/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Tompress ha impiegato tre mesi e mezzo per consegnare un ordine. Nessuna scusa da parte di Tompress per questo ritardo. Deludente...
Pierre M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Segatura di scarsa qualità
Raphael M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a far partire l'estrattore e il dispositivo di aspirazione non è molto efficiente.
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto il pacco con 1 mese di ritardo, senza avvisarmi
Hervé A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è arrivata in perfette condizioni e nei tempi previsti. Molto soddisfatto del prodotto.
Roger P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato la moneta il 9 dicembre 2024 con l'opzione di consegna "Chronopost - Express 24h chez vous" a 8€ e l'ho ricevuta sabato 28 dicembre. Troppo tardi per fare le tortine per Natale 🎅. Cordiali saluti Christiane.
Charles B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco in tempo, ma il problema è che ciò che ho ricevuto non corrisponde al mio ordine: ho ordinato una sega da macellaio da 45 cm e mi hanno inviato una lama da 46,5 cm, e mi hanno chiesto di certificare l'errore, cosa che ho fatto inviando una foto con il metro come prova della lunghezza.
Philippe L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Vi ho mandato diverse email perché dovevo offrire l'affumicatore per un compleanno e mi è arrivato 3 giorni dopo... Così mio fratello è tornato a casa in Bretagna senza il suo regalo.....
Patrice L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto infelice tajine in mille pezzi nemmeno avvolto nel pluriball messo nella scatola senza alcuna protezione Foto del tajine inviato E siamo ancora in attesa di un rimborso Grazie per aver fatto così rapidamente
Bernadette B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo fragile, senza pluriball, vagava nella sua scatola ed è arrivato rotto. In fase di scambio, quindi stiamo aspettando!
Jean-marie R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
La pratica di assistenza post-vendita è aperta. Le risponderemo a breve.
Grazie mille!
La pratica di assistenza post-vendita è aperta. Le risponderemo a breve.
Grazie mille!
1
/5
★☆☆☆☆
Sono soddisfatto del mio ultimo ordine, quello precedente non l'ho ancora ricevuto.
Dominique V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve signor Vaillant,
La preghiamo di contattare il nostro ufficio vendite al numero 05 63 71 44 99.
La preghiamo di contattare il nostro ufficio vendite al numero 05 63 71 44 99.
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati di oltre 4 settimane e il prodotto non è quello giusto.
Nathalie S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve signora Saugeot,
La preghiamo di contattare il reparto vendite al numero 05 63 71 44 99 o il servizio post-vendita ([email protected]).
Grazie per la fiducia.
La preghiamo di contattare il reparto vendite al numero 05 63 71 44 99 o il servizio post-vendita ([email protected]).
Grazie per la fiducia.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tritacarne REBER 22, che si è stagnato e arrugginito. La risposta di Tom Press, senza la minima richiesta di chiarimenti: è perché non l'ho asciugato e oliato.
Olivier K.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao il filetto della vite non va bene hai messo un filetto Reber 22 ref 8013152470401
Philippe P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il passaverdure che ho ordinato è semplicemente inutilizzabile, un disastro...
Evelyne K.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
Abbiamo preso nota del suo commento, ma potrebbe darci qualche informazione in più? La invitiamo a contattare il nostro reparto vendite al numero 05 63 71 44 99.
Cordiali saluti.
Abbiamo preso nota del suo commento, ma potrebbe darci qualche informazione in più? La invitiamo a contattare il nostro reparto vendite al numero 05 63 71 44 99.
Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco inviato a un punto di smistamento, l'ufficio postale, che non poteva riceverlo a causa delle sue dimensioni. Abbiamo fatto una caccia al tesoro per quindici giorni a causa di vari cambiamenti nel luogo di consegna. Il pacco è stato finalmente restituito a TOMPRESS.
Bruno J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho preso gli involucri giusti
Frederic B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
La pratica di assistenza post-vendita è stata aperta e il problema è in via di risoluzione.
La ringraziamo per la fiducia.
Cordiali saluti.
La pratica di assistenza post-vendita è stata aperta e il problema è in via di risoluzione.
La ringraziamo per la fiducia.
Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine difettoso. Tompress non si è occupata del mio acquisto. Fortunatamente ho ritirato il prodotto dal corriere e l'ho controllato sul posto. Attendo la loro risposta.
Iris M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, ma mancava una cinghia e una cinghia deformata su uno dei vasi, quindi ho dovuto fare un reclamo e da allora non ho più avuto notizie.
Michele B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve signora Bindler,
Abbiamo rimborsato il prodotto danneggiato.
Cordiali saluti.
Abbiamo rimborsato il prodotto danneggiato.
Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
La casseruola è arrivata leggermente ammaccata Uno dei manici è fissato solo a metà
Jocelyne P.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
Grazie per il suo messaggio. Non esiti a contattarci via e-mail: [email protected] o telefonicamente al numero 05 63 71 44 99.
Grazie per il suo messaggio. Non esiti a contattarci via e-mail: [email protected] o telefonicamente al numero 05 63 71 44 99.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una pagnotta Emile Henry per 50 euro, che è arrivata rotta e non protetta nella sua confezione. Ho immediatamente inviato le foto al servizio post-vendita di Tompress e nonostante un sollecito non ho avuto notizie dal loro servizio clienti per 1 settimana.
Anne P.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve e grazie.
La sua richiesta è stata presa in considerazione e sono stati presi i provvedimenti necessari.
Cordiali saluti
La sua richiesta è stata presa in considerazione e sono stati presi i provvedimenti necessari.
Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato oggi una piccola pressa perché era in offerta speciale, non è il massimo per il prezzo, sono un po' deluso.
Catherine L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Catherine, grazie per la sua recensione del nostro sito. Ci dispiace che la sua esperienza con il nostro torchio promozionale non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e ci assicureremo di migliorare le nostre offerte per garantire la sua piena soddisfazione in futuro.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una vinaigrette blu e al ricevimento era grigia. Facile da vendere così! Naturalmente non mi era stato segnalato nulla...
Arlette B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao Arlette, mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con il tuo ordine di aceto blu sul nostro sito. Prendiamo molto sul serio il controllo della qualità dei nostri prodotti e ci scusiamo per questo incidente. Faremo del nostro meglio per correggere la situazione nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che continuiate a riporre la vostra fiducia in noi e restiamo a vostra disposizione qualora abbiate bisogno di ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Il team di Tompress.com
1
/5
★☆☆☆☆
Ho annullato l'ordine e non ho mai ricevuto il prodotto, che è rimasto in magazzino per diversi mesi.
Aurore L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Aurore, grazie per aver condiviso la sua esperienza con il nostro sito web tompress.com. Ci dispiace che non abbia avuto un'esperienza soddisfacente con il nostro staff. Prendiamo molto seriamente il suo feedback e faremo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio e offrirle la migliore esperienza di acquisto possibile. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna corrispondenza
Patrick G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Patrick, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che il nostro sito non abbia soddisfatto le sue aspettative. Teniamo conto del suo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Ci faccia sapere se ha qualche suggerimento per poterle offrire un servizio migliore. Grazie ancora per il suo feedback. Cordiali saluti, Il team di Tompress.com
1
/5
★☆☆☆☆
L'AVVISO E' IN INGLESE....impossibile ottenerlo in francese....nonostante la gentilezza della persona al telefono è comunque un peccato !!!!!
Jean-claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto scadente, perde
Didier F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per il suo commento Didier.
Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto di uno dei nostri libri.
Si è ricordato di immergere il rubinetto in acqua per 1 giorno come raccomandato?
Il team di Tompress.com.
Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto di uno dei nostri libri.
Si è ricordato di immergere il rubinetto in acqua per 1 giorno come raccomandato?
Il team di Tompress.com.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto i termometri ordinati... Mentire sulla merce...
Cecile L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
I termometri ordinati corrispondono alla descrizione.
In caso contrario, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita via e-mail all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
TomPress
I termometri ordinati corrispondono alla descrizione.
In caso contrario, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita via e-mail all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
TomPress
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto spezie scadute da diversi mesi e inutilizzabili.
Anny D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve ,
Se ha ricevuto prodotti scaduti, si tratta ovviamente di un errore.
La preghiamo di inviarci un'e-mail con le foto delle spezie e la data di scadenza, nonché la fattura via e-mail all'indirizzo [email protected].
Faremo il necessario.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
TomPress
Se ha ricevuto prodotti scaduti, si tratta ovviamente di un errore.
La preghiamo di inviarci un'e-mail con le foto delle spezie e la data di scadenza, nonché la fattura via e-mail all'indirizzo [email protected].
Faremo il necessario.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
TomPress
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato, è stato sostituito da un altro che non avrei mai acquistato. Grazie comunque per il risarcimento del 20%.
Julien L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Julien, ci dispiace per l'inconveniente.
Come sa, ciò è dovuto a un cambiamento di gamma del nostro produttore.
Ovviamente le abbiamo proposto di tenere il prodotto con uno sconto, visto che a parte l'aspetto estetico la sua utilità rimane la stessa.
Godetevi i vostri prodotti.
A presto sul nostro sito!
TomPress
Come sa, ciò è dovuto a un cambiamento di gamma del nostro produttore.
Ovviamente le abbiamo proposto di tenere il prodotto con uno sconto, visto che a parte l'aspetto estetico la sua utilità rimane la stessa.
Godetevi i vostri prodotti.
A presto sul nostro sito!
TomPress