★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Tempi di attesa molto lunghi per alcuni prodotti, inoltre le dimensioni di un prodotto non corrispondono a quelle indicate nel catalogo tompress
La data di scadenza della mia farina ricevuta è fine agosto, è troppo breve! È uno scherno nei miei confronti, non acquisterò mai più dal vostro sito, vi prego di rimuovermi dalla lista dei vostri clienti
Sicuramente un buon prodotto ma le istruzioni sono molto succinte e il venditore non sapeva nemmeno come funzionasse. Aiuto nullo. Faccio fatica ad usarlo correttamente
Non ho letto le condizioni di restituzione dei prodotti e cambiare idea su questo sito mi costerà caro per la restituzione e la svalutazione dopo l'apertura dell'imballaggio
5 mesi per ottenere un ordine non completo, ci chiedono di verificare l'ordine alla consegna senza un documento di consegna dettagliato. Insomma, non abbiamo mai avuto un'esperienza come questa in precedenza.
Pacco ricevuto più di 6 settimane dopo l'ordine
Ordine inviato oltre i termini indicati, pacco arriva rotto con 2 articoli mancanti e 2 danneggiati. Nessun ritorno dal servizio clienti dal 4 giugno. Esperienza molto negativa.
La spilla non è in acciaio inox dopo il lavaggio è tutta arrugginita per essere in inox lol
Buongiorno, Dopo aver ordinato un barbecue da tavolo, l'ho ricevuto venerdì 30 maggio. Sballandolo, mi sono accorto che mancava la griglia, quindi è inutilizzabile. Ho chiamato immediatamente la società Tompress e la centralinista ha trasmesso il mio reclamo. Il giorno dopo una persona ha nuovamente preso in considerazione il mio reclamo dicendomi che stava facendo un dossier...?? Da allora, silenzio al telefono. Siamo al 10 giugno e ancora nessuna notizia sulla griglia. È serio? Quando una casa vende un articolo, la minima cosa è verificare che tutto sia conforme all'ordine, cosa che non avviene da Tompress. Quando verrà onorato l'intero mio ordine? Saluti
L'unica affettatrice ancora "in stock": un modello con lama di 195 mm rossa: elegante, è ciò che volevo in mancanza di una lama di diametro maggiore. Quindi ordino questo modello e ricevo un modello grigio, la cui qualità lascia a desiderare. Probabilmente un vecchio aggeggio dimenticato in un angolo del magazzino, la manopola di regolazione dello spessore è molto difficile da manovrare, un pezzo di plastica rotto nell'imballaggio; verifico, è il carter di protezione elettrica che presenta un angolo rotto e non è più solidale alla vite! Tompress che mi ha tradito, mi sembra in perdita di velocità, niente più affettatrici RGV a prezzi accessibili, e al contrario brutte affettatrici Berkel di cui un modello manuale degli anni '30 al prezzo di... 9.449,00 € a cui si può aggiungere un piede a 1.709,90 € !! Dal lato panetteria non va meglio: nemmeno più una semplice grattugia dritta... Ora, quando avrò bisogno di un apparecchio o utensile da cucina, andrò a dare un'occhiata da Amazon o Boulanger. Addio Tompress Christian R.
La consegna è stata molto lunga perché non avevate più sacchetti sottovuoto. La prossima volta avvisate al momento dell'ordine e sarà meglio per tutti.
Cesto della signora Jeanne danneggiato e non ho nessuno per fare le pratiche, sono deluso, il fondo è danneggiato e il decoro non tiene, vorrei un gesto da parte vostra solo per cambiare il cesto.
Ordine incompleto Il servizio clienti elimina il problema ma non lo risolve Insoddisfazione totale
Dopo 2 utilizzi brevi, una molla si è rotta e il fermo della morsa si è scheggiato.. Prodotto troppo fragile per una Mela, è incomprensibile per me..
Perfetto
Il mio ordine effettuato il 04/12/2024 rif:n°ylbkxbjwj non è ancora arrivato? per niente contento! cordiali saluti
Il goupillon ha pulito solo due bottiglie
Tempi di consegna incredibili, quattro mesi per avere il materiale. Niente, sconsiglio.
Ho comprato un flambadou per il barbecue e alla mia prima utilizzo tutta la vernice si è scrostata e si è fusa con il grasso di maiale... Ho dovuto buttare tutto e non sono riuscito a mangiare la mia costata di manzo.
Macchina poco pratica da usare, griglie funzionano male, piedi che si staccano
Il prodotto ad ultrasuoni anti piccione non funziona
Mi dispiace, ma il tuo emettitore non disturba affatto le tortore che mi infastidiscono e vengono a mangiare alcuni fiori! Quindi sto cercando un altro produttore...! (e non sembra essere una questione di batterie scariche!)
Dopo un reso in garanzia, avrei apprezzato che faceste un tentativo prima di restituirmi lo sterilizzatore. Il primo tentativo non è affatto conclusivo, stesso problema di temperatura. Io ho pagato 27 euro per inviarvelo, non so cosa fare? Valentin Yannick
Il mio acquisto è arrivato incompleto, l'ho segnalato al servizio clienti e sono ancora in attesa di una risposta da parte loro.
Il cidrometro che ho ordinato non funziona
Ordine del 1 dicembre 2024 abbiamo dovuto annullare un articolo per ricevere il resto 8 giorni fa
Prodotto arrivato mal imballato e si è perso per strada
Non ho ancora ricevuto il mio pacco nonostante una lamentela, molto deluso dai vostri servizi e me ne ricorderò se mi inviate. Non ho ancora ricevuto il mio pacco nonostante una lamentela presentata, se mi chiedete la mia opinione è perché non avete tenuto conto della mia lamentela, quindi molto deluso dai vostri servizi e me ne ricorderò.
Ordinare il 27 novembre 2024, ricevere a marzo 2025 e prelevare a dicembre 2024, mentre il pagamento avviene appena prima della consegna, bravo
Deludente, ritardo di oltre 3 mesi durante il quale la scadenza veniva posticipata ogni giorno e bisognava chiedere per sapere a che punto eravamo... E vi risparmio altri dettagli.
Ordine ben ricevuto, con un prezzo apprezzabile
Bellissimo prodotto... ma si è spaccato per oltre 20 cm dopo tre utilizzi se usato secondo le regole (calore basso). Deludente.
Monitoraggio dell'approvvigionamento catastrofico. Tempi di attesa interminabili. Nessuna compensazione finanziaria.
Il tritacarne manuale è arrivato con una parte avvitata nel modo sbagliato (la filettatura è difettosa) e la manovella non è regolata correttamente, il che crea molto gioco. Non l'ho ancora testato, ma quando lo ricevo la qualità non c'è.
Ho aspettato 2 mesi per la consegna perché mancava un riferimento. Non informato, ho dovuto telefonare più volte per ottenere una spiegazione e trovare una soluzione.
L'ordine non è stato rispettato come previsto al momento dell'ordine e non era previsto alcun ritardo. Nessuna email né sms.
Non è il coltello giusto per il tritacarne, vorrei fare uno scambio.
L'imballaggio del pacco è davvero ben sicuro e la velocità di consegna è al TOP
Senza notizie del mio ordine da più di 8 giorni, vi ho contattato... Per scoprire che il mio ordine era bloccato perché uno degli articoli era mancante! Francamente, non è serio!!!
Abbiamo ricevuto l'ordine per Natale a fine gennaio