9.3/10
★★★★★
basato su 18879 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Qui è due volte di fila che 6 giorni dopo il mio ordine convalidato dal mio pagamento nessuna notizia da tom press sul mio ordine per quanto riguarda la buona accoglienza da parte loro e il monitoraggio dei progressi di questo. quando la consegna o una parvenza di spiegazione su questo ritardo. Sono molto fiducioso della vostra influenza con il vostro partner e di una pronta risposta. Grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine comprende articoli che sono attualmente in fase di riassortimento. I tempi di consegna sono indicati in tempo reale sul sito e sulla conferma d'ordine che viene sempre inviata dopo l'acquisto. Le invierò i dettagli del suo ordine via e-mail oggi stesso. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Non corrisponde alla descrizione del prodotto sul vostro sito L'articolo ricevuto serve per rimuovere carta da parati, tappeti ecc... E non per pulire una piastra.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Se desidera restituire il raschietto plancha, la preghiamo di contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Stavo aspettando un raschietto specifico per griglie in acciaio cromato, anche se è un raschietto progettato per rimuovere carta da parati, vernice...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, può contattarci se vuole restituire l'articolo: 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Si prega di notare che il pacco era molto danneggiato quando è arrivato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Non esiti a rifiutarlo se le sue condizioni suggeriscono una rottura. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Dispositivo ricevuto danneggiato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Se non avessi contattato Tompress il mio pacco non sarebbe stato presentato e per prenderlo siamo andati ad Alleur, dove la persona che mi ha consegnato il pacco non ha voluto che lo aprissi per verificarne il contenuto, nonostante sei etichette dimostrassero il contrario.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine in due spedizioni, proprio come avete dichiarato. Mia moglie vi ringrazia, io vi ringrazio, ho ricevuto il mio ordine in tempo utile, ed è arrivato appena una settimana dopo averlo effettuato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, La consegna non è stata effettuata alla data concordata. Né il fattorino né il servizio clienti Tompress mi hanno avvertito. Ho perso un giorno rimanendo a casa ad aspettare la consegna. Ho chiamato il servizio clienti il giorno successivo e mi hanno detto che la consegna sarebbe stata effettuata in mattinata..... consegna è avvenuta alle 14.00 M.Morel
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non abbiamo il controllo sui tempi di consegna del corriere. Non esiti a contattarci come ha fatto lei, in modo da poterla aiutare a fissare un appuntamento. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Per quanto riguarda Tom Press, tutto è stato impeccabile: il prodotto che ho ordinato era ottimo, la spedizione è stata effettuata molto rapidamente e il servizio clienti è stato disponibile, reattivo e cordiale. D'altra parte, mi è stato consegnato da Geodis, il cui servizio è stato deplorevole: una settimana di ritardo, un servizio clienti sgradevole... Consiglio un altro metodo di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
1) Diverse settimane fa mi sono stati offerti regali come due piatti e mi sono ritrovata con un tagliere. Molto deluso. 2) L'ordine non è stato consegnato come richiesto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattarci per comunicarci i dettagli della consegna. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Deluso, prodotto molto pesante nonostante la (leggera) pubblicità ..... non per induzione nonostante l'esplicita richiesta .........
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Se non l'avete utilizzato, possiamo organizzare la restituzione. Contattateci allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio di scarsa qualità Tre vasi da 324 ml rotti Non ho potuto controllare il pacco perché è arrivato a casa del vicino
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sto aprendo una pratica con il nostro servizio post-vendita per informarli della rottura. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, nessuna informazione sul mio ordine. Risposta più che insoddisfacente da parte del servizio clienti. Prodotto troppo caro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato a Nancy 36 ore dopo l'ordine. Davvero impressionante. Ma meno impressionante è il fatto che ci sia voluta una settimana per arrivare a casa mia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono stato costretto ad acquistare questo apparecchio per completare il mio ordine di novembre, nonostante il consiglio del rappresentante con cui ho parlato al telefono. Il consulente mi ha detto che potevo fumare sia a caldo che a freddo con l'affumicatore che avevo ordinato, mentre in realtà non era possibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Si può fare, solo che richiede una maggiore supervisione.
2 /5
★★☆☆☆
La foto dello spiedo è, come le foto di mcdo, più appetitosa di quella reale
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Cosa manca rispetto alla foto? Qual è la differenza? Non esitate a tornare da noi e a modificare la vostra opinione.
3 /5
★★★☆☆
Prodotto corretto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Siamo un'associazione e ogni anno, a settembre, formiamo gratuitamente 120/160 partecipanti all'anno sul fumo. D'ora in poi consiglieremo loro, con argomentazioni, di non attrezzarsi e di non acquistare da Tom Press. Ringraziamo e raccomandiamo caldamente uno dei vostri concorrenti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Non siete soddisfatti perché siete riusciti a chiamare un numero verde? Perché un professionista ha risposto alla sua chiamata? Perché abbiamo consegnato nonostante la pausa? Restiamo a sua disposizione, non esiti a rispondere al suo commento J
3 /5
★★★☆☆
Buon contatto e buona ricezione telefonica. Vorrei dare un'altra occhiata alla consegna con il vostro fornitore di servizi: nessuna notifica via e-mail o sms. Il fattorino è arrivato in pieno giorno senza dare alcun preavviso, soprattutto per un barile da 200L. Per fortuna c'era qualcuno in casa in quel momento. Purtroppo era per un regalo. Quindi la sorpresa è stata rovinata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, non riesco a capire come funziona l'assistente di maturazione, che visualizza sempre la stessa cosa giorno dopo giorno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho regalato questo prodotto, quindi non l'ho aperto. Il pacco è arrivato in ottime condizioni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, perché ha dato una valutazione errata al prodotto? Ha avuto un problema con la merce ricevuta? Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita. In caso contrario, la preghiamo di modificare la sua recensione. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo la consegna è stata molto tardiva e nel frattempo è arrivata solo una notifica.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo la consegna ha richiesto molto tempo.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordinato il 30.10.17 e ricevuto l'11.10.17, non siamo entro il termine di 48 ore come mi avete detto con disappunto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
La piattaforma non mi ha avvisato della data di consegna, il che ha comportato una perdita di tempo per loro e per me.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo prodotto, adoro il catalogo, anche la consegna è arrivata bene. Tuttavia, ho scritto al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. Per fortuna hanno buoni prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le è stata inviata una risposta il 27/11. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il dissodatore che ho ordinato era in magazzino".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
così consegnabile entro 48 ore; sono stato rapidamente disilluso
3 /5
★★★☆☆
È molto insoddisfacente e restrittivo non conoscere la data di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il vostro Alcotest serve a misurare il vino. C'è una differenza di 10 gradi. Perché?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, I motivi possono essere molteplici: avete corretto la misurazione in base alla temperatura, ad esempio? La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] o telefonicamente al numero 05 63 71 44 99 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Come sempre accade per le consegne in punti di smistamento (ma questo non è specifico di Tompress), i tempi di consegna non vengono rispettati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta