9.3/10
★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato a metà marzo, ricevuto a metà aprile, tempi di consegna troppo lunghi nonostante la pubblicità, consegna in 48 ore. Non ci sono informazioni su questo ordine, le ho avute quando ho chiamato l'azienda.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è vero che abbiamo avuto un ritardo più lungo del previsto nel rifornimento del dispenser di aceto. Ci dispiace per questo. Non esiti a consultare la situazione delle scorte sul sito, che viene aggiornata in tempo reale. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Consegna annunciata il 12/4 ma il fattorino era inaffidabile, abbiamo dovuto lottare per ottenere la consegna il 13/04 quando è stata posticipata al 16/04 ?????

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordinato il 31 gennaio ricevuto il 29 04 2018 troppo lungo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco le è stato effettivamente consegnato il 29/03/2018, non appena il kit è stato rifornito. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Solo la consegna che era un po' in ritardo, ma un ottimo contatto e una buona merce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'articolo che ho ordinato mi è stato consegnato con una spina europea. Ho quindi dovuto ordinare un adattatore da europeo a 13 ampere per il Regno Unito - un articolo che non è comune in una casa britannica. Questa azienda sceglie di commercializzare i suoi prodotti nel Regno Unito; dovrebbe quindi prendere provvedimenti per garantire che gli articoli venduti nel Regno Unito siano adeguati. Non impressionato.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Siamo spiacenti per questo errore, di solito lo uniamo al pacchetto, se siete d'accordo, possiamo inviarvelo rapidamente Aspetto la vostra risposta. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Nessun commento prodotto e consegna ok

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, 3 tubi sono stati perforati. Ne ho individuati due durante il risciacquo, ma non il terzo. Che ovviamente è stato posizionato proprio nel mezzo di una salsiccia durante la produzione. Inoltre, un punto debole in un'altra sezione" ha portato alla perforazione di un altro pezzo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi, impossibile sapere dove si trova il pacco, due settimane di ritardo rendono molto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo. Vi preghiamo di contattarci per poter presentare un reclamo ai servizi postali. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Troppo tempo per ordinare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Merci rotte e non funzionanti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo articolo è stato purtroppo danneggiato durante il trasporto. È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, Il mio ordine del 05/03/18 è stato consegnato soltanto il 13/03/18. Ho dovuto quindi farmi prestare un tritacarne da un amico per fare i miei paté. Il fattorino sostiene di essere stato qui giovedì 8 marzo e di aver lasciato un messaggio telefonico, ma non ho ricevuto nulla. Vorrei precisare che ero presente. La fattura non era allegata al pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi invieremo al più presto le istruzioni via e-mail, insieme a un duplicato della fattura. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Quando si effettuano le consegne, i contenitori fragili, in particolare le bottiglie di vetro (1L), dovrebbero essere avvolti con un po' più di attenzione, dato che vengono semplicemente messi nella scatola senza alcuna protezione intorno. Velocità di consegna. I prodotti hanno soddisfatto le nostre aspettative.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna da parte di calberson è necessario bloccare il suo giorno per ricevere il pacco nessuna possibilità di prevedere un appuntamento nel giorno in cui non ha nulla da fare. meglio servito da TNT.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è possibile optare per la consegna di Colissimo. È anche possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso o un punto di smistamento. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Sto aspettando da 5 mesi i miei sacchetti per il sottovuoto. Potete darmi l'indirizzo del vostro fornitore? Mi farebbe risparmiare molto tempo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Rivedere l'imballaggio perché quando ho aperto la confezione a casa le scatole di plastica erano un po' rotte (protezione insufficiente).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, grazie per il suo commento. Sto immediatamente creando una pratica con il nostro servizio post-vendita per segnalare questa rottura. Le risponderò via e-mail con tutti i dettagli. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

è un peccato che gli occhi fragili non siano ben protetti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prodotti non sono all'altezza delle mie aspettative la consegna non è veloce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il corriere ha lasciato il pacco a casa di un vicino perché io non ero in casa. Per fortuna ho dei buoni vicini.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi e nessuna informazione sulla tracciabilità dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La merce è stata depositata in mia assenza senza che ne fossi informato, i barili non erano molto puliti e la plastica di protezione era sistemata male.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Vi risponderemo al più presto e segnaleremo l'anomalia al vettore. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora utilizzato il prodotto. La prego di restituire il questionario più tardi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo il prodotto non funziona e non posso ottenere un rimborso. Questo è inaccettabile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la invito a contattare il nostro servizio post-vendita. Non esiti a spiegarci il problema che sta riscontrando. Può contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Sono passati 2 mesi da quando ho effettuato il mio ordine e sto ancora aspettando. Che valutazione JY Grolleau

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è a sua disposizione dal 01/02/2018, il corriere, così come il nostro servizio clienti, hanno cercato di contattarla per fissare un appuntamento con diversi mezzi. Grazie per averci contattato al numero 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Pacco consegnato senza firma o bolla di consegna. Imballaggio troppo fragile a causa del sale che attacca la pellicola di plastica. Da rivedere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

1 mese per la consegna, lo trovo lungo quando era stato indicato che i prodotti sarebbero stati disponibili entro 2 giorni prima della consegna quando ho effettuato l'ordine. Nonostante tutto, i prodotti sono in ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Qui è due volte di fila che 6 giorni dopo il mio ordine convalidato dal mio pagamento nessuna notizia da tom press sul mio ordine per quanto riguarda la buona accoglienza da parte loro e il monitoraggio dei progressi di questo. quando la consegna o una parvenza di spiegazione su questo ritardo. Sono molto fiducioso della vostra influenza con il vostro partner e di una pronta risposta. Grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine comprende articoli che sono attualmente in fase di riassortimento. I tempi di consegna sono indicati in tempo reale sul sito e sulla conferma d'ordine che viene sempre inviata dopo l'acquisto. Le invierò i dettagli del suo ordine via e-mail oggi stesso. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Non corrisponde alla descrizione del prodotto sul vostro sito L'articolo ricevuto serve per rimuovere carta da parati, tappeti ecc... E non per pulire una piastra.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Se desidera restituire il raschietto plancha, la preghiamo di contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Stavo aspettando un raschietto specifico per griglie in acciaio cromato, anche se è un raschietto progettato per rimuovere carta da parati, vernice...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, può contattarci se vuole restituire l'articolo: 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Si prega di notare che il pacco era molto danneggiato quando è arrivato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Non esiti a rifiutarlo se le sue condizioni suggeriscono una rottura. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Dispositivo ricevuto danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Se non avessi contattato Tompress il mio pacco non sarebbe stato presentato e per prenderlo siamo andati ad Alleur, dove la persona che mi ha consegnato il pacco non ha voluto che lo aprissi per verificarne il contenuto, nonostante sei etichette dimostrassero il contrario.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine in due spedizioni, proprio come avete dichiarato. Mia moglie vi ringrazia, io vi ringrazio, ho ricevuto il mio ordine in tempo utile, ed è arrivato appena una settimana dopo averlo effettuato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, La consegna non è stata effettuata alla data concordata. Né il fattorino né il servizio clienti Tompress mi hanno avvertito. Ho perso un giorno rimanendo a casa ad aspettare la consegna. Ho chiamato il servizio clienti il giorno successivo e mi hanno detto che la consegna sarebbe stata effettuata in mattinata..... consegna è avvenuta alle 14.00 M.Morel

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non abbiamo il controllo sui tempi di consegna del corriere. Non esiti a contattarci come ha fatto lei, in modo da poterla aiutare a fissare un appuntamento. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Per quanto riguarda Tom Press, tutto è stato impeccabile: il prodotto che ho ordinato era ottimo, la spedizione è stata effettuata molto rapidamente e il servizio clienti è stato disponibile, reattivo e cordiale. D'altra parte, mi è stato consegnato da Geodis, il cui servizio è stato deplorevole: una settimana di ritardo, un servizio clienti sgradevole... Consiglio un altro metodo di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

1) Diverse settimane fa mi sono stati offerti regali come due piatti e mi sono ritrovata con un tagliere. Molto deluso. 2) L'ordine non è stato consegnato come richiesto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattarci per comunicarci i dettagli della consegna. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Deluso, prodotto molto pesante nonostante la (leggera) pubblicità ..... non per induzione nonostante l'esplicita richiesta .........

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Se non l'avete utilizzato, possiamo organizzare la restituzione. Contattateci allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Imballaggio di scarsa qualità Tre vasi da 324 ml rotti Non ho potuto controllare il pacco perché è arrivato a casa del vicino

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sto aprendo una pratica con il nostro servizio post-vendita per informarli della rottura. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi, nessuna informazione sul mio ordine. Risposta più che insoddisfacente da parte del servizio clienti. Prodotto troppo caro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta