★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Mancanza di flessibilità da parte del fornitore finale: Geodis. Nessuna guarnizione fornita sui gorgogliatori. Ottimo servizio clienti, persone piacevoli e risposte utili.
Merce fragile, ha dovuto mettere insieme un albero quando quello iniziale si è spezzato
Ho messo 1 stella per la consegna perché avevo la possibilità di ritirare il mio pacco dal corriere (transco) dove ho aspettato 25 minuti sulla banchina perché qualcuno si degnasse di portarmi il pacco. Meglio la consegna. L'unico inconveniente è che non ci sono istruzioni per l'uso della mia sterilizzatrice (funzionamento e consigli di base). Servizio clienti molto cordiale.
Molto buono
Il problema di queste scatole è che sono molto fragili e molte di esse sono difettose alla consegna, il che significa perdita e impossibilità di reclamo.
Parte della pressa in acciaio inox senza problemi. Mancanza di precisione nella parte in ghisa, verniciata di rosso. Solo uno dei due nottolini funzionava. Ho dato la pressa a un collega, il che mi ha fatto meno male che metterla nel cassonetto dei metalli. Probabilmente sono stato sfortunato.
I tempi di consegna sono stati troppo lunghi, senza alcuna comunicazione da parte di Tompress. L'ordine avrebbe potuto essere evaso nei tempi pubblicizzati".
Tempi di consegna molto lunghi Nessuna possibilità di contatto in quanto tutti parlavano solo francese
Scarsa qualità dell'imballaggio.
Prodotto eccellente, bella finitura ma tempi di consegna lunghi e mancanza di serietà nella consegna
Un po' deluso dalla qualità del prodotto (molti baccelli hanno macchie marroni, alcuni sono marci)
La copertina è troppo grande e non corrisponde alle dimensioni richieste. Vi prego di chiamarmi al numero 06 21 07 04 65. Signora Quintana
Il fatto è che tutto è perfetto, ma forse potremmo ricordare ai clienti che il coperchio è venduto separatamente, perché sono rimasta molto delusa nello scoprire che non c'era il coperchio....
Impossibile tagliare il melone con questo apparecchio
I problemi iniziano con l'assemblaggio, montaggio della ciotola quasi impossibile passo della vite troppo breve, griglia della molla troppo duro (hanno fatto bodybuilding) e infine inefficace sistema di fissaggio conto degli sforzi che ci vuole per girare la manovella.
Ho pagato un servizio di consegna di 24 ore e ho aspettato 3 giorni per ricevere il pacco.
10 giorni di consegna sono probabilmente normali. Diverse richieste di informazioni via mail non hanno avuto risposta. Le istruzioni per l'uso sono solo in francese.
Non ho ricevuto il libro che ho ordinato e ne ho davvero bisogno per mercoledì.
ORDINO SEMPRE IL MIO AGLIO LAUTREC DA VOI PERCHÉ È IL MIGLIORE. VORREI RINGRAZIARVI MOLTO PER IL VOSTRO ECCELLENTE SERVIZIO. SONO MOLTO SODDISFATTO DELLA QUALITÀ DEL PRODOTTO.
L'articolo che abbiamo ordinato non è abbastanza resistente per più di 10 kg. Il manico si svita. Per 45 kg o più, è necessaria un'épépineuse più robusta.
Buonasera Siamo molto delusi. Avevamo ordinato uno sterilizzatore per 14 secchi da un litro e siamo riusciti a metterne solo sette in verticale e tre sdraiati Forse non sappiamo come riporli o non abbiamo ricevuto lo sterilizzatore che volevamo.
Sono molto deluso da questo snocciolatore di prugne e ciliegie. L'ho appena testato sulle prugne mirabelle. Passano molto bene attraverso il vassoio a due porte, ma per quanto riguarda la snocciolatura: su 10 mirabelle, sono rimasti 8 noccioli nelle prugne. Molto, molto deluso. Non è un prodotto da acquistare. Mi chiedo cosa succederà quando vorrò snocciolare le ciliegie.
L'invio di un prodotto sostitutivo mi ha dimostrato che ci si sta impegnando per soddisfare il cliente. Purtroppo questo prodotto non è di alta qualità e dovrebbe essere rimosso dal vostro catalogo. Grazie mille per l'invio di questo prodotto
L'apparecchio che ho ordinato, secondo il sito web, avrebbe dovuto essere dotato di un sistema di accensione piezoelettrica, mentre quello che ho ricevuto non ne è dotato.
Pacco gettato oltre la recinzione all'indirizzo sbagliato. Nessuna firma.
Le consegne per posta non sono auspicabili... troppi problemi se il cliente è assente...
Ho ordinato un raccoglitore di braci curvo per un forno a legna e invece ho ricevuto una piccola pala per raccogliere le braci, quindi sono molto deluso.
Non li ho ancora provati dare tempo no eh?
Consegna in 5 giorni lavorativi, non in 48 ore come pubblicizzato
Le scatole non avevano alcuna protezione, solo pareti nel cartone senza pluriball per proteggerle. Per fortuna nessuna rottura.
Nessuna produzione
Un ordine effettuato il venerdì intorno alle 08.00, pagato da Chronopost, in linea di principio consegna il sabato. In linea di principio, se non fosse che Chronopost ha consegnato solo lunedì. Poiché non sono in pensione, ho perso 8 kg in preparazione, il che è un peccato.
Il fornitore non risponde al reclamo. L'apparecchio non funziona correttamente.
Una settimana per ricevere un pacco
Piatto leggermente incassato su un bordo e smalto mancante. È stato difficile aprire il pacco quando è stato consegnato a causa della pioggia battente e dell'autista estremamente frettoloso. Non so da dove derivi questo difetto: era inizialmente presente sulla merce o ha avuto un impatto durante il trasporto? Grazie per avermi permesso di dare una valutazione di questa spedizione. Buona giornata!
Il servizio di consegna è assolutamente deplorevole
Ho usato le padelle e, sebbene il rivestimento sia molto buono per il momento, le code delle padelle sono calde quando il cibo è cotto, il che significa che bisogna proteggere la mano quando si impugna la padella.
I sacchi sono troppo piccoli per prosciutti da 10 kg, quindi non potrò usarli.
Una bottiglia di vetro rotta al traguardo
Il servizio clienti non ha risposto allo stesso modo alle mie due comunicazioni.