★★★★★
basato su 19836 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il rapace tende ad avvolgersi intorno al palo. Penso che sarebbe meglio un palo di 5-6 metri.
Il ferro della struttura è troppo debole
Due settimane dopo aver ricevuto una friggitrice con prove fotografiche dei difetti e una richiesta di sostituzione del prodotto, nessun ritorno dal vostro servizio post-vendita. TOM PRESS, siete seri?
Prima acquistavo le borse del marchio Reber, di cui ero molto soddisfatto. Sono state sostituite dal marchio Tompress. Pensavo che fossero identiche e che fosse cambiato solo il marchio (stessa confezione, stesse dimensioni, ecc.). Purtroppo quelle che ho ricevuto sono molto più sottili. Spero che non si buchino con il tempo. Dubito anche che il
Il tempo tra l'ordine e la ricezione (22 giorni) sembra troppo lungo rispetto ad altri fornitori
Ridurre al minimo l'imballaggio ed evitare i blister quando non è necessario
Il prodotto è molto mediocre, una volta su due lo sportello del contenitore del pane si stacca dalla guida e non si chiude. Bisogna tirare da sinistra a destra e da destra a sinistra per rimetterlo in posizione.
Troppo lunga l'attesa per ricevere il prodotto, 7 settimane. Prodotto di qualità, motivo per cui non ho disdetto.
Attesa molto lunga per il prodotto, rullo per ravioli Ma buona qualità.
Sono davvero deluso non abbastanza profondo e quindi non molto ripieno ho preso la mia scheda
Un ordine effettuato all'inizio di gennaio, consegnato in aprile. Al momento dell'ordine viene indicato un tempo di consegna di 3 o 4 giorni.
Per me, gli asparagi sono troppo corti per essere cotti fino in fondo.
Un'attesa troppo lunga e una mancanza di comunicazione. Ordinato a novembre, con la promessa di consegna entro Natale. Risultato: ricevuto ad aprile, senza alcun compenso.
Rotolo di ravioli ordinato l'8/12/21 e ricevuto l'8/04/22, cioè un ritardo di 4 mesi senza alcuna comunicazione... È un peccato, dà una brutta immagine quando alla fine non ci sono problemi con il prodotto. Ci sono cose da rivedere...
Ordine ricevuto 4 mesi dopo
La consegna espressa è stata richiesta, fatturata e pagata. Invece di 24 ore, la consegna è stata di 72 ore più lenta rispetto alla consegna standard!
L'articolo ordinato è arrivato, ben imballato, ma 3 mesi dopo la data prevista senza aver ricevuto un messaggio da parte vostra. Sono stato io, preoccupato, a lanciare l'e-mail.
Puntualità
Non sono stata in grado di usarlo correttamente - ho rinunciato al polmone, che è troppo rosa per essere usato con una mano sola e tenere la bottiglia con l'altra, se possibile - sono disposta a girarlo perché non riesco a fare nulla con esso.
Abbiamo ricevuto l'ordine 3 mesi dopo, un tempo decisamente troppo lungo.
È un peccato che spetti al cliente venire a conoscenza di un articolo per il quale non viene rispettato il termine di rifornimento. Nel mio caso, il tempo di consegna iniziale era di 2 settimane, ma 3 mesi dopo ancora niente. Il vostro reparto potrebbe anticiparlo, informando il cliente della situazione non appena la scadenza viene superata e fornendo una stima plausibile del rinvio.
Borse di buona qualità ma non della misura giusta.
Ottima azienda ... ma grossi problemi con il corriere! Obbligati a ritirare il pacco a 40 km dal loro deposito! Cambiate corriere e sarà perfetto.
Lo sterilizzatore è arrivato con una maniglia rotta. Un vero peccato.
La piastra del cassetto è troppo sottile e l'affumicatore non è quadrato, ma per il resto è un prodotto decente.
Non di qualità come quelli che prendiamo di solito.
Tempi di consegna molto lunghi (troppo lunghi).
Ho ricevuto il mio ordine con oltre 2 mesi di ritardo perché una parte del prodotto era esaurita. Lo capisco perfettamente, ma avrei voluto essere informato del ritardo, visto che si trattava di un regalo di Natale e avrei avuto il tempo di modificare l'ordine. Per il resto, l'attrezzatura che ho ricevuto è di ottima qualità e ne sono molto soddisfatto.
I prodotti sono di ottima fattura, ma la confezione non è molto curata e un pezzo ricevuto era rotto (mezzo disco).
-
Il prodotto soddisfa le nostre aspettative, ma il tempo di consegna di un mese per un temperino è enorme.
I tempi di consegna sono troppo lunghi, bisogna telefonare per sapere a che punto è l'ordine.
Pique ordinato il 19 gennaio .ordine dimenticato arrivato troppo tardi.deluso .
Si dice che il prodotto è riutilizzabile, ma non è sopravvissuto dopo un solo test...
Tempi di consegna non annunciati!
Buoni prodotti, ma deluso dall'acquisto di un prodotto che è stato cambiato tra l'ordine e la consegna (anche sul sito). Ho dovuto pagare il reso,.... così ho tenuto un prodotto che avevo visto più economico altrove, pensando di trovarne uno di qualità migliore... che alla fine si è rivelato uguale. Le foto sul sito (di questo prodotto) sono fuorvianti.
Salve non ho ricevuto il diametro dello stampo per formaggio che ho ordinato Ricevuto diametro 13
Il coltello in acciaio inox di tipo 22 non si adatta alla vite del tritacarne Reber.
I tempi di consegna sono molto lunghi per il Belgio.
Molto veloce peccato che le spese di spedizione siano così alte