9/10
★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ordine ok! peccato per lo spreco di imballaggio (grande scatola per 1 puzzle) qualità del tunnel da vedere nel tempo ma sembra molto sottile

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- S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata gettata accanto ai rifiuti ed è andata persa in un servizio e manca un pacco di bastone e non ho ricevuto una ricevuta di consegna

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Ugecam Le Cerrsy -.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna si sia svolta in questo modo e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poter risolvere rapidamente il problema del pacco mancante, ti invitiamo a scrivere a [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e i riferimenti non consegnati). Ti ringraziamo in anticipo per queste informazioni e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza completamente soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Un contatto con un commerciale per avere consigli sarebbe gradito! il sito è facile fino all'ordine da convalidare con mandato amministrativo. Lì mi blocco e passo tramite email al servizio clienti; Sono delusa dalla qualità dei divani, sedute, tappeti... che sono meno robusti di qualche anno fa! buona fine della giornata

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Les Moussaillons -.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel finalizzare il tuo ordine sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166 per assisterti nella navigazione o nella finalizzazione dell'ordine, non esitare a contattarci per qualsiasi domanda. Il pagamento tramite mandato amministrativo è infatti riservato alle amministrazioni, ma è possibile selezionare l'opzione « Non sono il fatturato » e pagare l'ordine utilizzando un buono di impegno. Per quanto riguarda la tua opinione sulla qualità dei nostri prodotti, ti assicuriamo che rimaniamo pienamente attenti alla loro robustezza, sicurezza e durabilità. Se riscontri un difetto su un articolo, il nostro servizio assistenza è contattabile all'indirizzo [email protected] e si occuperà della tua richiesta. Ti ringraziamo sinceramente per la tua fedeltà e la fiducia accordata a Wesco nel corso degli anni. Non vediamo l'ora di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Ciao, sarebbe possibile avvisarci in anticipo quando un articolo presente in un preventivo è esaurito per eventualmente sostituirlo o proporci una sostituzione. Perché l'ordine risulta incompleto e successivamente non è possibile riordinare solo con l'importo dell'articolo o degli articoli mancanti.

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Communauté De Communes Du Val De Sully -.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

2 articoli ordinati 1 solo arrivato

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Deborah D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato della situazione. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per la consegna parziale del vostro ordine. Il nostro servizio clienti ha già avviato la rispedizione del pacco mancante. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo di avere l'occasione di offrirvi un'esperienza pienamente soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Ultimo acquisto su Wesco non conclusivo. Si tratta del lotto di 10 termometri per gli studenti. Nessuno indica la stessa temperatura, anche se sono stati messi nelle stesse condizioni. Complicato intraprendere esperimenti e un approccio scientifico con questo tipo di materiale.

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Association Icare -.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per i difetti di qualità menzionati e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e vi ha indicato la procedura da seguire per restituire i prodotti difettosi. Inoltre, informiamo il nostro servizio qualità per verificare questo riferimento. Speriamo di avere l'occasione di offrirvi un'esperienza migliore durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Alla consegna, mancava un articolo sui due ordinati.

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Estelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci la sua esperienza lasciando un commento. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per la consegna incompleta del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto alla rispedizione del pacco mancante. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto solo quattro pacchi su 5....

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Fabiola J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato della situazione. Ci scusiamo sinceramente per la consegna parziale del suo ordine. Il nostro servizio clienti è in contatto con il corriere per localizzare il pacco mancante. Ci dispiace per questo inconveniente indipendente dalla nostra volontà e stiamo facendo il necessario per sbloccare la situazione il prima possibile. Per qualsiasi domanda, siamo a sua disposizione al 05 49 800 166. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

I colori ordinati non erano quelli consegnati. Problema di foratura per un mobile

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Ctre D'ailhaud Castelet -.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci scusiamo per i problemi riscontrati e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poterle offrire una soluzione, può scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei prodotti ricevuti). Parallelamente, abbiamo trasmesso il suo feedback sulla foratura al nostro servizio qualità affinché venga effettuato un controllo di magazzino e per assicurarci che si tratti di un caso isolato. La ringraziamo in anticipo per i suoi elementi e speriamo di avere l'occasione di offrirle una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Pacco gettato nel cortile sotto la pioggia a un indirizzo sbagliato senza suonare o contattarmi prima. Pacco danneggiato recuperato grazie alla gentilezza dei vicini, tariffa del servizio GLS ingiustificata. Accetterei volentieri un gesto commerciale. Pornon MLaure per KidiJeux.

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Marie-laure P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback sulla nostra esperienza. Comprendiamo il suo malcontento e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse poiché il servizio di consegna non è stato all'altezza dei nostri impegni. Il nostro servizio clienti riprenderà contatto con lei per offrirle un gesto commerciale. La ringraziamo in anticipo per la sua disponibilità e speriamo di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza migliore in un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di spedizione troppo lunghi!

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Grégoire D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Dopo verifica, la consegna del tuo ordine è stata effettuata nei tempi annunciati, visibili nella tua conferma d'ordine. Speriamo che, nonostante questa impressione di lungo tempo, il prodotto ti porti piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Pacco lanciato dal camion senza precauzioni.

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Les Camazous -.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Porghiamo le nostre più sincere scuse poiché il servizio di consegna non è stato all'altezza dei nostri impegni di qualità. Abbiamo trasmesso la sua opinione al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il trasportatore interessato. Speriamo che i prodotti ricevuti le portino soddisfazione e che avremo il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto i miei articoli come concordato. Ma il piano di una sedia era danneggiato. Peccato...

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J'peux Pas J'ai Crèche -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo dispiaciuti per il problema di qualità su una delle sedie e porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poterle offrire una soluzione, può scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto danneggiato). La ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo di offrirle un'esperienza impeccabile in un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Mobili danneggiati, un lotto di ruote incompleto

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Mairie Ploemeur -.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a informarci sulla situazione lasciando un commento. Ci scusiamo per i disagi riscontrati. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei prodotti danneggiati). Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione e speriamo di avere l'occasione di offrirti un'esperienza pienamente soddisfacente durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Quindi il prodotto sembra molto fragile perché durante la manipolazione gli elementi si dislocano, inoltre al momento della ricezione del mio ordine mancava uno dei piedi zavorrati.

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Sandrine M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato della situazione. Ci scusiamo sinceramente per la qualità del prodotto che non è stata all'altezza dei nostri impegni. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (ricordando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto non conforme). Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo di riconquistare la tua fiducia in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Prodotti conformi ma consegna lenta

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Stéphanie M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Dopo verifica, il tuo pacco è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti al momento della conferma dell'ordine. Speriamo che, nonostante questa attesa, i tuoi articoli ti portino soddisfazione e che avremo l'opportunità di offrirti un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non rispettati Avviso di spiegazione per le cinghie molto mal fatto Prodotto arrivato imballato solo in un grande sacchetto di plastica non nemmeno in cartone

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Cabinet D'orthophonie -.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo sinceramente per il mancato rispetto dei tempi di consegna e comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione. Il tuo feedback riguardo al montaggio delle cinghie è stato trasmesso al nostro team di design. Speriamo che la sdraio ti porti comunque soddisfazione nell'uso e saremo lieti di rivederti per un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Il colore lichene è davvero molto bello. Il tempo di consegna è stato più lungo e il tappeto è piegato e non arrotolato, quindi presenta delle tracce.

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Alycia N.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il vostro ordine arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo contrattempo, ci darete l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Se avessi saputo che la spedizione dell'articolo avrebbe impiegato 10 giorni, avrei ordinato altrove.

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Pauline J.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Dopo verifica, il tuo pacco è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti al momento della conferma dell'ordine. Speriamo che, nonostante questa attesa, i tuoi articoli ti soddisfino e che avremo l'opportunità di offrirti un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Barra luminosa ricevuta danneggiata sul lato ...visto il prezzo non è accettabile.

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Terre Des Fleurs -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Siamo spiacenti che il suo prodotto sia arrivato danneggiato e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Nonostante la cura dedicata alla preparazione dei nostri ordini, può capitare che si verifichino imprevisti durante il trasporto. Per poterle offrire una soluzione, la invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e allegando una foto del prodotto danneggiato). In attesa di una sua risposta, le auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato a giugno per il 29 agosto. Una parte dell'ordine è arrivata con qualche giorno di ritardo e l'altra parte dell'ordine non è ancora arrivata.

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Ecole Primaire -.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo sinceramente per la consegna parziale del suo ordine. Il nostro servizio clienti sta seguendo il suo caso e sta facendo il necessario affinché gli articoli mancanti le arrivino molto presto. Ci dispiace sinceramente per questa situazione e speriamo di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto ma consegnato in ritardo con zero comunicazione

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Fanny G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Prodotto di ottima qualità e conforme alla descrizione. Tuttavia 3 stelle per il ritardo sulla data di consegna annunciata al momento dell'acquisto, pacco danneggiato e visibilmente trasportato senza riguardo, ma per fortuna contenuto intatto, e infine mancanza di un bullone sui 8 attesi per assemblare questo tavolo.

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Gerard M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti che il tuo pacco abbia subito le vicissitudini del trasporto e desideriamo porgerti le nostre scuse per il ritardo nella consegna. Per il pezzo mancante, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il numero d'ordine, il riferimento interessato e il pezzo mancante) affinché possiamo risolvere questo problema. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e pazienza. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi per articoli in stock

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Delphine C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Dopo verifica nei nostri sistemi, la consegna del tuo ordine è stata effettuata entro il termine previsto, e anche con un giorno di anticipo. Speriamo che, nonostante questa impressione di ritardo, i prodotti ti portino piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto dopo l'inizio della scuola, mentre era stato effettuato all'inizio di giugno...

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Ecole Pablo Picasso -.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti che il termine di consegna non sia stato rispettato e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Comprendiamo la tua frustrazione, soprattutto perché l'inizio della scuola è un periodo importante per un'istituzione. Dopo verifica, abbiamo constatato che c'è stato un ritardo nella preparazione del tuo ordine, seguito da un immagazzinamento temporaneo (durante la chiusura della scuola per le vacanze) e infine un trasporto più lungo del previsto. Speriamo che ci darai l'opportunità di offrirti piena soddisfazione durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Mancanza di informazioni sulle date di consegna. Difficoltà a contattare il servizio commerciale o post-vendita telefonicamente, la mia richiesta di aiuto online ha impiegato giorni per ricevere una risposta. Ho voluto annullare un ordine, che non sono riuscito a fare (cosa che posso capire) ma ho ricevuto più di 10 volte la stessa email che mi diceva che non potevo annullare il mio ordine. Trovo che sia troppo, dato che ho ricevuto risposta alla mia email solo dopo molta attesa. Non sono riuscito ad annullare il mio ordine perché era

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Nos Petits Mignons -.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
(nonostante avessi chiamato più volte prima per cercare di annullarlo) ma due giorni dopo ricevo un'email che mi dice che il mio ordine avrà un ritardo perché mancavano delle cose... mentre pensavo fosse pronto. Quindi un servizio da migliorare.
3 /5
★★★☆☆

Nessun commento riguardo ai prodotti, tuttavia il tempo di consegna annunciato non è stato rispettato.

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Eva C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Grande ordine per l'apertura di una micro-nido, mancano articoli, assistenza clienti molto difficile da contattare.

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Micro-crèche Les Petits Bouchons De Waben -.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Sappiamo quanto sia importante l'apertura di una micro-nido e siamo particolarmente dispiaciuti per gli articoli mancanti e per le difficoltà riscontrate nel contattarci. Per risolvere la situazione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine e i prodotti interessati? Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta nel più breve tempo possibile. Con tutte le nostre scuse rinnovate, speriamo di riconquistare la tua fiducia con un prossimo ordine. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto l'ordine come previsto

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Nassira T.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto il tuo ordine nei tempi previsti e comprendiamo la tua delusione. Dopo verifica, sembra che l'indirizzo fornito per la consegna fosse incompleto, il che ha ritardato la spedizione. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo caso e sta organizzando una nuova spedizione nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e ti auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ho anticipato il mio ordine per riceverlo in una data precisa, ma alla fine la data non è stata rispettata, è un peccato.

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NiamÉ D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti che la consegna non sia stata conforme alle tue aspettative e ti porgiamo le nostre scuse. Dopo verifica, il tuo ordine è stato effettivamente convalidato in un'unica spedizione, il che implica una spedizione solo quando tutti gli articoli sono disponibili. Nel tuo caso, uno dei riferimenti era in fase di riapprovvigionamento, il che ha ritardato la spedizione. Normalmente avresti dovuto ricevere un'email informativa a riguardo. Comprendiamo comunque la tua delusione e speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ordine conforme consegnato un mese dopo rispetto a quanto previsto

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M.a.m L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna, dovuto a un tempo di approvvigionamento più lungo del previsto per uno dei riferimenti. Comprendiamo la tua delusione e ci dispiace per questa situazione. Speriamo comunque che ci darai nuovamente fiducia e saremo lieti di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Vite mancante in ogni lotto di seggiolino per bambini acquistato, e piedino in legno rotto... impossibile contattare il servizio clienti al telefono, né ricevere risposta via email.. al prezzo praticato ci si aspettava di meglio in termini di precisione degli elementi necessari e servizio clienti.

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Mylène R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback sull'acquisto su wesco.fr. Le porgo le nostre scuse per questo ordine incompleto e per il prodotto danneggiato. Ad oggi il nostro servizio clienti non ha ricevuto alcuna segnalazione da parte sua. Pertanto, la invitiamo a contattarlo via email a [email protected] con foto relative alla sua segnalazione. Le sarà fornita una risposta nel più breve tempo possibile. La ringraziamo anticipatamente per la sua collaborazione, buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Secondo acquisto su wesco. Molto soddisfatta del primo. Per il secondo, il tappeto è arrivato "rovinato" per le pieghe che non sono tornate del tutto. Che non avevo avuto sul modello precedente. Ho inviato delle foto e una reclamo dal sito. Ma non ho ricevuto risposta... Delusa

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Vanessa L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza su wesco.fr. Siamo dispiaciuti di leggere che questo secondo acquisto si sia concluso con una delusione. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con te perché non ha ricevuto foto associate alla tua reclamo. Una volta ricevute le foto, ti sarà fornita una risposta nel più breve tempo possibile. Speriamo comunque di rivederti per un prossimo acquisto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Al prezzo dell'articolo non mi aspettavo un odore così orribile!!! Costretto a mettere la culla fuori tanto puzza e fa male alla testa!

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Andrea B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback riguardo a questo prodotto. In un'ottica di miglioramento continuo e di piena soddisfazione dei nostri clienti, prendiamo in considerazione tutti i feedback dei clienti. I nostri prodotti sono destinati alla prima infanzia, per questo motivo siamo inflessibili sulla sicurezza e sulla qualità dei materiali utilizzati. In particolare, le ricordiamo che il Contorno Materasso Cocon è conforme alla norma NFS 54 045 e privo di ftalati. Si tratta di un prodotto emblematico WESCO particolarmente apprezzato dai professionisti della prima infanzia da diversi anni. Speriamo che alla luce di questi elementi continuerà a visitarci su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Uno dei libri è rovinato sul dorso (presenza di colla)

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Sylve G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace per il problema di qualità riscontrato su uno dei libri e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento del prodotto e allegando una foto del prodotto con il difetto). Il nostro servizio clienti ti contatterà successivamente. Speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr e ti auguriamo una splendida giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ordine conforme, di buona qualità. Spedizione molto rapida per il primo pacco. Avrei voluto poter beneficiare della spedizione gratuita (poiché assistente materna con un budget limitato)

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Virginie P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Per quanto riguarda le spese di spedizione, ti invitiamo a controllare regolarmente la nostra pagina Codici promozionali (https://www.wesco.fr/codes-promos.html) per scoprire le offerte in corso, alcune delle quali possono includere la spedizione gratuita (salvo condizioni). Inoltre, ti invitiamo a unirti al nostro Club Wesco, un programma di fedeltà che ti consente di beneficiare tutto l'anno di vantaggi esclusivi: vendite private, buoni acquisto, spedizione gratuita... Per saperne di più sul Club Wesco, visita qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html. Grazie per la tua fiducia e non vediamo l'ora di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Nonostante la nostra richiesta, non siamo stati avvisati per un appuntamento di consegna

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- M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che il corriere non vi ha contattato per concordare un appuntamento. Comprendiamo perfettamente il disagio causato e porgiamo le nostre sincere scuse. Trasmettiamo il vostro feedback al nostro servizio logistico affinché venga effettuato un follow-up con il corriere e che una situazione del genere non si ripeta più. Anche se ciò rimane indipendente dalla nostra volontà, speriamo di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatta, ma un coprimaterasso era un po' sporco perché la plastica era forata

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Lorine F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo lieti che sia complessivamente soddisfatta del suo ordine, ma ci dispiace che uno dei prodotti sia stato ricevuto in cattive condizioni. Se lo desidera, non esiti a scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto. Il nostro servizio clienti esaminerà la sua richiesta e la contatterà al più presto. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo di rivederla presto su wesco.fr. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

3 letti acquistati in meno di 6 mesi. Gli stessi. E ogni volta un margine di prezzo di differenza.... Deludente.

User icon
Multi Accueil Muzillac M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Dopo verifica, desideriamo fornirvi alcune precisazioni per dissipare qualsiasi incomprensione riguardo alle differenze di prezzo osservate. Infatti, il prezzo del letto è stato identico nei vostri due ultimi ordini. Tuttavia, il primo ordine è stato effettuato prima della nostra revisione tariffaria annuale (al 30/01/2025), il che spiega la differenza riscontrata. Speriamo che queste spiegazioni vi rassicurino e che avremo il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Fino ad allora, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione se avete la minima domanda al 05 49 800 166. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Felice del mio articolo ma grande attesa. Difficile contattare il servizio clienti. Avrei voluto sapere che l'articolo era esaurito da più di un mese e mezzo quando ho ordinato

User icon
Maryline R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo felici che l'articolo ti soddisfi, ma ci scusiamo sinceramente per i ritardi riscontrati e le difficoltà nel contattare il nostro servizio clienti. Comprendiamo la tua delusione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per questa mancanza di visibilità. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e pazienza. Speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr in condizioni migliori. Buona giornata