9.3/10
★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Troppo grande per la mia affettatrice (nonostante le dimensioni indicate). Purtroppo ho dovuto rispedirlo questa settimana. Sono in attesa del rimborso...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Macchina sottovuoto acquistato 3 anni. 3 ritorno per la riparazione non si salda bene Molto insoddisfatto molto buon cliente sono molto sopra soprattutto garanzia supera .

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Avete provato a pulire la barra di tenuta e le guarnizioni? Sulla vostra macchina, fate attenzione al potenziometro. Se avete domande, non esitate a contattarci.
3 /5
★★★☆☆

Il fattorino non ha voluto mettere la pressa in cantina, anche se non ci sono scale, è in pendenza e c'è spazio. Ha lasciato la pressa davanti, dicendomi che non poteva entrare in casa, il che è stato un problema perché vivo da sola, e avrebbe potuto mettere la pressa su un pallet con il suo carrello,

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Materiale danneggiato ma non visibile al momento della ricezione. Ancora nessuna notizia dal servizio post-vendita.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il servizio post-vendita ha provato a contattarla più volte. Non esiti a richiamare il numero 05 63 71 44 99, il suo numero di tracking è 21348. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Nonostante il costo aggiuntivo del cronopost, il fattorino ha ritardato la consegna di 24 ore senza avvisare o informare, il che è inaccettabile visto il costo aggiuntivo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il reclamo è stato presentato a chronopost, vi terremo informati. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Le informazioni sulla disponibilità visualizzate sul sito non corrispondevano ai tempi di consegna indicati nell'e-mail di conferma. Il messaggio inviato al servizio clienti è rimasto senza risposta. Ho ricevuto un prodotto che non corrispondeva al mio ordine (colore diverso). Ho tenuto il prodotto, ma non sono sicuro che lo rifarò.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'e-mail di conferma ha tenuto conto dell'ultima copia acquistata. Il prodotto era disponibile ed è stato spedito. Tuttavia, il colore dovrebbe essere quello ordinato. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto non corrisponde alle nostre aspettative La boiacca è succo di pomodoro L'apparecchio progettato perde alla manovella boiacca sia sul pavimento che nella vasca Il servizio clienti non vuole fare nulla tutto è normale secondo loro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Prima di passare i pomodori nel corer, è possibile centrifugarli un po', in modo da limitare le perdite dalla tramoggia e dalla manovella. Può anche stirare gli scarti per estrarre la maggior quantità possibile di polpa. Può contattarci direttamente con un aiuto visivo all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

1 BOCAL da 1 litro rotto nella confezione imballata male

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, segnalo immediatamente il problema al nostro servizio post-vendita, che la contatterà al più presto. La preghiamo di informarci di qualsiasi anomalia nella consegna entro 48 ore in modo da poterla correggere. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il pastorizzatore e la pinza sono decisamente conformi a quanto dichiarato sul sito. La consegna lascia alquanto desiderare : 2 forniture , 2 disguidi nella consegna.

User icon
Compratore Verificato
Il
3 /5
★★★☆☆

Una scatola monumentale per 1 piccolo pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito web poco chiaro che porta a errori di ordinazione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i nostri consulenti sono a vostra disposizione telefonicamente al numero 05.63.71.44.99 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 per aiutarvi a effettuare i vostri ordini. Inoltre, se un articolo non vi soddisfa, potete contattare il nostro servizio post-vendita allo stesso numero. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Nessuna informazione sulla consegna, nel pomeriggio", senza ulteriori dettagli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
poi il fattorino (presumibilmente) non è riuscito a trovare l'indirizzo.
3 /5
★★★☆☆

Salve, botte ben ricevuta, ma doveva essere consegnata su un pallet ed era appena coperta di plastica nella parte superiore, ma è arrivata in buone condizioni. Per il resto è conforme alla foto ed è molto bella.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Finora sono stato completamente soddisfatto dei prodotti ricevuti e della qualità delle consegne, ma ho riscontrato un grave problema con un ordine di grandi dimensioni, di cui mi lamento e che spero venga risolto al più presto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la sua richiesta è stata presa in considerazione. Il nostro servizio post-vendita la contatterà al più presto. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto non ha alcun effetto sugli uccelli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, questo apparecchio a volte richiede diversi giorni per raggiungere l'efficienza ottimale. La preghiamo di controllare regolarmente la batteria. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Consegna a domicilio mai effettuata ordinata da Chronopost il 19 luglio e ora è il 30 luglio Inaccettabile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vorremmo scusarci ancora una volta per il mancato rispetto degli impegni da parte del servizio Chronopost. Naturalmente vi terremo informati sul reclamo che abbiamo presentato al loro servizio. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Mi è stata inviata una merce diversa da quella richiesta. Il prodotto su catalogo da me richiesto non esisteva Ho rispedito il tutto, con la raccomandazione dell'azienda di impacchettare bene altrimenti non avrebbe rimborsato, anche il pacco poteva essere danneggiato nel trasporto. Quando è arrivato il pacco c'era un messaggio illegale: non si accettano reclami dopo la firma di ricevimento

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, l'articolo era corretto ma la descrizione sul sito riportava un errore. Scusandoci subito per l'accaduto abbiamo provveduto a inviarle un buono di reso a nostre spese e provvederemo al rimborso alla ricezione del reso. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆

6 verrine su 16 rotte

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma il nostro servizio post-vendita ha preso le misure necessarie per segnalare l'incidente e ha ottenuto il rimborso degli articoli rotti. Spero che le misure adottate le facciano cambiare idea sui nostri servizi. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Questo apparecchio non è adatto ai piccoli frutti rossi (lamponi); molto deluso. non esiste una griglia più fine per questo apparecchio. Mi sono quindi pentito del mio acquisto, che dovrebbe essere chiarito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i tritacarne elettrici Tre Spade non dispongono dell'opzione estrattore di semi con cono per piccoli frutti. Se l'articolo è nuovo, non usato e nella sua confezione originale, può restituircelo: basta contattare il nostro servizio post-vendita, che le darà tutte le informazioni necessarie. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Il catalogo parla di attrezzature e di un prezzo che non corrisponde alla realtà. è un inganno. La mia interlocutrice (che ha fatto il suo lavoro) al telefono si è scusata per l'azienda, ma non è stato offerto alcun gesto commerciale. nemmeno per ritirare i prodotti. è spaventoso. non lo consiglierei sicuramente di nuovo, dato che non potevo fidarmi della presentazione dei prodotti offerti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per questo errore nel nostro catalogo cartaceo. Possiamo naturalmente organizzare la restituzione degli accessori che non sono di suo gradimento. Preparerò il file di tracciamento del reso e le invierò i dettagli al più presto. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Consegna troppo tardiva, nessuna informazione competente quando richiesta per telefono.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Pacchetto già aperto al ricevimento nella cassetta delle lettere e 1 prodotto mancante, pretendere il rinvio diretto alla Posta districarsi da soli e basta, In sintesi: 1 prodotto per 2 pagati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, deve presentare un reclamo al suo ufficio postale. Le condizioni del pacco ricevuto devono essere annotate e deve essere redatto un verbale. Solo il destinatario può presentare il pacco all'ufficio postale. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Avrei preferito che l'articolo rotto mi venisse rispedito, invece di un rimborso di 0,65.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nonostante il pagamento della consegna rapida, il nostro pacco è stato ricevuto in ritardo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo aprendo un reclamo per scoprire i dettagli della consegna. Vi terremo informati sull'andamento dell'indagine. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è arrivato 2 mesi dopo l'ordine su internet, nessuno ha chiamato per dire che mancavano dei prodotti e che la scatola di cartone che avrebbe dovuto proteggere l'attrezzatura era scoppiata... Visti i prezzi, ci si aspettava un servizio migliore... soprattutto perché non c'erano scuse se non uno sconto per il prossimo ordine di... 1 euro... Non credo che lo userò...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che abbia dovuto attendere il suo ordine. Facciamo tutto il possibile per ridurre i tempi di giacenza. Tuttavia, le condizioni del pacco al momento della ricezione non sono normali. Ha ricevuto un documento di accompagnamento? Un rapporto del postino? Ci sono state rotture o danneggiamenti? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Mancano la data e l'ora di consegna, per cui l'ho ricevuta solo il lunedì successivo ed è ancora difficile contattare nuovamente il corriere

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna in 48 ore e consegna 1 settimana dopo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Vuole che apriamo una richiesta di informazioni postali per conoscere i dettagli della sua consegna? Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Sono MOLTO deluso, ho dovuto inviare diverse e-mail e lasciare un messaggio telefonico per sapere che alcuni dei miei prodotti (ordinati alla fine di aprile) sarebbero stati consegnati solo in ottobre Il mio ordine è stato consegnato parzialmente, avrebbero dovuto inviarmi un assegno per rimborsare la differenza e sto aspettando da 10 giorni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il rimborso è in corso e l'assegno dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Salve, sono deluso dal prodotto consegnato, la ciotola in acciaio inox ha un'ammaccatura. Ovviamente è ancora funzionante, ma esteticamente non è il massimo, tenendo conto che il danno è originale, in quanto l'imballo è intatto. Perché avete consegnato questo elettrodomestico in queste condizioni? Non ho preso nota del servizio clienti perché sto aspettando una vostra risposta a questo commento. Buona giornata!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, segnalo immediatamente il problema al nostro servizio post-vendita. Le risponderò al più presto. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Oltre un mese di ritardo, promesse da parte del servizio clienti di richiamare per fornire i tempi, ma niente...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Con la mania di fare il burro in casa, sono stati realizzati molti prodotti. Ci dispiace che le scadenze non possano essere più precise. Cercheremo di migliorare il follow-up. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Non consiglierò mai il vostro sito: sito non aggiornato. Mi viene detto che il prodotto non è più in magazzino quando sul vostro sito risulta essere in magazzino. Mi è stato detto che la consegna avverrà nell'ultima settimana di maggio con chronopost mentre la consegna avviene a giugno con gsl. Nessuna spiegazione da parte vostra e nessun gesto commerciale, che sarebbe il minimo da fare quando si sbaglia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che non sia stato possibile rispettare i termini di rifornimento. Era prevista una consegna tradizionale di 48 ore, ma come indicato telefonicamente, abbiamo optato per una consegna espressa di 24 ore tramite GLS a nostre spese. In questo modo è stato possibile consegnare il prodotto il giorno successivo. Ci auguriamo che abbiate apprezzato questo sforzo. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

L'abbaiatore per uccelli non funziona, si trova a meno di 4 metri da dove atterrano e nidificano le rondini (sul legno bianco davanti alla casa), emette segnali ma non spaventa nulla, mi dispiace.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, a volte possono essere necessari alcuni giorni perché il dispositivo diventi completamente efficace, quindi non esiti a controllare regolarmente la batteria. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il nostro imbuto è arrivato molto tempo dopo l'ordine, e un po' deformato (ma funzionante)... Un peccato per il prezzo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Avevo bisogno di questa padella per un giorno ben preciso e mi è stata consegnata puntualmente, come previsto. Quando l'abbiamo disimballata il giorno dopo, abbiamo notato che il fondo della padella era rigonfio, quindi abbiamo avuto qualche problema perché non era molto stabile sul piano cottura elettrico.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo consulente ha preso nota della sua chiamata. Può inviare dettagli sulle condizioni del suo pacco, foto, ecc. a [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Consegna 3 settimane dopo l'ordine e ogni settimana il servizio clienti ci dice che la consegna è imminente...la prossima settimana....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La spazzola della seminatrice non può essere abbassata completamente, quindi i semi cadono a grumi. Articolo da evitare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, come si chiama la spazzola? Può vedere il video di supporto nella pagina dell'articolo: https://www.tompress.com/A-10000457-semoir-1-rang.aspx Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Non è male il prodotto di buona qualità ma i prezzi sono alti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto difettoso. Mail inviata per un reclamo ancora nessuna risposta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non abbiamo una sua e-mail, a quale indirizzo l'ha inviata? Ci contatti al numero 05 63 71 44 99 o a [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

La consegna è durata troppo a lungo. Volevo cancellare l'ordine.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mi rammarico per la mancanza di informazioni precise sui tempi di consegna, indicati sul sito ma non disponibili fisicamente in negozio. Bisogna sempre essere sinceri. 2 solleciti per avere almeno una data; Impossibile darne una.....Il prodotto è stato finalmente consegnato dopo 3 settimane.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta