★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio acquisto è arrivato incompleto, l'ho segnalato al servizio clienti e sono ancora in attesa di una risposta da parte loro.
Il cidrometro che ho ordinato non funziona
Ordine del 1 dicembre 2024 abbiamo dovuto annullare un articolo per ricevere il resto 8 giorni fa
Prodotto arrivato mal imballato e si è perso per strada
Non ho ancora ricevuto il mio pacco nonostante una lamentela, molto deluso dai vostri servizi e me ne ricorderò se mi inviate. Non ho ancora ricevuto il mio pacco nonostante una lamentela presentata, se mi chiedete la mia opinione è perché non avete tenuto conto della mia lamentela, quindi molto deluso dai vostri servizi e me ne ricorderò.
Ordinare il 27 novembre 2024, ricevere a marzo 2025 e prelevare a dicembre 2024, mentre il pagamento avviene appena prima della consegna, bravo
Deludente, ritardo di oltre 3 mesi durante il quale la scadenza veniva posticipata ogni giorno e bisognava chiedere per sapere a che punto eravamo... E vi risparmio altri dettagli.
Ordine ben ricevuto, con un prezzo apprezzabile
Bellissimo prodotto... ma si è spaccato per oltre 20 cm dopo tre utilizzi se usato secondo le regole (calore basso). Deludente.
Monitoraggio dell'approvvigionamento catastrofico. Tempi di attesa interminabili. Nessuna compensazione finanziaria.
Il tritacarne manuale è arrivato con una parte avvitata nel modo sbagliato (la filettatura è difettosa) e la manovella non è regolata correttamente, il che crea molto gioco. Non l'ho ancora testato, ma quando lo ricevo la qualità non c'è.
Ho aspettato 2 mesi per la consegna perché mancava un riferimento. Non informato, ho dovuto telefonare più volte per ottenere una spiegazione e trovare una soluzione.
L'ordine non è stato rispettato come previsto al momento dell'ordine e non era previsto alcun ritardo. Nessuna email né sms.
Non è il coltello giusto per il tritacarne, vorrei fare uno scambio.
L'imballaggio del pacco è davvero ben sicuro e la velocità di consegna è al TOP
Senza notizie del mio ordine da più di 8 giorni, vi ho contattato... Per scoprire che il mio ordine era bloccato perché uno degli articoli era mancante! Francamente, non è serio!!!
Abbiamo ricevuto l'ordine per Natale a fine gennaio
Bene
Hanno inviato un filtro per teiera di 9 cm invece di 7,5 cm. Non hanno controllato nulla prima dell'invio, nessun controllo del loro stock. Servizio scadente. Ma hanno rimborsato il pagamento non necessario. Non consiglio questo sito
Contratto compilato
Consegna puntuale.
Ho optato per la consegna rapida e ho ricevuto il mio pacco 5 giorni dopo. Peccato che non ordinerò più da questo sito.
Ho dovuto aspettare troppo a lungo per ricevere il mio ordine, sono rimasta davvero delusa!
Il mio tritacarne faceva molto rumore. Ho chiamato Tompress che mi ha detto che era normale. Nonostante il loro consiglio, ho rimosso la protezione in acciaio inox e ho notato che la protezione della ventola era posizionata in modo errato. Ho inviato delle foto e il servizio post-vendita ha deciso di rispedirmi solo la protezione della ventola. Anche le eliche erano state danneggiate, ma si sono rifiutati di cambiare l'elicottero perché non aveva alcun effetto su di esse. Si tratta di un evidente caso di viti nascoste e loro rifiutano la garanzia legale. Le eliche sono danneggiate e il motore potrebbe essere stato forzato. Amazon mi avrebbe inviato subito un nuovo elicottero, ma Tompress non si fida dei suoi clienti e pensa che sia danneggiato ma funzionante. La serietà di un sito non sta nella vendita ma nel servizio post-vendita, che qui si sottrae alle proprie responsabilità.
Tompress ha impiegato tre mesi e mezzo per consegnare un ordine. Nessuna scusa da parte di Tompress per questo ritardo. Deludente...
Segatura di scarsa qualità
Non sono riuscito a far partire l'estrattore e il dispositivo di aspirazione non è molto efficiente.
Ricevuto il pacco con 1 mese di ritardo, senza avvisarmi
La consegna è arrivata in perfette condizioni e nei tempi previsti. Molto soddisfatto del prodotto.
Salve, ho ordinato la moneta il 9 dicembre 2024 con l'opzione di consegna "Chronopost - Express 24h chez vous" a 8€ e l'ho ricevuta sabato 28 dicembre. Troppo tardi per fare le tortine per Natale 🎅. Cordiali saluti Christiane.
Ho ricevuto il mio pacco in tempo, ma il problema è che ciò che ho ricevuto non corrisponde al mio ordine: ho ordinato una sega da macellaio da 45 cm e mi hanno inviato una lama da 46,5 cm, e mi hanno chiesto di certificare l'errore, cosa che ho fatto inviando una foto con il metro come prova della lunghezza.
Vi ho mandato diverse email perché dovevo offrire l'affumicatore per un compleanno e mi è arrivato 3 giorni dopo... Così mio fratello è tornato a casa in Bretagna senza il suo regalo.....
Molto infelice tajine in mille pezzi nemmeno avvolto nel pluriball messo nella scatola senza alcuna protezione Foto del tajine inviato E siamo ancora in attesa di un rimborso Grazie per aver fatto così rapidamente
Articolo fragile, senza pluriball, vagava nella sua scatola ed è arrivato rotto. In fase di scambio, quindi stiamo aspettando!
La pratica di assistenza post-vendita è aperta. Le risponderemo a breve.
Grazie mille!
Sono soddisfatto del mio ultimo ordine, quello precedente non l'ho ancora ricevuto.
La preghiamo di contattare il nostro ufficio vendite al numero 05 63 71 44 99.
I tempi di consegna sono stati di oltre 4 settimane e il prodotto non è quello giusto.
La preghiamo di contattare il reparto vendite al numero 05 63 71 44 99 o il servizio post-vendita ([email protected]).
Grazie per la fiducia.
Ho acquistato un tritacarne REBER 22, che si è stagnato e arrugginito. La risposta di Tom Press, senza la minima richiesta di chiarimenti: è perché non l'ho asciugato e oliato.
Ciao il filetto della vite non va bene hai messo un filetto Reber 22 ref 8013152470401
Il passaverdure che ho ordinato è semplicemente inutilizzabile, un disastro...
Abbiamo preso nota del suo commento, ma potrebbe darci qualche informazione in più? La invitiamo a contattare il nostro reparto vendite al numero 05 63 71 44 99.
Cordiali saluti.
Pacco inviato a un punto di smistamento, l'ufficio postale, che non poteva riceverlo a causa delle sue dimensioni. Abbiamo fatto una caccia al tesoro per quindici giorni a causa di vari cambiamenti nel luogo di consegna. Il pacco è stato finalmente restituito a TOMPRESS.