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basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Nessuna consegna a casa mia perché il postino ha ritenuto il pacco troppo ingombrante
Arrivo dopo le festività per questi regali... inoltre su un prezzo di servizio 20 in più rispetto a mathon cdt
Ordine effettuato il 4/12, ricevuto il 17/12 quasi 2 settimane dopo... Articoli conformi.
è un peccato che la consegna abbia richiesto più di 10 giorni dei 2 previsti, è un vero peccato.
2 settimane di ritardo sulla tabella di marcia.
Nessuna informazione da parte di Tompress sul ritardo nella consegna dovuto all'esaurimento del materiale. Ho cancellato il prodotto perché dovevo aspettare altre 5 o 6 settimane.
Scarsa informazione sui tempi di consegna. Per tre volte ci è stata indicata una data di consegna che non è stata rispettata. Alla fine abbiamo ricevuto l'attrezzatura, ma all'inizio di dicembre, quando inizialmente era prevista per metà ottobre.
La consegna è stata ritardata senza motivo e non nel luogo richiesto. Il prodotto è conforme, ma la finitura non è ottimale: la chiusura non è nemmeno dritta.
Mi è stato detto che il mio ordine sarebbe stato consegnato entro 4 settimane. Ho ricevuto il pacco dopo 8 settimane. Il gesto commerciale era un buono per 1. Questo è stato il mio primo e ultimo ordine con voi. Vi assicuro che avrò cura di spiegarvi la vostra politica di vendita. Cordiali saluti
Consegna tardiva
- visita del fattorino 1 in nostra assenza: nessun avviso di consegna, servizio clienti TomPress OK, prima chiamata al fattorino per concordare un appuntamento, - visita del fattorino 2: "avviso di consegna" trovato nella cassetta delle lettere anche se eravamo presenti (quindi non abbiamo suonato)
Il legumiere mi sembra di qualità media, dato il suo prezzo elevato.
Delusa, il libro che ho ricevuto non assomigliava affatto a quello visualizzato sul sito web del venditore, anche se il contenuto era identico, come speravo. È la prima volta che ho avuto questa delusione con Tompress. È un peccato.
Il prodotto, indicato come disponibile sul vostro sito prima dell'ordine, non era disponibile. Contrariamente agli impegni scritti e verbali, il pagamento è stato addebitato non appena è stato effettuato l'ordine, senza attendere la spedizione.
Mancanza di una nota esplicativa e di consigli per l'uso
Il tempo trascorso tra il mio ordine e la consegna è stato decisamente troppo lungo.
Cappello galleggiante consegnato senza il piccolo tappo di plastica come si vede nella foto; inoltre, la confezione contiene il connettore in acciaio inox ma non il tubo di plastica per la prolunga; insomma, su un prodotto che costa 250, si risparmiano 20 cts sul tappo e probabilmente 50 cts su 1 metro di tubo di plastica. Insomma, per un risparmio di 70 cts, si consegna un prodotto inutilizzabile così com'è. cdt
La consegna, prevista per 48 ore, è stata in realtà posticipata di 1 mese, durante il quale non mi è stata data alcuna notifica.
Ho dovuto ritirare il mio pacco con consegna gratuita, ma in realtà con il mio lavoro il tempo di consegna difficile fornitore non può consegnare entro 3 ore in modo da rivedere il mio modo di ordinare 1 ° volta che questo accade a me con voi cdlt
Problema di consegna... consegnata ai miei genitori che non avevano la forza di controllare la piastra di granito... il fattorino è andato via velocemente senza aiutare i miei genitori di 74 anni a controllarla. Alla fine, il giorno dopo sono andato a ritirare la coli... ho visto un grosso urto sul lato e la piastra si è rotta, 150 persi, fantastico. Tompress non ha alcun controllo sul suo trasportatore.
OGNI VOLTA CHE ORDINO I TEMPI DI CONSEGNA NON VENGONO RISPETTATI, È SEMPRE CHRONOPOST. MI DISPIACE MA STO ASPETTANDO PIÙ DI UNA SETTIMANA PER RICEVERE IL MIO PACCO, NON È PIÙ POSSIBILE..................................
La manovella era piegata e non mi permetteva di fare un giro completo così com'era, quindi ho dovuto piegarla prima di poterla usare. Ho dovuto piegarla prima di poterla usare. La finitura non è molto curata per il prezzo. Il prodotto era esaurito dopo l'ordine e non ho ricevuto un messaggio che mi informasse di questo. Non avendo notizie, ho dovuto telefonare per scoprirlo.
Ho dovuto telefonare a Tompress per ricevere l'IVA pagata in eccesso sulla mia carta di credito, anche se mi era stato detto che l'importo sarebbe stato detratto prima dell'addebito.
Prodotti non ancora consegnati tempi di consegna troppo lunghi
Ho aspettato quasi un mese per il mio ordine (dov'è il tempo di consegna di 48 ore?) e il mio pacco era difettoso (ho dovuto armeggiare con una chiave di ricambio). In compenso, l'accoglienza al telefono è stata molto cordiale.
Le istruzioni sono scarse e il dispositivo non funziona.
Salve, il luogo di consegna non era quello che avevo indicato al momento dell'ordine.
Il mio ordine consisteva in bottiglie. Al momento della consegna, non ho prestato attenzione alla nota relativa al reclamo e ho aperto il pacco subito dopo che il postino se n'era andato. Ho scoperto che 3 bottiglie erano rotte - L'imballaggio non proteggeva sufficientemente le bottiglie - Il corriere non ha ricevuto alcuna indicazione sulla fragilità del contenuto del pacco. Molto deluso
Prodotto molto buono, tempi di consegna invece di 14 giorni purtroppo 41 giorni e spese di spedizione di 12 euro non proprio vantaggiose
Un sito che non è aggiornato anche se è 8 fuori stock. Nessuna informazione sui tempi di consegna.
Tempi di consegna molto lunghi, nessuna notifica sul motivo del ritardo della consegna. solo dopo aver chiesto più volte ho finalmente ottenuto chiarezza sulla consegna.
Nessuna consegna Geodis. Ti fanno aspettare a casa tutto il giorno. Inaccettabile
Poiché la consegna era irrimediabilmente in ritardo, ho dovuto ricomprare una parte dell'ordine per preparare il mio succo di mela in tempo. Una piccola osservazione: le capsule che ho dovuto ricomprare a 5 km da casa mia, con un ordine ricevuto il giorno dopo in negozio, mi sono costate molto meno... che senso ha ordinare su internet?... Cordiali saluti David Chartier
Nessun avviso di un ritardo nella consegna dovuto a una carenza di forniture. Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio clienti per sapere il motivo del ritardo. Molto professionale.
Consegna troppo lenta.informazioni insufficienti sui tempi di consegna
Tutti i tappi non chiudono bene le bottiglie e il tempo tra la consegna e l'ordine è stato troppo lungo.
La consegna in Belgio richiede molto più tempo delle 48 ore indicate. E se voglio contattarvi dal Belgio, devo usare un numero di telefono francese e non un numero locale belga (più economico). Se utilizzo il servizio di richiamata, ci vogliono 24 ore. Per il resto il personale è molto cordiale.
Del lotto di 100 capsule, alcune sono difettose, quindi me ne mancano alcune.
Salve, il mio ordine doveva essere pronto in 15 giorni e ci è voluto un mese per arrivare. le mie conserve erano in attesa. un piccolo biglietto di scuse sarebbe stato gradito. cordiali saluti,
Consegna troppo lunga dopo l'ordine, non sono stato informato dei problemi di consegna. Consegnato dopo il reclamo