★★★★★
basato su 36654 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
SERVIZIO CLIENTI MOLTO BUONO Ma non ho ricevuto la merce a causa dell'incendio, quindi non posso valutare i prodotti né la consegna... il che porta a una valutazione media... mi dispiace. Ma nonostante gli eventi, il servizio clienti ha risposto rapidamente alle mie richieste, il rimborso è stato effettuato in un tempo corretto. Raccomando non appena riapriranno
Ho effettuato il mio ordine il 24.09 alle 18 Quindi niente consegna ... e per il momento, né tessuto, né rimborso. Grazie di informarmi quando vi sarete ripresi dopo questo terribile incendio. Non voglio assolutamente essere consegnata perché parto il 06.10 per 7 mesi in Guadalupa; però se potete inviarmelo in Guadalupa, a mie spese, sono pronta a mantenere il mio ordine.
Consegna posticipata di diversi giorni
Molto deluso, tessuto non più disponibile, ho ordinato del nastro, sito disponibile, poi non c'era la quantità
Il colore del prodotto è davvero diverso da quello del sito. Totale delusione...
Buongiorno, non sono deluso dal mio ordine, ma trovo le spese di consegna troppo care soprattutto per una consegna in un punto di ritiro. Cordiali saluti
I coupon non sono ben tagliati. Ho dovuto ritagliarli con bordi dritti.
Tessuti macchiati e non della misura giusta. Essendo urgente non ho fatto reclamo ma rimango comunque molto delusa.
Pacco arrivato ricondizionato dalla posta. A vostro avviso, ho ricevuto solo oggi il mio pacco.
Sito migliorabile. Impossibile comunicare rapidamente in caso di problema.
Tessuto molto bello ma si stropiccia troppo in fretta
È da molto tempo che ordino tessuti online e questa è la prima volta che c'è una tale differenza tra la foto del sito commerciale e ciò che ho ricevuto. Ovviamente il servizio clienti dice di no. Non sono sorpresa, viviamo in un mondo disonesto
Consegna rapida ma pacco aperto, staccato, merci incomplete
L'articolo ordinato non era quello che ho ordinato e facendo la reclamo con prove il servizio clienti non riconosce il suo errore e mi chiede di rispedire il pacco a mie spese per un rimborso. Nel commercio, quando si verifica questo tipo di problema, si invia l'articolo che il cliente ha ordinato scusandosi. Molto deluso
Cliente abituale, in generale sono piuttosto soddisfatta, tranne quando devo contattare il servizio clienti... Nonostante i loro errori, non è mai stato proposto alcun gesto commerciale come risarcimento... Questa volta si sono sbagliati di ovatta, mi hanno inviato quella da 5 mm di spessore invece di 2,5 cm (non lo stesso prezzo) nonostante il loro errore sono stata costretta a dimostrare che non era l'oggetto del mio ordine... Delusa
Un po' lungo per la consegna e difetto nella trama del tessuto.
Il tessuto non corrisponde affatto al colore in foto sul vostro sito
Non posso valutare questo ordine che non ho ancora ricevuto perché è stato consegnato a un'altra persona. Errore della posta o di Tissus Price?
Pacchetto incompleto.... Aspettiamo aggiornamenti....
Tessuto di scarsa qualità inviato.
Consegna veloce, ma poco curata: tutti i miei biais erano spiegazzati, quindi ci sono pieghe ovunque, è infernale cucire. Gli elastici per lingerie erano attorcigliati, e il pizzo di uno è stato rovinato durante il trasporto. Grande delusione.
Un articolo non è arrivato conforme al colore richiesto, aspetto una risposta dal servizio post-vendita.
Le tonalità dei colori non sono affatto le stesse mostrate sullo schermo. Si parla di leggera differenza ma in realtà è una grande differenza. Delusa.
Passo sempre attraverso la vostra azienda per ordinare i miei chiodi e lo consiglio a tutte le mie clienti che fanno lo stesso e quale non è stata la sorpresa della mia ultima cliente che ha ordinato 7m di chiodi neri (abbiamo verificato il buono d'ordine) e che ne ha ricevuti solo 6 (scatola non aperta, prodotto ben imballato) insomma, piccola delusione
Bei velluti ma alcuni difetti, un similpelle segnato dalla fine del rotolo su tutta la larghezza, mancanza di informazioni sulle fasi dell'ordine per 4 giorni, due similpelli molto belli e senza difetti per fortuna, le etichette attaccate direttamente sulla parte anteriore del velluto che lasciano segni, opinione mista
Sono rimasta molto delusa. Il campione era troppo piccolo
Prodotto per niente conforme Inutilizzabile Per niente contento
Troppo lungo per la partenza, la consegna è stata di una settimana. Non soddisfatta
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS
Ho ricevuto la mia richiesta di campione e spero di essere contattata rapidamente per il prodotto che vorrei ma che non avete in stock.
Mancava un tessuto e il coupon non era delle dimensioni indicate. Aspetto la risposta del servizio clienti
Sono soddisfatta del mio acquisto ma per quanto riguarda la consegna sono molto scontenta
Pacco arrivato in uno stato pietoso. Aperto, strappato. I tessuti ne hanno risentito... e alcuni sono strappati, quindi inutilizzabili. Inoltre, lunedì mattina, il servizio clienti mi ha assicurato che il mio pacco era pronto e etichettato, pronto a partire da venerdì sera. Invece lunedì sera, ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti per chiedere il consenso a un cambio di prodotto non più disponibile. Perché mi hanno mentito?
Il tempo di consegna non è stato rispettato. I tessuti sono di qualità mediocre.
Ho ricevuto i campioni richiesti ma nessuna informazione sulla manutenzione del tessuto che mi piace, non so se si lava o meno?
Pacco ricevuto danneggiato così come uno dei prodotti. Reclamo effettuato, in attesa di un riscontro positivo.
Tessuti di scarsa qualità, ci sono dei buchi in alcuni tessuti. Sito da evitare.
Tessuto di garza di cotone Camel con brillantini di scarsa qualità (i brillantini si scoloriscono) taglio fatto con le forbici e non netto affatto tessuto mancante sostituito con un altro aggiunto al mio ordine ma in un ritaglio e non in totale del stesso tessuto ordinato
Delusa dall'aspetto del similpelle, non ha l'aspetto ricamato come nelle foto.
Avevo ordinato un metro di ciascuno dei miei tessuti per fare 5 rettangoli di 20 cm di altezza, ma il tessuto non è stato tagliato dritto, quindi posso farne solo 4. Trovo che sia molto peccato perché modifica i miei costi per la produzione dei miei prodotti. Ho 15 cm di tessuto inutilizzabile. Grazie per prenderne nota, perché non sono soddisfatta a questo livello.