9.3/10
★★★★★
basato su 18880 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
In attesa di un rimborso per il prodotto rispedito il 20 settembre da colissimo (il prodotto non corrisponde alle nostre aspettative).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il prodotto non è ancora tornato da noi, vi invito a fare il follow-up di quest'ultimo. Non appena lo riceveremo, faremo il necessario. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Utilizzato per togliere la buccia e i vinaccioli dall'uva, la griglia si è leggermente gonfiata e ora devo comprare un'altra griglia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, se il vaglio si gonfia, significa che il blocco non è lontano. È necessario eliminare tutti gli scarti prima di rimettere l'uva nella tramoggia per evitare che il vaglio si rompa. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è stato smarrito nella natura e bisogna aspettare 10 giorni per presentare un reclamo all'ufficio postale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto aspettare 1 anno e mezzo per la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, la ricerca di un nuovo produttore per questo articolo ha richiesto molto tempo. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Merce indegna di essere venduta, impossibile girare la manovella, servizio clienti sgradevole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Forse potrebbe fornirci maggiori dettagli sulla situazione in modo da poter trovare la giusta soluzione e darvi soddisfazione. Ci contatti al numero 05 63 71 44 99 o a [email protected]. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ordinato il 30 08, ritirato l'11 09 e rotto, ma consegna prevista il 3 09, poi il 6 09, poi il 10 09 e ritirato l'11 09 dopo molti reclami e la garanzia di essere consegnato nelle date previste e senza alcun avviso di mancata consegna. inoltre, quando è stato aperto, il vaso si è rotto perché era in una scatola troppo grande senza alcuna carta o pluriball per evitare che si agitasse nella scatola. pietoso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Stiamo informando il nostro corriere di questi ritardi. Il nostro servizio post-vendita ha preso in considerazione la questione. Il vaso dovrebbe arrivare nella sua confezione specifica, che è assemblata intorno al vaso, e le pietre sul fondo. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
I vasetti di vetro sono tutti appoggiati l'uno contro l'altro, senza alcuna protezione, così due vasetti si sono rotti. Lo scotch stampato con le avvertenze deve costare meno che fare un pacco vero e proprio. Non è l'abbondante carta da pacchi che impedisce la rottura. E sì, deve essere più facile far pagare il corriere.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Prestiamo molta attenzione all'imballaggio dei nostri pacchi, ma può succedere, per questo è indispensabile un controllo della merce al momento della consegna. Nonostante l'assenza di riserve, abbiamo proceduto alla nota di credito di 1,02 euro corrispondente alla rottura dei 2 vasetti. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi. è stato necessario inviare un sollecito ai vostri servizi e non c'è stata alcuna risposta alle mie e-mail.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking postale indica effettivamente un ritardo nella consegna, ma non il motivo. Ci scusiamo. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Aspettare 3 mesi per un piccolo ordine è un po' troppo, visto che l'ordine non è ancora completo e che devo aspettare altri due mesi prima di ricevere i due pezzi mancanti - La risposta all'e-mail, una volta su tre se tutto va bene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per i disagi causati e stiamo facendo il possibile per ridurre il più possibile i tempi di produzione. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Il fattorino non ha nemmeno suonato il campanello - due volte - e abbiamo dovuto ritirare il pacco all'ufficio postale. Pessimo. Prodotto buono ma non ottimale - non proprio piatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Desidera presentare un reclamo ai servizi postali? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Questo dispositivo non è durato a lungo quando le mandorle si sono rotte. Il braccio di leva si è rotto in corrispondenza della filettatura e ho dovuto estrarre la parte filettata e poi infilare l'asta rimanente per farlo funzionare di nuovo. Penso che questo apparecchio sia un po' debole per i gusci duri e compatti come quelli delle mandorle fresche. Non l'ho ancora provata sulle noci.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo ricevuto il pacco lunedì verso le 16. Per fortuna eravamo in casa, ma non avevamo ricevuto alcuna informazione sull'orario di consegna. L'autista non ha voluto mettere il barile dove doveva essere. L'oggetto è pesante e non possiamo spostarlo da soli; dovremo chiamare un vicino o un manovale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, È possibile inclinarlo e farlo rotolare per posizionarlo dove si desidera. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna tardiva e consegna a un altro punto di smistamento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo il prodotto non era protetto e quindi si è scheggiato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ha avvisato i nostri servizi? Trasmetterò immediatamente il suo commento al nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se è stato ritirato il 7 agosto. Colissimo non fa il suo lavoro. Nuovo commento: Ordine ricevuto conforme.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tompress è molto buono, mentre il fattorino di Geodis non lo è: alla prima consegna, il fattorino non è riuscito a trovare la casa: l'indirizzo non esisteva", ha dichiarato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna avviene in tempi più lunghi rispetto a quelli annunciati via e-mail e SMS
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Atteggiamento poco professionale, prezzo sbagliato sul catalogo non assunto, nessun prodotto in magazzino, tempi di consegna non specificati al momento dell'ordine, articoli indicati come disponibili quando non lo sono. un peccato vedere questi modi di concepire il business.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro sito è aggiornato in tempo reale. Gli articoli disponibili sono indicati come disponibili in magazzino".
3 /5
★★★☆☆
Salve, il pacco e l'imballo non supportano il trasporto per la recensione perché al momento della ricezione il pacco è stantio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto numerose e-mail di conferma dell'ordine, in cui mi si diceva che l'ordine era stato spedito e mi si informava che sarebbe stato consegnato sabato tra le 9 e le 11.45. Non ho aspettato nulla. Il postino ha consegnato il lunedì, affermando che il pacco era arrivato la mattina stessa. quindi non sono soddisfatto della consegna. in questo caso, non ha senso specificare la consegna il sabato se si sa che il pacco non può essere consegnato quel giorno. sono comunque soddisfatto del prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Imballaggio scadente e poco aderente. Tempi di consegna rapidi Bel prodotto ma non riesco a usarlo (rotolo di ravioli). Usarlo (rotolo di ravioli). Forse per colpa mia, non ho dovuto ricorrere al servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, per sapere come utilizzare l'apparecchiatura, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 05.63.71.44.99, che sarà lieto di aiutarla. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso, non ci sono istruzioni su come fare la marmellata per esempio. Ho telefonato al vostro servizio, l'unica risposta è stata: guardate sul web, grazie.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il rifrattometro non contiene ricette di marmellate. Le invieremo le istruzioni per l'uso del rifrattometro. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono molti dettagli sulla presentazione dell'articolo sul sito web. Volevo una griglia con barre più consistenti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Se l'articolo non è di suo gradimento, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per organizzare un reso. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Pagare di più per avere l'ordine entro 24 ore e riceverlo una settimana dopo...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo impiegato alcuni giorni per rifornire le quantità desiderate e ce ne scusiamo. La preghiamo di notare che i tempi di consegna indicati sul sito sono calcolati in tempo reale. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
La scatola di cartone grande è in buone condizioni e non presenta segni di danneggiamento, ma la piccola scatola di cartone contenente il piatto è danneggiata su un lato. Il piatto non presenta crepe evidenti. Spero che il piatto non abbia subito danni invisibili a occhio nudo. Vi contatterò nuovamente se ci saranno problemi di utilizzo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non esiti, inserirò le informazioni nel suo file se ha bisogno di contattarci. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio eccessivo...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La qualità del prodotto fornito non è neanche lontanamente paragonabile a quella che ci si aspetta. per questo caffè, è molto lontano da un prodotto da ipermercato (una carte noire n. 9, per esempio). Quindi non ha senso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scatola di cartone in pessime condizioni, rattoppata con nastro adesivo in tutte le direzioni. Nessuna istruzione per il montaggio o l'uso. Qualità molto molto mediocre.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Quando La Poste reimballerà un pacco, non esitate a chiedere l'avviso di accompagnamento o a rifiutare il pacco in caso di dubbio. Le invierò l'avviso per e-mail. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Non appena ho ordinato il mio articolo (10 marzo 2019) mi è stato detto che era esaurito (11 marzo 2019). Mi è stato annunciato un tempo di consegna di 6-8 settimane (6 maggio 2019) se avessi mantenuto l'ordine; l'ho mantenuto e mi è stato consegnato, 16 settimane dopo l'ordine (3 luglio 2019), sicuramente perché ho fatto un sollecito. Non c'è bisogno di avere fretta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, il vostro servizio è a conoscenza del mio problema con la consegna di chronopost, di cui ho chiesto il rimborso, e sono ancora in attesa di una vostra risposta. Per il resto non ho nulla di cui lamentarmi. Cordiali saluti Signor ARROYO
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il nostro servizio post-vendita sta attualmente esaminando il reclamo e vi terrà informati. Cordiali saluti.