9.3/10
★★★★★
basato su 18883 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato a novembre, ricevuto 1 settimana fa. Ho dovuto contattare l'assistenza due volte per avere informazioni sul mio ordine. Nonostante la mia richiesta, non hanno mai preso l'iniziativa di avvertirmi del ritardo, di tenermi informato, ecc. I prodotti sono comunque conformi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna che non corrispondono affatto a quanto pubblicizzato (differenze di diverse settimane o addirittura di diversi mesi). E quando si parla di questo con il servizio clienti, la risposta non è affatto commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, In questo periodo di pandemia, molte scadenze di produzione non vengono rispettate a causa della mancanza di materie prime o di ritardi di produzione. Stiamo cercando di aggiornare i tempi di rifornimento in tempo reale sul sito in modo che possiate avere le informazioni immediatamente. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Ho fatto un ordine e a quanto pare non c'era tutto e nemmeno avvisato Così ho chiamato perché non avevo ricevuto e mi dicono che un articolo sarà disponibile da maggio e mi chiede se lo voglio ancora così dico sì e poi devo pagare l'affrancatura e così ricevo il mio ordine e sorpresa il giorno dopo ricevo un altro articolo così un po 'disgustato di dover pagare di nuovo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo effettivamente spedito ciò che era disponibile immediatamente, il resto è stato rifornito qualche giorno dopo e spedito prontamente. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Va notato che l'azienda ha dovuto cambiare il prodotto e che le foto e i commenti dei clienti non corrispondono affatto al prodotto ricevuto, del marchio Baumalu in vendita in tutte le fiere, mercatini e simili. Un pessimo venditore. Vi costerà 9,15 di tasca vostra per un ritorno al mittente. Per una società con un capitale di 500 000. Alla fine ho ordinato su Amazon.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per non averla soddisfatta completamente. Abbiamo ricevuto il pacco restituito e rimborsato il suo ordine. Restiamo a sua disposizione per migliorare la sua prossima esperienza. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
2 mesi di ritardo nella consegna, diversi scambi con un cosiddetto "servizio clienti" che si è rifiutato di inviare gli articoli in due rate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Alcuni barattoli erano rotti, avevo un mucchio di vetri rotti. Alcuni coperchi erano ammaccati. Il servizio è stato rapido e ha rimborsato i pezzi rotti. Questo non mi serve a nulla perché ho bisogno dei vasetti e dei coperchi che ho ordinato in questa quantità.1. Non posso ordinare 2 vasetti, coperchi che sono rotti. Ma solo 6, 12. Non ho bisogno di questa quantità. 2. pago di nuovo le spese di spedizione.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, se riscontrate una rottura, vi preghiamo di rifiutare il pacco, verrà restituito al mittente e potremo procedere all'invio di un nuovo pacco. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ho fatto un ordine a gennaio, alcuni articoli non erano in stock e mi hanno fatto aspettare 3 settimane, poi altre 6 e altre 6. alla fine ho annullato una parte dell'ordine dopo 10 settimane. gli articoli ordinati non erano eccezionali (bidoni di plastica, legumiere,...) il servizio clienti non è molto commerciale, non è molto creativo, rifiuto di una consegna parziale, nessun gesto commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatto del mio ordine, impossibile dare un'opinione, non funziona e non sono soddisfatto nemmeno della mia chiamata al servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Potrebbe inviarci i dettagli via e-mail? Invii la sua e-mail a [email protected]. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ho un apparecchio Zyliss simile da 40 anni e ha funzionato perfettamente per tutto questo tempo. purtroppo tutto si usura. conoscendo la vostra attrezzatura, non ci ho pensato due volte e ho comprato da voi, ma questo apparecchio non taglia in piccoli pezzi e per di più si smonta mentre taglia. cosa devo fare per restituirlo e riavere i miei soldi?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, per i dettagli ci contatti al numero 05 63 71 44 99 o tramite il sito web: https://www.tompress.com/PS-contact.aspx. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Per un articolo mancante, consegna ritardata di 2 settimane, nessun gesto commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
A seguito di un precedente acquisto presso Tompress, avrei dovuto ricevere della documentazione. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Sono particolarmente deluso dal servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Tutto è stato inviato per e-mail il 16/03 e lo invio di nuovo immediatamente. Date un'occhiata allo spam e alle altre liste indesiderate nella vostra casella di posta elettronica. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti molto buoni, come al solito tempi di consegna ( quasi 3 mesi ) e servizio clienti ( nessuna informazione sul ritardo se non è il cliente che chiama ogni mese !!!! ) assolutamente non all'altezza
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato l'11/01/21 e ricevuto intorno al 20/02... Qualità più che mediocre.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per aver impiegato più tempo del previsto. L'articolo non è di suo gradimento? È possibile restituirlo, grazie di contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 per le condizioni di restituzione. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
4 mesi per un baneton...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Deluso ... naturalmente si tratta di una quercia di seconda mano e non si può avere un prodotto perfetto. Tuttavia, ci sono molte imperfezioni e un colore molto rosso su tutta la parte centrale della botte. Quindi è necessario un grande lavoro di sverniciatura. Non mi aspettavo un lavoro così impegnativo sul prodotto, che è stato consegnato rapidamente e consegnato a casa mia. L'ho apprezzato molto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga 4 settimane
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme all'ordine. Imballaggio in buone condizioni, anche se i pannelli laterali in acciaio inox erano un po' deformati. Istruzioni di montaggio in italiano e piano di montaggio di non facile lettura. Manca un manuale d'uso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Mi dispiace, ma le ho appena inviato le istruzioni per l'installazione e il funzionamento in francese. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Mi dispiace che non mi sia stato proposto un cambio in una taglia equivalente piuttosto che in una equivalente di marca ma più piccola, anche se la qualità è quella, è anche un po' colpa mia, visto che non ci ho pensato nemmeno io (peccato per l'interruzione della produzione).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'apparecchio è di qualità molto scadente, sia in termini di costruzione meccanica che di finitura generale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il supporto per l'apparecchio era danneggiato. Il nostro servizio post-vendita le ha inviato immediatamente un nuovo supporto. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Vi ho inviato una mail il 04 marzo e non ho ancora ricevuto risposta. un articolo ricevuto non corrisponde all'ordine. è normale che le spese di restituzione siano a vostro carico. grazie per l'attenzione. Cliente n°2119243 N° FX574365
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail del 03/03 e stiamo aspettando le foto dell'articolo ricevuto prima di prendere ulteriori provvedimenti. La preghiamo di inviarle a [email protected]. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti ordinati a novembre 2020 per Natale ricevuti a febbraio 2021 Vergogna... . Imballaggio impeccabile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto veloce, ma imballaggio così inconsistente che l'impugnatura dell'utensile si è attorcigliata durante il trasporto Lo sconto del 15% offerto ha lasciato l'utensile attorcigliato ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto lunga a causa di un prodotto non disponibile. 4 vasi rotti. Ho dovuto telefonare per avere un orario di consegna....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete segnalato la rottura al corriere? La preghiamo di informare il nostro servizio clienti affinché possa prendere le misure necessarie. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato 6 mesi dopo senza alcuna spiegazione, e la merce era imballata male e quindi è arrivata danneggiata... un barattolo rotto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete ordinato articoli che non erano disponibili al momento dell'ordine. La produzione del vetro ha subito un forte ritardo e siamo molto dispiaciuti per questo. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è arrivato oggi!sembra conforme alla descrizione del sito.a prima vista la tramoggia sembra un po' bassa e la lamiera fine... come strumento è semplice spero funzioni bene!
User icon
Compratore Verificato
Il
3 /5
★★★☆☆
Quando ho effettuato l'ordine mi è stato detto che avrei vinto un calendario e un libro di ricette di chez vous de trompette. Quando ho ricevuto il mio ordine c'era solo l'ordine e non ho ricevuto né il calendario né il libro di ricette, quindi non sono per niente soddisfatta del vostro sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 19/12, consegnato il 12/02. Nessuna informazione sui tempi di consegna del prodotto ordinato, né al momento dell'ordine né successivamente. Servizio clienti pessimo e non cerca di migliorare. Non invia i codici di tracciabilità, contrariamente a quanto pubblicizzato. L'ordine doveva essere consegnato a casa mia, ma è stato consegnato al centro pacchi, che si è rifiutato di accettarlo...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 21/12/2020 e ricevuto il 15/02/2021. Non comunica, né per e-mail né per telefono, che l'ordine sarà spedito una volta completato. Siete voi, in quanto clienti, a dovervi preoccupare dello stato del vostro pacco!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Alcuni articoli del suo ordine non erano disponibili, i tempi di consegna sono indicati anche nella conferma d'ordine inviata il giorno stesso. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Nessuna informazione quando il prodotto non era più disponibile...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto apparentemente molto buono, soddisfatto del mio ordine D'altra parte i tempi di consegna sono troppo lunghi Ordine del 29/1 ricevuto il 9/2 Trovo che per una consegna sotto le 48 ore sia ancora un po' lungo 11 giorni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Purtroppo lo spingitore che ha ordinato era esaurito, quindi siamo stati in grado di inviarlo solo il 05/02 dopo che è stato rifornito. Cordiali saluti.