★★★★★
basato su 19216 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Prodotto costoso
In due settimane ho chiamato due volte per sapere a che punto fosse il mio ordine. Avrei voluto che mi contattassero per segnalarmi che alcuni articoli erano esauriti e che mi chiedessero se il resto dell'ordine fosse urgente, il che era il caso. Detto ciò, sono soddisfatto degli articoli che ho ricevuto.
Più di 10 giorni per spedire il mio ordine pretestando che sia un problema informatico. Altrimenti prodotto conforme.
Il tuo dispositivo non corrisponde davvero alle mie aspettative. Automatico complicato da cambiare. Tutto manuale sarebbe stato sufficiente. Grazie
Prodotto inviato in ritardo poi consegna incomprensibile da parte di Poste Italiane, il che significa che non ho potuto ritirare il prodotto prima della mia partenza per le vacanze e che sarà troppo tardi dopo.
Ho ordinato guarnizioni per macchina sottovuoto. In una delle foto si vedeva una busta con 2 guarnizioni. Poiché ordinavo anche per un amico, ho ordinato 2 articoli... e ho ricevuto solo 2 guarnizioni. Chiamata a Tompress, risposta: signore, le foto non sono contrattuali, ci invii un'email per segnalare la possibile confusione riguardo le foto...... e mentre ci sei, non vuoi che faccia il tuo lavoro!!!!
Tempi di consegna troppo lunghi non rispettati una settimana invece di 24-48 ore come annunciato Cordiali saluti
2 dei barattoli ordinati sono arrivati in pezzi. Ho contattato il servizio clienti, ho inviato foto dello stato di questi barattoli all'arrivo del pacco, e non ho ancora ricevuto notizie. Sono delusa.
Ho sbagliato taglia dei barattoli di marmellata, sono troppo piccoli. Non sapendo come restituirli, sono inutili.
Ho aspettato tre mesi per ricevere il mio ordine
Coltello di qualità ma consegna lenta perché il pacco è stato perso dal loro partner di consegna Chronopost. Era per un regalo. Arrivato troppo tardi.
Ho aspettato più di sei mesi prima di ricevere il mio ordine - senza essere avvisato da Tompress!
Molto soddisfatto del prodotto. Non ho più piccioni sulla mia terrazza. Raccomando TomPress. Il personale è gentile. Tuttavia, il servizio postale "colissimo" è terribile!! I corrieri si sono organizzati per non venire e hanno preteso che fossi assente!!!! mentre la mia disabilità mi bloccava a casa. appartamento.
Perfetto
Il prodotto è di qualità inferiore a quella che speravo...
Mi sono sbagliato sul numero totale, mia figlia non ha ricevuto il suo pacco nonostante le mie ricerche.
Non ho apprezzato dover aspettare più di 3 settimane per la consegna, che era stata annunciata nei giorni successivi all'ordine, mentre il pagamento è stato immediatamente addebitato.
Tempo di attesa di oltre due mesi per un prodotto comune. Nessun gesto commerciale.
Bel articolo, un po' giusto affinché il fuoco a induzione lo prenda in carico ma a parte ciò piuttosto bene.
Alla ricezione il pacco era impeccabile ma c'era una piccola ammaccatura sul serbatoio, evidentemente l'apparecchio era stato imballato in questo modo. Essendo di fretta non ho fatto reclamo ma questo è un po' sgradevole.
La scatola di imballaggio era così fragile che si è aperta in due durante il trasporto, per fortuna i panetti di cera sono stati rimessi nel resto della scatola dal trasportatore... Non molto serio da parte del venditore economo in imballaggio!
Niente da dire su Tompress. Il pacco era molto ben imballato e per fortuna! La scelta della società Geodis per la consegna è una catastrofe. Nessun professionalità. Al suo primo passaggio, il corriere si è limitato a scattare una foto della mia porta d'ingresso e ha decretato che ero assente con le persiane aperte e un'auto parcheggiata davanti alla porta. Dopo aver protestato con il servizio clienti (raggiungibile con un numero a pagamento), la consegna è stata rinviata al giorno successivo. Questa volta, il corriere ha chiamato poco prima di arrivare e ha lasciato il pacco davanti alla mia porta. Nel tempo che ci ho messo a scendere, l'ho visto ripartire... nessuna possibilità di verificare l'integrità del pacco. E per concludere questa disastrosa esperienza di consegna, l'email ricevuta per valutare il servizio fornito porta a una pagina dove è scritto "l'inchiesta è ora chiusa". La semplice scelta di questa società di consegna mi farà esitare molto per un futuro ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Tempi di consegna molto molto lunghi
La consegna è stata non solo molto lunga ma non al punto di consegna concordato. Il sito di deposito dei pacchi essendo chiuso, mi hanno reindirizzato su un sito lontano da casa mia che mi ha costretto a farmi trasportare per andarlo a prendere
L'apparecchio ricevuto è danneggiato sul lato sinistro e il piedino è piegato.
Ci è voluto molto tempo per aspettare
Prodotti conformi alla descrizione ma cartone troppo fragile e arrivato squarciato in più punti e imballaggio prodotto schiacciato.
La vostra azienda mi va molto bene ma l'ultimo ordine non è andato, ha impiegato troppo tempo (6 mesi) non mi è piaciuto, grazie
10 giorni per ricevere un pacco schiacciato e rattoppato dalla posta. Il venditore non è responsabile, prodotto molto accessibile 😃
Ricevuto rapidamente, però trovo che l'imballaggio sia un po' leggero per dei coperchi che serviranno a sterilizzare dei barattoli.
Molto bene
Il problema principale è che prendete gli ordini, ma non ve ne assumete la responsabilità. Non ricevo mai un ordine in tempo, oppure è incompleto. Il peggio è il vostro catalogo 2024/2025, che potremmo ricevere alla fine del 2025. Per quanto riguarda questi ultimi, siete ancora un buon negozio con un'ampia scelta, almeno quando è disponibile. Clt Patrick
Il mio prodotto è eccellente (il pelapatate Castor) ma mi dispiace che non mi abbiate informato del ritardo e che abbia dovuto ricontattarvi per avere informazioni.
Ordinato l'elicottero il 10/02 con pagamento per la consegna entro 24 ore in quanto l'elicottero era urgente. Ricevuta la ricevuta, ma l'elicottero non funziona... Ritorno al servizio post-vendita, riparazione e nuova ricevuta dell'apparecchiatura riparata il 25 febbraio. Si è rivelato un difetto dell'apparecchiatura in quanto mancava un perno nel rotore... Nessun risarcimento per l'inconveniente causato e nessuna offerta commerciale proposta....plutôt déçu....
Consegna troppo lunga
CHIARO
I SACCHETTI PER CONGELATORI SONO MOLTO PIÙ SOTTILI DEI PRECEDENTI. DANNI. A PARTE QUESTO SERVIZIO MOLTO BUONO. GRAZIE
Il prodotto è stato consegnato rapidamente ma senza le viti di fissaggio come indicato nella descrizione.
L'acquisto e la consegna sono andati bene. Devo ancora perfezionare l'uso della macchina del pane e trovare la ricetta giusta!