★★★★★
basato su 19217 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho presentato un reclamo sulla qualità dei prodotti, ma non ho avuto alcun riscontro.
Qualità del prodotto ok Livello di imballaggio tutt'altro che buono Polvere dappertutto nonostante il sacchetto extra che confezionava i due sacchetti
Con questo ordine, avevo ordinato un libro (tutto era disponibile), dopo qualche giorno, non avendo ancora ricevuto il pacco, ho chiamato il servizio clienti che mi ha informato che il libro non era disponibile prima di tre settimane; quindi il mio ordine è stato messo in attesa; non credo che questo sia molto buono. Su altri siti inviano ciò che è disponibile, non bloccano l'ordine.
Contrariamente alla promessa del sito di consegna in 48 ore, l'azienda ha telefonato il 26 maggio per fissare un appuntamento per la consegna il 2 giugno. Era un regalo di compleanno che non poteva aspettare. Non sono sicuro di consigliarlo. In questo caso, è meglio rivolgersi a un negozio.
Il pacco era conforme alla descrizione del sito e ne sono rimasto molto soddisfatto. La spedizione è stata rapida, ma la consegna da parte del corriere France Express Geodis è stata piuttosto deludente. Sono dovuto andare a ritirarlo personalmente dal magazzino di stoccaggio perché il servizio clienti del corriere non aveva fatto il suo dovere e non era disponibile per la consegna. L'importante è che l'attrezzatura sia soddisfacente.
Salve, il servizio di consegna è deplorevole, il fattorino ci dichiara assenti al momento della consegna ''E' falso'' il fattorino non è mai venuto, e non è mai stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, dichiara di aver depositato il pacco al punto di consegna più vicino, è falso, il punto più vicino è il villaggio di Camoins H.BUCCIARELLI
Problema di pagamento non sufficientemente sicuro, impossibile da spiegare al manager
La confezione dell'affettauova indicava che poteva essere messa in lavastoviglie. Quindi, prima di usarlo, l'ho messo in lavastoviglie. È uscito ricoperto da uno strato nero e le mie mani ne erano piene, quindi l'ho messo sotto l'acqua, ma lo strato nero era ancora attaccato, quindi non posso usare un metallo che si degrada e potrebbe causare rischi per la salute degli alimenti.
La consegna è stata un po' lunga. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che la merce proviene dalla Francia. La merce non corrisponde ai dettagli dell'ordine. Le immagini su Internet non corrispondono al prodotto.
Consegna lenta, apparecchiatura pratica con una chiara mancanza di estetica.... un buono da 1 euro (valido per 3 mesi) per una fattura di sessanta euro è veramente prendere per il culo il mondo... un peccato per un catalogo così meraviglioso
Il pacco non è stato consegnato al negozio scelto e non è l'unico o la prima volta. purtroppo per noi, abbiamo trovato lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore due giorni dopo. grazie per il catalogo, i vostri prodotti sono molto buoni ma molto costosi.
Articolo in parte non conforme alla descrizione, con riferimento specifico alla trama più grande, ritenuta non sufficiente alle mie necessità.
Sono rimasta molto sorpresa nel ricevere, insieme al mio prodotto, un opuscolo di un marchio di utensili intitolato "forgia e giardino". Che sorpresa leggere su uno dei lati di questo opuscolo che questo marchio offriva una gamma di utensili specificamente per le donne con, e cito, "utensili adattati alla morfologia femminile", e che intollerabile sessismo (e io sono un uomo)".
Il prodotto è stato ordinato a settembre e più volte è stata indicata una nuova data di consegna, l'ultima delle quali è stata il 30.01.2017. Abbiamo annullato la merce e ci è stato restituito il denaro.
La merce è decente e ben confezionata, ma i tempi di consegna, che inizialmente erano di 3-5 giorni, si sono trasformati in più di 15 giorni, anche se era disponibile quando ho effettuato l'ordine. Quindi non sono affatto contento di questa scadenza mancata.
Un articolo si è rotto e, poiché era stato messo in un tino di fermentazione, non l'abbiamo visto quando abbiamo controllato il pacco con il fattorino. Verificheremo con il servizio clienti se è coperto o meno.
Tempi di attesa molto lunghi senza informazioni sulla consegna
La spedizione è stata inviata dalla società di vendita per corrispondenza (La Poste) nel Regno Unito anziché in Belgio. Non è chiaro quando il pacco arriverà al nostro indirizzo in Belgio (se arriverà del tutto). In futuro mi recherò personalmente in negozio e dirò addio agli acquisti online.
La merce è stata consegnata solo dopo due richieste, nonostante fosse già stata pagata.
CHIARO
La grattugia fa un ottimo lavoro, ma l'oggetto ha molti difetti : schizzi dovunque, sopra manca un tappo con un buco e un cilindro soprastante per l'inserimento mele; il cilindro interno della grattugia si riempie e bisogna svuotarlo a mano; in basso serve uno sportello per parare gli schizzi, apribile per pulire il cilindro; il pestello è inutile Ho sostituito la manovella per usare un trapano.
Ho ricevuto il mio pacco un mese dopo e lei ha indicato il codice postale sbagliato.
Non importa quante volte abbia capovolto la scatola e le istruzioni... Non riesco a scoprire dove è stato prodotto il mio estrattore.... Senza dubbio in Svezia.....
Ho acquistato un'épépineuse manuale in acciaio inox N° REBER per spremere piccoli frutti (more, lamponi, ecc.). Non funziona affatto, la polpa non viene evacuata e blocca rapidamente la coclea (sia che si tratti di frutta cruda o cotta), anche se si spremono solo piccolissime quantità alla volta. Grazie
Non CONSIGLIAMO a un alunno di 14 anni delle scuole secondarie di primo grado; come a un adulto, il risultato è che questo alunno esce con una giacca che gli sta; certamente molto bene; ma ....comme fa fatica a crescere la indosserà solo per 2 o 3 mesi .... e al prezzo dei vostri prodotti .... non la sostituiremo con la vostra che eviterà anche agli accompagnatori di essere visti come fuori moda.
Salve, per il servizio di consegna non c'è stato alcun contatto con il cliente, non abbiamo avuto alcuna informazione sulla consegna. L'autista della consegna ha lasciato la merce ai vicini. Tuttavia, quando ho inviato un'e-mail al servizio clienti della vostra azienda, il personale non è stato molto cordiale e deve fare uno sforzo per ascoltare i clienti. Cordiali saluti M Leblond
Problema riscontrato su un'acetiera, email inviata il 07/09/2016 sull'argomento e ad oggi senza risposta;
Impossibilità di ottenere un tempo di consegna affidabile (+ o - 1 settimana) in caso di carenza di scorte.
Il prodotto era piegato alla consegna
Imballaggio pessimo - non si può conservare una volta aperto dall'involucro di plastica, davvero pessimo - non faccio 25 kg di salsicce in una volta sola, quindi penso che si potrebbe mettere in una scatola ermetica.....
Ho acquistato un disidratatore Reber in acciaio inox per frutta e verdura. Questo apparecchio manca davvero di potenza: ci sono voluti due giorni interi per essiccare i pomodori, lo stesso tempo che ci vuole al sole sul mio terrazzo.
Tempi di consegna troppo lunghi
La macchina non ci ha dato soddisfazione quando è stata utilizzata con frutti piccoli (more), i semi intasavano il filtro e bisognava smontarla per lavarla durante la spremitura...
Sono soddisfatto dell'acquisto effettuato a gennaio, ma vi ho chiesto di cancellare i miei dati bancari dai vostri archivi e di confermarmelo via e-mail. E non ho ancora ricevuto l'e-mail di conferma. Non è affatto una cosa seria. Di conseguenza, la mia banca ha bloccato tutti i pagamenti a vostro favore.
Il prodotto è stato consegnato in un imballaggio di cartone danneggiato e un elemento (termometro) aveva il vetro rotto, ma non me ne sono accorto subito (quindi non ho contattato il servizio post-vendita). Inoltre, poiché il prodotto è stato consegnato smontato, alcune parti sono state montate a forza ed è stato piuttosto difficile rimuoverle senza graffiarle (elementi in lamiera laccata di un affumicatore Barbecook).
Quando si tratta di vendere, il servizio clienti è efficace. Ma quando si tratta di assumersi la responsabilità di errori nella consulenza, è un'altra questione. Cambio di idea 1 anno".
Merce ordinata su consiglio di una persona al telefono la commissione non è possibile (per il filtraggio del vino)
Ho ricevuto un prodotto difettoso e mi è stato detto di restituirlo a mie spese, cosa che ho fatto, chiedendo un prodotto diverso o un rimborso. Senza alcuna risposta o consultazione, mi è stato rispedito lo stesso prodotto, che non è più difettoso ma non mi soddisfa ancora, perché non è molto pratico da usare.
No perché avendo fatto e pagato il mio ordine che superava i 106 euro non per pagare il trasporto ma mancava una pinza per le ossa un ordine fatto il 2/9/16 volevano consegnarmi ai primi di ottobre come avevo chiesto di essere consegnato mi fanno pagare il trasporto lo trovo inaccettabile.
Problema di consegna, servizio clienti poco reattivo