★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Troppo tempo di attesa per la consegna
Sono passate 3 settimane tra l'ordine e la consegna. Il pacco era gravemente danneggiato. Nel complesso, l'elaborazione dell'ordine è stata insoddisfacente!!!!
Ho pagato per la consegna dell'articolo a casa mia e avrei dovuto recarmi all'ufficio postale per ritirarlo.
Attrezzature non adatte alle more. Articolo fuorviante sulla gelatina di more nella rivista Tompress. (Numero speciale #1) Sono un cliente scontento e insoddisfatto.
Qualità insufficiente per il prezzo
Attenzione la foto non corrisponde al prodotto, capsula sterilizzabile e non pastorizzabile, nessuna precisione nella descrizione, in breve con la cecità e si dice a voi che è necessario chiamato prima di ordine per essere sicuri di ciò che si ordina, un grande primo. un consiglio, rifare la vostra descrizione o cambiato la foto anche se non sono contrattuali come si è specificato a me.
Sito che vende prodotti obsoleti. Ho ordinato un repellente per piccioni e quando è stato installato a marzo, non abbiamo mai avuto così tanti piccioni che hanno fatto il nido sotto le pareti della nostra casa, a 1,5 m dal dispositivo! Il servizio clienti mi ha chiesto se avevo cambiato le batterie! Chi sono veramente i piccioni?
Il coperchio è arrivato danneggiato, il resto in buone condizioni
La turbina era piena di piccoli graffi e non sembrava nuova.
Lo stampo è piccolo e mal realizzato in modo grossolano
Ciao, peccato che la consegna sia stata troppo lunga (più di 15 giorni)
Non disperate, gli articoli disponibili entro 4-6 settimane sono arrivati dopo 3 mesi senza alcun annuncio particolare, il che significa che abbiamo dovuto effettuare una consegna mentre eravamo via. In compenso, gli articoli sono di buona qualità e corrispondono alla descrizione.
Tempi di consegna molto, troppo lunghi... diversi mesi...
Per un errore di gestione la padella è arrivata dopo la data prevista e ho dovuto acquistarne un'altra. (Esito a raccomandare, per non subire gli stessi contrattempi). Cordiali saluti
Cliente da molti anni, è la prima volta che un ordine effettuato il 20 maggio viene ricevuto il 17 luglio.
Non ho ancora ricevuto la merce, anzi, il corriere è venuto due volte e io ero lì. Il mio telefono ha squillato, ma non ho risposto abbastanza velocemente: ha squillato 4 volte e poi è partita la segreteria telefonica, così ho provato a chiamare di nuovo il numero ma non c'era risposta. Il trasportatore ha voluto chiedermi il codice d'ingresso, nonostante fosse indicato sul documento di trasporto, e ha persino ammesso di non conoscere il codice.
Ci è voluto molto tempo per ricevere un barattolo danneggiato e una buccia per pizza. Deluso, anche se fino a quel momento ero molto soddisfatto...
Non ha ancora ricevuto la merce
Una delle viti del mandrino è piegata Non può essere serrata
Rastrello per pancake Rozell: qualità davvero mediocre, il manico del Rozell (rastrello per pancake) non è dritto e non si incastra bene. 10 sacchetti Carnex per stampi per prosciutto con bordi rossi: calze per prosciutto di scarsa qualità, qualità migliore della concorrenza, quasi allo stesso prezzo. Non consiglierei questo tipo di articolo.
Prodotto ordinato in aprile e consegnato a metà giugno. Nessuna informazione sulla mancata disponibilità prima dell'ordine, a parte la generica menzione del sito "consegna entro 48 ore".
Per la seconda volta sono deluso dall'attrezzatura ordinata 1 -- la macchina per il vuoto che mi ha causato un sacco di problemi ... non più utilizzata fino ad oggi ... 2 -- il paio di forbici la cui ergonomia del pollice è deplorevole ... ma taglia molto bene ...
Prodotti consegnati non conformi alla descrizione.
Purtroppo tre barattoli di vetro si sono rotti durante il trasporto, la prossima volta convaliderò la consegna solo dopo aver aperto il pacco. Da parte vostra non c'è molto da rimproverarvi, l'imballaggio era corretto e la dicitura "fragile" era ben visibile.
Deluso da questo articolo, personalmente ritengo che il rapporto qualità/prezzo non sia adeguato.
È difficile per me valutare il servizio clienti, dato che il mio ordine non prevedeva questo servizio. Sono stato totalmente soddisfatto di come il prodotto è stato presentato sul sito, ma l'ufficio postale ha fatto decisamente schifo. Il mio colissimo è arrivato con 3 giorni di ritardo (i 2 precedenti, che non erano ordini Tompress, sono andati persi).
Il manico di 2 metri della pala per pizza era piegato... Sono un po' deluso, soprattutto visto il prezzo.
Montaggio difficile
Se un prodotto non è disponibile, non dovrebbe essere possibile ordinarlo. Ho acquistato 20 pezzi per ottenere uno sconto. Alla fine non è disponibile in quantità sufficiente, è stato inviato uno stock disponibile ma non è stato applicato alcuno sconto...
Salve, Un sacchetto di farina è stato leggermente strappato (Larangais credo) sicuramente a causa di un cattivo incastro.
Consegna rapida ed efficiente. La qualità del prodotto lascia a desiderare, con alcuni elementi in plastica effetto metallo (del resto, visto il prezzo, non c'è da stupirsi). La cosa più fastidiosa è l'efficacia del prodotto, non funziona affatto.
Dopo 4 mesi di attesa ..... cosa ne pensate di questo sito !!!!!. Per di più, ti dicono che è francese!!! quando invece viene dalla Cina!!! è finita MAI più!
Peccato che il mio sacchetto di sale da 10 kg fosse tutto bucherellato e che il sale fosse ovunque nel pacco.
Imballaggio morto
Il pacco è arrivato senza preavviso e ho dovuto correre indietro quando l'autista era a casa mia... Mai più ordini!
Si tratta di un prodotto di buona qualità che soddisfa perfettamente le mie aspettative. (D'altra parte, il prezzo sembra ancora molto alto rispetto al prodotto in termini di materiali e finiture. Sono rimasto molto deluso dall'assemblaggio. Manca un dado sul perno della leva e l'aggiunta di rondelle dietro i dadi sarebbe stata un vantaggio, per evitare che la vernice scivolasse via.
Prodotto sbagliato rispetto alla descrizione del sito
Problema con geodis/calberson. Tutto era rotto, il pacco è stato aperto prima della consegna (dal fattorino per vedere cosa fosse...")
Più di un mese per ricevere il mio ordine
Consegna perfetta. Deserto della merce. Con rotture e schegge. La risposta del servizio post-vendita lascia a desiderare. Servizio clienti scadente, 3 settimane di attesa per 1 prodotto. Devo cambiare prodotto, non sono nemmeno in grado di offrirmi i 10euro di differenza su una fattura di 460euro. Impossibile farvi un'offerta commerciale per 10euro".