9.3/10
★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

L'attesa per ricevere l'ordine e la deludente speziatura del pollo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna è casuale. Geodis si è presentata senza preavviso e ha proposto una consegna dalle 8 alle 18, senza ulteriori dettagli. Una giornata sprecata in attesa di una consegna. Da Darty, il tempo di consegna è di 2 ore e consegnano nei fine settimana.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordinato in aprile e ricevuto in ottobre - nessun risarcimento Come posso essere soddisfatto?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, si tratta di una situazione eccezionale. Tuttavia, vorrei farle notare che abbiamo preso in carico la seconda spedizione per il suo ordine. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Deluso dalle date di scadenza, che erano più brevi di quelle del mio ultimo ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancato rispetto delle scadenze di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è conforme, ma non ci sono istruzioni per l'installazione e l'uso fornite con il serbatoio. Ho dovuto contattare più volte l'azienda per avere informazioni sui problemi relativi ai tempi di consegna (5 mesi). Come se non bastasse, una consegna annullata con il pretesto di un indirizzo errato e riconsegnata con le stesse informazioni... un regalo di compleanno è arrivato dopo la festa: delusione...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, comprendiamo la sua delusione e ci dispiace, abbiamo fatto del nostro meglio in queste circostanze, il pacco è stato notato rifiutato dal corriere, organizzare una rappresentanza non è stato facile. Le invierò immediatamente le istruzioni di montaggio via e-mail. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Fattorino scortese e frettoloso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo ordinato una pressa per il mash a leva e siamo rimasti molto delusi perché i fori sono troppo grandi e quindi otteniamo un mash grumoso. Volevamo sostituirla con un classico mulino per verdure ma vi siete rifiutati di riprenderla. Abbiamo quindi comprato altrove. Se il diametro dei fori fosse stato indicato, non avremmo comprato! Siete quindi responsabili.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, A seconda della varietà di patate, è possibile aumentare il tempo di cottura per ottenere un risultato più omogeneo e incorporare il latte caldo. Poiché l'articolo è stato utilizzato, non è possibile restituirlo al prezzo di acquisto. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna chronopost troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gli ingorghi sono in perdita!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, potrebbe fornirmi maggiori dettagli? Provvederò a inoltrare la richiesta al servizio clienti affinché possa contattarla. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

10 giorni di ritardo nella consegna. E starei ancora aspettando se non avessi telefonato 5 volte!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere non è stato in grado di consegnare immediatamente il suo ordine all'indirizzo di consegna e ci scusiamo per questo. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

La piastra per la socca è stata ricevuta 4 settimane dopo l'ordine nonostante fosse in magazzino. La piastra per la socca cuoce solo a 220° mentre la socca cuoce a oltre 300º.... Impossibile da usare Deluso!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La fattura è stata addebitata all'inizio di luglio, la consegna alla fine di agosto, sebbene abbiate annunciato un addebito diretto al momento della spedizione. Questo non è corretto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di fornitura. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Proprio quello che ci aspettavamo. Un po' complicato da assemblare. Interessante il libretto di ricette.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

CONSEGNA NON ANCORA RICEVUTA nessuna recensione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il vostro pacco è partito il 03/09 ed è stato consegnato il 04/09. Luc ha firmato per la ricezione. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo taglia trucioli, ma non funziona molto bene perché la slitta deraglia ad ogni patata, a causa di una crudele mancanza di rigidità dell'apparecchio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Provi a ridurre la patata tagliandola in 2. Se il problema persiste, ci contatti nuovamente all'indirizzo [email protected] o +33563714499. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Da vedere in uso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avendo riscontrato un problema di consegna, non imputabile in alcun modo al corriere, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta alla mia e-mail di reclamo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La tracciabilità degli ordini è scarsa...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio pacco più di 10 giorni dopo l'ordine. Avrei fatto meglio a prendere la macchina per andare a prendere il prodotto. Avrei pagato lo stesso prezzo perché, sommando il prezzo base più basso e il costo dell'imballaggio e del trasporto, alla fine si paga lo stesso. Salve, consegna in 48 ore.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotto conforme. L'unico difetto è che la pompa perde un po' quando viene utilizzata. Il problema principale è stato lo stato del pacco all'arrivo: un fattorino lo aveva aperto di oltre 30 cm per dare un'occhiata all'interno se era interessato alla merce! Naturalmente, la persona che ha suonato al mio campanello ha garantito che non si trattava di lui... C'era tutto, quindi è un male minore, ma è comunque spiacevole. Per favore, cambiate vettore.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La data di scadenza della farina è anormalmente breve infatti per l'ultimo ordine era di 9 mesi e ora è di 3 mesi in più eravate esauriti non capisco sono molto deluso non riuscirò ad utilizzare i 40 kg nel tempo previsto visto il prezzo delle spese di spedizione gli ordini diventano troppo costosi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo e informiamo il nostro produttore. Siate certi che si tratta solo di una BBD e non di una data di scadenza. Solo il superamento della data di scadenza comporta un rischio per la salute. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

2 stelle su Consegna e servizio clienti perché il tracking dei pacchi non funziona, il link non è buono, e quando lo si segnala, si ha il link giusto ma non si risolve nulla quando si riordina!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Articolo ricevuto due mesi dopo l'ordine (ritardo iniziale di 2 settimane), nessuna comunicazione spontanea da parte del negozio per avvisare del ritardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è stato ricevuto con una rottura e non sono stato rimborsato per la rottura causata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il rimborso è stato effettuato questa mattina. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

La rastrelliera deve essere fissata a una parete per evitare il rischio di ribaltamento, soprattutto se la maggior parte delle bottiglie viene riposta in alto. Inoltre, gli spazi in cui sono collocate le bottiglie non sono ben disposti per consentire di riporle correttamente dalla testa ai piedi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, sono passati diversi anni da quando abbiamo scoperto il vostro sito e acquistato diversi prodotti. Ho dovuto ricreare un account perché non eravamo riconosciuti I vostri prodotti sono di buona qualità Non necessariamente i più economici sul mercato ma di buona qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il diametro della griglia non corrisponde non è di 10 mm. Dovrebbe essere consegnato entro 48 ore, ma questo non è stato il caso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Quando ho effettuato l'ordine, i tempi di consegna erano di circa 10 giorni, ma ci sono volute 3 settimane per spedire la merce. Alla consegna mancavano 2 viti. Sono state inviate all'indirizzo di fatturazione invece che a quello di consegna. Una telefonata per chiederci dove consegnarle avrebbe evitato questo inconveniente e il prolungamento dei tempi di rifornimento. Per il resto, il fumatore è ancora funzionale come sempre.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna molto lunga Descrizione incompleta, ad esempio per le pale da neve non è specificato che manca il manico.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna presumibilmente in 48 ore. Ho aspettato 13 giorni per il mio pacco. Dopo averli contattati telefonicamente, mi hanno detto di aspettare altri 4 giorni prima di presentare un reclamo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Uno dei libri ordinati era contrassegnato come "in corso".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
anche se non è più pubblicato. Di conseguenza, l'intero ordine è stato bloccato in attesa di questo libro, che difficilmente sarebbe arrivato! Il pacco è quindi arrivato troppo tardi
3 /5
★★★☆☆

Ritardo nel ricevere l'ordine a causa di problemi con il codice postale, l'indirizzo non è stato riconosciuto dai sistemi del venditore. Soddisfatto della qualità della merce.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avrei voluto un messaggio che mi avvertisse del ritardo degli ordini o che mi desse un tempo di consegna approssimativo. Ho ricevuto il mio pacco più di 2 mesi dopo l'ordine, senza alcun contatto da parte del servizio clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La crisi di Covid è stata una buona cosa. Non siamo stati in grado di onorare un ordine effettuato il 28 aprile, alla fine di ogni mese mi è stato detto che sarebbe arrivato il mese successivo e quando mi è stato detto fine settembre e per impazienza ho cambiato il mio articolo con un altro. Molto deluso. Per quanto riguarda il servizio clienti, non sento mai le stesse persone, quindi ci sono diverse storie.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Imballaggio orribile, la pentola è ammaccata su un lato, l'ufficio postale ha rifatto l'intero pacco, non grazie a Michel di ...................................... Non ho fatto il reso perché ho avuto un'emergenza. Da vedere se comprerò di nuovo. ????????????

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la preghiamo di chiamarci al numero 05.63.71.44.99. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi, diversi mesi di attesa per ricevere casse mediocri Servizio clienti facile da contattare ma deluso dai miei acquisti Attenzione!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la invito a contattare il nostro servizio clienti al numero 05.63.71.44.99 per quanto riguarda gli articoli che ha ordinato. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi Ordine effettuato per la consegna un mese dopo Non sono nemmeno stati informati dal servizio del ritardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per il disagio causato dal ritardo nella consegna. Con un'e-mail del 22 luglio abbiamo informato i nostri clienti di questo ritardo. Questo messaggio è probabilmente finito nella cartella spam. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire buon ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta