★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Salve, ordinato l'11 novembre 2020 ricevuto il 21 gennaio 2021 consegna troppo lunga delusa
Più di 2 mesi per ricevere 5 kg di sale nitritato. Nessun messaggio per informarmi di eventuali ritardi. In breve, molto nella media.
Se avessi potuto mettere 0, l'avrei messo. Prodotto difettoso, non capisco tra il video e quello che ho, non funziona nulla.
Oggetto ricevuto non conforme all'immagine, oggetto restituito e non ancora rimborsato!
Il tappo che perde è un concetto? Non ci sono indicazioni su come affrontarlo...
Consegna troppo lunga e attrezzatura non disponibile.
Il mio ordine è stato effettuato durante il primo confino nell'aprile 2020. Abbiamo appena ricevuto la merce nel gennaio 2021!!!! La comunicazione è stata inesistente, perché ovviamente non mi aspettavo di riceverli di nuovo.
Ordine effettuato il 25/11. Nessuna notizia, sollecito il 10/12. Uno dei prodotti era esaurito, rifornito la settimana successiva, ricordato di nuovo all'inizio di gennaio e offerto un altro prodotto, che è stato ricevuto rapidamente. Rivedete la comunicazione se il prodotto manca, in modo da modificare l'ordine se necessario. Ho dovuto acquistare da un altro fornitore.
Sono deluso da questo ordine perché Tompress ha fatto solo da intermediario tra me e un fornitore russo. Lo schiumatoio era già stato usato e non era pulito, e una delle parti era quasi impossibile da smontare per la pulizia. Il fattorino non ha telefonato quando è arrivato e ha riportato il pacco all'ufficio postale quando ero a casa.
Prodotto consegnato per difetto, perché il prodotto inizialmente ordinato era esaurito. l'ho scoperto solo quando ho chiamato tompress per preoccuparmi della mancata consegna di questo prodotto per il quale nessuno si era preoccupato di chiamarmi per informarmi della sua non disponibilità!!!!
Ordine inviato il 22/11/2020 merce ricevuta il 06/01/2021 (ritardo troppo lungo, non una telefonata da parte vostra, non scuse solo una parola di scuse con la fattura. Cordiali saluti
Non ci sono molte spiegazioni su come utilizzarlo. I primi risultati non valgono il prezzo del prodotto.
Quando ho effettuato l'ordine, il tempo di consegna dichiarato per un articolo era di 6-8 settimane. Il mio ordine è stato finalmente spedito dopo oltre 14 settimane. Tom Press non mi ha fornito alcuna spiegazione. Inoltre, si sono rifiutati di inviare il resto del mio ordine finché non fossero stati disponibili tutti gli articoli. Gli articoli ricevuti sono buoni, ma manca il manuale d'uso e manutenzione.
Ho un problema con il mio termometro, che non funziona. Dopo la prima telefonata del 30 dicembre, l'e-mail del 4 gennaio e un'altra telefonata del 7 gennaio, sto ancora aspettando di sapere cosa fare per ottenere aiuto. Credo che sia un tempo lungo.
Consegna ritardata, articoli come previsto, ma non di più
Ho dovuto chiedere di conoscere lo stato del mio ordine (perché non c'era nessuna email da parte loro sullo stato di avanzamento) e mi è stato detto che per ricevere il mio ordine in tempi brevi avrei dovuto pagare di nuovo le spese di spedizione: uno scherzo !!!!!!!!!!! Così ho ricevuto il mio regalo di Natale dopo Natale!
Dopo una serie di ordini deludenti, l'ultima consegna conteneva la casseruola Henry, che presentava una spaccatura su tutta la lunghezza; inutilizzabile. Abbiamo aperto il pacco prima di firmare con il fattorino, ma non abbiamo notato la spaccatura. Probabilmente è stata imballata male.
Per la consegna nessuna possibilità di verificare la merce prima della partenza del fattorino nessuna firma e nessuna civiltà (risposta non a tempo)
Ricevuto in tempo, ma la confezione era completamente strappata e inzuppata. I prodotti sembravano in buone condizioni. Quindi l'ho tenuto. Spero di non aver fatto la scelta sbagliata. Spero che questo non accada di nuovo. Quindi un po' delusa
Nessuna consegna, nessuna risposta alle e-mail, nessuna proposta per risolvere il problema! Sto ancora aspettando!
Il flamadou è una finitura scadente per un utensile che dovrebbe essere a contatto con cibo e fuoco, e trovo strano che sia ricoperto da una vernice molto puzzolente quando lo si mette nel fuoco.
Le parti in legno sulla parte superiore della dispensa non erano nemmeno incollate. È molto costoso lavorare per aziende francesi che non fanno il gioco della qualità. prodotto più economico del 30% su altre piattaforme. dobbiamo rivedere il test qualità-prezzo.
Ho un problema con il piatto per il pane in ceramica: il coperchio non si adatta, è traballante e non segue la forma della base.
La merce è OK come dichiarato, il tempo di consegna è stato di circa 7 mesi! L'offerta del negozio indica la consegna entro 72 ore al massimo, ma senza notifica la consegna viene effettuata solo mesi dopo. È sufficiente che 1 parte non sia attualmente disponibile e che l'intero ordine venga consegnato solo mesi dopo. Un'accelerazione è possibile solo se il pezzo non disponibile viene cancellato.
Non ho ancora usato l'attrezzatura ma sembra di buona qualità. D'altra parte sono deluso dalla consegna, ordine effettuato il 14/11 con articoli disponibili, ricevuto il 07/12 perché nel frattempo un articolo non era più disponibile, quindi nessuna spedizione parziale da parte del venditore e nessuna informazione da parte loro se non mi fossi preoccupato di porre loro la domanda.
Segatura molto deluso che non funziona affatto evitare è troppo costoso per il bidone
Ordine consegnato 1 mese dopo e consegna non conforme
Vi sbagliate: l'ordine è stato fatto il 7 settembre (n. 451 744) e vi ho contattato perché non vi avevo sentito, altrimenti... nessuna notizia! (25/11: l'ordine è pronto. Alla consegna: l'autista si rifiuta di farmi aprire il pacco. Vi contatto e voi rispondete: dovete accettare il pacco... Consegna definitiva... Finalmente!
Buono, ma i tempi di consegna sono stati posticipati di settimana in settimana
La qualità del prodotto è perfetta, ma è ancora un po' caro... E la consegna è stata disastrosa perché ero a casa e il fattorino non ha nemmeno suonato, ha solo lasciato una bolla di consegna nella mia cassetta delle lettere...
Ho ordinato e pagato 15 giorni fa, quindi posso dare solo una stella per la consegna. Lo stesso vale per la merce, dato che non ne ho ricevuta alcuna. La comunicazione con il servizio clienti in tedesco è difficile.
Il coperchio da 20 cm non si adatta correttamente alla padella Agnelli, a causa del manico della padella (che è inclinato troppo in alto).
Dopo aver effettuato un ordine sul sito di prodotti freschi (involucri) e aver creduto (ingenuamente) al GRANDE SCRITTO che prometteva una consegna in 48h+24h. Risultato, ordine del 6/11 spedito il 12/11 solo 6 giorni dopo (da giovedì a martedì) arrivato 13 giorni dopo l'ordine del 19/11, perso al centro pacchi di Marsiglia. Il SAV è stato ESECRABILE e mi ha detto di leggere le condizioni di vendita. Il 95% delle spedizioni arriva entro 4 giorni.
Salve, la consegna è stata veloce e conforme, ma due vasi erano rotti... Cordiali saluti,
Il coperchio non si adatta alla padella da 28 cm.
Ordinato il 02/11/2020 e pagato, ricevuto il 16/11/2020. Tempo troppo lungo perché i fermenti abbiano mantenuto la loro potenza ottimale! Non ho ricevuto risposta a un'e-mail che lo segnalava. Dopo aver contattato Tf, il centralinista mi ha detto che si sarebbero conservati comunque per altri sei mesi (ne dubito fortemente).
Impossibile utilizzare il dispositivo. Inviatemi un video tutorial: odilesv&gmail.com!
Nessun trasportatore.... pacco è gravemente danneggiato
Peccato che il caglio e i fermenti non fossero in stock, avresti dovuto saperlo al momento dell'ordine, come ( in fase di riassortimento, tempi di consegna ....) Quasi 3 settimane di tempo di consegna, nemmeno un'email per avvisarmi, devo chiedere informazioni sui tempi di consegna...in breve, non una grande logistica....
Molto bene, ma non è possibile tracciare i pacchi. immaginate quando devono essere firmati. passiamo giorni ad aspettare?