★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Rivedere l'imballaggio perché quando ho aperto la confezione a casa le scatole di plastica erano un po' rotte (protezione insufficiente).
è un peccato che gli occhi fragili non siano ben protetti
I prodotti non sono all'altezza delle mie aspettative la consegna non è veloce
Il corriere ha lasciato il pacco a casa di un vicino perché io non ero in casa. Per fortuna ho dei buoni vicini.
Tempi di consegna molto lunghi e nessuna informazione sulla tracciabilità dell'ordine
La merce è stata depositata in mia assenza senza che ne fossi informato, i barili non erano molto puliti e la plastica di protezione era sistemata male.
Non ho ancora utilizzato il prodotto. La prego di restituire il questionario più tardi.
Purtroppo il prodotto non funziona e non posso ottenere un rimborso. Questo è inaccettabile.
Sono passati 2 mesi da quando ho effettuato il mio ordine e sto ancora aspettando. Che valutazione JY Grolleau
Pacco consegnato senza firma o bolla di consegna. Imballaggio troppo fragile a causa del sale che attacca la pellicola di plastica. Da rivedere.
1 mese per la consegna, lo trovo lungo quando era stato indicato che i prodotti sarebbero stati disponibili entro 2 giorni prima della consegna quando ho effettuato l'ordine. Nonostante tutto, i prodotti sono in ordine.
Qui è due volte di fila che 6 giorni dopo il mio ordine convalidato dal mio pagamento nessuna notizia da tom press sul mio ordine per quanto riguarda la buona accoglienza da parte loro e il monitoraggio dei progressi di questo. quando la consegna o una parvenza di spiegazione su questo ritardo. Sono molto fiducioso della vostra influenza con il vostro partner e di una pronta risposta. Grazie
Non corrisponde alla descrizione del prodotto sul vostro sito L'articolo ricevuto serve per rimuovere carta da parati, tappeti ecc... E non per pulire una piastra.
Stavo aspettando un raschietto specifico per griglie in acciaio cromato, anche se è un raschietto progettato per rimuovere carta da parati, vernice...
Si prega di notare che il pacco era molto danneggiato quando è arrivato.
Dispositivo ricevuto danneggiato
Se non avessi contattato Tompress il mio pacco non sarebbe stato presentato e per prenderlo siamo andati ad Alleur, dove la persona che mi ha consegnato il pacco non ha voluto che lo aprissi per verificarne il contenuto, nonostante sei etichette dimostrassero il contrario.
Ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine in due spedizioni, proprio come avete dichiarato. Mia moglie vi ringrazia, io vi ringrazio, ho ricevuto il mio ordine in tempo utile, ed è arrivato appena una settimana dopo averlo effettuato.
Salve, La consegna non è stata effettuata alla data concordata. Né il fattorino né il servizio clienti Tompress mi hanno avvertito. Ho perso un giorno rimanendo a casa ad aspettare la consegna. Ho chiamato il servizio clienti il giorno successivo e mi hanno detto che la consegna sarebbe stata effettuata in mattinata..... consegna è avvenuta alle 14.00 M.Morel
Per quanto riguarda Tom Press, tutto è stato impeccabile: il prodotto che ho ordinato era ottimo, la spedizione è stata effettuata molto rapidamente e il servizio clienti è stato disponibile, reattivo e cordiale. D'altra parte, mi è stato consegnato da Geodis, il cui servizio è stato deplorevole: una settimana di ritardo, un servizio clienti sgradevole... Consiglio un altro metodo di consegna
1) Diverse settimane fa mi sono stati offerti regali come due piatti e mi sono ritrovata con un tagliere. Molto deluso. 2) L'ordine non è stato consegnato come richiesto.
Deluso, prodotto molto pesante nonostante la (leggera) pubblicità ..... non per induzione nonostante l'esplicita richiesta .........
Imballaggio di scarsa qualità Tre vasi da 324 ml rotti Non ho potuto controllare il pacco perché è arrivato a casa del vicino
Tempi di consegna troppo lunghi, nessuna informazione sul mio ordine. Risposta più che insoddisfacente da parte del servizio clienti. Prodotto troppo caro.
Il pacco è arrivato a Nancy 36 ore dopo l'ordine. Davvero impressionante. Ma meno impressionante è il fatto che ci sia voluta una settimana per arrivare a casa mia.
Sono stato costretto ad acquistare questo apparecchio per completare il mio ordine di novembre, nonostante il consiglio del rappresentante con cui ho parlato al telefono. Il consulente mi ha detto che potevo fumare sia a caldo che a freddo con l'affumicatore che avevo ordinato, mentre in realtà non era possibile.
La foto dello spiedo è, come le foto di mcdo, più appetitosa di quella reale
Prodotto corretto
Siamo un'associazione e ogni anno, a settembre, formiamo gratuitamente 120/160 partecipanti all'anno sul fumo. D'ora in poi consiglieremo loro, con argomentazioni, di non attrezzarsi e di non acquistare da Tom Press. Ringraziamo e raccomandiamo caldamente uno dei vostri concorrenti.
Buon contatto e buona ricezione telefonica. Vorrei dare un'altra occhiata alla consegna con il vostro fornitore di servizi: nessuna notifica via e-mail o sms. Il fattorino è arrivato in pieno giorno senza dare alcun preavviso, soprattutto per un barile da 200L. Per fortuna c'era qualcuno in casa in quel momento. Purtroppo era per un regalo. Quindi la sorpresa è stata rovinata.
Salve, non riesco a capire come funziona l'assistente di maturazione, che visualizza sempre la stessa cosa giorno dopo giorno.
Ho regalato questo prodotto, quindi non l'ho aperto. Il pacco è arrivato in ottime condizioni.
Purtroppo la consegna è stata molto tardiva e nel frattempo è arrivata solo una notifica.
Purtroppo la consegna ha richiesto molto tempo.
Ordinato il 30.10.17 e ricevuto l'11.10.17, non siamo entro il termine di 48 ore come mi avete detto con disappunto.
La piattaforma non mi ha avvisato della data di consegna, il che ha comportato una perdita di tempo per loro e per me.
Ottimo prodotto, adoro il catalogo, anche la consegna è arrivata bene. Tuttavia, ho scritto al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. Per fortuna hanno buoni prodotti.
Il dissodatore che ho ordinato era in magazzino".
È molto insoddisfacente e restrittivo non conoscere la data di consegna.
Il vostro Alcotest serve a misurare il vino. C'è una differenza di 10 gradi. Perché?