9.3/10
★★★★★
basato su 19594 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Pacco gettato oltre la recinzione all'indirizzo sbagliato. Nessuna firma.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto un reclamo sulla gestione del suo pacco. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Le consegne per posta non sono auspicabili... troppi problemi se il cliente è assente...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, può anche optare per un punto di relè. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato un raccoglitore di braci curvo per un forno a legna e invece ho ricevuto una piccola pala per raccogliere le braci, quindi sono molto deluso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ieri abbiamo ricevuto la sua e-mail in merito all'inversione dell'articolo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Naturalmente abbiamo proceduto immediatamente al cambio e l'articolo corretto è stato spedito ieri. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Non li ho ancora provati dare tempo no eh?

User icon
Compratore Verificato
Il
3 /5
★★★☆☆

Consegna in 5 giorni lavorativi, non in 48 ore come pubblicizzato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La consegna tramite corriere richiede una firma e un controllo da parte vostra. In base alla disponibilità, la consegna potrebbe richiedere più tempo.
2 /5
★★☆☆☆

Le scatole non avevano alcuna protezione, solo pareti nel cartone senza pluriball per proteggerle. Per fortuna nessuna rottura.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, visto che l'ordine e la consegna sono andati bene, non capisco la sua nota. Potrebbe trattarsi di un errore? Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Nessuna produzione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci dica a quale articolo si riferisce. Può farlo rispondendo all'e-mail che le ho inviato. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Un ordine effettuato il venerdì intorno alle 08.00, pagato da Chronopost, in linea di principio consegna il sabato. In linea di principio, se non fosse che Chronopost ha consegnato solo lunedì. Poiché non sono in pensione, ho perso 8 kg in preparazione, il che è un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato effettivamente consegnato in ritardo e sto presentando immediatamente un reclamo. Il caso è seguito dal nostro servizio post-vendita con il numero 19146. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Il fornitore non risponde al reclamo. L'apparecchio non funziona correttamente.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Un file sarà il n. 19101, si prega di inviare le foto a [email protected] per una rapida elaborazione.
3 /5
★★★☆☆

Una settimana per ricevere un pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per il ritardo. Non siamo maestri di dogana.
3 /5
★★★☆☆

Piatto leggermente incassato su un bordo e smalto mancante. È stato difficile aprire il pacco quando è stato consegnato a causa della pioggia battente e dell'autista estremamente frettoloso. Non so da dove derivi questo difetto: era inizialmente presente sulla merce o ha avuto un impatto durante il trasporto? Grazie per avermi permesso di dare una valutazione di questa spedizione. Buona giornata!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, aprirò una pratica con il nostro servizio post-vendita, che vi darà rapidamente la procedura da seguire.
3 /5
★★★☆☆

Il servizio di consegna è assolutamente deplorevole

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo informato il nostro fornitore di servizi dell'inconveniente riscontrato. Utilizzeremo un altro metodo di consegna per i vostri ordini futuri.
3 /5
★★★☆☆

Ho usato le padelle e, sebbene il rivestimento sia molto buono per il momento, le code delle padelle sono calde quando il cibo è cotto, il che significa che bisogna proteggere la mano quando si impugna la padella.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I sacchi sono troppo piccoli per prosciutti da 10 kg, quindi non potrò usarli.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Una bottiglia di vetro rotta al traguardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo che non ci ha segnalato il problema, per cui informo immediatamente il nostro servizio di assistenza post-vendita, che le invierà via e-mail i dettagli su come gestire l'incidente. A presto.
3 /5
★★★☆☆

Il servizio clienti non ha risposto allo stesso modo alle mie due comunicazioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho presentato un reclamo sulla qualità dei prodotti, ma non ho avuto alcun riscontro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo reclamo è stato registrato dal 06/06/2017, ed è in fase di elaborazione come confermato dal nostro servizio post-vendita (e-mail 07/07/2017).
2 /5
★★☆☆☆

Qualità del prodotto ok Livello di imballaggio tutt'altro che buono Polvere dappertutto nonostante il sacchetto extra che confezionava i due sacchetti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sto aprendo una pratica con il nostro servizio post vendita, che la contatterà per fare il necessario.
3 /5
★★★☆☆

Con questo ordine, avevo ordinato un libro (tutto era disponibile), dopo qualche giorno, non avendo ancora ricevuto il pacco, ho chiamato il servizio clienti che mi ha informato che il libro non era disponibile prima di tre settimane; quindi il mio ordine è stato messo in attesa; non credo che questo sia molto buono. Su altri siti inviano ciò che è disponibile, non bloccano l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Contrariamente alla promessa del sito di consegna in 48 ore, l'azienda ha telefonato il 26 maggio per fissare un appuntamento per la consegna il 2 giugno. Era un regalo di compleanno che non poteva aspettare. Non sono sicuro di consigliarlo. In questo caso, è meglio rivolgersi a un negozio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Abbiamo preso nota del suo commento e lo trasmetteremo al nostro vettore per migliorare il servizio.
3 /5
★★★☆☆

Il pacco era conforme alla descrizione del sito e ne sono rimasto molto soddisfatto. La spedizione è stata rapida, ma la consegna da parte del corriere France Express Geodis è stata piuttosto deludente. Sono dovuto andare a ritirarlo personalmente dal magazzino di stoccaggio perché il servizio clienti del corriere non aveva fatto il suo dovere e non era disponibile per la consegna. L'importante è che l'attrezzatura sia soddisfacente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, il servizio di consegna è deplorevole, il fattorino ci dichiara assenti al momento della consegna ''E' falso'' il fattorino non è mai venuto, e non è mai stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, dichiara di aver depositato il pacco al punto di consegna più vicino, è falso, il punto più vicino è il villaggio di Camoins H.BUCCIARELLI

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Sì, grazie. Questo non è il servizio previsto e abbiamo informato il nostro fornitore di servizi. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Problema di pagamento non sufficientemente sicuro, impossibile da spiegare al manager

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Come indicato sopra, il pagamento è sicuro. Tuttavia, lei ha fatto riferimento all'opzione 3D secure, che non è necessariamente automatica ma viene impostata in base alle regole dell'esercente, per proteggere l'esercente dalle frodi.
3 /5
★★★☆☆

La confezione dell'affettauova indicava che poteva essere messa in lavastoviglie. Quindi, prima di usarlo, l'ho messo in lavastoviglie. È uscito ricoperto da uno strato nero e le mie mani ne erano piene, quindi l'ho messo sotto l'acqua, ma lo strato nero era ancora attaccato, quindi non posso usare un metallo che si degrada e potrebbe causare rischi per la salute degli alimenti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non dimenticate di inviarci le foto dell'articolo come concordato nell'attuale file del servizio post-vendita.
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata un po' lunga. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che la merce proviene dalla Francia. La merce non corrisponde ai dettagli dell'ordine. Le immagini su Internet non corrispondono al prodotto.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna lenta, apparecchiatura pratica con una chiara mancanza di estetica.... un buono da 1 euro (valido per 3 mesi) per una fattura di sessanta euro è veramente prendere per il culo il mondo... un peccato per un catalogo così meraviglioso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il buono è valido fino a settembre, per cui controllate la vostra fattura, non credo che l'importo del buono che vi è stato offerto sia di un euro....
3 /5
★★★☆☆

Il pacco non è stato consegnato al negozio scelto e non è l'unico o la prima volta. purtroppo per noi, abbiamo trovato lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore due giorni dopo. grazie per il catalogo, i vostri prodotti sono molto buoni ma molto costosi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Articolo in parte non conforme alla descrizione, con riferimento specifico alla trama più grande, ritenuta non sufficiente alle mie necessità.

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, grazie per la segnalazione. Vi preghiamo di comunicarci le discordanze trovate. Abbiamo controllato i dati forniti dalla scheda prodotto ma non abbiamo trovato errori. SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta molto sorpresa nel ricevere, insieme al mio prodotto, un opuscolo di un marchio di utensili intitolato "forgia e giardino". Che sorpresa leggere su uno dei lati di questo opuscolo che questo marchio offriva una gamma di utensili specificamente per le donne con, e cito, "utensili adattati alla morfologia femminile", e che intollerabile sessismo (e io sono un uomo)".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
I prodotti della gamma natur'elle sono più ergonomici e sono prevalentemente di colore viola, una scelta fatta dal produttore che sta anche sviluppando nuovi colori.
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è stato ordinato a settembre e più volte è stata indicata una nuova data di consegna, l'ultima delle quali è stata il 30.01.2017. Abbiamo annullato la merce e ci è stato restituito il denaro.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il rimborso è stato effettuato il 2106.08.12.
3 /5
★★★☆☆

La merce è decente e ben confezionata, ma i tempi di consegna, che inizialmente erano di 3-5 giorni, si sono trasformati in più di 15 giorni, anche se era disponibile quando ho effettuato l'ordine. Quindi non sono affatto contento di questa scadenza mancata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo l'articolo ordinato non era disponibile in magazzino, quindi non appena abbiamo ricevuto il rifornimento siamo stati in grado di spedirlo.
3 /5
★★★☆☆

Un articolo si è rotto e, poiché era stato messo in un tino di fermentazione, non l'abbiamo visto quando abbiamo controllato il pacco con il fattorino. Verificheremo con il servizio clienti se è coperto o meno.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Sì, l'articolo sostitutivo ha lasciato i nostri magazzini 🙂
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di attesa molto lunghi senza informazioni sulla consegna

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
3 e-mail sono state ancora inviate a voi, la conferma dell'ordine, termini di cancellazione e, infine, la conferma di spedizione. Vi rimando alla casella di posta elettronica di spazzatura o indesiderati.
2 /5
★★☆☆☆

La spedizione è stata inviata dalla società di vendita per corrispondenza (La Poste) nel Regno Unito anziché in Belgio. Non è chiaro quando il pacco arriverà al nostro indirizzo in Belgio (se arriverà del tutto). In futuro mi recherò personalmente in negozio e dirò addio agli acquisti online.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, purtroppo sembra che il pacco sia stato smarrito dall'ufficio postale che ha aperto un reclamo nella speranza di risolvere la situazione rapidamente.
3 /5
★★★☆☆

La merce è stata consegnata solo dopo due richieste, nonostante fosse già stata pagata.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il pacco è stato effettivamente ritardato a causa delle vacanze.
3 /5
★★★☆☆

CHIARO

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La grattugia fa un ottimo lavoro, ma l'oggetto ha molti difetti : schizzi dovunque, sopra manca un tappo con un buco e un cilindro soprastante per l'inserimento mele; il cilindro interno della grattugia si riempie e bisogna svuotarlo a mano; in basso serve uno sportello per parare gli schizzi, apribile per pulire il cilindro; il pestello è inutile Ho sostituito la manovella per usare un trapano.

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno Sig. Falletti. La ringraziamo per la segnalazione ed i preziosi consigli. Provvederemo a migliorare l'articolo in modo da renderlo il più efficiente possibile. SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio pacco un mese dopo e lei ha indicato il codice postale sbagliato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non importa quante volte abbia capovolto la scatola e le istruzioni... Non riesco a scoprire dove è stato prodotto il mio estrattore.... Senza dubbio in Svezia.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il vostro estrattore proviene da uno degli ultimi produttori francesi dell'Alsazia che utilizza materie prime europee.
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato un'épépineuse manuale in acciaio inox N° REBER per spremere piccoli frutti (more, lamponi, ecc.). Non funziona affatto, la polpa non viene evacuata e blocca rapidamente la coclea (sia che si tratti di frutta cruda o cotta), anche se si spremono solo piccolissime quantità alla volta. Grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non esiti a contattarci, le ho inviato una mail con alcuni consigli e precauzioni da prendere. Non esiti a mettersi in contatto!