★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Deluso da questo articolo, personalmente ritengo che il rapporto qualità/prezzo non sia adeguato.
È difficile per me valutare il servizio clienti, dato che il mio ordine non prevedeva questo servizio. Sono stato totalmente soddisfatto di come il prodotto è stato presentato sul sito, ma l'ufficio postale ha fatto decisamente schifo. Il mio colissimo è arrivato con 3 giorni di ritardo (i 2 precedenti, che non erano ordini Tompress, sono andati persi).
Il manico di 2 metri della pala per pizza era piegato... Sono un po' deluso, soprattutto visto il prezzo.
Montaggio difficile
Se un prodotto non è disponibile, non dovrebbe essere possibile ordinarlo. Ho acquistato 20 pezzi per ottenere uno sconto. Alla fine non è disponibile in quantità sufficiente, è stato inviato uno stock disponibile ma non è stato applicato alcuno sconto...
Salve, Un sacchetto di farina è stato leggermente strappato (Larangais credo) sicuramente a causa di un cattivo incastro.
Consegna rapida ed efficiente. La qualità del prodotto lascia a desiderare, con alcuni elementi in plastica effetto metallo (del resto, visto il prezzo, non c'è da stupirsi). La cosa più fastidiosa è l'efficacia del prodotto, non funziona affatto.
Dopo 4 mesi di attesa ..... cosa ne pensate di questo sito !!!!!. Per di più, ti dicono che è francese!!! quando invece viene dalla Cina!!! è finita MAI più!
Peccato che il mio sacchetto di sale da 10 kg fosse tutto bucherellato e che il sale fosse ovunque nel pacco.
Imballaggio morto
Il pacco è arrivato senza preavviso e ho dovuto correre indietro quando l'autista era a casa mia... Mai più ordini!
Si tratta di un prodotto di buona qualità che soddisfa perfettamente le mie aspettative. (D'altra parte, il prezzo sembra ancora molto alto rispetto al prodotto in termini di materiali e finiture. Sono rimasto molto deluso dall'assemblaggio. Manca un dado sul perno della leva e l'aggiunta di rondelle dietro i dadi sarebbe stata un vantaggio, per evitare che la vernice scivolasse via.
Prodotto sbagliato rispetto alla descrizione del sito
Problema con geodis/calberson. Tutto era rotto, il pacco è stato aperto prima della consegna (dal fattorino per vedere cosa fosse...")
Più di un mese per ricevere il mio ordine
Consegna perfetta. Deserto della merce. Con rotture e schegge. La risposta del servizio post-vendita lascia a desiderare. Servizio clienti scadente, 3 settimane di attesa per 1 prodotto. Devo cambiare prodotto, non sono nemmeno in grado di offrirmi i 10euro di differenza su una fattura di 460euro. Impossibile farvi un'offerta commerciale per 10euro".
Il prodotto è di buona qualità e sembra resistente. D'altra parte, non so perché ma il pacco è stato riconfezionato dall'ufficio postale... e uno dei due annaffiatoi ordinati ha bisogno di una piccola saldatura per riempire un mini foro che causerà una leggera perdita.
Ordine effettuato a novembre, ricevuto 1 settimana fa. Ho dovuto contattare l'assistenza due volte per avere informazioni sul mio ordine. Nonostante la mia richiesta, non hanno mai preso l'iniziativa di avvertirmi del ritardo, di tenermi informato, ecc. I prodotti sono comunque conformi
Tempi di consegna che non corrispondono affatto a quanto pubblicizzato (differenze di diverse settimane o addirittura di diversi mesi). E quando si parla di questo con il servizio clienti, la risposta non è affatto commerciale.
Ho fatto un ordine e a quanto pare non c'era tutto e nemmeno avvisato Così ho chiamato perché non avevo ricevuto e mi dicono che un articolo sarà disponibile da maggio e mi chiede se lo voglio ancora così dico sì e poi devo pagare l'affrancatura e così ricevo il mio ordine e sorpresa il giorno dopo ricevo un altro articolo così un po 'disgustato di dover pagare di nuovo.
Va notato che l'azienda ha dovuto cambiare il prodotto e che le foto e i commenti dei clienti non corrispondono affatto al prodotto ricevuto, del marchio Baumalu in vendita in tutte le fiere, mercatini e simili. Un pessimo venditore. Vi costerà 9,15 di tasca vostra per un ritorno al mittente. Per una società con un capitale di 500 000. Alla fine ho ordinato su Amazon.
2 mesi di ritardo nella consegna, diversi scambi con un cosiddetto "servizio clienti" che si è rifiutato di inviare gli articoli in due rate.
Alcuni barattoli erano rotti, avevo un mucchio di vetri rotti. Alcuni coperchi erano ammaccati. Il servizio è stato rapido e ha rimborsato i pezzi rotti. Questo non mi serve a nulla perché ho bisogno dei vasetti e dei coperchi che ho ordinato in questa quantità.1. Non posso ordinare 2 vasetti, coperchi che sono rotti. Ma solo 6, 12. Non ho bisogno di questa quantità. 2. pago di nuovo le spese di spedizione.
Ho fatto un ordine a gennaio, alcuni articoli non erano in stock e mi hanno fatto aspettare 3 settimane, poi altre 6 e altre 6. alla fine ho annullato una parte dell'ordine dopo 10 settimane. gli articoli ordinati non erano eccezionali (bidoni di plastica, legumiere,...) il servizio clienti non è molto commerciale, non è molto creativo, rifiuto di una consegna parziale, nessun gesto commerciale.
Non sono soddisfatto del mio ordine, impossibile dare un'opinione, non funziona e non sono soddisfatto nemmeno della mia chiamata al servizio clienti.
Ho un apparecchio Zyliss simile da 40 anni e ha funzionato perfettamente per tutto questo tempo. purtroppo tutto si usura. conoscendo la vostra attrezzatura, non ci ho pensato due volte e ho comprato da voi, ma questo apparecchio non taglia in piccoli pezzi e per di più si smonta mentre taglia. cosa devo fare per restituirlo e riavere i miei soldi?
Per un articolo mancante, consegna ritardata di 2 settimane, nessun gesto commerciale.
A seguito di un precedente acquisto presso Tompress, avrei dovuto ricevere della documentazione. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Sono particolarmente deluso dal servizio clienti.
Prodotti molto buoni, come al solito tempi di consegna ( quasi 3 mesi ) e servizio clienti ( nessuna informazione sul ritardo se non è il cliente che chiama ogni mese !!!! ) assolutamente non all'altezza
Ordine effettuato l'11/01/21 e ricevuto intorno al 20/02... Qualità più che mediocre.
4 mesi per un baneton...
Deluso ... naturalmente si tratta di una quercia di seconda mano e non si può avere un prodotto perfetto. Tuttavia, ci sono molte imperfezioni e un colore molto rosso su tutta la parte centrale della botte. Quindi è necessario un grande lavoro di sverniciatura. Non mi aspettavo un lavoro così impegnativo sul prodotto, che è stato consegnato rapidamente e consegnato a casa mia. L'ho apprezzato molto.
Consegna troppo lunga 4 settimane
Il prodotto è conforme all'ordine. Imballaggio in buone condizioni, anche se i pannelli laterali in acciaio inox erano un po' deformati. Istruzioni di montaggio in italiano e piano di montaggio di non facile lettura. Manca un manuale d'uso.
Mi dispiace che non mi sia stato proposto un cambio in una taglia equivalente piuttosto che in una equivalente di marca ma più piccola, anche se la qualità è quella, è anche un po' colpa mia, visto che non ci ho pensato nemmeno io (peccato per l'interruzione della produzione).
L'apparecchio è di qualità molto scadente, sia in termini di costruzione meccanica che di finitura generale.
Vi ho inviato una mail il 04 marzo e non ho ancora ricevuto risposta. un articolo ricevuto non corrisponde all'ordine. è normale che le spese di restituzione siano a vostro carico. grazie per l'attenzione. Cliente n°2119243 N° FX574365
Prodotti ordinati a novembre 2020 per Natale ricevuti a febbraio 2021 Vergogna... . Imballaggio impeccabile.
Consegna molto veloce, ma imballaggio così inconsistente che l'impugnatura dell'utensile si è attorcigliata durante il trasporto Lo sconto del 15% offerto ha lasciato l'utensile attorcigliato ...
Consegna molto lunga a causa di un prodotto non disponibile. 4 vasi rotti. Ho dovuto telefonare per avere un orario di consegna....