★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Consegna promessa in 48 ore, pacco consegnato dopo 5 giorni. Non è il massimo per i prodotti alimentari. Molto deluso dal metodo di consegna, che non mantiene le promesse.
Molto deluso dalla qualità! Gli imbuti sono poco rifiniti e il ferro del croque monsieur sembra essere di pessima qualità (da testare).
Spedizione in ritardo e consegna ancora in sospeso... a causa di manifestazioni ????? E ad un incidente subito dal pacco (secondo chronopost)... deplorevole dalla A alla Z
Descrizione dell'articolo fuorviante, ho chiesto di essere rimborsato della differenza rispetto ad altri venditori (TomPress 25% più costoso) Mi è stato detto di no e che avrei potuto restituire il prodotto se non fossi stato soddisfatto.
-
Purtroppo il tagliere mi è caduto e si è spezzato in due: ora è inutilizzabile.
L'unità è arrivata con una maniglia mancante e i magneti della porta sono di scarsa qualità. Inoltre, c'è uno spazio di 3 mm tra la porta e il montante. La consegna è stata laboriosa, all'inizio non ho ricevuto un'e-mail per avvisarmi della consegna, poi alla seconda visita mi è stato consegnato alle 7:40 al buio, il corriere si è rifiutato di prendere il mio chemi
Sono passati 15 giorni da quando ho effettuato un ordine e il pacco è rimasto bloccato in dogana. Mi è stato detto di contattare la dogana del Regno Unito, il numero di telefono fornito non era più in uso. Non è stato menzionato il fatto di dover pagare le tasse di importazione quando si effettua un ordine. Non li utilizzerò più.
Sto aspettando il resto del mio ordine da oltre 2 mesi. I miei ordini sono stati esauriti più volte e un ritardo di diversi mesi è inconcepibile.
La descrizione del prodotto e il suo utilizzo sono assolutamente falsi. Non possiamo usarlo. Molto deluso!!!! Questo rafforza la nostra decisione di non ordinare su internet. Fortunatamente non era troppo costoso.
L'ho acquistato per preparare la gelatina di mele cotogne. Non è assolutamente adatto a questo scopo, la filtrazione è completamente inutile e inadeguata. Tutto dovrebbe essere indicato nella scheda tecnica, per evitare di sbagliare.
Salve, ho dovuto restituire un articolo che non mi stava bene e dopo 15 giorni non ho ancora avuto notizie sul rimborso.
Mobili consegnati senza alcuna relazione con quelli ordinati (300). di scarsa qualità e contorti. da allora, il servizio post-vendita è stato molto lento a rispondere. in breve, consegna veloce ma... un cattivo prodotto!
Sterilizzatore acquistato a fine luglio, guasto a metà agosto e non ancora riparato o restituito! In questa stagione conserviera, ho dovuto comprarne un altro.
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti. D Hubert
Nessuna menzione delle spese doganali del 22% che ho dovuto pagare, non ordinerò più.
Ho ordinato il 5 settembre e non ho ancora ricevuto il mio pacco. Non ho avuto notizie e quando ho chiesto cosa stesse succedendo mi è stato detto di avere pazienza!
L'apparecchio ricevuto non è conforme alla descrizione su 2 punti: - non c'è la termocoppia, quindi non è sicuro per l'uso interno, nemmeno come riserva, - non c'è l'attacco a vite per il tubo del gas standard, ma un nipplo... L'attrezzatura è stata restituita al venditore e rimborsata... dopo 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco e del RIB invece dei 7 giorni annunciati... Non voglio comprare nulla
Ordinato nel gennaio 2022, ricevuto dopo una mia telefonata mensile nel settembre 2022.
Mi chiedete di esprimere la mia opinione su un ordine che non ho ancora ricevuto! Quando sarà consegnato?
-
Ordine effettuato a febbraio e ricevuto ad agosto!
Bug del sito. Avevo richiesto la consegna in Seine et Marne, ma la consegna è avvenuta in Normandia. Non ho mai ricevuto risposta alla mia e-mail di reclamo 3 settimane dopo.
Ho aspettato 2 mesi e mezzo prima della consegna, con diversi solleciti. Non ci sono state scuse per l'inconveniente e al momento dell'acquisto non è stato specificato nulla sui tempi di consegna.
Ho ricevuto una conferma scritta di un ordine annullato con la promessa che il rimborso sarebbe seguito a breve. Due giorni dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'ordine era stato spedito comunque e che si rifiutavano di rimborsarlo.
L'ho usato due volte e si è già rotto.
Ho ordinato il 16 luglio, è stato spedito il 19 luglio e il 1° agosto non avevo ancora ricevuto nulla! Tuttavia, il mio conto è stato addebitato il 19 luglio. Secondo il sistema di tracciamento di Colissimo, il pacco, la cui consegna era prevista per il 21 luglio, è stato ritardato e non ci sono state notizie. Ho chiesto il rimborso del prodotto perché con un te
Il piatto non è stato consegnato
Pacco non ancora ricevuto
Hai mentito sul pagamento delle tasse nel prezzo
Il mio ordine non è datato 15/06 come indicato, bensì 15/11/2021. Nessun seguito da parte dell'azienda, la centralinista è stata a malapena cordiale e non ha saputo fornire alcuna informazione. Gesto commerciale per 6 mesi di ritardo, un tagliere pubblicitario. Francamente deludente....
Non c'è nessun giunto con il rubinetto, che è molto costoso per un piccolo pezzo di plastica. Non ho la pazienza di rispedirlo indietro.
Servizio clienti più piacevole, rivedere i vostri slogan perché si dice sul sito 48h di consegna ci è voluto più di un mese per ricevere il pacchetto, imballaggio troppo bene imballare 2 cartoni e carta intorno c'è un modo per fare più ecologico
Consegna dopo mesi dall'ordine Guarnizioni mancanti su un tappo e un rubinetto
Non ho ancora ricevuto la mia coli
Ho ordinato dei pezzi per una punteria. Non ho guardato la descrizione perché la foto era autoesplicativa, quindi ho ordinato. Ho ricevuto i pezzi ma mancava un giunto che era presente nella foto. Mi sono subito informato sul perché. In effetti le foto erano sbagliate, avevano aggiunto la guarnizione e quindi non ho ordinato ciò che era visualizzato!!!! Dopo due richieste di un gesto commerciale, hanno risposto solo a una.
Li ho provati e non funzionano. Sono ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti da 10 giorni.
Prodotto difettoso fa schifo ancora una volta fatto in Cina
Ho ordinato un articolo (macinapepe) a metà dicembre e l'ho ricevuto a metà aprile. Ho inviato una foto come richiesto e sto ancora aspettando.
-