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basato su 19593 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non CONSIGLIAMO a un alunno di 14 anni delle scuole secondarie di primo grado; come a un adulto, il risultato è che questo alunno esce con una giacca che gli sta; certamente molto bene; ma ....comme fa fatica a crescere la indosserà solo per 2 o 3 mesi .... e al prezzo dei vostri prodotti .... non la sostituiremo con la vostra che eviterà anche agli accompagnatori di essere visti come fuori moda.
Salve, per il servizio di consegna non c'è stato alcun contatto con il cliente, non abbiamo avuto alcuna informazione sulla consegna. L'autista della consegna ha lasciato la merce ai vicini. Tuttavia, quando ho inviato un'e-mail al servizio clienti della vostra azienda, il personale non è stato molto cordiale e deve fare uno sforzo per ascoltare i clienti. Cordiali saluti M Leblond
Problema riscontrato su un'acetiera, email inviata il 07/09/2016 sull'argomento e ad oggi senza risposta;
Impossibilità di ottenere un tempo di consegna affidabile (+ o - 1 settimana) in caso di carenza di scorte.
Il prodotto era piegato alla consegna
Imballaggio pessimo - non si può conservare una volta aperto dall'involucro di plastica, davvero pessimo - non faccio 25 kg di salsicce in una volta sola, quindi penso che si potrebbe mettere in una scatola ermetica.....
Ho acquistato un disidratatore Reber in acciaio inox per frutta e verdura. Questo apparecchio manca davvero di potenza: ci sono voluti due giorni interi per essiccare i pomodori, lo stesso tempo che ci vuole al sole sul mio terrazzo.
Tempi di consegna troppo lunghi
La macchina non ci ha dato soddisfazione quando è stata utilizzata con frutti piccoli (more), i semi intasavano il filtro e bisognava smontarla per lavarla durante la spremitura...
Sono soddisfatto dell'acquisto effettuato a gennaio, ma vi ho chiesto di cancellare i miei dati bancari dai vostri archivi e di confermarmelo via e-mail. E non ho ancora ricevuto l'e-mail di conferma. Non è affatto una cosa seria. Di conseguenza, la mia banca ha bloccato tutti i pagamenti a vostro favore.
Il prodotto è stato consegnato in un imballaggio di cartone danneggiato e un elemento (termometro) aveva il vetro rotto, ma non me ne sono accorto subito (quindi non ho contattato il servizio post-vendita). Inoltre, poiché il prodotto è stato consegnato smontato, alcune parti sono state montate a forza ed è stato piuttosto difficile rimuoverle senza graffiarle (elementi in lamiera laccata di un affumicatore Barbecook).
Quando si tratta di vendere, il servizio clienti è efficace. Ma quando si tratta di assumersi la responsabilità di errori nella consulenza, è un'altra questione. Cambio di idea 1 anno".
Merce ordinata su consiglio di una persona al telefono la commissione non è possibile (per il filtraggio del vino)
Ho ricevuto un prodotto difettoso e mi è stato detto di restituirlo a mie spese, cosa che ho fatto, chiedendo un prodotto diverso o un rimborso. Senza alcuna risposta o consultazione, mi è stato rispedito lo stesso prodotto, che non è più difettoso ma non mi soddisfa ancora, perché non è molto pratico da usare.
No perché avendo fatto e pagato il mio ordine che superava i 106 euro non per pagare il trasporto ma mancava una pinza per le ossa un ordine fatto il 2/9/16 volevano consegnarmi ai primi di ottobre come avevo chiesto di essere consegnato mi fanno pagare il trasporto lo trovo inaccettabile.
Problema di consegna, servizio clienti poco reattivo
La scatola è stata fatta cadere dall'autista della consegna, danneggiando sia l'imballaggio che la macchina, quindi sono rimasto un po' deluso dal servizio. Purtroppo non sono stato io a prendere in consegna la merce e la mia segretaria non ha osato dirmi...
Géodis è davvero la peggiore società di spedizioni che conosca. 8 giorni per una consegna che doveva avvenire in 48 ore, è difficile fare peggio. Per di più, danno la colpa della loro incompetenza a Tom Press, che non ha nulla a che fare con tutto ciò. Veramente spaventoso. Non raccomanderò mai Géodis a nessuna azienda che li utilizzi come servizio di consegna.
Per i professionisti è ancora troppo costoso
Tutto è sbagliato, mal spiegato e non funziona correttamente
TOMPRESS declina ogni responsabilità per danni durante il trasporto inviando una lettera di avvertimento sulle riserve da apporre sulla bolla di consegna, ma la merce non viene nemmeno messa su un pallet e viene semplicemente avvolta in una pellicola di plastica che non garantisce assolutamente nulla. Sono molto deluso e non credo che acquisterò di nuovo da loro.
Non siamo soddisfatti del prodotto. Non ha soddisfatto affatto le nostre aspettative. Di conseguenza, abbiamo speso un sacco di soldi per niente.
Macina cereali complesso da montare a causa della assenza di istruzioni in italiano Macina una quantità di 500gr ma prima che viene farina intera senza crusca bisogna macinarlo 2-3 volte La spedizione arriva dalla Francia con corriere in 3 giorni Il prezzo è competitivo ma non sono rimasto molto contento del mio acquisto mi aspettavo un qualcosa di più
Ordinato il 10.07. Versato il denaro l'11.07. La merce è stata consegnata il 22.07. L'apparecchio sembra robusto, ma è ingannevole. L'uscita del contenitore del succo perde perché è miseramente pressato nel contenitore e il succo scorre sulla piastra di base della pressa. Poiché il contenitore del succo non ha un fissaggio come una scanalatura o simili, scivola di lato durante la pressatura e la struttura si deforma.
Il prodotto è molto leggero". Io vivo in Canaria e qui ho scoperto che si trova a metà prezzo. Per la consistenza e la progettazione del prodotto è molto caro