★★★★★
basato su 19802 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Come richiesto
Problema di consegna con Chronopost. Consegna prevista per il 27 dicembre e nessuna notizia fino al 4 gennaio nonostante i messaggi a Chronopost. Il pacco è stato ritirato solo il 6 gennaio, nonostante avessi pagato per la consegna urgente.
Il coperchio della pentola è arrivato con un'ammaccatura che non sembra essere stata causata dal trasporto. Non lo restituirò per questo motivo, ma sono deluso.
Salve Un po' deluso dal fatto che il pacco sia arrivato dopo Natale Per il resto mi piacciono i vostri prodotti.
Tubo di buona qualità, tranne per il fatto che ho pagato per la consegna espressa ma non l'ho ricevuto rapidamente.
Salve, sono soddisfatto del prodotto ma non ho mai ricevuto le istruzioni per il congelatore.... richiesto più volte...peccato
Non ho ricevuto alcuna notifica dall'ufficio postale. All'ufficio postale non hanno trovato il mio pacco. Ho dovuto cercarlo io stesso al deposito delle staffette. Manca un codice a barre o un QR CODE per identificare il pacco.
Reclamo n. 1243, non c'è traccia di stoviglie fragili all'interno della mancanza di imballaggio per l'imbottitura.
Il pacco ricevuto non è quello ordinato
Si prega di contattare il nostro servizio post-vendita.
[email protected]
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Consegna extra lunga
Un articolo era disponibile 15 giorni dopo il mio ordine. Pensavo che avrei ricevuto un primo pacco 3 giorni dopo e un secondo 3 settimane dopo. Ma no, ho dovuto aspettare. Per di più, l'articolo in attesa si è rivelato non avere alcun ritardo e nessun messaggio. Li ho chiamati.
Ho sentimenti contrastanti riguardo al materiale. Il rivestimento sembra staccarsi dopo un solo utilizzo e ci sono strisce nere nel corpo del chopper quando viene disimballato. Le viti di fissaggio si allentano durante l'uso. Temo che questo articolo non durerà a lungo. Inoltre, il sistema di fissaggio del tritatutto al tavolo è mal progettato, in quanto consente di fissare il tritatutto solo al bordo del tavolo, il che significa che non ha spazio sufficiente sulla superficie di lavoro. Su un vecchio tritatutto, questo spazio era molto più ampio.
Di solito sono molto soddisfatto della segatura che uso per affumicare, ma ho preso un sacco da 15 kg e la granulometria è troppo grande, quindi brucia molto male.
Deluso perché avevo ordinato una manovella e la vite di serraggio e non ho ricevuto la vite di serraggio. La preparazione dell'ordine non è all'altezza
La invitiamo a contattare il nostro ufficio vendite al numero 05 63 71 44 99.
Cordiali saluti.
Il pacco non è stato ancora consegnato; è in corso una richiesta di informazioni a Chronopost. Si prega di notare che il mio problema riguarda la consegna e non Tompress.
I prodotti erano all'altezza delle mie aspettative, ma il contenitore era troppo grande per gli articoli, che non erano incastrati, quindi tutto si è spostato e i piatti di salmone sono stati danneggiati ....
Il maglione era piegato male Nella scatola Non c'era nessun sacchetto intorno al maglione
Pacco ricevuto con un barattolo di marmellata rotto: imballaggio non abbastanza resistente
L'imballo bucato, l'asta metallica è caduta in negozio quando il fattorino ha consegnato l'articolo perché l'imballo non era all'altezza.
Bustina di spezie Merguez con un buco
Avevo ordinato dei ganci per l'affumicatore di pesce e non li ho ricevuti. Ho chiamato per sapere che c'era un tempo di consegna non specificato. Ma mi hanno offerto punte di ricambio, che sono abbastanza adatte, e che ho ricevuto entro 48 ore.
Il cestello è troppo grande ed è ancora immerso nell'olio.
Soddisfatto: prodotto conforme, consegna ok Vi consiglierò alla bosoin
Non è stato possibile annullare l'ordine il giorno successivo e il rimborso è in sospeso perché ho rifiutato il pacco, come mi ha detto l'impiegato al telefono. È passata più di una settimana da quando l'ho rifiutato e sto ancora aspettando il rimborso.
L'ordine e i tempi di consegna sono stati rispettati. Tuttavia, il cavo elettrico rimovibile che collega l'apparecchio (la borsa dell'acqua calda elettrica Sol Mio Ardes) alla presa di corrente durante il periodo di riscaldamento è molto difficile da "spingere" all'interno dell'apparecchio e, allo stesso modo, molto difficile da rimuovere quando l'indicatore di riscaldamento si accende, indicando che il tempo di riscaldamento di 3 minuti è trascorso. Non ho restituito l'apparecchio, sperando che con l'uso frequente diventi più facile "spingere" il cavo all'interno e rimuoverlo dall'apparecchio.
No, sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine, poiché è arrivato rotto il 12 novembre e l'ho rispedito indietro, quindi sto aspettando che venga rispedito.
Molti problemi di consegna: a quanto pare Chronopost non è più all'altezza, il che è un peccato! La qualità del prodotto è all'altezza.
Non è il mio pacco che era destinato a me più di 24 ore per ricevere l'etichetta di ritorno inoltre si perde materiale ordinato devo aspettare il ritorno dell'altra persona che ha ricevuto il mio pacco
Nella confezione mancano due artigli per tenere la carne da arrostire.
Bonjour, les prix sont correct, les delais de livraison aussi, mais j'ai commandé un bouchon d'huile noir et on m'a livré un rouge.....
La ringraziamo per il Suo commento sul nostro sito web tompress.com. Siamo lieti che i nostri prezzi e tempi di consegna l'abbiano soddisfatta. Il colore del cappuccio non ne modifica l'efficacia.
Cordiali saluti,
Il team Tompress.
Prodotto danneggiato anche se la scatola era intatta alla consegna. Per il resto, prodotto di qualità e consegna veloce.
L'estrattore di succo in acciaio inox manca di precisione. La condensa fuoriesce dal contenitore del "succo", sprecando energia e prodotto. Avrei dovuto scegliere il modello più grande.
In questo caso, nessun problema perché il contenuto del pacco era a posto. MA ho potuto constatarlo solo dopo la consegna in loco in meno di 30 secondi.
Avrei dovuto affidarmi alle numerose recensioni su Internet in merito alla stabilità delle bottiglie nei portabottiglie che ho acquistato. Va bene che le bottiglie si inclinino in avanti per essere conservate, ma non va bene che scivolino e cadano sulle bottiglie sul pavimento sottostante. Il problema è la plastica protettiva dell'acciaio, che è scivolosa. Anche lo stoccaggio orizzontale è ottimo, quindi ho rimosso 1,5 cm di tubo alla base dei montanti posteriori e lo stesso in cima ai montanti anteriori. Le bottiglie sono orizzontali e non cade nulla, ma ero preoccupato per le mie scorte. Se acquistate questi portabottiglie, assicuratevi di avere un buon seghetto prima di montarli. Una volta risolto il problema, fanno il loro lavoro.
Ho ricevuto il mio pacco, per nulla danneggiato Nikel, se non fosse che l'imbottitura all'interno era troppo stretta e, dato il peso della macchina, gli imbuti per salsicce non protetti erano rotti. La prossima volta che acquisterò, cercherò altrove.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se un prodotto è rotto, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
TomPress
Il pezzo ordinato non era quello giusto, quindi ho dovuto effettuare un altro ordine.
Il tubo dell'estrattore di succo ha dovuto essere sostituito dopo soli 2 utilizzi perché perdeva (probabilmente un difetto della gomma??).
A differenza della mia prima esperienza, la comunicazione non è stata efficace.
Mi dispiace che la tua seconda esperienza con il nostro sito tompress.com non sia stata buona come la prima. Vorrei saperne di più su cosa è andato storto nella comunicazione in modo da poter migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci per discutere la sua esperienza in modo più dettagliato. Teniamo conto di tutte le opinioni dei nostri clienti per migliorare costantemente il nostro sito. Grazie per il vostro feedback.
Saremo lieti di ascoltarvi,
TomPress
Non sono soddisfatto del nuovo modo di lavorare. D'altra parte, non ho nulla da rimproverare alla persona che ha risposto alla mia chiamata, che è stata molto comprensiva e gentile, e che ha risolto il mio problema.
L'ordine è stato ricevuto in tempo ma non va bene, sono in attesa da 4 giorni di un ritorno da parte del servizio clienti.
Può restituire l'articolo se non è di suo gradimento.
La invitiamo a contattare preventivamente il nostro ufficio vendite via e-mail o per telefono al numero 05 63 71 44 99.
Cordiali saluti,
TomPress