9.3/10
★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato 2 mesi e mezzo prima della consegna, con diversi solleciti. Non ci sono state scuse per l'inconveniente e al momento dell'acquisto non è stato specificato nulla sui tempi di consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto una conferma scritta di un ordine annullato con la promessa che il rimborso sarebbe seguito a breve. Due giorni dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'ordine era stato spedito comunque e che si rifiutavano di rimborsarlo.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, purtroppo non siamo riusciti a intercettare il pacco che le è stato consegnato. Per fare il necessario, può restituircelo, annotando il riferimento 29185. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ho usato due volte e si è già rotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere di questo supporto, ma il nostro servizio clienti è qui per aiutarla. Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, la preghiamo di contattarci direttamente al numero 05 63 71 44 99, via e-mail: [email protected] o tramite il nostro sito web: https://www.tompress.com/PS-contact.aspx. Il nostro servizio post-vendita avrà sicuramente bisogno di alcuni dettagli per aiutarci a fare la scelta giusta per lei.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato il 16 luglio, è stato spedito il 19 luglio e il 1° agosto non avevo ancora ricevuto nulla! Tuttavia, il mio conto è stato addebitato il 19 luglio. Secondo il sistema di tracciamento di Colissimo, il pacco, la cui consegna era prevista per il 21 luglio, è stato ritardato e non ci sono state notizie. Ho chiesto il rimborso del prodotto perché con un te

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il pacco è stato effettivamente annunciato come ritardato dai servizi postali. Il reclamo è in corso di elaborazione. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Il piatto non è stato consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del suo pacco indica una data di consegna del 23/07. Potete per favore controllare? Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non ancora ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking indica che il suo pacco la sta aspettando presso il punto di ritiro che ha scelto al momento dell'ordine. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Hai mentito sul pagamento delle tasse nel prezzo

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è datato 15/06 come indicato, bensì 15/11/2021. Nessun seguito da parte dell'azienda, la centralinista è stata a malapena cordiale e non ha saputo fornire alcuna informazione. Gesto commerciale per 6 mesi di ritardo, un tagliere pubblicitario. Francamente deludente....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non c'è nessun giunto con il rubinetto, che è molto costoso per un piccolo pezzo di plastica. Non ho la pazienza di rispedirlo indietro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente e sto informando il nostro servizio clienti affinché possa prendere le misure necessarie. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti più piacevole, rivedere i vostri slogan perché si dice sul sito 48h di consegna ci è voluto più di un mese per ricevere il pacchetto, imballaggio troppo bene imballare 2 cartoni e carta intorno c'è un modo per fare più ecologico

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo l'articolo ordinato non era disponibile al momento dell'ordine. Lo si può vedere a destra della foto dell'articolo sul sito web e in tempo reale. Tuttavia, la consegna è avvenuta entro 48 ore, come può vedere dal tracking della sua spedizione datata 02/06 e consegnata il 04/06. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna dopo mesi dall'ordine Guarnizioni mancanti su un tappo e un rubinetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, la pratica è aperta con il servizio post-vendita e porta il riferimento 29024. Vi terremo informati sullo stato di avanzamento. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto la mia coli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, sembra che il pacco abbia preso una strada sbagliata, i servizi postali stanno provvedendo a correggerla. Da parte nostra, stiamo aprendo una richiesta per accelerare il reindirizzamento. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato dei pezzi per una punteria. Non ho guardato la descrizione perché la foto era autoesplicativa, quindi ho ordinato. Ho ricevuto i pezzi ma mancava un giunto che era presente nella foto. Mi sono subito informato sul perché. In effetti le foto erano sbagliate, avevano aggiunto la guarnizione e quindi non ho ordinato ciò che era visualizzato!!!! Dopo due richieste di un gesto commerciale, hanno risposto solo a una.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete consultato le foto secondarie senza leggere la descrizione dove tutto è indicato. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Li ho provati e non funzionano. Sono ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti da 10 giorni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto le informazioni necessarie per proseguire con il caso del sapone e vi contatteremo al più presto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto difettoso fa schifo ancora una volta fatto in Cina

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un articolo (macinapepe) a metà dicembre e l'ho ricevuto a metà aprile. Ho inviato una foto come richiesto e sto ancora aspettando.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Aspettare 6 mesi per la consegna sarebbe stato sufficiente per rinunciare se avessi avuto il tempo di cercare altrove.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato a gennaio 2022, ricevuto solo ad aprile Più di 3 mesi per un semplice rotolo di ravioli - c'è da chiedersi con quale legno sia stato fatto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Arrivare con mesi di ritardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine lanciato a fine dicembre. Consegna a fine aprile dell'anno successivo. Nessuna comunicazione nel frattempo sui tempi di consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento e aggiornare le informazioni sul sito in tempo reale. Faremo del nostro meglio per migliorare la comunicazione del follow-up dei vostri ordini. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Il fattorino non ha consegnato il mio pacco a casa mia ma al deposito. Una perdita di tempo e di denaro, visto che ho dovuto noleggiare un furgone per ritirarlo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non è stato possibile fissare un appuntamento? Non è possibile prevedere un altro indirizzo di consegna? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio articolo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere è venuto due volte per la consegna e ha lasciato un avviso di consegna. Le abbiamo inviato le informazioni il 06/04/2022 per contattare il corriere prima che il pacco venisse restituito. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Caffettiera a induzione italiana, ordine n. 485050 convalidato il 07 giugno 2021 Ricevuto il 22 marzo 2022, quasi 10 mesi dopo l'ordine... È un record... La caffettiera è molto buona!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo dovuto pagare 42 euro di dazi doganali oltre ai 72 euro di spese di spedizione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che questi prezzi non siano di vostro gradimento. Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono calcolate in base al peso effettivo dell'ordine e alle tariffe attuali di La Poste per la consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Come hanno già detto i vostri clienti, nessuna istruzione, nessun prodotto adattabile, non sono riuscito a usare nessuno dei tre prodotti, probabilmente sono stupido.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le istruzioni per questi accessori sono incluse nella macchina per il sottovuoto di cui avete bisogno per utilizzarli. Non riesco a trovare la macchina per il sottovuoto che ho acquistato da noi. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per identificare la macchina in suo possesso? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Questo è davvero fastidioso, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita via e-mail: [email protected] o per telefono: 05 63 71 44 99. Se può, non esiti a dettagliare l'incidente con una o più foto. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

È stato inviato un pezzo non compatibile con il corpo del mio chopper, la vite senza fine mostrava segni di non funzionamento, nessun gesto commerciale per fornire un'etichetta di restituzione. Non è possibile!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, in caso di recesso, la restituzione della merce è a carico del cliente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando la marca e il modello di chopper e di motore, in modo che possa aiutarla a individuare il pezzo di ricambio compatibile con il suo modello di chopper. È possibile contattarci 24 ore su 24 utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web o via e-mail: infos@t
1 /5
★☆☆☆☆

L'imbuto che ho ricevuto non corrisponde alla descrizione, non impedisce al prodotto di fuoriuscire quando viene rimosso dalla bottiglia, per un primo acquisto!!! ciao danno .... I Vergers bio de vertougit

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del prodotto. Trasmetterò la sua opinione al nostro servizio clienti per scoprire il motivo di questo malfunzionamento e per ottenere maggiori dettagli sulle difficoltà incontrate. Il livello è impostato correttamente? L'ugello è in posizione? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

L'ufficio postale mi ha addebitato 9 euro di spese doganali perché il pacco proveniva dalla Cina.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, credo che stiate commettendo un errore, non ci sono spese doganali sul territorio francese, ci troviamo nel Tarn (81). Inoltre, le pietre laviche sono realizzate con la lava naturale del vulcano Etna in Sicilia. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato l'8 novembre articoli ricevuti il 19 gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi nessun commento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho l'impressione che il vostro sito sia in realtà una truffa. Ho ordinato un articolo a fine dicembre, numero di pacco CB612711517FR. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo e sono stata informata che le poste francesi si occuperanno del mio caso a partire dal 21 gennaio. Ho quindi richiesto il rimborso del mio diario e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta dal vostro sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stato aperto un reclamo per lo smarrimento del suo pacco da parte dei servizi postali, n°43291103, il rimborso è stato richiesto e dovrebbe arrivare sul suo conto non appena il reclamo sarà chiuso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna effettuata, all'interno della scatola non c'era il mio ordine ma quello di un altro cliente. Ho fatto i passi necessari per restituire il pacco telefonicamente e poi l'ho rispedito. Nemmeno un gesto commerciale per l'inconveniente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti per questa inversione di rotta, stiamo aspettando il ritorno dell'ordine ricevuto per errore. Le confermo che ci siamo fatti carico delle spese di restituzione della merce e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Essere onesti sui tempi di consegna e non nascondersi dietro una carenza di scorte".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nota esplicativa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per l'utilizzo del tappo asettico. Si monta sul coperchio con un adattatore in silicone, poi si riempie il contorno con acqua o liquido asettico, che si cambia regolarmente. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, è il 3 gennaio e non c'è nessun pacco....., anche se c'è scritto 2× pacco consegnato....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco ci è appena stato restituito. La preghiamo di contattare il servizio clienti al numero +33563714499 o [email protected], è in corso una pratica con il riferimento 28380. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto mal confezionato. Nessuna protezione intorno al prodotto nella scatola interna. Di conseguenza, il piatto si è rotto e sono molto, molto deluso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi preghiamo di fornire le informazioni richieste per la pratica aperta con il numero 28383. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Francamente, mi ci è voluto un sacco di tempo per ottenere l'olio per il mio chopper. Ho dovuto fare un ordine alla concorrenza per poter usare il mio chopper! Molto deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo, facciamo del nostro meglio per abbreviare i tempi di riassortimento. I nostri migliori saluti.