9.3/10
★★★★★
basato su 19368 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Attesa molto lunga per il prodotto, rullo per ravioli Ma buona qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono davvero deluso non abbastanza profondo e quindi non molto ripieno ho preso la mia scheda

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci sono altri modelli che potrebbero fare al caso vostro? Può trovare la gamma completa qui: https://www.tompress.com/CT-1927-machine-a-pates-laminoir-et-moule.aspx.
2 /5
★★☆☆☆

Un ordine effettuato all'inizio di gennaio, consegnato in aprile. Al momento dell'ordine viene indicato un tempo di consegna di 3 o 4 giorni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, il tempo di rifornimento è stato eccezionalmente più lungo di quanto previsto inizialmente. Stiamo facendo del nostro meglio per correggere la situazione. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Per me, gli asparagi sono troppo corti per essere cotti fino in fondo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Un'attesa troppo lunga e una mancanza di comunicazione. Ordinato a novembre, con la promessa di consegna entro Natale. Risultato: ricevuto ad aprile, senza alcun compenso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, A causa dell'attuale situazione delle materie prime, tra cui il legno nel suo caso, non siamo riusciti a rispettare la scadenza inizialmente fissata dal produttore. Ci scusiamo per questo eccezionale ritardo. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

Rotolo di ravioli ordinato l'8/12/21 e ricevuto l'8/04/22, cioè un ritardo di 4 mesi senza alcuna comunicazione... È un peccato, dà una brutta immagine quando alla fine non ci sono problemi con il prodotto. Ci sono cose da rivedere...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il sistema di tracciabilità viene aggiornato quotidianamente sul sito per consentirvi di seguire l'avanzamento dei vostri ordini e i tempi di rifornimento. Ci scusiamo per il ritardo e faremo del nostro meglio per migliorare la comunicazione delle informazioni di tracking. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto 4 mesi dopo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Comprendiamo la vostra insoddisfazione per il ritardo nella produzione di questo articolo in legno e ci auguriamo che le cose tornino alla normalità il prima possibile. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

La consegna espressa è stata richiesta, fatturata e pagata. Invece di 24 ore, la consegna è stata di 72 ore più lenta rispetto alla consegna standard!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il sistema di tracciamento mostra 3 consegne il giorno successivo all'ordine. Ha ricevuto i messaggi? Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

L'articolo ordinato è arrivato, ben imballato, ma 3 mesi dopo la data prevista senza aver ricevuto un messaggio da parte vostra. Sono stato io, preoccupato, a lanciare l'e-mail.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Puntualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non sono stata in grado di usarlo correttamente - ho rinunciato al polmone, che è troppo rosa per essere usato con una mano sola e tenere la bottiglia con l'altra, se possibile - sono disposta a girarlo perché non riesco a fare nulla con esso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti direttamente al numero 05 63 71 44 99 o via e-mail: [email protected].
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo ricevuto l'ordine 3 mesi dopo, un tempo decisamente troppo lungo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che spetti al cliente venire a conoscenza di un articolo per il quale non viene rispettato il termine di rifornimento. Nel mio caso, il tempo di consegna iniziale era di 2 settimane, ma 3 mesi dopo ancora niente. Il vostro reparto potrebbe anticiparlo, informando il cliente della situazione non appena la scadenza viene superata e fornendo una stima plausibile del rinvio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La ringraziamo per il suo feedback, che ci consentirà di migliorare la qualità dei nostri servizi e di offrirle un'esperienza di acquisto pienamente soddisfacente. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Borse di buona qualità ma non della misura giusta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, potrebbe per favore chiarire? Le borse che avete ricevuto non sono quelle che avete ordinato o le dimensioni non sono adatte al vostro utilizzo? Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Ottima azienda ... ma grossi problemi con il corriere! Obbligati a ritirare il pacco a 40 km dal loro deposito! Cambiate corriere e sarà perfetto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Lo sterilizzatore è arrivato con una maniglia rotta. Un vero peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Ha segnalato il problema al nostro servizio clienti? Potrebbe inviarci un'e-mail con una o più foto del danno a [email protected]? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

La piastra del cassetto è troppo sottile e l'affumicatore non è quadrato, ma per il resto è un prodotto decente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non di qualità come quelli che prendiamo di solito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna molto lunghi (troppo lunghi).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio ordine con oltre 2 mesi di ritardo perché una parte del prodotto era esaurita. Lo capisco perfettamente, ma avrei voluto essere informato del ritardo, visto che si trattava di un regalo di Natale e avrei avuto il tempo di modificare l'ordine. Per il resto, l'attrezzatura che ho ricevuto è di ottima qualità e ne sono molto soddisfatto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo, stiamo evidenziando questa informazione direttamente sul sito per darvi piena soddisfazione e migliorare il follow-up. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono di ottima fattura, ma la confezione non è molto curata e un pezzo ricevuto era rotto (mezzo disco).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Provvederò a inoltrare immediatamente il problema al nostro servizio post-vendita. La pratica è stata aperta con il riferimento 28644. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto soddisfa le nostre aspettative, ma il tempo di consegna di un mese per un temperino è enorme.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono troppo lunghi, bisogna telefonare per sapere a che punto è l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Pique ordinato il 19 gennaio .ordine dimenticato arrivato troppo tardi.deluso .

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Vi preghiamo di prestare molta attenzione alla disponibilità degli articoli, lo stock è indicato in tempo reale sul sito dalla dicitura "In stock". Non appena riceveremo le salsicce
2 /5
★★☆☆☆

Si dice che il prodotto è riutilizzabile, ma non è sopravvissuto dopo un solo test...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la griglia flessibile viene utilizzata solo in un disidratatore/essiccatore, quindi la temperatura non supera i 200°C. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non annunciati!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti, ma deluso dall'acquisto di un prodotto che è stato cambiato tra l'ordine e la consegna (anche sul sito). Ho dovuto pagare il reso,.... così ho tenuto un prodotto che avevo visto più economico altrove, pensando di trovarne uno di qualità migliore... che alla fine si è rivelato uguale. Le foto sul sito (di questo prodotto) sono fuorvianti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve non ho ricevuto il diametro dello stampo per formaggio che ho ordinato Ricevuto diametro 13

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il diametro 13 corrisponde allo stampo per formaggio da 900 grammi le cui dimensioni sono: diametro superiore: 13 cm, inferiore: 11,5 cm e altezza: 7 cm. È questo che ha ricevuto? Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Il coltello in acciaio inox di tipo 22 non si adatta alla vite del tritacarne Reber.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, anche voi avete un chopper di tipo 22? È un modello elettrico? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono molto lunghi per il Belgio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto veloce peccato che le spese di spedizione siano così alte

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto contrassegnato come disponibile non lo era. Ho dovuto annullare l'ordine dopo un mese di attesa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

2 mesi per ricevere una guarnizione per la smerigliatura che costa quasi nulla è un tempo lungo !!!!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, i tempi di rifornimento sono stati più lunghi del previsto. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

L'imballaggio è scadente, l'articolo dovrebbe essere protetto meglio dagli urti durante il trasporto, altrimenti sarà spedito rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per il suo suggerimento, cercheremo di essere più vigili. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna eccessivamente lunghi, quasi 1 mese, sembra che il mio ordine sia stato dimenticato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ordine è arrivato con 3 settimane di ritardo senza un messaggio che mi avvertisse... Nessun gesto commerciale per scusarsi... molto deluso per questo primo ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la vostra soddisfazione è importante per Tom Press. Siamo ovviamente spiacenti per il ritardo nella fornitura di alcuni articoli del suo ordine e rimaniamo mobilitati per mantenere la qualità del nostro servizio nonostante le difficoltà operative incontrate. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso dal tempo di attesa per ricevere il mio pacco. Ordinato il 19 novembre, arrivato il 23 dicembre senza alcun messaggio nel frattempo. Ho dovuto fare un reclamo per sentirmi dire che il prodotto era esaurito. Se lo avessi saputo prima avrei potuto scegliere un altro articolo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, comprendiamo il suo disappunto, sul sito indichiamo le giacenze in tempo reale e la disponibilità è indicata con la dicitura "In stock" subito a destra della foto.
2 /5
★★☆☆☆

Il pacco è arrivato un mese dopo l'ordine, non sono stato informato di nulla, ho dovuto chiamare per sapere cosa stesse succedendo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, ma sono state inviate due e-mail il 22/11 e il 22/12. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non rispettati, grande ansia per il Natale. Servizio clienti disinteressato al mio problema, nessuna scusa, nessun messaggio e ovviamente nessun gesto Non consiglio !!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per il fatto che non siamo riusciti a rispettare i tempi di produzione del marmo granito inizialmente previsti. Tuttavia, non appena è arrivato nei nostri magazzini, è stato spedito immediatamente e la promessa di consegnarlo entro 24 ore al punto di consegna è stata mantenuta. Cordiali saluti