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basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Da vedere in uso
Avendo riscontrato un problema di consegna, non imputabile in alcun modo al corriere, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta alla mia e-mail di reclamo.
La tracciabilità degli ordini è scarsa...
Ho ricevuto il mio pacco più di 10 giorni dopo l'ordine. Avrei fatto meglio a prendere la macchina per andare a prendere il prodotto. Avrei pagato lo stesso prezzo perché, sommando il prezzo base più basso e il costo dell'imballaggio e del trasporto, alla fine si paga lo stesso. Salve, consegna in 48 ore.
Prodotto conforme. L'unico difetto è che la pompa perde un po' quando viene utilizzata. Il problema principale è stato lo stato del pacco all'arrivo: un fattorino lo aveva aperto di oltre 30 cm per dare un'occhiata all'interno se era interessato alla merce! Naturalmente, la persona che ha suonato al mio campanello ha garantito che non si trattava di lui... C'era tutto, quindi è un male minore, ma è comunque spiacevole. Per favore, cambiate vettore.
La data di scadenza della farina è anormalmente breve infatti per l'ultimo ordine era di 9 mesi e ora è di 3 mesi in più eravate esauriti non capisco sono molto deluso non riuscirò ad utilizzare i 40 kg nel tempo previsto visto il prezzo delle spese di spedizione gli ordini diventano troppo costosi.
2 stelle su Consegna e servizio clienti perché il tracking dei pacchi non funziona, il link non è buono, e quando lo si segnala, si ha il link giusto ma non si risolve nulla quando si riordina!
Articolo ricevuto due mesi dopo l'ordine (ritardo iniziale di 2 settimane), nessuna comunicazione spontanea da parte del negozio per avvisare del ritardo
L'ordine è stato ricevuto con una rottura e non sono stato rimborsato per la rottura causata.
La rastrelliera deve essere fissata a una parete per evitare il rischio di ribaltamento, soprattutto se la maggior parte delle bottiglie viene riposta in alto. Inoltre, gli spazi in cui sono collocate le bottiglie non sono ben disposti per consentire di riporle correttamente dalla testa ai piedi.
Salve, sono passati diversi anni da quando abbiamo scoperto il vostro sito e acquistato diversi prodotti. Ho dovuto ricreare un account perché non eravamo riconosciuti I vostri prodotti sono di buona qualità Non necessariamente i più economici sul mercato ma di buona qualità.
Il diametro della griglia non corrisponde non è di 10 mm. Dovrebbe essere consegnato entro 48 ore, ma questo non è stato il caso.
Quando ho effettuato l'ordine, i tempi di consegna erano di circa 10 giorni, ma ci sono volute 3 settimane per spedire la merce. Alla consegna mancavano 2 viti. Sono state inviate all'indirizzo di fatturazione invece che a quello di consegna. Una telefonata per chiederci dove consegnarle avrebbe evitato questo inconveniente e il prolungamento dei tempi di rifornimento. Per il resto, il fumatore è ancora funzionale come sempre.
Consegna molto lunga Descrizione incompleta, ad esempio per le pale da neve non è specificato che manca il manico.
Consegna presumibilmente in 48 ore. Ho aspettato 13 giorni per il mio pacco. Dopo averli contattati telefonicamente, mi hanno detto di aspettare altri 4 giorni prima di presentare un reclamo.
Uno dei libri ordinati era contrassegnato come "in corso".
Ritardo nel ricevere l'ordine a causa di problemi con il codice postale, l'indirizzo non è stato riconosciuto dai sistemi del venditore. Soddisfatto della qualità della merce.
Avrei voluto un messaggio che mi avvertisse del ritardo degli ordini o che mi desse un tempo di consegna approssimativo. Ho ricevuto il mio pacco più di 2 mesi dopo l'ordine, senza alcun contatto da parte del servizio clienti.
La crisi di Covid è stata una buona cosa. Non siamo stati in grado di onorare un ordine effettuato il 28 aprile, alla fine di ogni mese mi è stato detto che sarebbe arrivato il mese successivo e quando mi è stato detto fine settembre e per impazienza ho cambiato il mio articolo con un altro. Molto deluso. Per quanto riguarda il servizio clienti, non sento mai le stesse persone, quindi ci sono diverse storie.
Tempi di consegna troppo lunghi
Imballaggio orribile, la pentola è ammaccata su un lato, l'ufficio postale ha rifatto l'intero pacco, non grazie a Michel di ...................................... Non ho fatto il reso perché ho avuto un'emergenza. Da vedere se comprerò di nuovo. ????????????
Tempi di consegna troppo lunghi, diversi mesi di attesa per ricevere casse mediocri Servizio clienti facile da contattare ma deluso dai miei acquisti Attenzione!
Tempi di consegna molto lunghi Ordine effettuato per la consegna un mese dopo Non sono nemmeno stati informati dal servizio del ritardo
Niente da dire buon ordine
La merce va bene, ma ho dovuto aspettare 2 mesi per riceverla Il servizio clienti fa schifo perché non mi hanno mai tenuto informato Ho dovuto chiamare più volte con l'unica risposta ogni volta che dobbiamo aspettare Non una spiegazione, non una scusa e il gesto di miseria di un buono per 1
Buona l'attrezzatura: italiana per il corer e tedesca per lo stoner.
Ho ordinato e ricevuto il mio ordine quasi 1 mese dopo. Sono complessivamente deluso anche se i prodotti ordinati sono di buona qualità.
Tempo di consegna
Due mesi di attesa per un ordine... Capisco la situazione di Covid, ma comunque... E pochissime informazioni quando ho chiamato il servizio clienti...
Consegna: come sempre, la posta è molto lenta e molto costosa.
Cliente da 8 anni
Quando si ordina una consegna, la spedizione è inclusa nel prezzo, se manca qualche articolo, non vedo perché si debba pagare la consegna due volte ???????????????
Salve, pacchetto non ricevuto
Non utilizzare Chrono post per la consegna
Pacco non indirizzato all'indirizzo indicato sul sito web di Chronopost. Spedito a Auch 32000 quando il mio indirizzo è Schweighouse 67590, secondo Tompress. Non è possibile effettuare una nuova spedizione prima di tre settimane dalla restituzione del pacco.
La mia consegna è stata annunciata sul sito web 15 giorni dopo, ma ho ricevuto il prodotto solo 6 settimane dopo.
Troppo tempo per aspettare
Sono stata partorita dopo 9 settimane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se il tempo iniziale del parto era di 3 settimane.
Chronopost non mi ha inviato una mail per farmi sapere che il mio pacco era arrivato. E il luogo di consegna, questo negozio non rispetta i suoi orari di apertura. Non metto in discussione il prodotto, ma il resto. Raccomando tompress con un 8 (non posso convalidare la nota)
Consegna veloce, forse troppo. Articolo rotto, email inviata al servizio post vendita ancora nessuna notizia... Siamo in attesa di un rimborso o della rispedizione del prodotto. Purtroppo questa è stata una brutta esperienza per noi. Se riceveremo una risposta da tompress, la nostra valutazione potrebbe cambiare e potremo testare il prodotto.