★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho aspettato più di 5 mesi per la consegna del mio ordine, ho dovuto richiederlo più volte.
Tempi di consegna troppo lunghi, (sul sito 15 giorni, in realtà 1 mese, senza notizie del pacco, può essere un piccolo messaggio da parte vostra sarebbe stato un minimo.
Salve, sono molto soddisfatto del lavoro, avevo un altro ordine che non sono riuscito a concludere, e dopo la vostra e-mail in cui vi offrivate di aiutarmi per telefono non sono mai riuscito a contattare nessuno perché il centralino è sempre pieno. Quindi
Totalmente inefficace sugli uccelli francesi
Corriere sbagliato - annullato il giorno del ricevimento senza preavviso - il servizio clienti non ha fatto nulla e mi ha chiesto di verificare con il vettore. Il pacco è arrivato in ritardo. La promessa di 48 ore non è stata mantenuta. Non lo consiglierò di nuovo, c'è molta scelta altrove.
Tempi di consegna: top Servizio clienti: top Fattorino: sgradevole e scontroso quando mia moglie ha controllato il pacco seguendo le raccomandazioni del sito Prodotto: condizioni medie
Un libro mancante mai ricevuto nessun gesto molto deluso
Totale mancanza di professionalità. peccato che i prodotti siano buoni
L'attesa dovuta alla carenza di scorte è stata particolarmente lunga (quasi 2,5 mesi).
6 settimane di attesa per la consegna, diverse chiamate al servizio clienti che non è in grado di fornire una data di consegna. Nessun gesto commerciale. Non li raccomanderemo e non li raccomandiamo.
Due coperchi su 6 sono arrivati rotti. Per di più, la scatola di cartone era enorme, per 6 verrine da 290mL.... sarebbe ora che facessero un piccolo sforzo in termini di ecologia.
Stavo aspettando il mio regalo di Natale e l'ho ricevuto a marzo.
Salve, Alcune bottiglie si sono rotte nell'imballaggio... Alla fine ho 16 bottiglie e 20 capsule. Mi sembra che il pacco contenesse solo 18 bottiglie, perché tra i vetri rotti, ho contato solo 2 colli di bottiglia. Per recuperare un po' della mia soddisfazione, sto aspettando che il vostro servizio mi rispedisca 4 bottiglie. Per il resto il prodotto sembra essere di buona qualità Cordialmente Charly
Sono delusa non dal prodotto ma dai tempi di consegna del mio ordine, il pacco è arrivato un mese dopo l'ordine, non è mai stato detto al momento dell'ordine che il prodotto non era in magazzino, siccome mi serviva in fretta ho pagato 8 euro perché arrivasse in fretta ... nessun gesto commerciale a seguito del mio reclamo peccato non ripeterò l'ordine
Troppo lento e nessun messaggio per avvisare dell'arrivo del pacco. Lunga vita ad Amazon
Ritardo nella consegna non grave, ma il tappo inferiore non è stretto e il rubinetto è incrinato. Sostituzione rapida tramite il servizio post-vendita.
La descrizione è troppo sommaria e il servizio non è in grado di fornire le caratteristiche dell'ugello della pompa, che sono specifiche del prodotto
Le spese di spedizione per la restituzione del pacco sono state addebitate al cliente, nessun gesto commerciale da parte di Tompress Un vero peccato perché ero un cliente fino a quel momento.
Ho presentato un reclamo quando ho ordinato un affumicatore e non ho ricevuto nemmeno una telefonata dal servizio clienti.
Problemi maggiori con i tempi di consegna e il danneggiamento di un prodotto alla consegna, ma una buona reattività.
Ho dovuto chiamare più volte il servizio colissimo e recarmi due volte all'ufficio postale. Ho dovuto telefonare più volte al servizio colissimo e recarmi due volte all'ufficio postale della mia città perché il vostro servizio clienti non è responsabile una volta che il pacco è stato spedito.
La consegna era corretta, ma 2 bottiglie erano rotte.
Il coperchio non si chiude facilmente. Potrebbe essere progettato meglio.
Il prodotto non è conforme alla scheda tecnica. il prodotto doveva essere alto 4 cm, che dovevo assolutamente avere, ma è alto solo 3,7 cm. ho inviato una mail, nessuna risposta LAMENTABILE.
Consegna a più di 15 giorni dall'ordine troppo lunga, cercherò altrove
Diritti di bf ricercati
Salve, Che senso ha mettere un numero di telefono sulla bolla di consegna se poi l'autista lascia un biglietto quando arriva e non lo usa? Ho chiamato il servizio di consegna per fare un'altra chiamata il giorno dopo a pagamento, anche se ero presente il giorno della consegna. Grazie mille.
I documenti di pagamento anticipato e di fattura commerciale non sono congruenti. Le aliquote fiscali sono diverse (19 pagamento anticipato, 20 fattura commerciale).
Salve ho scritto una mail perché l'arnia è arrivata con le viti inferiori che tengono il vassoio mal impiantate e con le viti mancanti non ho avuto risposta.
Salve, vorrei informarvi che la bustina di sale all'interno della scatola di imballaggio era aperta, quindi invece dei 5 kg ordinati ne abbiamo ricevuti solo 4.
Quando faccio un ordine, il commerciante deve gestire la consegna, non mandare le persone in ritardo di una settimana pagando le spese di consegna.
Imballaggio corretto ma lastra lasciata deformata nonostante l'imballaggio Molto deluso
La qualità dei prodotti non è in discussione, è la gestione degli ordini in caso di ritardo del prodotto che è catastrofica: se un prodotto è esaurito o in fase di riassortimento, si devono pagare due volte le spese di spedizione, il che significa che si devono pagare le carenze logistiche dell'azienda .....
Il chopper che ho ordinato non è stato all'altezza delle mie aspettative. Vite senza fine inefficace.
Tempo di consegna pubblicizzato: 48H consegnato entro 8 giorni, e questo solo perché l'ho richiesto. Molteplici pezzi di budello, spesso perforati; non degno di tompress.
Il budello è conforme alla descrizione ed è di buona qualità, tuttavia il consiglio della tompress indica che con questo tipo di budello è possibile insaccare più di 16 kg di carne con 4 metri, ma io ho ricevuto 5 metri e sono riuscito a insaccare a malapena 7 kg, anche se ho fatto lunghe tratte per evitare di perdere spazio con i nodi.
Abbiamo ordinato un distruggidocumenti all'inizio di ottobre con scadenza iniziale a metà ottobre, poi a metà ottobre rinviata a fine ottobre (avvisata via e-mail), poi rinviata a inizio novembre, poi rinviata ogni 10 giorni ma senza essere avvisati. Abbiamo dovuto chiamare ogni volta fino alla consegna a fine dicembre.
La consegna con DPD è stata pessima e molto ritardata, fastidiosa.
Molto buono
I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Pensavo di trovare rastrelli abbastanza grandi per la raccolta delle olive, ma in realtà ho l'impressione di aver ricevuto rastrelli per bambini. Molto deluso.