9.3/10
★★★★★
basato su 18885 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Un coperchio danneggiato nel set di verrine, inutilizzabile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti di apprendere questa notizia così tardiva. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o inviare una foto del danno a [email protected]? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi (oltre un mese)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo la porta non si apre correttamente.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il mobile non è completo: mancano le barre per posizionare le bottiglie a led Si tratta di un prodotto ingannevole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il mobile è progettato per portabottiglie da 150 bottiglie su cui poggiano le vostre bottiglie. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Nullo da nullo 13 vasi rotti su 32 consegnati, anche se il postino ha la sua parte di responsabilità, ZERO imballaggi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sono stati presi i provvedimenti necessari e un lotto di vasetti vi è stato restituito. L'avete ricevuto in condizioni corrette? Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto con una scatola completamente distrutta, per fortuna non mancava nulla, ma l'imballaggio lascia a desiderare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Se necessario, possiamo aprire un reclamo con i servizi postali. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Salve L'affumicatore è conforme all'ordine, ma manca il cassetto che raccoglie il grasso ed è in fase di lavorazione da parte del servizio post vendita.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La sua candidatura è in fase di elaborazione e dovrebbe essere contattata entro lunedì. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Cinque capsule su quaranta non hanno funzionato quando sono state avvitate
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, dopo il primo riscaldamento in forno, la maniglia si è allentata. È possibile ricevere una ricevuta di ritorno per un eventuale cambio?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il servizio post-vendita ha fatto tutto il necessario per garantire la vostra completa soddisfazione. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Avevamo ordinato a dicembre e non abbiamo avuto notizie da voi. Abbiamo raccomandato a settembre ed entrambi gli ordini sono arrivati nello stesso momento, quindi c'erano alcuni duplicati !!!!?,,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo non sia ancora stato rifornito. Cosa ha ricevuto in duplice copia? La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
L'articolo è arrivato rotto nonostante l'ottimo imballaggio. Il servizio clienti ha risposto molto rapidamente al rimborso dell'ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La confezione contiene molta pubblicità, i pettini sono costosi ma la qualità è discreta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono eccellenti ma per quanto riguarda la consegna ci vuole un'eternità
User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la lunga attesa. Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione riguardo ad un ritardo nella consegna, avremmo volentieri provveduto ad aiutarla a rintracciare il pacco e risolvere la situazione nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆
Lo schiaccianoci elettrico non funziona. Le istruzioni sono scritte interamente in spagnolo. La seconda persona del servizio post-vendita che mi ha lasciato un messaggio mi ha preso per un tartufo. Il motivo per cui ho contattato il servizio post-vendita è che avevo provato di tutto con i due interruttori: avrei preferito "richiamaci per vedere il problema di persona" piuttosto che "non stai facendo la cosa giusta".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
SACHET ricevuto APERTO e nastrato. È piuttosto imbarazzante per un prodotto alimentare, ma è rassicurante sapere che ci sono dei controlli! Forse avete una soluzione?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dovreste cercare un vettore diverso da La Poste per le vostre consegne. Ho avuto il tempo di ricevere 2 pacchi dai vostri corrieri, uno dei quali ordinato molto tempo dopo aver ricevuto il vostro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi spiace essere così severo, ma ho aspettato diversi mesi per la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Alcuni articoli, principalmente in metallo, hanno richiesto più tempo per essere prodotti. Siamo molto dispiaciuti per questo e faremo del nostro meglio per ridurre i tempi di attesa. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato alcuni involucri lunedì e li ho ricevuti sabato. Faceva caldo e il sale all'interno si era sciolto. Spero che non ci siano problemi quando li userò.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La merce è stata restituita per danni. Capisco che la canna fosse usurata, ma l'usura non è sinonimo di danno. Il servizio clienti non ha accettato il mio commento e ho dovuto annullare l'ordine. Sono stato rimborsato pochi giorni dopo, il che è un peccato...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, un modello di seconda mano non è perfetto. Se preferisce, offriamo canne nuove o ricondizionate. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Troppo tempo di attesa per la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono passate 3 settimane tra l'ordine e la consegna. Il pacco era gravemente danneggiato. Nel complesso, l'elaborazione dell'ordine è stata insoddisfacente!!!!
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho pagato per la consegna dell'articolo a casa mia e avrei dovuto recarmi all'ufficio postale per ritirarlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo Colissimo non è in grado di effettuare consegne a domicilio. La consegna a domicilio è attualmente sospesa nella vostra zona. Il suo pacco è stato inoltrato al punto di raccolta postale più vicino. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Attrezzature non adatte alle more. Articolo fuorviante sulla gelatina di more nella rivista Tompress. (Numero speciale #1) Sono un cliente scontento e insoddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace, questo apparecchio è adatto all'uso che desidera farne, ovvero rimuovere i semi dalle more. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per individuare la causa del suo problema al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Qualità insufficiente per il prezzo
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Attenzione la foto non corrisponde al prodotto, capsula sterilizzabile e non pastorizzabile, nessuna precisione nella descrizione, in breve con la cecità e si dice a voi che è necessario chiamato prima di ordine per essere sicuri di ciò che si ordina, un grande primo. un consiglio, rifare la vostra descrizione o cambiato la foto anche se non sono contrattuali come si è specificato a me.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, queste capsule possono essere pastorizzate e sterilizzate, quindi è possibile pastorizzare i succhi e sterilizzare le salse o le preparazioni se necessario. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Sito che vende prodotti obsoleti. Ho ordinato un repellente per piccioni e quando è stato installato a marzo, non abbiamo mai avuto così tanti piccioni che hanno fatto il nido sotto le pareti della nostra casa, a 1,5 m dal dispositivo! Il servizio clienti mi ha chiesto se avevo cambiato le batterie! Chi sono veramente i piccioni?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, È in corso l'elaborazione di una pratica di assistenza post-vendita per la sua richiesta. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Il coperchio è arrivato danneggiato, il resto in buone condizioni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La turbina era piena di piccoli graffi e non sembrava nuova.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo letto la sua e-mail e provvederemo a organizzare un cambio non appena riceveremo il dispositivo nei nostri magazzini. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Lo stampo è piccolo e mal realizzato in modo grossolano
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che questo articolo non sia di suo gradimento. È fatto a mano e progettato per modellare 20 grammi di burro. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ciao, peccato che la consegna sia stata troppo lunga (più di 15 giorni)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta