★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Consegna in circa un mese, numero di tracciamento errato, nulla che indichi pacco consegnato,...
Sono passati 15 giorni da quando il pacco è partito e si trova a un'ora da casa mia... ogni giorno la mia consegna viene annullata senza motivo né spiegazione, senza nemmeno informarmi in anticipo!
Consegna molto lunga
Tutti i tessuti sono perfetti grazie
Bene
Consegna un po' lunga, problema di indirizzo!! Eppure l'indirizzo è corretto sul mio account.
La qualità di alcuni tessuti lascia a desiderare, su 4 tipi di tessuti scuri, lavati una sola volta in lavatrice a 40° e usciti inutilizzabili, apparendo come vecchi tessuti che hanno perso i loro colori!! Non sono sicuro che ci tornerò!
La merce è confermata solo la consegna è un po' lenta
Bene
Aspetto ancora il ritorno del servizio clienti per 3 prodotti mancanti e uno macchiato!!
Una mail di risposta vi è stata comunicata il 29/04/2020. Vi invitiamo per precauzione a controllare la vostra posta indesiderata.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
Tessuti molto belli.... grazie ancora Tuttavia, il servizio di consegna DPD è catastrofico.... posticipa la consegna senza avvisare e non segue le istruzioni per entrare nel parcheggio.... insomma!
Bella qualità del tessuto... consegna troppo troppo... lunga... so che c'era il confinamento. Ma altri siti hanno consegnato più rapidamente.
L'elastico per le maschere non è realmente elastico per maschere. Peccato. L'elastico per maschere è nettamente più morbido.
Buongiorno, Tempo di elaborazione dell'ordine un po' lungo. Cordiali saluti.
Nessuna possibilità di vedere a che punto è il mio ordine
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
Sono stato ingannato ho ordinato elastico e mi hanno consegnato una striscia di plastica che ho buttato nella spazzatura
Il confinamento obbliga la consegna a ritardare questa volta, altrimenti senza problemi, però servizio medio: per due volte ho chiesto di essere informata sulla data approssimativa di consegna 2x nessuna risposta ... anche dire siamo in rottura di materiale, non lo sappiamo... sarebbe stato corretto
Considerando la situazione attuale, i nostri tempi di riassortimento non sono purtroppo precisi poiché abbiamo fornitori che hanno chiuso fino a nuovo ordine a causa del Covid 19. Facciamo del nostro meglio per informarti telefonicamente o direttamente via email.
Ti ringraziamo per la tua fiducia e rimaniamo a tua disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
Troppo troppo lungo per la consegna.
Per la consegna è abbastanza corretta, per il servizio clienti è lo stesso. Ma per la merce, che delusione, il nastro di raso non è di prima qualità, non brilla e il colore lascia a desiderare, il rosa fucsia è davvero molto chiaro. Delusa dai miei acquisti, non posso nemmeno continuare il mio lavoro.
Il tessuto si restringe molto in lavaggio oppure non c'erano i 1 metro ordinati per ogni pezzo di tessuto.
Tessuto buono come descritto.
Soddisfatta
La merce è ok, ma ho aspettato più di 3 settimane, l'email ricevuta indicava che il pacco era alla posta il 4 aprile e l'ho ricevuto il 14, anche se sappiamo che possono esserci ritardi, le altre merci ordinate altrove hanno avuto solo 2 giorni di ritardo.
Pacco arrivato aperto e molto danneggiato. Tessuto con molte pieghe. Irriparabile anche stirando.
Siamo spiacenti per questo disagio, il nostro servizio clienti tornerà da voi al più presto per risolvere il problema che avete riscontrato con il vostro ordine.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TESSUTI PRICE
Non ho ricevuto tutto l'ordine, mancano i chiodi che sono indispensabili per il fissaggio
Pacco in ritardo
La dimensione dei campioni non permette di rendersi conto.
13 giorni per un pacco dalla Francia al Belgio, trovo che sia inammissibile!
La merce non corrisponde affatto all'immagine sul vostro sito né alla descrizione dei tessuti. Sono davvero deluso dalla qualità dei tessuti.
Troppo lungo per un campione
Buona merce ma consegna difettosa. Non ho avuto a che fare con il servizio clienti.
I miei prodotti erano molto buoni ma la consegna mi ha davvero deluso. L'ho ricevuto in ritardo rispetto alla vostra stima (diversi giorni dopo) ma soprattutto il cartone è stato schiacciato durante il tragitto, il vostro corriere non ha prestato assolutamente attenzione ai pacchi.
Non ho ricevuto risposta via email, e quando l'ho ricevuta è stata breve.
Buongiorno, sono rimasta molto delusa dal regalo a sorpresa per il mio compleanno. Un pezzo di tessuto verde sbiadito davvero molto brutto, buono solo per usarlo come straccio... Avrei volentieri fatto a meno della frustrazione nel vederlo. Mi aspettavo un bel piccolo coupon o un articolo da 1€ o 2€, ma così... È meglio non offrire nulla.
Tessuti non ricevuti 2 volte su 3
Grazie ai campioni, trovo che lo spessore dei lycra non sia abbastanza spesso. Altrimenti i colori visualizzati sul sito sono fedeli ai prodotti.
Ho ordinato dei campioni di tessuti che non ho ricevuto. Altrimenti consegna rapida.
Dopo 3 settimane di attesa, ho finalmente ricevuto il mio ordine conforme a quanto avevo richiesto. Ma un po' delusa di dover sollecitare più di una volta prima di avere la partenza del mio pacco e di non aver ricevuto risposte chiare durante le mie chiamate..
Il tessuto similpelle non è stato imballato in un tubo di cartone ma in un semplice sacchetto di plastica, risultato, ci sono delle tracce sopra perché i corrieri l'hanno ovviamente piegato. Molto delusa. Inoltre, la società DPD è composta da incompetenti - la consegna mi è stata annunciata tre volte, annullata due volte e arrivata con un'ora di ritardo il terzo giorno. Molto molto delusa.
Avevo allegato un messaggio al mio ordine chiedendo se fosse possibile tagliare il troncone di 5m ordinato in 3 parti uguali. Non ho ricevuto risposta, ma ricevendo il mio ordine sono rimasta delusa nel vedere che non era stato fatto...