/10
★★★★★
basato su 18879 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18879 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine per il quale il prodotto era indicato come "in stock" per la consegna entro 24 ore non è stato consegnato in tempo (circa 10 giorni). Ho dovuto acquistare altre bottiglie da un altro fornitore per poter imbottigliare il mio succo di mela.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Due bottiglie rotte durante la consegna e consegna in ritardo. peccato che il prezzo fosse buono.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la rottura al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto oggi i 12 vasetti ordinati e nonostante l'apertura della coli non mi sono accorto che uno dei vasetti si era spaccato, così quando sono arrivato a casa e l'ho preso si è letteralmente disintegrato. Per quanto mi riguarda, i vasetti in sé sono completamente privi di protezione perché sbattono l'uno contro l'altro nella loro scatola, ma la scatola dei vasetti è molto ben contenuta nella scatola di consegna. Peccato per me.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vorrei informare il nostro servizio post-vendita di questo problema. La prego di informarci non appena riceverà il pacco in modo da poter intervenire. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Ordino sempre gli stessi prodotti e sempre 1 mese prima di essere consegnati Deluso Cordialmente Signor muller Christian
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento. Spero che i nostri servizi vi daranno presto una completa soddisfazione. I nostri migliori saluti.
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto uno sterilizzatore rotto sul fondo e 6 piatti di vetro per il paté rotti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo stati informati e abbiamo aperto una pratica con il nostro servizio post-vendita. Faremo quanto necessario il prima possibile. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Il torchio è stato consegnato pallettizzato e la vernice è danneggiata. Mio marito teme che si arrugginisca nei punti in cui la vernice si è esaurita. Cosa suggerite per rimediare? Preciso che ho espresso le mie riserve sulla bolla di consegna. Grazie in anticipo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, apro subito una pratica con il nostro servizio post-vendita (21577). La prego di inviarci una o più foto del danno a [email protected]. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Ottimo apparecchio, consegna impeccabile nonostante non sia stato avvertito. MA piccoli difetti inaccettabili visto il prezzo di questo forno... Mancava un dado essenziale per fissare il coperchio e il sensore di temperatura era piegato nella sua confezione originale. Vi invio 2 foto via e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, naturalmente può inviarci le sue foto a [email protected]. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato un distruggidocumenti sul vostro sito e, essendo un vostro cliente da molti anni, mi sono permesso di contattarvi telefonicamente in seguito alla delusione che questo prodotto mi ha procurato. Una persona della vostra azienda mi ha risposto che le informazioni sarebbero state trasmesse e che sarei stato contattato a breve. Sto ancora aspettando. In effetti, questo distruggidocumenti è un vero piacere da usare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo caso è attualmente in fase di elaborazione. Il nostro servizio post-vendita la contatterà a breve. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
La confezione di cartone non era rinforzata, quindi la parte inferiore si è strappata. L'imbottitura interna era di carta. Anche sotto. Con il peso del vetro, la carta era completamente compressa e non poteva fare il suo lavoro. Tutti i pacchetti di barattoli di vetro erano uno contro l'altro... Di conseguenza, una decina di vasetti si sono rotti. Non ordinerò più da c
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Vedo che non ha segnalato la rottura al nostro servizio post-vendita. Provvederò a trasmetterle l'informazione in modo da poter effettuare un reclamo. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Merce non disponibile e poi errore di indirizzo sul pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la sua spedizione ha dovuto attendere il rifornimento di prodotti che non erano disponibili al momento dell'ordine. Facciamo del nostro meglio per ridurre questi ritardi. Ha effettuato l'ordine online e il pacco è stato inviato all'indirizzo da lei indicato. Se desidera modificare il suo ordine, può farlo tramite il suo account o telefonicamente con uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
2 pettini per mirtilli ordinati il 23 agosto, con un tempo di consegna di 19 giorni. Il pacco è stato spedito solo il 28 settembre. Nessuna comunicazione sul ritardo, e abbiamo dovuto chiamare di nuovo il 26 settembre per risolvere la situazione. In altre parole, la stagione della raccolta dei mirtilli era passata. Che peccato che questo rovini tutto, perché i prodotti sono di alta qualità...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna assolutamente eccessivi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine ha dovuto attendere il rifornimento di alcune referenze che erano esaurite. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questo ritardo. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Consegna un po' lunga ma è la prima volta
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
-Ordine del 24/09 non ancora arrivato l'08/10, cioè già 14 giorni e naturalmente a causa delle poste belghe... -Nessuna notizia di un secondo ordine del 27/09-annullato telefonicamente a causa di un ritardo di 3 settimane... per il quale sto aspettando il rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sul sito di tracking è presente un banner di avviso per informare del malfunzionamento. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Stock indicato non conforme, con conseguenti tempi di consegna non conformi (1,5 mesi anziché 48 ore); grande difficoltà di contatto tramite moduli e-mail (diversi giorni), prodotto borderline in termini di qualità e finitura.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0033563714499 per qualsiasi domanda o informazione. Sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Avevo inizialmente pubblicato una recensione prima che il servizio post-vendita mi contattasse. Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce, ma il servizio post-vendita si è preso la briga di chiamarmi per spiegarmi il motivo. Tornerò a valutare la merce quando l'avrò ricevuta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna incomprensibilmente lunghi Mai avuto questo problema altrove
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo stati informati che le Poste belghe hanno avuto problemi e ritardi nella consegna degli ordini. Il ritardo è stato risolto e tutto dovrebbe tornare alla normalità a breve. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Ho pagato un servizio Chronopost per ricevere la merce rapidamente e la consegna è stata ritardata di un giorno Prezzi della merce troppo alti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato consegnato entro 24 ore. Se gli articoli non sono di suo gradimento, può contattare il nostro servizio post-vendita per organizzare la restituzione della merce nuova. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di settembre e ancora niente in vista. Il servizio clienti si offre di indagare. Nel frattempo, sono da solo. Molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo preso le misure necessarie e il suo pacco è stato spedito, ma purtroppo l'ufficio postale non lo ha ancora consegnato. Abbiamo aperto un reclamo con il loro servizio per conoscere la posizione del suo pacco e ottenere la consegna. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Non sono stato soddisfatto del servizio di consegna (imporre un termine di un giorno per consegnare un pacco dopo una "visita iniziale" non concordata in anticipo non è accettabile).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Soprattutto perché non sono stato nemmeno informato del giorno in cui il fattorino sarebbe venuto a casa mia. Anche la risposta del vostro dipartimento quando ho segnalato la cosa non è stata convincente".
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un prodotto il 10 del mese e ho ricevuto una risposta il 25 che mi informava che era esaurito e che la data di consegna era il 4 del mese successivo. Questo non è sufficiente. I pochi prodotti che ho acquistato da voi sono arrivati senza manuali d'uso, anche per macchine un po' complicate. Da cambiare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma vi faremo sapere quanto tempo ci vorrà, a seconda del programma di produzione. Potrebbe indicarci quali avvisi mancano? Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Le arnie non sono identiche e le viti di fissaggio sono mal posizionate.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace sapere che il suo ordine non l'ha soddisfatta completamente. La pratica di assistenza post-vendita n. 21479 è stata aperta e un'e-mail con tutti i dettagli è stata inviata direttamente a lei. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Troppo grande per la mia affettatrice (nonostante le dimensioni indicate). Purtroppo ho dovuto rispedirlo questa settimana. Sono in attesa del rimborso...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Macchina sottovuoto acquistato 3 anni. 3 ritorno per la riparazione non si salda bene Molto insoddisfatto molto buon cliente sono molto sopra soprattutto garanzia supera .
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Avete provato a pulire la barra di tenuta e le guarnizioni? Sulla vostra macchina, fate attenzione al potenziometro. Se avete domande, non esitate a contattarci.
3
/5
★★★☆☆
Il fattorino non ha voluto mettere la pressa in cantina, anche se non ci sono scale, è in pendenza e c'è spazio. Ha lasciato la pressa davanti, dicendomi che non poteva entrare in casa, il che è stato un problema perché vivo da sola, e avrebbe potuto mettere la pressa su un pallet con il suo carrello,
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Materiale danneggiato ma non visibile al momento della ricezione. Ancora nessuna notizia dal servizio post-vendita.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il servizio post-vendita ha provato a contattarla più volte. Non esiti a richiamare il numero 05 63 71 44 99, il suo numero di tracking è 21348. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Nonostante il costo aggiuntivo del cronopost, il fattorino ha ritardato la consegna di 24 ore senza avvisare o informare, il che è inaccettabile visto il costo aggiuntivo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il reclamo è stato presentato a chronopost, vi terremo informati. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Le informazioni sulla disponibilità visualizzate sul sito non corrispondevano ai tempi di consegna indicati nell'e-mail di conferma. Il messaggio inviato al servizio clienti è rimasto senza risposta. Ho ricevuto un prodotto che non corrispondeva al mio ordine (colore diverso). Ho tenuto il prodotto, ma non sono sicuro che lo rifarò.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'e-mail di conferma ha tenuto conto dell'ultima copia acquistata. Il prodotto era disponibile ed è stato spedito. Tuttavia, il colore dovrebbe essere quello ordinato. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto non corrisponde alle nostre aspettative La boiacca è succo di pomodoro L'apparecchio progettato perde alla manovella boiacca sia sul pavimento che nella vasca Il servizio clienti non vuole fare nulla tutto è normale secondo loro
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Prima di passare i pomodori nel corer, è possibile centrifugarli un po', in modo da limitare le perdite dalla tramoggia e dalla manovella. Può anche stirare gli scarti per estrarre la maggior quantità possibile di polpa. Può contattarci direttamente con un aiuto visivo all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti.