9.3/10
★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Pagare di più per avere l'ordine entro 24 ore e riceverlo una settimana dopo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo impiegato alcuni giorni per rifornire le quantità desiderate e ce ne scusiamo. La preghiamo di notare che i tempi di consegna indicati sul sito sono calcolati in tempo reale. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

La scatola di cartone grande è in buone condizioni e non presenta segni di danneggiamento, ma la piccola scatola di cartone contenente il piatto è danneggiata su un lato. Il piatto non presenta crepe evidenti. Spero che il piatto non abbia subito danni invisibili a occhio nudo. Vi contatterò nuovamente se ci saranno problemi di utilizzo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non esiti, inserirò le informazioni nel suo file se ha bisogno di contattarci. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Imballaggio eccessivo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La qualità del prodotto fornito non è neanche lontanamente paragonabile a quella che ci si aspetta. per questo caffè, è molto lontano da un prodotto da ipermercato (una carte noire n. 9, per esempio). Quindi non ha senso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Scatola di cartone in pessime condizioni, rattoppata con nastro adesivo in tutte le direzioni. Nessuna istruzione per il montaggio o l'uso. Qualità molto molto mediocre.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Quando La Poste reimballerà un pacco, non esitate a chiedere l'avviso di accompagnamento o a rifiutare il pacco in caso di dubbio. Le invierò l'avviso per e-mail. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Non appena ho ordinato il mio articolo (10 marzo 2019) mi è stato detto che era esaurito (11 marzo 2019). Mi è stato annunciato un tempo di consegna di 6-8 settimane (6 maggio 2019) se avessi mantenuto l'ordine; l'ho mantenuto e mi è stato consegnato, 16 settimane dopo l'ordine (3 luglio 2019), sicuramente perché ho fatto un sollecito. Non c'è bisogno di avere fretta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, il vostro servizio è a conoscenza del mio problema con la consegna di chronopost, di cui ho chiesto il rimborso, e sono ancora in attesa di una vostra risposta. Per il resto non ho nulla di cui lamentarmi. Cordiali saluti Signor ARROYO

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il nostro servizio post-vendita sta attualmente esaminando il reclamo e vi terrà informati. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Pessima esperienza con questo prodotto, di solito non sono deluso da tompress Sto aspettando il mio rimborso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo seguendo il caso con il riferimento 22911. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il servizio è veloce e sono soddisfatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'articolo non è stato spedito, dopo un mese ho dovuto rintracciarlo, mi è stato detto che l'articolo non era disponibile e che avrei dovuto inviare altri soldi per un articolo simile, mi è stato poi detto che un cliente aveva cancellato un ordine e che ora potevano inviarmi l'articolo che avevo ordinato originariamente.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace, ma non capisco il problema, lei ha ordinato la referenza: MATGM40T che non era disponibile in magazzino al momento dell'ordine e abbiamo spedito la referenza MATGM40T al momento del rifornimento. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

L'articolo è corretto in linea di principio, ma il tondino di ferro utilizzato per il pitting si è deformato al primo utilizzo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'asse speciale a grani grossi non serve a nulla, i semi di barbabietola non passano attraverso i fori.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Come sempre la qualità della merce è superba; è un peccato che i tempi di consegna siano stati così lunghi per questa pressa e che non abbiate preso l'iniziativa di richiamarmi una volta per tenermi informato. È un peccato che i tempi di consegna di questa pressa siano stati così lunghi e che non abbiate preso l'iniziativa di richiamarmi una volta per informarmi. Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Fa il suo lavoro, ma la maniglia si è staccata dall'unità la prima volta che è stata sollevata e i fermi della porta sono piuttosto economici. Ci è voluta una settimana per arrivare, quindi le dichiarazioni sulla consegna in 48 ore probabilmente valgono solo per le destinazioni in Francia.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Raccomanderei l'azienda come seria ma non il prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho aspettato più di 5 mesi per la consegna del mio ordine, ho dovuto richiederlo più volte.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi, (sul sito 15 giorni, in realtà 1 mese, senza notizie del pacco, può essere un piccolo messaggio da parte vostra sarebbe stato un minimo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, sono molto soddisfatto del lavoro, avevo un altro ordine che non sono riuscito a concludere, e dopo la vostra e-mail in cui vi offrivate di aiutarmi per telefono non sono mai riuscito a contattare nessuno perché il centralino è sempre pieno. Quindi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che questo libro non sia quello che sta cercando. Forse ha un'esigenza specifica? Non esiti a chiedere che uno dei nostri consulenti la richiami cliccando su "Ti richiamiamo noi" sul nostro sito. Cordiali saluti".
2 /5
★★☆☆☆

Totalmente inefficace sugli uccelli francesi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Avete provato a cambiare la batteria per sicurezza? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Corriere sbagliato - annullato il giorno del ricevimento senza preavviso - il servizio clienti non ha fatto nulla e mi ha chiesto di verificare con il vettore. Il pacco è arrivato in ritardo. La promessa di 48 ore non è stata mantenuta. Non lo consiglierò di nuovo, c'è molta scelta altrove.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna: top Servizio clienti: top Fattorino: sgradevole e scontroso quando mia moglie ha controllato il pacco seguendo le raccomandazioni del sito Prodotto: condizioni medie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, dice che le condizioni sono nella media, quali danni ha subito? Ha presentato un reclamo con riserva? La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriori informazioni al numero 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Un libro mancante mai ricevuto nessun gesto molto deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il libro sarà spedito non appena sarà rifornito alla fine della settimana. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Totale mancanza di professionalità. peccato che i prodotti siano buoni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'attesa dovuta alla carenza di scorte è stata particolarmente lunga (quasi 2,5 mesi).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

6 settimane di attesa per la consegna, diverse chiamate al servizio clienti che non è in grado di fornire una data di consegna. Nessun gesto commerciale. Non li raccomanderemo e non li raccomandiamo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Due coperchi su 6 sono arrivati rotti. Per di più, la scatola di cartone era enorme, per 6 verrine da 290mL.... sarebbe ora che facessero un piccolo sforzo in termini di ecologia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Se avete domande, non esitate a contattarci. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Stavo aspettando il mio regalo di Natale e l'ho ricevuto a marzo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, Alcune bottiglie si sono rotte nell'imballaggio... Alla fine ho 16 bottiglie e 20 capsule. Mi sembra che il pacco contenesse solo 18 bottiglie, perché tra i vetri rotti, ho contato solo 2 colli di bottiglia. Per recuperare un po' della mia soddisfazione, sto aspettando che il vostro servizio mi rispedisca 4 bottiglie. Per il resto il prodotto sembra essere di buona qualità Cordialmente Charly

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Aprirò immediatamente una pratica con il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Sono delusa non dal prodotto ma dai tempi di consegna del mio ordine, il pacco è arrivato un mese dopo l'ordine, non è mai stato detto al momento dell'ordine che il prodotto non era in magazzino, siccome mi serviva in fretta ho pagato 8 euro perché arrivasse in fretta ... nessun gesto commerciale a seguito del mio reclamo peccato non ripeterò l'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Troppo lento e nessun messaggio per avvisare dell'arrivo del pacco. Lunga vita ad Amazon

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il vostro pacco è partito il 04/03 ed era disponibile presso il punto di raccolta il 06/03. La conferma della spedizione del 04/03 con il link per la tracciabilità del pacco. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Ritardo nella consegna non grave, ma il tappo inferiore non è stretto e il rubinetto è incrinato. Sostituzione rapida tramite il servizio post-vendita.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La descrizione è troppo sommaria e il servizio non è in grado di fornire le caratteristiche dell'ugello della pompa, che sono specifiche del prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Le spese di spedizione per la restituzione del pacco sono state addebitate al cliente, nessun gesto commerciale da parte di Tompress Un vero peccato perché ero un cliente fino a quel momento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho presentato un reclamo quando ho ordinato un affumicatore e non ho ricevuto nemmeno una telefonata dal servizio clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Lei ha lasciato una recensione su questo sito e il 30/01 abbiamo cercato di contattarla, purtroppo senza successo. Inoltro il suo commento al nostro servizio clienti. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Problemi maggiori con i tempi di consegna e il danneggiamento di un prodotto alla consegna, ma una buona reattività.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho dovuto chiamare più volte il servizio colissimo e recarmi due volte all'ufficio postale. Ho dovuto telefonare più volte al servizio colissimo e recarmi due volte all'ufficio postale della mia città perché il vostro servizio clienti non è responsabile una volta che il pacco è stato spedito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna era corretta, ma 2 bottiglie erano rotte.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Non ne eravamo a conoscenza, chiediamo la ricezione delle prenotazioni da parte del vettore. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il coperchio non si chiude facilmente. Potrebbe essere progettato meglio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto non è conforme alla scheda tecnica. il prodotto doveva essere alto 4 cm, che dovevo assolutamente avere, ma è alto solo 3,7 cm. ho inviato una mail, nessuna risposta LAMENTABILE.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo ricevuto la sua e-mail e le abbiamo risposto l'11/02, e siamo in attesa della sua risposta. Le invio l'e-mail dell'11/02. Cordiali saluti.