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basato su 19219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ricevuto il mio pacco con 2 mesi di ritardo Ritardo Ritardo
Finalmente ricevo il mio affumicatoio ordinato a novembre
Quasi 2 mesi dopo il mio ordine. Non ho ancora ricevuto nulla!
NULLA
L'apparecchio è realizzato in alluminio fuso... l'alluminio è pericoloso per la salute (è stato vietato nella comunità da molto tempo...) e questo non è menzionato nella descrizione!
Mi spiace metterla in difficoltà, ma nel 2020 ho ordinato bottiglie e tappi per fare il mio succo di mela, che non sono stati utilizzati nel 2020 ma nel 2021, a seconda del raccolto delle nostre mele! e le pasturazioni non hanno funzionato, i tappi non si sono adattati bene alle mie bottiglie - tutto quel tempo speso per niente, un raccolto perso e tempo speso per niente! Pou
L'idea di una pentola in plastica è ottima, perché pesa molto meno di una pentola in gres quando si tratta di maneggiarla. Ma questa pentola ha alcuni difetti importanti: - Plastica di scarsa qualità con scarti di lavorazione intarsiati (prodotta in Slovenia) - Finiture scadenti. Il coperchio si stacca durante la fermentazione e schizza sull'area circostante.
Tempi di consegna (quasi 5 settimane per uno sfortunato setaccio) + errore, avevo ordinato un setaccio da 60 e me ne avete consegnato uno da 80. Inoltre, gli scambi via ma (dato l'ovvio ritardo nella consegna) non sono stati molto cordiali.
Fragile, l'albero della vite si è piegato dopo il primo utilizzo. (Uva, schiacciata, bucata e schiacciata) Non c'è un tubicino per far defluire il succo, non c'è spazio per mettere un contenitore e tutto il succo fuoriesce tutt'intorno. Nessuna ventosa o sistema di fissaggio per la base, che scivola durante l'uso. Mi sono davvero pentita di questo inutile acquisto!
Prodotti rotti rispediti al mittente nessuna novità
Pacco senza problemi apparenti, ma dopo che il fattorino se n'è andato all'apertura, una scossa alla maniglia e l'e-mail è saltata, peccato per me.
Non li ho ordinati e quindi non li ho ricevuti
Il cliente deve richiamare per conoscere lo stato dell'ordine. Non consiglierò mai questo sito.
La scatola è arrivata molto danneggiata, 4 bottiglie rotte e due confezioni di capsule mancanti (che ho notato dopo). Imballaggio non molto ordinato e bottiglie più fragili rispetto a 4 anni fa... Considerato il prezzo che costano, questo è molto deludente (1,25 per bottiglia con tappo)! Questo è stato registrato di fronte al venditore. Ho accettato il pacco perché ne avevo bisogno. Servizio e consegna da rivedere.
Ordine effettuato il 1/7, consegna annunciata entro 48 ore! L'abbiamo fatto recapitare a casa di nostro figlio, che è stato via fino al 7/7, e la consegna è avvenuta il 12/7. È inutile annunciare i tempi di consegna e poi non rispettarli senza altre informazioni! A parte questo, sono soddisfatto dei prodotti Tompress,
Merce non ricevuta, non ero abituato ad aspettare così tanto in passato, ma sono sempre stato soddisfatto degli ordini precedenti.
Ho aspettato 2 mesi e mezzo per il mio ordine. Finalmente l'ho ricevuto e la griglia non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non userò più questo sito.
Non comprate questo prodotto: è uno spolverino che non pulisce ma graffia le signore di Jeanne. Una grande, grande truffa!
Ho ordinato la merce giorno 03/06 e purtroppo ancora ad oggi 16/06 non ho nessuna certezza su dove si trova la mia merce , (il tracking della spedizione è aggiornato al 10/06) e su quando mi verrà consegnata .
Il pacco non è arrivato entro i tempi annunciati (perso durante la consegna), pubblicherò una recensione a seconda di come questo problema è stato gestito e risolto da Tompress.
Il prodotto consegnato non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto sul vostro sito online. Si tratta di lievito chimico e non di lievito di birra e il vostro prezzo è molto più alto di quello dei vostri concorrenti.
Non ho un'opinione particolare sull'articolo in quanto ho rifiutato la consegna a causa di un ritardo inaccettabile. Tuttavia, ritengo che il servizio di "relazioni con i clienti" sia molto limitato sia in termini di accoglienza che di servizio.
Salve, dopo più di due mesi di attesa, un prosciutto in meno... due borse dall'Italia di qualità media. i vostri concorrenti sono più reattivi e offrono prodotti disponibili e non vendono a nessun prezzo. è un vero peccato.
Consegna da magazzino, spedito e ricevuto rapidamente - perfetto
Non ho ancora ricevuto la mia macchina per la pasta e sono passate più di 2 settimane.
I clienti non sono responsabili della consegna di rotture.
Il valore del pacco è stato stimato erroneamente, con conseguenti spese doganali esorbitanti. Abbiamo trovato una soluzione con il vostro servizio post-vendita, che ha causato un ulteriore ritardo nella consegna.
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
6 settimane per ricevere il mio ordine (dopo aver inviato 2 mail), mentre voi sostenete una consegna veloce, io trovo che questo sia nullo. Nessuna spiegazione o scusa per dirmi che ci sarebbe voluto più tempo del previsto. Una parte del mio ordine è stata spedita. Non ho ricevuto 2 articoli che avevo ordinato. I pacchetti di farina sono arrivati stantii.
Abbiamo pagato 70 per una semplice grattugia che non riesce a grattugiare... Per ora è solo il prodotto che fa schifo e siamo molto delusi. Abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti e vedremo come reagirete. Per quanto riguarda la consegna, è stata perfetta...
Nulla di ricevuto, pacco perso
Prodotto mai ricevuto, importo detratto Catastrofico
Ho ordinato a settembre. Siamo a gennaio dell'anno successivo e ancora non ho ricevuto nulla e non mi avete dato nemmeno una piccola notizia. Inoltre, è ovviamente troppo complicato per voi inviare anche solo una parola di scuse per aver fatto aspettare i vostri clienti in questo modo. Sono furioso per il livello deplorevole di servizio della vostra azienda. 0 follow-up, 0 servizio. 0 punti.
Prodotti ricevuti completamente danneggiati
Pagare un servizio per far sì che il mio ordine arrivi la mattina dopo e che arrivi solo 2 giorni dopo, no grazie. Inoltre, spetta a me chiedere il rimborso anche se ho pagato Tom Press. Avete risolto rapidamente i problemi. Un'ultima cosa: non sono soddisfatto dei vostri prodotti, che sono tutt'altro che di qualità.
Ras, tutto è andato bene.
Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ordine, che speravo arrivasse almeno entro il 31/01! Vorrei sapere se dovrebbe arrivare presto (si tratta di un oyster hold).
Non ho mai ricevuto l'ordine !!!!!
Ho ordinato e pagato la merce all'inizio di dicembre, ma non l'ho ancora ricevuta! Sono molto insoddisfatto del servizio di consegna...