/10
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 36238 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Campione mai ricevuto 🙁 Molto delusa dal vostro servizio!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la distribuzione della posta è stata effettivamente disturbata durante il periodo del Covid-19. Vi invitiamo a inviarci un'email con la vostra richiesta di campione in modo da poterlo rispedire per posta il prima possibile. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, mi dispiace dirvi che non accetterò il vostro pacco; ho inviato una lettera in tal senso il 29 marzo scorso, cioè 5 giorni dopo il mio ordine; ho un diritto di recesso di 14 giorni. Grazie di prenderne nota e di rimborsarmi l'importo speso. Cordiali saluti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato e vi informiamo che non appena riceveremo il reso del vostro pacco procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno ho lasciato delle email e ho provato a contattarvi telefonicamente, nessuno mi ha mai risposto, sono un artigiano e confeziono tra 500 e 700 costumi da ballo e avevo bisogno dei vostri servizi, poiché non ho mai ricevuto risposte ai miei messaggi ho ordinato da qualcun altro.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra con il vostro account. Ricordiamo che siamo raggiungibili al 04.22.14.50.00 e all'indirizzo [email protected] per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
È passato una settimana da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla. E non mi rispondono quando chiedo dove sia il mio pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, una mail di risposta vi è stata inviata il 25/11/2019, lo stesso giorno del vostro messaggio che vi informava di un'interruzione della consegna a causa delle intemperie che hanno colpito molti trasportatori. Il nostro servizio si impegna a rispondervi rapidamente via email e non esitate a contattarci al 04.22.14.50.00 se necessario. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco che doveva essere consegnato il 15/11/19 consegna impossibile da dpd rinviata al 18/11/19 e consegna sempre impossibile, ho avvisato che se il pacco non viene consegnato quel giorno prima delle 17 tornerà al mittente trasportatore incompetenza totale
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Abbiamo segnalato questa informazione al vostro corriere sperando che non si ripeta. Un rimborso e un gesto commerciale vi sono stati anche offerti non appena ricevuto il reso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Abbiamo segnalato questa informazione al vostro corriere sperando che non si ripeta. Un rimborso e un gesto commerciale vi sono stati anche offerti non appena ricevuto il reso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine annullato, incendio nel magazzino In attesa di rimborso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non consegnato a causa di un incendio del marchio. Aspetto ancora il rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non avendo ricevuto il mio ordine né un rimborso dopo l'incendio, non posso quindi valutare...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Deplorevole: un termine per ottenere i campioni molto lungo e i campioni non assomigliano alla loro presentazione. Almeno i campioni sono serviti a non effettuare un ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato a casa mia. Ho contattato il servizio clienti due volte che non mi dà informazioni e che non sembra molto interessato alla mia richiesta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, il nostro servizio clienti è già tornato da voi più volte a riguardo e un'indagine è in corso affinché il vostro corriere riprenda contatto con voi per indicarvi dove è stato depositato il vostro pacco. Stiamo facendo tutto il possibile affinché la vostra agenzia di consegna vi faccia un riscontro rapidamente. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27 luglio e da allora (siamo il 12 agosto) nessuna notizia, nemmeno una piccola email per dire che c'è un ritardo. Non c'è modo di contattare nessuno e sul tracciamento dell'ordine c'è scritto 'in preparazione'. Tuttavia, mi hanno già chiesto di valutare il mio acquisto due volte. Non rinnoverò la mia esperienza e non consiglio questo negozio a nessuno...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Come indicato per telefono, il suo pacco ha subito un incidente tecnico durante la consegna e abbiamo quindi dovuto modificare il suo percorso affinché le fosse consegnato direttamente a casa. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Beh diciamo che... 7 giorni per ricevere tre campioni... pensavo di avere tempo... quindi non riceverò mai il mio ordine perché parto lunedì... ecco ecco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il periodo estivo e il periodo dei saldi possono effettivamente influenzare i tempi di consegna. Tuttavia, puoi effettuare un ordine presso un punto di ritiro e/o ufficio postale in modo che il tuo pacco possa essere messo a disposizione e tu possa ritirarlo al tuo ritorno. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Bravo. L'ordine non è ancora arrivato. Nonostante le mie chiamate quotidiane, Tissus privé sembra trovare tutto ciò normale poiché non è stato fatto nulla per cercare il problema. Grazie per averci messo in una bella imbarazzo (preciso che era stata aggiunta una nota all'ordine per spiegare l'urgenza (festa scolastica). L'ordine è previsto per il 17 giugno: altri 10 giorni, bravo e grazie a voi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che i pacchi non vengono spediti durante i fine settimana e che i giorni festivi, così come il tempo di preparazione del vostro ordine, possono influenzare i tempi di consegna come indicato nei nostri CGV. Un gesto commerciale è stato inviato via email per scusarci di questo disagio. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto..
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il nostro servizio clienti è tornato da voi per fornirvi ulteriori informazioni sul tracciamento del pacco che è stato lasciato in ufficio postale. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Campioni tagliati in modo casuale e minuscoli. Uno dei materiali non era quello giusto. Consegnato 3 giorni dopo rispetto a quanto previsto. Peccato, è un servizio molto pratico non solo per gli acquirenti ma anche per gli studenti delle scuole di moda che possono utilizzarlo per i loro progetti e hanno bisogno che sia preciso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi chiedete di valutare ma non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato messo a disposizione presso l'ufficio postale che avete scelto. Vi invitiamo a andarlo a ritirare muniti di un documento d'identità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai riuscita a effettuare il mio ultimo ordine poiché la mia carta di credito è stata rifiutata dai vostri servizi, mentre era stata correttamente validata durante la mia richiesta di campioni. Nessun problema con la mia banca. Quindi molto delusa. Ho fatto una richiesta tramite bonifico che non ha mai avuto esito. Finita per me Tissus-price, mentre ero entusiasta del vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, il pagamento con carta di credito ha funzionato correttamente, ma non abbiamo ricevuto alcun bonifico bancario. Ricordiamo che i bonifici bancari devono essere effettuati collegandosi alla propria banca e registrando il nostro RIB. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto anche se il mio pacco sarebbe in punto di ritiro mentre non è così
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, come indicato via email, il vostro ordine è disponibile presso il punto di ritiro "Coquelicot" con prova di firma di questo ritiro. Nel caso in cui quest'ultimo non vi fornisca alcun pacco non esitate a richiedere una lettera attestante la non ricezione di questo pacco da trasmettere ai servizi di Colissimo. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Tessuto ricevuto piegato (velluto in più) qualità mediocre.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, i nostri tessuti in velluto vengono inviati piegati perché non si sgualciscono. Tuttavia, prestiamo attenzione ad altri tessuti che potrebbero presentare segni di pieghe che non scompaiono, come i nostri similpelle, le nostre tele cerate o i nostri tessuti impermeabili.
Cordiali saluti.
Rebecca
TESSUTI PRICE
Cordiali saluti.
Rebecca
TESSUTI PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Similpelle di pessima qualità
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Problema di consegna, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine... quindi difficile valutare in modo obiettivo questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio post-vendita sta facendo tutto il possibile per risolvere al più presto questo problema di consegna con Colissimo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ecco un mese che ho ordinato 5 campioni e non ho ancora ricevuto nulla, pensate bene che il voto che vi do è 0 su tutto.
E non un'email per farmi sapere a che punto è il mio ordine.
Ho ordinato il mio prodotto da un concorrente e in una settimana ho ricevuto il mio ordine.
Non penso di poter ordinare di nuovo da voi
Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno,
La vostra busta di campioni è stata consegnata 3 giorni dopo che il vostro ordine è stato effettuato. Come vi abbiamo indicato via email, li abbiamo rispediti a titolo commerciale affinché possiate riceverli se non fosse stato il caso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
La vostra busta di campioni è stata consegnata 3 giorni dopo che il vostro ordine è stato effettuato. Come vi abbiamo indicato via email, li abbiamo rispediti a titolo commerciale affinché possiate riceverli se non fosse stato il caso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Un'attesa di un mese è incredibile, inoltre l'ordine non mi soddisfa visto che ciò che ho richiesto non è stato incluso ma è stato pagato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, a seguito di movimenti di sciopero in Belgio di cui vi abbiamo informato via email, siamo dispiaciuti che abbiate riscontrato un ritardo nella consegna del vostro ordine, per questo motivo vi è stato inviato un gesto commerciale. Inoltre, il vostro ordine è stato inviato nella sua totalità, ovvero con tutti gli articoli che avete ordinato. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Impossibile trovare un orario con il corriere.
Ho richiesto il rimborso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, come indicato via email, il vostro corriere può lasciare il pacco in un punto di ritiro partner con l'agenzia di consegna vicino a voi oppure lasciarlo direttamente all'agenzia se non è troppo voluminoso. Se ciò non fosse possibile per voi, accetteremo il reso di questo pacco e procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Ricezione rapida e qualità impeccabile dei tessuti ricevuti. Raccomando vivamente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna rapida ma una larghezza di 1,50 m non è un valore di 1,46 a 1,48 infatti il taglio non è dritto e ondeggia. fare attenzione alla natura del suo impiego. una valutazione di una merce non si nota su una valutazione come me la presentate, cercherò di dimenticarvi cordialmente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, le nostre larghezze sono indicate nella descrizione del prodotto e si tratta di una misura alla quale non possiamo permetterci di ricoprire. Ricordiamo anche che le larghezze indicate non comprendono il bordo del tessuto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Da 8 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che avete riscontrato. Il nostro Servizio Post-Vendita è già tornato da voi per offrirvi un gesto commerciale e abbiamo già segnalato questa informazione riguardo al ritardo ai servizi di Colissimo. Rimaniamo a vostra disposizione se necessario via email o al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo il pagamento nessuna consegna...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato come concordato il 12/04/2018 dal vostro corriere DPD. È stata richiesta anche una firma dato che il pacco era contro firma. Nel caso in cui non abbiate ricevuto il vostro pacco vi invitiamo a contattare la vostra agenzia e il nostro servizio clienti via email o al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora il mio pacco e non so se è già stato spedito dal vostro servizio. Dopo un'annullamento del mio ordine a causa di un problema informatico del vostro negozio, doveva essere spedito il prima possibile, e da allora aspetto. Spero di avere notizie al più presto e ora aspetto un bel gesto commerciale da parte vostra
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. A causa di un bug informatico, il resto dell'ordine è stato spedito come indicato telefonicamente affinché potesse riceverlo il prima possibile. È stato anche fatto un gesto commerciale per scusarci di questo problema. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
1
/5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora. Finora ho ricevuto solo un pacchetto di bottoni... Vorrei sapere dove sia il resto del mio ordine...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. A causa di un bug informatico, il resto dell'ordine è stato spedito come indicato telefonicamente affinché possiate riceverlo il prima possibile. È stato anche fatto un gesto commerciale per scusarci di questo problema. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE