★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Aspettare 6 mesi per la consegna sarebbe stato sufficiente per rinunciare se avessi avuto il tempo di cercare altrove.
Ordine effettuato a gennaio 2022, ricevuto solo ad aprile Più di 3 mesi per un semplice rotolo di ravioli - c'è da chiedersi con quale legno sia stato fatto!
Arrivare con mesi di ritardo
Un ordine lanciato a fine dicembre. Consegna a fine aprile dell'anno successivo. Nessuna comunicazione nel frattempo sui tempi di consegna.
Il fattorino non ha consegnato il mio pacco a casa mia ma al deposito. Una perdita di tempo e di denaro, visto che ho dovuto noleggiare un furgone per ritirarlo.
Non ho ancora ricevuto il mio articolo
Caffettiera a induzione italiana, ordine n. 485050 convalidato il 07 giugno 2021 Ricevuto il 22 marzo 2022, quasi 10 mesi dopo l'ordine... È un record... La caffettiera è molto buona!
-
Abbiamo dovuto pagare 42 euro di dazi doganali oltre ai 72 euro di spese di spedizione.
Come hanno già detto i vostri clienti, nessuna istruzione, nessun prodotto adattabile, non sono riuscito a usare nessuno dei tre prodotti, probabilmente sono stupido.
-
-
È stato inviato un pezzo non compatibile con il corpo del mio chopper, la vite senza fine mostrava segni di non funzionamento, nessun gesto commerciale per fornire un'etichetta di restituzione. Non è possibile!
L'imbuto che ho ricevuto non corrisponde alla descrizione, non impedisce al prodotto di fuoriuscire quando viene rimosso dalla bottiglia, per un primo acquisto!!! ciao danno .... I Vergers bio de vertougit
L'ufficio postale mi ha addebitato 9 euro di spese doganali perché il pacco proveniva dalla Cina.
Ordine effettuato l'8 novembre articoli ricevuti il 19 gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi nessun commento
Ho l'impressione che il vostro sito sia in realtà una truffa. Ho ordinato un articolo a fine dicembre, numero di pacco CB612711517FR. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo e sono stata informata che le poste francesi si occuperanno del mio caso a partire dal 21 gennaio. Ho quindi richiesto il rimborso del mio diario e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta dal vostro sito.
Consegna effettuata, all'interno della scatola non c'era il mio ordine ma quello di un altro cliente. Ho fatto i passi necessari per restituire il pacco telefonicamente e poi l'ho rispedito. Nemmeno un gesto commerciale per l'inconveniente.
Essere onesti sui tempi di consegna e non nascondersi dietro una carenza di scorte".
Nota esplicativa
Salve, è il 3 gennaio e non c'è nessun pacco....., anche se c'è scritto 2× pacco consegnato....
Prodotto mal confezionato. Nessuna protezione intorno al prodotto nella scatola interna. Di conseguenza, il piatto si è rotto e sono molto, molto deluso.
Francamente, mi ci è voluto un sacco di tempo per ottenere l'olio per il mio chopper. Ho dovuto fare un ordine alla concorrenza per poter usare il mio chopper! Molto deluso
Ho ricevuto il mio pacco con 2 mesi di ritardo Ritardo Ritardo
Finalmente ricevo il mio affumicatoio ordinato a novembre
Quasi 2 mesi dopo il mio ordine. Non ho ancora ricevuto nulla!
NULLA
L'apparecchio è realizzato in alluminio fuso... l'alluminio è pericoloso per la salute (è stato vietato nella comunità da molto tempo...) e questo non è menzionato nella descrizione!
Mi spiace metterla in difficoltà, ma nel 2020 ho ordinato bottiglie e tappi per fare il mio succo di mela, che non sono stati utilizzati nel 2020 ma nel 2021, a seconda del raccolto delle nostre mele! e le pasturazioni non hanno funzionato, i tappi non si sono adattati bene alle mie bottiglie - tutto quel tempo speso per niente, un raccolto perso e tempo speso per niente! Pou
L'idea di una pentola in plastica è ottima, perché pesa molto meno di una pentola in gres quando si tratta di maneggiarla. Ma questa pentola ha alcuni difetti importanti: - Plastica di scarsa qualità con scarti di lavorazione intarsiati (prodotta in Slovenia) - Finiture scadenti. Il coperchio si stacca durante la fermentazione e schizza sull'area circostante.
Tempi di consegna (quasi 5 settimane per uno sfortunato setaccio) + errore, avevo ordinato un setaccio da 60 e me ne avete consegnato uno da 80. Inoltre, gli scambi via ma (dato l'ovvio ritardo nella consegna) non sono stati molto cordiali.
Fragile, l'albero della vite si è piegato dopo il primo utilizzo. (Uva, schiacciata, bucata e schiacciata) Non c'è un tubicino per far defluire il succo, non c'è spazio per mettere un contenitore e tutto il succo fuoriesce tutt'intorno. Nessuna ventosa o sistema di fissaggio per la base, che scivola durante l'uso. Mi sono davvero pentita di questo inutile acquisto!
Prodotti rotti rispediti al mittente nessuna novità
Pacco senza problemi apparenti, ma dopo che il fattorino se n'è andato all'apertura, una scossa alla maniglia e l'e-mail è saltata, peccato per me.
Non li ho ordinati e quindi non li ho ricevuti
Il cliente deve richiamare per conoscere lo stato dell'ordine. Non consiglierò mai questo sito.
La scatola è arrivata molto danneggiata, 4 bottiglie rotte e due confezioni di capsule mancanti (che ho notato dopo). Imballaggio non molto ordinato e bottiglie più fragili rispetto a 4 anni fa... Considerato il prezzo che costano, questo è molto deludente (1,25 per bottiglia con tappo)! Questo è stato registrato di fronte al venditore. Ho accettato il pacco perché ne avevo bisogno. Servizio e consegna da rivedere.
Ordine effettuato il 1/7, consegna annunciata entro 48 ore! L'abbiamo fatto recapitare a casa di nostro figlio, che è stato via fino al 7/7, e la consegna è avvenuta il 12/7. È inutile annunciare i tempi di consegna e poi non rispettarli senza altre informazioni! A parte questo, sono soddisfatto dei prodotti Tompress,
Merce non ricevuta, non ero abituato ad aspettare così tanto in passato, ma sono sempre stato soddisfatto degli ordini precedenti.
Ho aspettato 2 mesi e mezzo per il mio ordine. Finalmente l'ho ricevuto e la griglia non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non userò più questo sito.