9.3/10
★★★★★
basato su 18879 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Articolo in parte non conforme alla descrizione, con riferimento specifico alla trama più grande, ritenuta non sufficiente alle mie necessità.
User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, grazie per la segnalazione. Vi preghiamo di comunicarci le discordanze trovate. Abbiamo controllato i dati forniti dalla scheda prodotto ma non abbiamo trovato errori. SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta molto sorpresa nel ricevere, insieme al mio prodotto, un opuscolo di un marchio di utensili intitolato "forgia e giardino". Che sorpresa leggere su uno dei lati di questo opuscolo che questo marchio offriva una gamma di utensili specificamente per le donne con, e cito, "utensili adattati alla morfologia femminile", e che intollerabile sessismo (e io sono un uomo)".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
I prodotti della gamma natur'elle sono più ergonomici e sono prevalentemente di colore viola, una scelta fatta dal produttore che sta anche sviluppando nuovi colori.
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è stato ordinato a settembre e più volte è stata indicata una nuova data di consegna, l'ultima delle quali è stata il 30.01.2017. Abbiamo annullato la merce e ci è stato restituito il denaro.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il rimborso è stato effettuato il 2106.08.12.
3 /5
★★★☆☆
La merce è decente e ben confezionata, ma i tempi di consegna, che inizialmente erano di 3-5 giorni, si sono trasformati in più di 15 giorni, anche se era disponibile quando ho effettuato l'ordine. Quindi non sono affatto contento di questa scadenza mancata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo l'articolo ordinato non era disponibile in magazzino, quindi non appena abbiamo ricevuto il rifornimento siamo stati in grado di spedirlo.
3 /5
★★★☆☆
Un articolo si è rotto e, poiché era stato messo in un tino di fermentazione, non l'abbiamo visto quando abbiamo controllato il pacco con il fattorino. Verificheremo con il servizio clienti se è coperto o meno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Sì, l'articolo sostitutivo ha lasciato i nostri magazzini 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di attesa molto lunghi senza informazioni sulla consegna
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
3 e-mail sono state ancora inviate a voi, la conferma dell'ordine, termini di cancellazione e, infine, la conferma di spedizione. Vi rimando alla casella di posta elettronica di spazzatura o indesiderati.
2 /5
★★☆☆☆
La spedizione è stata inviata dalla società di vendita per corrispondenza (La Poste) nel Regno Unito anziché in Belgio. Non è chiaro quando il pacco arriverà al nostro indirizzo in Belgio (se arriverà del tutto). In futuro mi recherò personalmente in negozio e dirò addio agli acquisti online.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, purtroppo sembra che il pacco sia stato smarrito dall'ufficio postale che ha aperto un reclamo nella speranza di risolvere la situazione rapidamente.
3 /5
★★★☆☆
La merce è stata consegnata solo dopo due richieste, nonostante fosse già stata pagata.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il pacco è stato effettivamente ritardato a causa delle vacanze.
3 /5
★★★☆☆
CHIARO
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La grattugia fa un ottimo lavoro, ma l'oggetto ha molti difetti : schizzi dovunque, sopra manca un tappo con un buco e un cilindro soprastante per l'inserimento mele; il cilindro interno della grattugia si riempie e bisogna svuotarlo a mano; in basso serve uno sportello per parare gli schizzi, apribile per pulire il cilindro; il pestello è inutile Ho sostituito la manovella per usare un trapano.
User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno Sig. Falletti. La ringraziamo per la segnalazione ed i preziosi consigli. Provvederemo a migliorare l'articolo in modo da renderlo il più efficiente possibile. SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio pacco un mese dopo e lei ha indicato il codice postale sbagliato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non importa quante volte abbia capovolto la scatola e le istruzioni... Non riesco a scoprire dove è stato prodotto il mio estrattore.... Senza dubbio in Svezia.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il vostro estrattore proviene da uno degli ultimi produttori francesi dell'Alsazia che utilizza materie prime europee.
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato un'épépineuse manuale in acciaio inox N° REBER per spremere piccoli frutti (more, lamponi, ecc.). Non funziona affatto, la polpa non viene evacuata e blocca rapidamente la coclea (sia che si tratti di frutta cruda o cotta), anche se si spremono solo piccolissime quantità alla volta. Grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non esiti a contattarci, le ho inviato una mail con alcuni consigli e precauzioni da prendere. Non esiti a mettersi in contatto!
3 /5
★★★☆☆
Non CONSIGLIAMO a un alunno di 14 anni delle scuole secondarie di primo grado; come a un adulto, il risultato è che questo alunno esce con una giacca che gli sta; certamente molto bene; ma ....comme fa fatica a crescere la indosserà solo per 2 o 3 mesi .... e al prezzo dei vostri prodotti .... non la sostituiremo con la vostra che eviterà anche agli accompagnatori di essere visti come fuori moda.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Errore del sito, non produciamo abiti per bambini.
3 /5
★★★☆☆
Salve, per il servizio di consegna non c'è stato alcun contatto con il cliente, non abbiamo avuto alcuna informazione sulla consegna. L'autista della consegna ha lasciato la merce ai vicini. Tuttavia, quando ho inviato un'e-mail al servizio clienti della vostra azienda, il personale non è stato molto cordiale e deve fare uno sforzo per ascoltare i clienti. Cordiali saluti M Leblond
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, grazie per il suo ordine, come di consueto, abbiamo confermato la ricezione del suo ordine e la sua spedizione tramite e-mail, che dovrebbe trovare nella sua casella di posta elettronica. Non esiti a creare un account sul nostro sito, in modo da poter seguire l'avanzamento dei suoi ordini, le fatture, ecc.
2 /5
★★☆☆☆
Problema riscontrato su un'acetiera, email inviata il 07/09/2016 sull'argomento e ad oggi senza risposta;
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita e trasmetterò la sua richiesta in modo che possa essere contattato rapidamente.
3 /5
★★★☆☆
Impossibilità di ottenere un tempo di consegna affidabile (+ o - 1 settimana) in caso di carenza di scorte.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto era piegato alla consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected].
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio pessimo - non si può conservare una volta aperto dall'involucro di plastica, davvero pessimo - non faccio 25 kg di salsicce in una volta sola, quindi penso che si potrebbe mettere in una scatola ermetica.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i budelli si conservano per circa 12 mesi in frigorifero in salamoia.
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato un disidratatore Reber in acciaio inox per frutta e verdura. Questo apparecchio manca davvero di potenza: ci sono voluti due giorni interi per essiccare i pomodori, lo stesso tempo che ci vuole al sole sul mio terrazzo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La macchina non ci ha dato soddisfazione quando è stata utilizzata con frutti piccoli (more), i semi intasavano il filtro e bisognava smontarla per lavarla durante la spremitura...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatto dell'acquisto effettuato a gennaio, ma vi ho chiesto di cancellare i miei dati bancari dai vostri archivi e di confermarmelo via e-mail. E non ho ancora ricevuto l'e-mail di conferma. Non è affatto una cosa seria. Di conseguenza, la mia banca ha bloccato tutti i pagamenti a vostro favore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Per impostazione predefinita e sistematica, non memorizziamo alcuna informazione di pagamento. Nel caso dei pagamenti con carta di credito, non li conserviamo nemmeno presso di noi e passano solo attraverso la piattaforma di pagamento. Per i bonifici, solo la banca dispone delle coordinate bancarie dei nostri clienti. Ci scusiamo per la mancata conferma, ma questa è la nostra politica predefinita.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è stato consegnato in un imballaggio di cartone danneggiato e un elemento (termometro) aveva il vetro rotto, ma non me ne sono accorto subito (quindi non ho contattato il servizio post-vendita). Inoltre, poiché il prodotto è stato consegnato smontato, alcune parti sono state montate a forza ed è stato piuttosto difficile rimuoverle senza graffiarle (elementi in lamiera laccata di un affumicatore Barbecook).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non esitate mai a contattarci, anche dopo l'evento. È preferibile una notifica immediata, ma possiamo sempre fare qualcosa.
2 /5
★★☆☆☆
Quando si tratta di vendere, il servizio clienti è efficace. Ma quando si tratta di assumersi la responsabilità di errori nella consulenza, è un'altra questione. Cambio di idea 1 anno".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
ciò che intendiamo con "soddisfatti o rimborsati" è una vera e propria menzogna
3 /5
★★★☆☆
Merce ordinata su consiglio di una persona al telefono la commissione non è possibile (per il filtraggio del vino)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non esitate a ricontattarci per la configurazione.
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto difettoso e mi è stato detto di restituirlo a mie spese, cosa che ho fatto, chiedendo un prodotto diverso o un rimborso. Senza alcuna risposta o consultazione, mi è stato rispedito lo stesso prodotto, che non è più difettoso ma non mi soddisfa ancora, perché non è molto pratico da usare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È inoltre possibile ritirare l'ordine se l'apparecchiatura è in buone condizioni e rispetta le nostre condizioni di restituzione (vedi sito web).
2 /5
★★☆☆☆
No perché avendo fatto e pagato il mio ordine che superava i 106 euro non per pagare il trasporto ma mancava una pinza per le ossa un ordine fatto il 2/9/16 volevano consegnarmi ai primi di ottobre come avevo chiesto di essere consegnato mi fanno pagare il trasporto lo trovo inaccettabile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Problema di consegna, servizio clienti poco reattivo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La scatola è stata fatta cadere dall'autista della consegna, danneggiando sia l'imballaggio che la macchina, quindi sono rimasto un po' deluso dal servizio. Purtroppo non sono stato io a prendere in consegna la merce e la mia segretaria non ha osato dirmi...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta