abbiamo indicato durante i nostri scambi di email che il kit non presenta alcun difetto, il motivo è stato creato in questo modo.
Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo sav@
Miglioramento da fare sulla qualità del tessuto grammatura della spugna. Mi piace la scelta delle stampe, molto carine e l'idea dei kit.
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metri, così come una richiesta di approvazione del campione. Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire da
-
-
Non perché il mese di maggio sia pieno di ponti e festivi che ci vogliono 3 settimane per consegnare un ordine!
L'imballaggio era molto scarso per un grande coupon molto pesante: sacchetti di plastica che sono arrivati con delle lacerazioni....
Ci dispiace e vi ringraziamo per averci informato della situazione riguardante l'imballaggio del vostro ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio non fosse adeguato.
Prendiamo molto sul serio le vostre preoccupazioni e apprezziamo i vostri commenti, poiché ci aiutano a migliorare la qualità dei nostri servizi. Abbiamo immediatamente trasmesso il vostro
-
Era indicato che il pacco sarebbe arrivato entro 2 giorni ed è arrivato più di una settimana dopo
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti informiamo che sul sito è chiaramente specificato che il termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine
Gli ordini stanno impiegando sempre più tempo ad arrivare mentre in 2-3 giorni avevo il mio ordine, quindi rimango con le mie creazioni non vendute. Ordino spesso, mi piacerebbe se possibile essere un VIP
Siamo spiacenti per il problema riscontrato, infatti il nostro termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine può variare a seconda del materiale scelto e dell'afflusso degli ordini) per i nostri tessuti stampati in Francia (contrassegnati con una bandiera), più la consegna di 96 ore. Notiamo che il suo ordine ha rispettato questo termine a seguito del fine settimana e del materiale scelto.
Può aprire un conto
Qualità scadente e tagli approssimativi. Sono delusa.
Sono delusa dal materiale.
-
I primi acquisti erano corretti, ma cercando di riacquistare gli stessi prodotti non ho trovato lo stesso materiale, quindi ho acquistato 2 materiali diversi con lo stesso motivo, che delusione a livello di colore... Uno era blu elettrico e l'altro blu verde, il mio primo acquisto era blu turchese. Ho contattato il servizio che mi ha semplicemente detto che i colori possono variare, quindi è proprio così.
I tessuti sono soddisfacenti, però non ci sono offerte commerciali nonostante grossi ordini e promozioni sul sito due giorni dopo di cui non ho potuto beneficiare. Il tracciamento dell'ordine è catastrofico, non so dove sia il mio pacco, doveva essere alla posta questa mattina e nessuno lo trova... e io non ho nemmeno la possibilità di tracciarlo. Di conseguenza, il mio weekend di cucito è rovinato.
Delusa dal prodotto, troppo sottile per sostituire il tessuto originale in Textilène per lettini da giardino.
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Sono contento del colore che corrisponde bene alle foto sul sito, tuttavia il tessuto arriva davvero molto stropicciato e richiede un lavoro di stiratura che fa perdere molto tempo.
Il tessuto non è di buona qualità