★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Come sempre accade per le consegne in punti di smistamento (ma questo non è specifico di Tompress), i tempi di consegna non vengono rispettati.
ORDINE DEL 14 11 RICEVUTO IL 28 11SENZA ESSERE STATO AVVERTITO PRIMA DAL CORRIERE VORREI UN GESTO COMMERCIALECOLIS NON IMBALLAGGIO PALETTIZZATO SCHIACCIATO NONOSTANTE IL MATERIALE MOLTO BUONO SODDISFATTO
Il prodotto acquistato è di qualità più che media i 4 piedi del pannello di sbrinamento si sono staccati è un altro prodotto cinese? sono molto deluso
Sono soddisfatto dei miei acquisti, un vero rammarico è il tempo che intercorre tra l'ordine e la sua ricezione, che è sorprendente per un ordine via internet.... peccato. Un ordine effettuato lo stesso giorno su un sito estero (Germania) è stato ricevuto una settimana prima PS: non ho avuto a che fare con il servizio clienti.....
Apparecchiature di fascia molto bassa per un prezzo considerevole, soprattutto le posate e la cella di carico.
Non sono molto soddisfatto del servizio di consegna GLS e sono un po' deluso di non aver ricevuto alcuna risposta da Tom Press quando ho segnalato il problema. D'altra parte, non c'era nulla di cui lamentarsi in termini di qualità dei prodotti.
1° test conclusivo, attendere la continuazione.
Il prodotto ordinato è arrivato danneggiato. La consegna è stata effettuata da colissimo. Non siete responsabili della gestione della consegna, tuttavia ho notato (cfr. la mia e-mail) che il prodotto non era ben protetto. Il prodotto è stato restituito e spero che la nuova consegna sia soddisfacente. Con i miei migliori saluti Gérard Massol
Quasi 2 settimane per la consegna Botte danneggiata al tappo: legno incastrato lungo tutto il foro. Impossibile da vedere alla consegna, a meno che non si rimuovano completamente gli strati protettivi di pellicola di plastica... Non grave per l'uso, ma degno di nota.
Il cliente non viene informato del giorno di consegna. in quest'epoca di pubblicità ad oltranza, è un peccato.
Salve, Siete molto gentili a chiedere la mia opinione, ma vorrei ricordarvi che non ho ancora ricevuto il mio ordine. Buona giornata!
La macchina è molto stretta, non si può regolare, l'ho comprata per mia figlia per la sua pasta fimo, è rimasta molto delusa, non la consiglierei nemmeno per fare le tagliatelle perché non si può regolare lo spessore e tritura la pasta. il mercato è davvero migliore, ce l'ho da anni e lo uso molto spesso, è meglio usare questo.
Ho ordinato 37,5 articoli e me ne avete addebitati 90& senza spiegazioni. Sto ancora aspettando i dettagli della frattura e ho dovuto pagare 20 frs alla consegna per l'IVA, che corrisponde a 200 frs di merce.
Prodotto totalmente inadeguato e inefficace nonostante il contatto diretto con il servizio clienti per un controllo pre-acquisto sull'uso della macchina Scegliere tra incompetenza o bugie Comercial ...
Libro danneggiato
Molto deluso. Le bottiglie perdono quando vengono versate perché i tappi galleggiano e quindi non sono affatto a tenuta stagna. A seguito della sua risposta, vorrei precisare che ho effettuato altre prove. Il tappo si incastra senza problemi perché è impossibile rimuoverlo in seguito. Ma il tappo non aderisce affatto alla bottiglia, il che è normale perché c'è uno spazio di 2 mm in altezza.
Ho commesso un errore nel mio ordine e non avete fatto nulla per aiutarmi. Ho ordinato il prodotto giusto e ho solo chiesto al vostro corriere di ritirare l'altro a mie spese, ma no, ho dovuto arrangiarmi da solo. Ho messo in vendita la canna sulla bon coin e voi mi avete perso come cliente.
La consegna non è ancora avvenuta, nonostante i costi di spedizione estremamente elevati. Sono molto insoddisfatto
Il pacco è arrivato completamente aperto. C'era scritto "vetro
Problema di consegna, la tracciabilità era bloccata. Il servizio clienti non mi ha aiutato molto, quindi ho dovuto chiamare io stesso il corriere (un numero telefonico a pagamento). Una volta consegnato, il pacco era protetto in una scatola di cartone ma quando l'ho aperto, la parte superiore di uno dei montanti era piegata. Non l'ho ancora riparato, ma credo che il prodotto sia ancora funzionante, ma il servizio clienti e la consegna devono essere rivisti.
La consegna è stata effettuata senza fissare un appuntamento, quindi ero assente, il prodotto è stato restituito, ho chiamato la piattaforma e mi è stato detto di richiamare dopo il fine settimana. Ho fissato un appuntamento per un secondo tentativo di consegna, ma il pacco è arrivato da un vicino il giorno prima del mio appuntamento.
Tempi di consegna troppo lunghi.
Bjr, il ritardo è stato troppo lungo, e per di più senza notizie da parte vostra, ho ancora un ordine in corso e sto ancora aspettando.... saluti
Non è chiaro se la posta inviata e il collissage sono stati fatti, ma la comunicazione è stata ottima.
La rete di distribuzione del cambiamento non è competente per
I tempi di consegna sono stati troppo lunghi e l'importo è stato ritirato prima della spedizione.
Si? La merce non soddisfa le nostre aspettative
Attesa troppo lunga per la consegna (oltre un mese). Nessun messaggio o giustificazione per questa attesa e nessun gesto commerciale per compensare.
Non ordinerò più su questo sito perché la consegna è stata visualizzata 48 ore mentre quando chiamiamo il caf non ci rispondono in 95 casi"... appuntamento fissato per 6 giorni dopo nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio quando ci accorgiamo che la consegna era alle 9:30.
Apparecchiatura difettosa dopo due utilizzi, restituzione al negozio a spese del cliente. Ho ordinato a Mathon un prodotto migliore a un prezzo inferiore: una sterilizzatrice. Cordiali saluti
Deluso dalla società di consegna. Il pacco è rimasto 5 giorni in attesa al magazzino senza alcuna chiamata. Il fattorino aveva troppa fretta e praticamente ti obbligava a firmare per il pacco senza vederne il contenuto. Disimballando i prodotti, la qualità sembrava corrispondere ai dettagli del sito, ma resta da provare.
Bonjour, le magazine etait un bon produit avec ses 6 n° mais que comprend qu'en cout cela doit être coûteux, vous décidez de passer à 4 n° mais voilà j'en ai reçu que 2 donc je ne suis pas satisfait du suivi d'autant plus que je vous l'ai signalé ce qui me fait hésiter de commander sur le catalogue. cordialement 0.barois
Salve, sono molto delusa dal prodotto, volevo disidratare dei fichi Dopo 12 ore si erano ammorbiditi ma non erano affatto secchi Mi chiedo se sia utile per disidratare altri frutti Non farò pubblicità a questo prodotto Grazie per avermi richiamato per farmi sapere se devo fare qualcosa di particolare per disidratare i fichi.
La consegna è avvenuta in ritardo e il prodotto non ha soddisfatto le nostre aspettative.
Schizzo
Ottimo il primo contatto telefonico per prendere un ordine ..... Non altrettanto buona l'accoglienza quando ho telefonato perché il tempo di consegna annunciato era passato. Prodotto corretto ma dimensione delle patate limitata. Riproverò comunque. Rémy.
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
Impossibile contattare il servizio di consegna e l'appuntamento non è stato rispettato per due volte
Merce acquistata il 05/09/2017 ricevuta il 27/09/2017 .Ouf
Tempi di consegna in Svizzera un po' lunghi. Imballaggio troppo debole, non abbastanza resistente. Merce danneggiata.