/10
★★★★★
basato su 36331 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 36331 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Super
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tessuti di qualità, e consegna molto rapida
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna molto rapida, conforme al visivo del sito, tessuto di buona fattura
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, il tessuto è magnifico, super rapporto qualità/prezzo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Buongiorno,
A seguito del mio ordine, sono stata felice per la rapidità della consegna.
Ho avuto un piccolo problema con uno dei tessuti, ma il servizio post-vendita è stato molto reattivo, e tutto è tornato a posto.
Consiglio comunque di richiedere campioni prima di effettuare un ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Invio rapido, ben imballato, tessuto corrisponde alle mie aspettative
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona qualità per un buon prezzo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto come al solito, non cambiate 🙂
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Top del top
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, molto rapido
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, prodotti di buona qualità, raccomando.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
I campioni sono troppo piccoli per valutare ad esempio i raccordi su grandi quadri o motivi ampi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Tessuti conformi alla descrizione.
Consegna corretta e rispettata.
Anche se si vorrebbe avere il proprio ordine già il giorno dopo a casa, bisogna avere pazienza..
Servizio clienti contattato che risponde lo stesso giorno. È molto piacevole, grazie
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Bel tessuto di qualità, sono contenta di questo acquisto, raccomando
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto i campioni richiesti ma nessuna informazione sulla manutenzione del tessuto che mi piace, non so se si lava o meno?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 al 04.22.14.50.00 o all'indirizzo [email protected] nel caso aveste bisogno di ulteriori informazioni su un tessuto. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
5
/5
★★★★★
Ben ricevuti articoli conformi alla descrizione. Di ottima qualità, nulla da ridire
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Come ogni volta, sono pienamente soddisfatta del mio ordine su tissu-prices. La consegna è rapida. Non potendo essere presente il giorno previsto per la ricezione dell'ordine, ho potuto senza problemi fissare un appuntamento che mi andava bene. I tessuti e vari prodotti sono di buona qualità.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sempre incantata delle mie visite.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sempre molto soddisfatta dei miei acquisti.. i tessuti sono belli e di qualità.. la consegna è andata molto bene e sono stata avvisata via email di un piccolo ritardo di un giorno. Raccomando questo sito
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ampia scelta di tessuti a prezzi accessibili, consegna rapida e servizio curato. Mai delusa in tutti questi anni, grazie 🙂
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Rapido conforme perfetto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tessuti molto belli a prezzo competitivo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine ricevuto nei tempi e in perfette condizioni. Tessuti conformi alle descrizioni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Nessun problema
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto danneggiato così come uno dei prodotti. Reclamo effettuato, in attesa di un riscontro positivo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio e abbiamo preso in considerazione il suo reclamo. Un buono è stato emesso oggi per scusarci del difetto riscontrato nel suo tessuto a causa dell'imballaggio danneggiato. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
5
/5
★★★★★
Sono felice come sempre grazie a tutto il team
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Niente da segnalare solo i campioni sono troppo piccoli per poter toccare correttamente un quadrato di 10 cm quadrati sarebbe perfetto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Eccellente. Problema durante la preparazione. Ma mi sono state date spiegazioni e il follow-up è stato molto buono.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Spedizione molto rapida, buona comunicazione con il servizio clienti che è molto reattivo per qualsiasi domanda. Tessuto di buona qualità. Sono molto soddisfatta e consiglio tessuto price
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Imballaggio troppo debole facilmente strappabile
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta