9.3/10
★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il pacco è arrivato a Nancy 36 ore dopo l'ordine. Davvero impressionante. Ma meno impressionante è il fatto che ci sia voluta una settimana per arrivare a casa mia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono stato costretto ad acquistare questo apparecchio per completare il mio ordine di novembre, nonostante il consiglio del rappresentante con cui ho parlato al telefono. Il consulente mi ha detto che potevo fumare sia a caldo che a freddo con l'affumicatore che avevo ordinato, mentre in realtà non era possibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Si può fare, solo che richiede una maggiore supervisione.
2 /5
★★☆☆☆

La foto dello spiedo è, come le foto di mcdo, più appetitosa di quella reale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Cosa manca rispetto alla foto? Qual è la differenza? Non esitate a tornare da noi e a modificare la vostra opinione.
3 /5
★★★☆☆

Prodotto corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Siamo un'associazione e ogni anno, a settembre, formiamo gratuitamente 120/160 partecipanti all'anno sul fumo. D'ora in poi consiglieremo loro, con argomentazioni, di non attrezzarsi e di non acquistare da Tom Press. Ringraziamo e raccomandiamo caldamente uno dei vostri concorrenti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Non siete soddisfatti perché siete riusciti a chiamare un numero verde? Perché un professionista ha risposto alla sua chiamata? Perché abbiamo consegnato nonostante la pausa? Restiamo a sua disposizione, non esiti a rispondere al suo commento J
3 /5
★★★☆☆

Buon contatto e buona ricezione telefonica. Vorrei dare un'altra occhiata alla consegna con il vostro fornitore di servizi: nessuna notifica via e-mail o sms. Il fattorino è arrivato in pieno giorno senza dare alcun preavviso, soprattutto per un barile da 200L. Per fortuna c'era qualcuno in casa in quel momento. Purtroppo era per un regalo. Quindi la sorpresa è stata rovinata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, non riesco a capire come funziona l'assistente di maturazione, che visualizza sempre la stessa cosa giorno dopo giorno.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho regalato questo prodotto, quindi non l'ho aperto. Il pacco è arrivato in ottime condizioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, perché ha dato una valutazione errata al prodotto? Ha avuto un problema con la merce ricevuta? Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita. In caso contrario, la preghiamo di modificare la sua recensione. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo la consegna è stata molto tardiva e nel frattempo è arrivata solo una notifica.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo la consegna ha richiesto molto tempo.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordinato il 30.10.17 e ricevuto l'11.10.17, non siamo entro il termine di 48 ore come mi avete detto con disappunto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

La piattaforma non mi ha avvisato della data di consegna, il che ha comportato una perdita di tempo per loro e per me.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo prodotto, adoro il catalogo, anche la consegna è arrivata bene. Tuttavia, ho scritto al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. Per fortuna hanno buoni prodotti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le è stata inviata una risposta il 27/11. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il dissodatore che ho ordinato era in magazzino".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
così consegnabile entro 48 ore; sono stato rapidamente disilluso
3 /5
★★★☆☆

È molto insoddisfacente e restrittivo non conoscere la data di consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il vostro Alcotest serve a misurare il vino. C'è una differenza di 10 gradi. Perché?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, I motivi possono essere molteplici: avete corretto la misurazione in base alla temperatura, ad esempio? La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] o telefonicamente al numero 05 63 71 44 99 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Come sempre accade per le consegne in punti di smistamento (ma questo non è specifico di Tompress), i tempi di consegna non vengono rispettati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

ORDINE DEL 14 11 RICEVUTO IL 28 11SENZA ESSERE STATO AVVERTITO PRIMA DAL CORRIERE VORREI UN GESTO COMMERCIALECOLIS NON IMBALLAGGIO PALETTIZZATO SCHIACCIATO NONOSTANTE IL MATERIALE MOLTO BUONO SODDISFATTO

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito venerdì 24 a seguito del riassortimento dell'articolo non disponibile. I danni devono essere segnalati al momento della consegna per aiutarla, la conferma di spedizione inviata via e-mail le fornisce tutte le informazioni. Se ha altre richieste o commenti, non esiti a contattarci. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto acquistato è di qualità più che media i 4 piedi del pannello di sbrinamento si sono staccati è un altro prodotto cinese? sono molto deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatto dei miei acquisti, un vero rammarico è il tempo che intercorre tra l'ordine e la sua ricezione, che è sorprendente per un ordine via internet.... peccato. Un ordine effettuato lo stesso giorno su un sito estero (Germania) è stato ricevuto una settimana prima PS: non ho avuto a che fare con il servizio clienti.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Apparecchiature di fascia molto bassa per un prezzo considerevole, soprattutto le posate e la cella di carico.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono molto soddisfatto del servizio di consegna GLS e sono un po' deluso di non aver ricevuto alcuna risposta da Tom Press quando ho segnalato il problema. D'altra parte, non c'era nulla di cui lamentarsi in termini di qualità dei prodotti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto la sua e-mail, il responsabile commerciale ha preso in carico la sua richiesta e le ha risposto il 21/11/2017. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

1° test conclusivo, attendere la continuazione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto ordinato è arrivato danneggiato. La consegna è stata effettuata da colissimo. Non siete responsabili della gestione della consegna, tuttavia ho notato (cfr. la mia e-mail) che il prodotto non era ben protetto. Il prodotto è stato restituito e spero che la nuova consegna sia soddisfacente. Con i miei migliori saluti Gérard Massol

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, In effetti abbiamo ricevuto il suo feedback, una nuova spedizione è stata effettuata il 21/11/2017, non esiti a segnalare qualsiasi anomalia. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Quasi 2 settimane per la consegna Botte danneggiata al tappo: legno incastrato lungo tutto il foro. Impossibile da vedere alla consegna, a meno che non si rimuovano completamente gli strati protettivi di pellicola di plastica... Non grave per l'uso, ma degno di nota.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il cliente non viene informato del giorno di consegna. in quest'epoca di pubblicità ad oltranza, è un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, Siete molto gentili a chiedere la mia opinione, ma vorrei ricordarvi che non ho ancora ricevuto il mio ordine. Buona giornata!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il suo ordine è stato rispedito il 14, quindi dovrebbe riceverlo a breve. La tracciabilità è attiva nell'e-mail di conferma della spedizione della stessa data. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

La macchina è molto stretta, non si può regolare, l'ho comprata per mia figlia per la sua pasta fimo, è rimasta molto delusa, non la consiglierei nemmeno per fare le tagliatelle perché non si può regolare lo spessore e tritura la pasta. il mercato è davvero migliore, ce l'ho da anni e lo uso molto spesso, è meglio usare questo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato 37,5 articoli e me ne avete addebitati 90& senza spiegazioni. Sto ancora aspettando i dettagli della frattura e ho dovuto pagare 20 frs alla consegna per l'IVA, che corrisponde a 200 frs di merce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, L'addebito corrisponde all'importo della fattura, cioè 75 euro. Le invierò un biglietto via e-mail. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto totalmente inadeguato e inefficace nonostante il contatto diretto con il servizio clienti per un controllo pre-acquisto sull'uso della macchina Scegliere tra incompetenza o bugie Comercial ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, avete ordinato un frantoio da tavolo per la lavorazione dei semi oleosi. Se i semi sono asciutti, setacciati (senza sassi) e schiacciati per quelli più grandi, la macchina dovrebbe darvi l'olio. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Libro danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto deluso. Le bottiglie perdono quando vengono versate perché i tappi galleggiano e quindi non sono affatto a tenuta stagna. A seguito della sua risposta, vorrei precisare che ho effettuato altre prove. Il tappo si incastra senza problemi perché è impossibile rimuoverlo in seguito. Ma il tappo non aderisce affatto alla bottiglia, il che è normale perché c'è uno spazio di 2 mm in altezza.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, forse potrebbe contattarci direttamente, il nostro servizio clienti è a sua disposizione via e-mail: [email protected] o per telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Ho commesso un errore nel mio ordine e non avete fatto nulla per aiutarmi. Ho ordinato il prodotto giusto e ho solo chiesto al vostro corriere di ritirare l'altro a mie spese, ma no, ho dovuto arrangiarmi da solo. Ho messo in vendita la canna sulla bon coin e voi mi avete perso come cliente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La consegna non è ancora avvenuta, nonostante i costi di spedizione estremamente elevati. Sono molto insoddisfatto

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il vostro pacco è arrivato in Germania, il servizio postale ha lasciato un buon passaggio per voi. Saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il pacco è arrivato completamente aperto. C'era scritto "vetro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
che potrebbe aver spinto qualcuno della catena di trasporto ad aprirla, pensando di trovare qualche buona bottiglia ... fiere del vino in questo momento. Ma il pacco non conteneva altro che bottiglie di succo di frutta vuote.
2 /5
★★☆☆☆

Problema di consegna, la tracciabilità era bloccata. Il servizio clienti non mi ha aiutato molto, quindi ho dovuto chiamare io stesso il corriere (un numero telefonico a pagamento). Una volta consegnato, il pacco era protetto in una scatola di cartone ma quando l'ho aperto, la parte superiore di uno dei montanti era piegata. Non l'ho ancora riparato, ma credo che il prodotto sia ancora funzionante, ma il servizio clienti e la consegna devono essere rivisti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata effettuata senza fissare un appuntamento, quindi ero assente, il prodotto è stato restituito, ho chiamato la piattaforma e mi è stato detto di richiamare dopo il fine settimana. Ho fissato un appuntamento per un secondo tentativo di consegna, ma il pacco è arrivato da un vicino il giorno prima del mio appuntamento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La ringraziamo per i dettagli della sua consegna, che trasmetteremo al nostro corriere per migliorare l'organizzazione degli appuntamenti. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Bjr, il ritardo è stato troppo lungo, e per di più senza notizie da parte vostra, ho ancora un ordine in corso e sto ancora aspettando.... saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, quando l'articolo non è disponibile sul sito, riceverete la conferma d'ordine con i tempi di consegna previsti. È possibile che abbia ricevuto l'e-mail nella cartella spam. Il secondo ordine è in attesa di rifornimento per un libro il cui rifornimento è previsto per la settimana del 20 novembre. Ieri le è stato lasciato un messaggio telefonico dal nostro servizio clienti. Mei
2 /5
★★☆☆☆

Non è chiaro se la posta inviata e il collissage sono stati fatti, ma la comunicazione è stata ottima.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta