9.3/10
★★★★★
basato su 18883 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 21 dicembre con consegna in 48 ore. Nessuna informazione sul ritardo, sollecito via e-mail a gennaio, poi a febbraio, prodotto ricevuto all'inizio di febbraio. Deluso dalla mancanza di comunicazione. Possiamo capire i problemi di approvvigionamento, molto meno il silenzio totale e la mancanza di follow-up nelle relazioni con i clienti. Cordiali saluti,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È vero che l'articolo ordinato non era disponibile in magazzino e purtroppo la produzione ha richiesto più tempo del previsto. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Una donna era amichevole, l'altra era l'opposto. Una donna amichevole, l'altra l'opposto. Fortunatamente gli acquisti sono buoni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine il 12 dicembre 2020. Ho ricevuto la consegna all'inizio di febbraio dopo diversi solleciti. Era rimasto un prodotto e non capisco perché stiate bloccando gli altri. Avevo programmato di acquistare questi articoli per i regali di Natale. È ora di dirvi che non sono soddisfatto. Cordiali saluti Jean-marc Cadoux
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Vi preghiamo di verificare che l'intero ordine sia disponibile, altrimenti la consegna verrà bloccata senza che ne siate informati. Tempo di consegna previsto dopo il reclamo: tre settimane o spedizione con rimozione del prodotto mancante, con addebito delle spese di spedizione. Da parte mia, il prodotto mancante era solo una piccola parte dell'importo complessivo, quindi avrei apprezzato un gesto commerciale sulle spese di spedizione!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Cliente da 3 anni. Tempi di consegna accettabili (spesso ~1 mese prima di una crisi di salute). Negli ultimi tre ordini i tempi di consegna si sono allungati sempre di più. Ultimo ordine effettuato l'11/11/20, ricevuti 7/8 articoli il 28/01/21. Ancora in attesa dell'ultimo articolo (28/03/21) apparentemente spedito il 15/02/2021. Risposte tempestive dal servizio post-vendita, ma nessun risultato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Due articoli ordinati, uno disponibile e l'altro no. Dopo un reclamo, l'articolo disponibile è stato consegnato. Due articoli pagati al momento dell'ordine, solo uno consegnato, dove sono i soldi?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo incassato direttamente il pagamento per l'importo dell'ordine modificato. Le invio la ricevuta di pagamento. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è durata quasi 2 mesi Dopo aver contattato il servizio clienti dopo un mese, mi hanno detto che il pacco sarebbe stato spedito la settimana successiva, ma è partito solo 1 mese dopo. Mi è stato detto che il mio pacco era in partenza e che avrei ricevuto un link di tracciamento entro 24 ore, ma non l'ho mai ricevuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il rifornimento ha richiesto più tempo del previsto e siamo spiacenti per questo. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
1 mese di attesa tra l'ordine e la consegna...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non è stato specificato da nessuna parte (o molto male) che i budelli sarebbero stati inviati congelati. di conseguenza, quando sono arrivati a casa mia molto tempo dopo, ho ricevuto sacchi di budelli inzuppati in sacchi d'acqua. non sono sicuro di cosa potrò farne... ma per gli altri prodotti, vanno bene. quindi ho ancora fiducia nel sito... ma non per i budelli!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i budelli non sono congelati, sono confezionati in salamoia. È probabile che il sacchetto sia stato forato durante il trasporto. Il liquido è la salamoia in cui sono conservati i budelli. Ci contatti allo 05 63 71 44 99 o a [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Salve, ordinato l'11 novembre 2020 ricevuto il 21 gennaio 2021 consegna troppo lunga delusa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Più di 2 mesi per ricevere 5 kg di sale nitritato. Nessun messaggio per informarmi di eventuali ritardi. In breve, molto nella media.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Se avessi potuto mettere 0, l'avrei messo. Prodotto difettoso, non capisco tra il video e quello che ho, non funziona nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, contatti il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected], la guideranno nell'utilizzo del suo estrattore di succo a vapore. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Oggetto ricevuto non conforme all'immagine, oggetto restituito e non ancora rimborsato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il rimborso è stato effettuato il 25/01 e dovrebbe vederlo apparire a breve sul suo conto. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il tappo che perde è un concetto? Non ci sono indicazioni su come affrontarlo...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Posizionate il rubinetto in legno e lasciate che il legno si "gonfi" per almeno 3 o 4 giorni (fino alla completa scomparsa delle perdite) in una bacinella d'acqua. Cordiali saluti".
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga e attrezzatura non disponibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato durante il primo confino nell'aprile 2020. Abbiamo appena ricevuto la merce nel gennaio 2021!!!! La comunicazione è stata inesistente, perché ovviamente non mi aspettavo di riceverli di nuovo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 25/11. Nessuna notizia, sollecito il 10/12. Uno dei prodotti era esaurito, rifornito la settimana successiva, ricordato di nuovo all'inizio di gennaio e offerto un altro prodotto, che è stato ricevuto rapidamente. Rivedete la comunicazione se il prodotto manca, in modo da modificare l'ordine se necessario. Ho dovuto acquistare da un altro fornitore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono deluso da questo ordine perché Tompress ha fatto solo da intermediario tra me e un fornitore russo. Lo schiumatoio era già stato usato e non era pulito, e una delle parti era quasi impossibile da smontare per la pulizia. Il fattorino non ha telefonato quando è arrivato e ha riportato il pacco all'ufficio postale quando ero a casa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto consegnato per difetto, perché il prodotto inizialmente ordinato era esaurito. l'ho scoperto solo quando ho chiamato tompress per preoccuparmi della mancata consegna di questo prodotto per il quale nessuno si era preoccupato di chiamarmi per informarmi della sua non disponibilità!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le informazioni sono state correttamente annotate nella conferma d'ordine inviata via e-mail. Può vedere la disponibilità di ogni articolo sulla destra della foto. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ordine inviato il 22/11/2020 merce ricevuta il 06/01/2021 (ritardo troppo lungo, non una telefonata da parte vostra, non scuse solo una parola di scuse con la fattura. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, purtroppo il rifornimento dell'articolo che era esaurito al momento dell'ordine ha richiesto più tempo del previsto e ci dispiace per questo. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono molte spiegazioni su come utilizzarlo. I primi risultati non valgono il prezzo del prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, troverà tutti i nostri consigli sugli spingitori online qui: https://www.tompress.com/A-10006100-tout-savoir-sur-les-poussoirs-a-viande.aspx Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per un consiglio. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Quando ho effettuato l'ordine, il tempo di consegna dichiarato per un articolo era di 6-8 settimane. Il mio ordine è stato finalmente spedito dopo oltre 14 settimane. Tom Press non mi ha fornito alcuna spiegazione. Inoltre, si sono rifiutati di inviare il resto del mio ordine finché non fossero stati disponibili tutti gli articoli. Gli articoli ricevuti sono buoni, ma manca il manuale d'uso e manutenzione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, gli ordini vengono inviati una sola volta, a seconda della disponibilità di magazzino. Per quale articolo ha bisogno di un manuale d'uso? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ho un problema con il mio termometro, che non funziona. Dopo la prima telefonata del 30 dicembre, l'e-mail del 4 gennaio e un'altra telefonata del 7 gennaio, sto ancora aspettando di sapere cosa fare per ottenere aiuto. Credo che sia un tempo lungo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo provveduto a restituire l'articolo e siamo in attesa che venga sostituito o riparato, a seconda dei test effettuati. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna ritardata, articoli come previsto, ma non di più
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho dovuto chiedere di conoscere lo stato del mio ordine (perché non c'era nessuna email da parte loro sullo stato di avanzamento) e mi è stato detto che per ricevere il mio ordine in tempi brevi avrei dovuto pagare di nuovo le spese di spedizione: uno scherzo !!!!!!!!!!! Così ho ricevuto il mio regalo di Natale dopo Natale!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dopo una serie di ordini deludenti, l'ultima consegna conteneva la casseruola Henry, che presentava una spaccatura su tutta la lunghezza; inutilizzabile. Abbiamo aperto il pacco prima di firmare con il fattorino, ma non abbiamo notato la spaccatura. Probabilmente è stata imballata male.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Vi preghiamo di inviarci i dettagli e una o più foto dell'articolo a [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Per la consegna nessuna possibilità di verificare la merce prima della partenza del fattorino nessuna firma e nessuna civiltà (risposta non a tempo)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ricevuto in tempo, ma la confezione era completamente strappata e inzuppata. I prodotti sembravano in buone condizioni. Quindi l'ho tenuto. Spero di non aver fatto la scelta sbagliata. Spero che questo non accada di nuovo. Quindi un po' delusa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nessuna consegna, nessuna risposta alle e-mail, nessuna proposta per risolvere il problema! Sto ancora aspettando!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il flamadou è una finitura scadente per un utensile che dovrebbe essere a contatto con cibo e fuoco, e trovo strano che sia ricoperto da una vernice molto puzzolente quando lo si mette nel fuoco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta