★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Mi è stata inviata una merce diversa da quella richiesta. Il prodotto su catalogo da me richiesto non esisteva Ho rispedito il tutto, con la raccomandazione dell'azienda di impacchettare bene altrimenti non avrebbe rimborsato, anche il pacco poteva essere danneggiato nel trasporto. Quando è arrivato il pacco c'era un messaggio illegale: non si accettano reclami dopo la firma di ricevimento
6 verrine su 16 rotte
Questo apparecchio non è adatto ai piccoli frutti rossi (lamponi); molto deluso. non esiste una griglia più fine per questo apparecchio. Mi sono quindi pentito del mio acquisto, che dovrebbe essere chiarito.
Il catalogo parla di attrezzature e di un prezzo che non corrisponde alla realtà. è un inganno. La mia interlocutrice (che ha fatto il suo lavoro) al telefono si è scusata per l'azienda, ma non è stato offerto alcun gesto commerciale. nemmeno per ritirare i prodotti. è spaventoso. non lo consiglierei sicuramente di nuovo, dato che non potevo fidarmi della presentazione dei prodotti offerti.
Consegna troppo tardiva, nessuna informazione competente quando richiesta per telefono.
Pacchetto già aperto al ricevimento nella cassetta delle lettere e 1 prodotto mancante, pretendere il rinvio diretto alla Posta districarsi da soli e basta, In sintesi: 1 prodotto per 2 pagati
Avrei preferito che l'articolo rotto mi venisse rispedito, invece di un rimborso di 0,65.
Nonostante il pagamento della consegna rapida, il nostro pacco è stato ricevuto in ritardo.
L'ordine è arrivato 2 mesi dopo l'ordine su internet, nessuno ha chiamato per dire che mancavano dei prodotti e che la scatola di cartone che avrebbe dovuto proteggere l'attrezzatura era scoppiata... Visti i prezzi, ci si aspettava un servizio migliore... soprattutto perché non c'erano scuse se non uno sconto per il prossimo ordine di... 1 euro... Non credo che lo userò...
Mancano la data e l'ora di consegna, per cui l'ho ricevuta solo il lunedì successivo ed è ancora difficile contattare nuovamente il corriere
Consegna in 48 ore e consegna 1 settimana dopo
Sono MOLTO deluso, ho dovuto inviare diverse e-mail e lasciare un messaggio telefonico per sapere che alcuni dei miei prodotti (ordinati alla fine di aprile) sarebbero stati consegnati solo in ottobre Il mio ordine è stato consegnato parzialmente, avrebbero dovuto inviarmi un assegno per rimborsare la differenza e sto aspettando da 10 giorni.
Salve, sono deluso dal prodotto consegnato, la ciotola in acciaio inox ha un'ammaccatura. Ovviamente è ancora funzionante, ma esteticamente non è il massimo, tenendo conto che il danno è originale, in quanto l'imballo è intatto. Perché avete consegnato questo elettrodomestico in queste condizioni? Non ho preso nota del servizio clienti perché sto aspettando una vostra risposta a questo commento. Buona giornata!
Oltre un mese di ritardo, promesse da parte del servizio clienti di richiamare per fornire i tempi, ma niente...
Non consiglierò mai il vostro sito: sito non aggiornato. Mi viene detto che il prodotto non è più in magazzino quando sul vostro sito risulta essere in magazzino. Mi è stato detto che la consegna avverrà nell'ultima settimana di maggio con chronopost mentre la consegna avviene a giugno con gsl. Nessuna spiegazione da parte vostra e nessun gesto commerciale, che sarebbe il minimo da fare quando si sbaglia.
L'abbaiatore per uccelli non funziona, si trova a meno di 4 metri da dove atterrano e nidificano le rondini (sul legno bianco davanti alla casa), emette segnali ma non spaventa nulla, mi dispiace.
Il nostro imbuto è arrivato molto tempo dopo l'ordine, e un po' deformato (ma funzionante)... Un peccato per il prezzo
Avevo bisogno di questa padella per un giorno ben preciso e mi è stata consegnata puntualmente, come previsto. Quando l'abbiamo disimballata il giorno dopo, abbiamo notato che il fondo della padella era rigonfio, quindi abbiamo avuto qualche problema perché non era molto stabile sul piano cottura elettrico.
Consegna 3 settimane dopo l'ordine e ogni settimana il servizio clienti ci dice che la consegna è imminente...la prossima settimana....
La spazzola della seminatrice non può essere abbassata completamente, quindi i semi cadono a grumi. Articolo da evitare.
Non è male il prodotto di buona qualità ma i prezzi sono alti.
Prodotto difettoso. Mail inviata per un reclamo ancora nessuna risposta
La consegna è durata troppo a lungo. Volevo cancellare l'ordine.
Mi rammarico per la mancanza di informazioni precise sui tempi di consegna, indicati sul sito ma non disponibili fisicamente in negozio. Bisogna sempre essere sinceri. 2 solleciti per avere almeno una data; Impossibile darne una.....Il prodotto è stato finalmente consegnato dopo 3 settimane.
Ordine effettuato a metà marzo, ricevuto a metà aprile, tempi di consegna troppo lunghi nonostante la pubblicità, consegna in 48 ore. Non ci sono informazioni su questo ordine, le ho avute quando ho chiamato l'azienda.
Consegna annunciata il 12/4 ma il fattorino era inaffidabile, abbiamo dovuto lottare per ottenere la consegna il 13/04 quando è stata posticipata al 16/04 ?????
Ordinato il 31 gennaio ricevuto il 29 04 2018 troppo lungo
Solo la consegna che era un po' in ritardo, ma un ottimo contatto e una buona merce
L'articolo che ho ordinato mi è stato consegnato con una spina europea. Ho quindi dovuto ordinare un adattatore da europeo a 13 ampere per il Regno Unito - un articolo che non è comune in una casa britannica. Questa azienda sceglie di commercializzare i suoi prodotti nel Regno Unito; dovrebbe quindi prendere provvedimenti per garantire che gli articoli venduti nel Regno Unito siano adeguati. Non impressionato.
Nessun commento prodotto e consegna ok
Salve, 3 tubi sono stati perforati. Ne ho individuati due durante il risciacquo, ma non il terzo. Che ovviamente è stato posizionato proprio nel mezzo di una salsiccia durante la produzione. Inoltre, un punto debole in un'altra sezione" ha portato alla perforazione di un altro pezzo.
Tempi di consegna molto lunghi, impossibile sapere dove si trova il pacco, due settimane di ritardo rendono molto
Troppo tempo per ordinare
Tempi di consegna troppo lunghi
Merci rotte e non funzionanti.
Tempi di consegna troppo lunghi
Salve, Il mio ordine del 05/03/18 è stato consegnato soltanto il 13/03/18. Ho dovuto quindi farmi prestare un tritacarne da un amico per fare i miei paté. Il fattorino sostiene di essere stato qui giovedì 8 marzo e di aver lasciato un messaggio telefonico, ma non ho ricevuto nulla. Vorrei precisare che ero presente. La fattura non era allegata al pacco.
Quando si effettuano le consegne, i contenitori fragili, in particolare le bottiglie di vetro (1L), dovrebbero essere avvolti con un po' più di attenzione, dato che vengono semplicemente messi nella scatola senza alcuna protezione intorno. Velocità di consegna. I prodotti hanno soddisfatto le nostre aspettative.
Consegna da parte di calberson è necessario bloccare il suo giorno per ricevere il pacco nessuna possibilità di prevedere un appuntamento nel giorno in cui non ha nulla da fare. meglio servito da TNT.
Sto aspettando da 5 mesi i miei sacchetti per il sottovuoto. Potete darmi l'indirizzo del vostro fornitore? Mi farebbe risparmiare molto tempo.