★★★★★
basato su 36655 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Non ho ricevuto esattamente ciò che ho ordinato? Ho chiamato il servizio clienti e ho dovuto inviare un'email per spiegare cosa non andava, che mi è tornata indietro 2 volte non consegnata?! Quindi non sono affatto soddisfatto! Cordiali saluti
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie TISSUS PRICE
Perfetto, grazie
-
-
Niente da dire, i tessuti sono di qualità, il servizio post-vendita è al top e molto reattivo. Mi piacciono molto i kit. Grazie di continuare a soddisfarci con bei tessuti.
Ordine trattato rapidamente
Ho ordinato 2 volte, nella prima mancava una parte del kit La seconda volta ho ordinato il 2 maggio e aspetto ancora, siamo al 22 maggio, ho telefonato 2 volte. Peccato, i kit sono carini. Non so se raccomanderò
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai riscontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il tuo ordine è partito dai nostri locali il 21 maggio 2024, hai anche ricevuto il numero di tracciamento
-
-
-
Qualità di stampa e qualità dei tessuti
Il sito è facile da usare, ho trovato il prodotto che desideravo e la consegna è stata rapida. Raccomando questo sito
Buona qualità dei tessuti Spedizione rapida.
Spedizione rapida, prodotti conformi
-
-
Rapidità del trattamento dell'ordine, della spedizione. La qualità dei tessuti, l'efficacia delle interlocutrici al telefono.
Non ho ricevuto il mio ordine
-
-
-
Consegna rapida e in generale qualità dei tessuti. Non ho ancora testato l'ultimo ordine.
La loro rapidità nel rispondere all'email inviata e la proposta fatta per risolvere il problema del mio ordine
-
Era indicato che il pacco sarebbe arrivato entro 2 giorni ed è arrivato più di una settimana dopo
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti informiamo che sul sito è chiaramente specificato che il termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine
-
Bene
-
Sistema di fatturazione per niente chiaro al momento dell'ordine. Ho ricevuto un codice promozionale che non ha mai funzionato
-
-
Mi piace molto, ordino molto spesso, i tessuti sono di bella qualità stampati su richiesta in Francia.
-
Sempre in attesa del mio ordine e nessuna notizia dall'azienda da una chiamata il giorno dopo l'ordine.
le abbiamo inviato un'email il 23 Aprile 2024 informandola dei nostri problemi tecnici, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte sua.
Abbiamo messo il suo ordine in attesa.
Siamo in attesa delle sue istruzioni.
La preghiamo di contattarci al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Aurelie
SAV/TISSUS PRICE
Mi è piaciuto che mi avvisassero quando una macchina era guasta per chiedermi cosa volessi fare. Mi sono state proposte 2 soluzioni. Ho apprezzato. Grazie mille per il vostro seguito e la vostra serietà
SERVIZIO ECCELLENTE E PERSONALE CHE FORNISCE LE INFORMAZIONI GIUSTE
-
-
-
-