★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il tessuto fornito è di scarsa qualità (aspetto molto plastico del tessuto termico).. Non c'è messaggio SMS o email che indichi al cliente che il pacco è da ritirare presso l'ufficio postale.,
Ho effettuato un primo ordine il 28.11.2014 con 4 tessuti diversi. Il pacco è arrivato rapidamente e in buone condizioni.. Sfortunatamente, uno di essi è arrivato completamente inutilizzabile perché rovinato sin dalla partenza.
Buongiorno,..l'articolo ordinato non è l'articolo consegnato. Ho ordinato il velluto jacquard JA13042654403 come indicato sulla fattura e sul documento di consegna e aprendo il mio pacco a mezzogiorno scopro che il
Non ancora ricevuto,
Non sono riuscita a contattare il servizio di consegna che dice di essere passato e non ho ancora ricevuto il mio pacco, penso a una... perché non ho ricevuto un avviso di passaggio.
Molto delusa dall'articolo non per la sua qualità ma il tessuto è arrivato a casa mia sporco e pieno di macchie, abbiamo dovuto restituirlo per poterlo utilizzare, non ho potuto rispedirlo perché eravamo presi da corsa,
Non ho ricevuto il mio ordine... nessun avviso di passaggio del fornitore...
Consegna abbastanza veloce, prezzi corretti, ma grande delusione all'apertura: i pezzi sono stati tagliati in modo casuale, completamente storti, quasi a zig zag. Non penso che ordinerò di nuovo.
Qualità del tessuto mediocre.. spese di restituzione a carico del cliente quasi identiche al prezzo di acquisto del prodotto.. quindi ho comprato un prodotto che ho buttato direttamente nella spazzatura....
I colori dei nastri ricevuti non corrispondono ai colori proposti sul sito. Volevamo in particolare un verde chiaro e ci siamo ritrovati con un verde fluo inutilizzabile per la decorazione che desideravamo
Tariffe interessanti, ordine semplice da effettuare, ricezione rapida, consiglio. Ho preso del tessuto wax e ne sono pienamente soddisfatta.
Il tessuto venduto come mussola è un semplice velo in poliestere per l'arredamento. Sono deluso... Cordiali saluti.
Sono molto delusa,
Siamo lunedì 23 giugno, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco, mentre mi avete inviato un'email il 19 alle 10:22, dicendo che il mio pacco era da ritirare a Cultura e Tempo Libero di Aubenas, mi sono presentata sabato 21.
Il tessuto ricevuto non corrispondeva assolutamente al campione inviato e inoltre l'ordine è stato consegnato in ritardo perché doveva arrivare venerdì invece di lunedì. molto deluso perché costretto a trovare un altro
Descrizione dei tessuti incompleta soprattutto per i tessuti africani, il che porta a confusione.. Qualità dei tessuti mediocre, sembra siano vecchi stock. Servizio post-vendita scarso, nessuna reazione alla mia email inviata.
Mi hanno detto che sarei stato consegnato il 22, siamo al 26 e ancora nulla,
Il colore non corrisponde affatto a quello presentato nella foto: grigio taupe su internet e colore ricevuto beige (il riferimento è buono, la denominazione è corretta grigio taupe ma nella realtà non è grigio).
Contatto telefonico piacevole, informazioni esatte e precise, prodotti conformi alla descrizione, invio rapido e curato. 10 soddisfatta.
Sono estremamente delusa. I nastri di seta ordinati sono stati presi da una fine di rotolo. Di conseguenza ho un nodo sulla lunghezza e il nastro è rovinato. Il minimo sarebbe stato aggiungere una lunghezza affinché io...
Il coupon è rovinato con molti buchi e nel mezzo del tessuto..
Prestazioni rapide e soddisfazione dell'interlocutrice. Ma delusa dal secondo ordine, mi mancava 1,50 m di tessuto (con la stessa referenza tessuto ( )
Ho inviato un'email qualche giorno fa riguardo a un acquisto di nastro dorato che è alla fine un nastro. Aspetto ancora una risposta.....,
Buongiorno. Molto delusa, ho ordinato organza e ho ricevuto organza, non è affatto la stessa cosa, avrei potuto trovarla in qualsiasi negozio di tessuti vicino a casa mia. Il laccio in suede non è meglio, io...
Avevo ordinato una fodera bianca e ho ricevuto un tessuto bianco spesso...,
Il mio ordine è stato registrato e pagato l'11 dicembre. Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non so chi sia il corriere e quindi non posso seguire il mio pacco.
Difficile rispondere perché non ho ancora ricevuto nulla e l'attesa è lunga, non c'è modo di sapere la data esatta di consegna nonostante il tracciamento proposto. So solo che è in fase di consegna.
Insoddisfacente perché non ho ancora ricevuto il mio ordine anche se è stato effettuato il 6 dicembre..Il corriere con cui lavorate, GLS, è incompetente. È inaccettabile lavorare con questo
Non sono soddisfatta perché il mio ordine effettuato il 26 ottobre 2013 non mi è ancora stato consegnato e siamo il 6 novembre 2013.
Nulla da dire riguardo ai tempi di consegna, però il prodotto consegnato non corrispondeva alla mia richiesta: ho ordinato feltro taupe che avevo già ordinato in precedenza, ho ricevuto feltro senape.
Ho appena acquistato un tessuto in promozione, il prezzo è eccellente ma il tessuto era pieno di macchie che non vanno via. Un'esperienza da non ripetere mai. Buongiorno,.. Abbiamo potuto constatare che il tessuto d'arredamento color avorio
Ho commesso un errore nel mio ordine e vi ho inviato un messaggio per chiedervi come procedere per restituire il mio ordine e fare uno scambio o eventualmente essere rimborsata. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Il prodotto ricevuto non è quello ordinato. Buongiorno,..Mi dispiace che il nostro tessuto non ti abbia dato piena soddisfazione..Posso riprendere il tessuto a nostre spese e rimborsarti non appena ricevuto o
Per l'ultimo ordine non sono stato avvisato del ritardo nella consegna, il che ha penalizzato l'organizzazione dei nostri spettacoli. Tanto più che i prodotti erano disponibili ma non nei medesimi depositi... È
Non ho ricevuto il mio ordine nella sua interezza. Ho richiesto il rimborso degli articoli non inviati e non ho ancora ricevuto il rimborso, non posso dirvi che sono soddisfatta. Buongiorno
Non posso darvi una valutazione perché non ho ricevuto fino ad oggi l'ordine effettuato e pagato il 1° marzo.. Avrei voluto essere avvisata della lunghezza dei tempi di consegna, perché ero abbastanza in fretta di r