★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Problema di consegna, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine... quindi difficile valutare in modo obiettivo questo sito.
Ecco un mese che ho ordinato 5 campioni e non ho ancora ricevuto nulla, pensate bene che il voto che vi do è 0 su tutto. E non un'email per farmi sapere a che punto è il mio ordine. Ho ordinato il mio prodotto da un concorrente e in una settimana ho ricevuto il mio ordine. Non penso di poter ordinare di nuovo da voi Cordiali saluti
La vostra busta di campioni è stata consegnata 3 giorni dopo che il vostro ordine è stato effettuato. Come vi abbiamo indicato via email, li abbiamo rispediti a titolo commerciale affinché possiate riceverli se non fosse stato il caso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Un'attesa di un mese è incredibile, inoltre l'ordine non mi soddisfa visto che ciò che ho richiesto non è stato incluso ma è stato pagato
Impossibile trovare un orario con il corriere. Ho richiesto il rimborso
Ricezione rapida e qualità impeccabile dei tessuti ricevuti. Raccomando vivamente.
Consegna rapida ma una larghezza di 1,50 m non è un valore di 1,46 a 1,48 infatti il taglio non è dritto e ondeggia. fare attenzione alla natura del suo impiego. una valutazione di una merce non si nota su una valutazione come me la presentate, cercherò di dimenticarvi cordialmente
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Da 8 giorni.
Dopo il pagamento nessuna consegna...
Aspetto ancora il mio pacco e non so se è già stato spedito dal vostro servizio. Dopo un'annullamento del mio ordine a causa di un problema informatico del vostro negozio, doveva essere spedito il prima possibile, e da allora aspetto. Spero di avere notizie al più presto e ora aspetto un bel gesto commerciale da parte vostra
Aspetto ancora. Finora ho ricevuto solo un pacchetto di bottoni... Vorrei sapere dove sia il resto del mio ordine...
Piastra non tagliata dritta con la linea di tratto apparente in feltro nero. Macchie di terra e sorprendente umidità sul bordo. Consegna disastrosa.
Ordine ancora non ricevuto. Molto delusa dai tempi L'ordine ha impiegato tempo prima di essere inviato mentre ho ordinato solo questi pezzi. Ordine effettuato martedì sera e ancora non arrivato. Avrei voluto che fosse qui per il fine settimana.
Aspetto ancora la mia consegna da 2 settimane e nessuna notizia
Tempi di consegna molto lunghi.. Indagine di soddisfazione ricevuta prima dell'ordine
Non ho ancora ricevuto il prodotto.
0 per me molto contenta di solito ma non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁 Mi è stata proposta una consegna giovedì 21 o venerdì 22. Ho quindi proposto il 21, mi è stato detto impossibile e non ho ancora ricevuto nulla
Il sito web e la selezione di prodotti sono buoni. L'acquisto è stato effettuato e pagato il 27-1-2018. Ma... la consegna a oggi (15-2-2018) è nulla Rispondono alle varie email, solo che risponderanno il prima possibile. Ho chiesto quanto tempo il prima possibile, non c'è ancora risposta Domanda: Questo sito è affidabile? Quali sono le esperienze degli altri
Non ricevuto
Nessuna consegna dopo una settimana? È normale??
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, è stata presentata una reclamo al corriere.
Il nostro servizio clienti si occuperà di contattarvi al più presto per offrirvi un gesto commerciale.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Corinne
TISSUS PRICE
Consegna molto lenta Tessuto macchiato e pacco strappato ... Pessimo
All'apertura del pacco il boa si è spelato (senza gioco di parole). SOS aspirapolvere impossibile da maneggiare senza essere invasi da piume. Non consiglierò questo prodotto. Saluti,
Estremamente deluso dalla consegna che è stata rinviata 2 volte e non ho ancora ricevuto il mio pacco attualmente. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato dalla consegna tardiva.
Seconda volta che ordino, i due prodotti non corrispondono alla mia richiesta. Buongiorno, ..I due prodotti che avete ordinato non sono identici perché avete richiesto un similpelle grigia e una grigia chiara.
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Buongiorno,..Il vostro pacco è stato consegnato il 1° settembre all'indirizzo che ci avete indicato. È disponibile anche una prova di consegna. Vi inviamo tutte le c
Problema tra colore selezionato e colore ricevuto. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che ha riscontrato, può aprire un reclamo fornendoci una foto del tessuto e spiegandoci.
Niente di buono. Buongiorno,.. Siamo spiacenti per il disagio riscontrato a causa della consegna tardiva del vostro pacco, è stata effettuata una segnalazione presso la società di trasporto, il servizio clienti tornerà a contattare
Molto arrabbiata: dovrei spostarmi a Bobigny per ritirare una busta di qualche decina di grammi mentre abito ad Aubervilliers. È uno scherzo? Mai più ordini su questo sito e una.
Il tessuto è di pessima qualità. Sotto l'effetto del calore del ferro da stiro si è deformato, si sono formate grandi bolle, riducendo il tessuto di oltre un centimetro in larghezza e rendendolo inutilizzabile.
1m di feltro ordinato, su 1m ho ricevuto 30 cm di macchia nera impossibile da utilizzare. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere.
Nessun problema, lasciate per andare all'ufficio postale e non a casa nostra. Ho spesso problemi con voi.................. Buongiorno, dopo verifica dei nostri servizi, risulta che il vostro pacco è stato effettivamente
Per il momento non posso valutare il fornitore visto che il mio ordine non è ancora arrivato, sono già passati più di 8 giorni che aspetto. Buongiorno, dopo verifica dei nostri servizi, risulta che il suo pacco
LAMENTABILE. servizio clienti ridicolmente inesistente. Promesse non mantenute. Tempi di attesa interminabili e difficile da contattare..... segno che non sono sola ad avere problemi di servizio...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine,
Tessuto ancora non ricevuto, colissimo non l'ha lasciato al punto di ritiro perché era a nome mio e non a quello del punto di ritiro... Quindi ritorno al punto di partenza e nessuna soluzione. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio,
Buongiorno. I tempi di consegna sono super, il tessuto è molto buono, ma mancava la quantità richiesta. Mancano comunque 1m sui 17 ordinati. È abbastanza imbarazzante, peccato. Cordiali saluti.
Ho ordinato 2 volte lo stesso tessuto (tessuto spugna). Per il secondo ordine non era più la stessa qualità né lo stesso colore.. Sono delusa dal servizio fornito. Buongiorno, ci scusiamo per il disguido
Non sono stato consegnato in tempo. Il mio ordine è stato riprogrammato 2 volte senza il mio consenso. Buongiorno,.. Siamo spiacenti per il disagio riscontrato.. Il nostro servizio di consegna è tornato da voi per informarvi.
Un ordine di similpelle cammello, il colore non è affatto quello della foto del sito... il servizio clienti mi dice che avrei dovuto ordinare campioni gratuiti, ma sul sito è impossibile trovare l'e
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine, difetti nel tessuto in più punti. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato..Non esitate a contattare il Servizio Clienti per trovare una soluzione.
Trasporto davvero pessimo, cambiate fornitore di trasporto altrimenti penso che sia meglio fermare subito la vendita a distanza. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato. In seguito al vostro messaggio,