★★★★★
basato su 19200 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Niente da dire, tutto è perfetto.
Molto buono
Servizio post-vendita eccellente, ho avuto contatti piacevoli e professionali via e-mail e telefono, e ho potuto usufruire del mio ordine il giorno stesso anche con un tempo di consegna molto breve. Grazie a tutto il team, per favore non abbassate la qualità. Ho negozi online come questo. Comitato delle Feste
Super a + merci
Non siamo mai delusi tompress è un'azienda seria
Super
Prodotto molto buono, ben confezionato.
Consegna molto veloce e prodotto di alta qualità
Perfetto
Piccolo problema di consegna non so da chi sia stato causato niente di grave temevo soprattutto per i prodotti non sono mai stato deluso la persona che ho avuto al telefono è stata davvero molto piacevole gentile competente finalmente bene
Breve
Tutto è filato liscio, dall'ordine alla consegna.
Sito complessivamente soddisfacente. descrizioni dei prodotti in linea con la merce effettivamente ricevuta
Impeccabile, niente di cui lamentarsi.
Dopo il test tutto funziona bene
Tutto va bene
Consegna veloce e prodotto molto soddisfacente Grazie
Ben accolto
Veloce, tempi molto brevi tra l'ordine e la consegna Il prodotto risponde alle mie aspettative
Sito molto buono. Raccomando
Consegna buona, tranne per il fatto che la pressa usciva dal cartone in corrispondenza delle 4 gambe, non è un problema ma potrebbe danneggiare rapidamente un pacco. Per quanto riguarda la pressa, è un ottimo prodotto tranne che per il martinetto che, per me, non è affatto quello che dovrebbe accompagnare questo prodotto, la corsa del pistone è ridicola, per niente adatta alle dimensioni della pressa, quindi ho dovuto cambiarlo.
Articolo piccolo, come ordinato, spedito in una scatola enorme ma molto, molto ben imbottita ... quindi arrivato in perfette condizioni
Adoro già il fornello a mela per il camino. Grazie per questo meraviglioso prodotto. Lo stendino impilabile mi dispiace un po'. Non avevo pensato che lo stendino fosse di plastica. Questa terra ha un vero problema con tutta la plastica e qui non è necessario. Pensavo che sarebbe stato in metallo. Il calendario è davvero brutto. Peccato per la carta. Le auguro buona fortuna.
Nessun reclamo. Merce conforme e scadenza rispettata
Il problema della consegna non è colpa vostra ma dell'ufficio postale belga, che ha impiegato 6 giorni dal ricevimento del pacco alla consegna.
Consegna molto veloce. Servizio clienti al top.
Davvero nulla da dire se non che questa azienda è seria l'accoglienza telefonica è piacevole rimane un cliente abituale di questa azienda
Fine
Nessuno
Apparecchiatura molto ben fatta, la consegna è avvenuta come previsto, la comunicazione con il servizio è molto buona, non ho nulla di cui lamentarmi.
Tutto è perfetto come sempre
Niente di cui lamentarsi
Il prodotto soddisfa le mie aspettative
Nessun problema, molto bene, grazie
Serio e veloce OK+.
Il prodotto acquistato corrisponde ai requisiti; l'imballo però era rovinato, schiacciato e bucato in più punti, e una gamba del prodotto ha un bollo a causa del pessimo imballo. Consegna in ritardo di 24 h.
Consegna rapida Imballaggio perfetto per articoli fragili
Tutto perfetto. grazie
Ottimo servizio, prodotti di qualità ma il prezzo è ancora piuttosto alto.
Molto serio niente da dire