★★★★★
basato su 19692 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Purtroppo l'arrivo della merce ha richiesto molto tempo. Solo quando ho chiamato per chiedere dove fosse la merce, questa è arrivata due giorni dopo. Ma il servizio clienti è stato davvero super gentile.
Sono cliente di Tompress (Francia) da 2 anni e posso solo raccomandare questo sito e i suoi prodotti.
Più che soddisfatto, servizio eccellente
Sono molto soddisfatto. La merce è buona come ci si aspettava. L'elaborazione è stata ottima. Sono sempre felice di tornare.
Sono soddisfatto
Molto soddisfatto, consegna veloce
Sono molto soddisfatto del prodotto comprato
Puntuali e seri
Soddisfatto
Tutto ok, unico problema non riuscivo a tracciare ill pacco comunque è arivato in tempo accettabile
Prodotti ottimi; qualche difficoltà nel raccordare centro francese e dipendenza italiana, che ha ritardato la conferma dell'ordine; non disponibilità di un articolo.
Soddisfatto
Grazie
Yes
Ottimo servizio
Sono cliente da diversi anni e vorrei ringraziarvi per i vostri consigli, la vostra cordialità, i vostri prodotti di alta qualità e la vostra professionalità. In tutto questo tempo non ho avuto nessun reclamo. Molte aziende dovrebbero seguire il vostro esempio. Complimenti e grazie ancora per tutto.