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basato su 13303 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Uno dei miei articoli era danneggiato. Normalmente non sono mai deluso da quando ordino da Wesco, ma qui c'è stato un problema di consegna.
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è arrivato danneggiato, probabilmente a causa di un incidente durante il trasporto. Affinché possiamo offrirti una soluzione, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando alcune foto del prodotto danneggiato. Questa situazione rimane purtroppo indipendente dalla nostra volontà, ma speriamo che non comprometta la tua fiducia in Wesco. Grazie per la tua fedeltà e a presto su wesco.fr. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Problema di consegna ...
Anne V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci scusiamo per il problema riscontrato durante la consegna e ti porgiamo le nostre scuse per questo disagio. Il nostro servizio clienti è a conoscenza della tua opinione e procederà al rimborso delle spese di spedizione relative alla consegna espressa. Speriamo che questo incidente, del tutto eccezionale e indipendente dalla nostra volontà, non intacchi la fiducia che ci accordi e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Ancora grazie per la tua fedeltà. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Prodotti piegati alla ricezione e l'altro gioco ha un pezzo in doppio e ne manca uno...
Jessica B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci comunicato la sua situazione lasciando un commento. Siamo spiacenti che il suo ordine non le abbia dato soddisfazione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per i problemi di qualità riscontrati. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua reclamo e ha ripreso contatto con lei oggi per trovare una soluzione. La ringraziamo per la sua pazienza e speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza migliore durante un prossimo ordine su wesco.fr. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
L'imballaggio in cartone era danneggiato, un buco sul lato e la fermo in legno era rotta: scala interna caduta con le graffette a vista pericolose per i bambini. E l'esterno della casa era staccato. Poiché parto per le vacanze non ho potuto rispedirla, mio marito ha dovuto ripararla e incollarla tutto!!!
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine sia arrivato danneggiato e le porgiamo le nostre scuse per questo disagio. La sicurezza dei bambini è al centro delle nostre priorità, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo procedere a uno scambio. Per questo, la preghiamo di scriverci a [email protected] specificando il suo numero d'ordine, il riferimento del prodotto interessato, il difetto riscontrato e allegando alcune foto. In attesa dei suoi elementi e con piacere di rivederla presto su wesco.fr, le auguriamo una buona giornata.
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★☆☆☆☆
Esperienza molto deludente Ho ricevuto il pacco, purtroppo in uno stato deplorevole. I barattoli di vernice erano evidentemente stati chiusi male e l'imballaggio era chiaramente insufficiente: risultato, vernice ovunque. Posso capire che un incidente possa verificarsi durante il trasporto. Tuttavia, ciò che non capisco è l'assenza totale di risposta da parte del vostro servizio post-vendita. Nessun riscontro, nessuna soluzione proposta... NIENTE. Forse questo messaggio avrà più effetto di un reclamo rimasto senza risposta. A buon intenditore!
Office De Tourisme -.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo dispiaciuti che il vostro pacco abbia subito le vicissitudini del trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per la mancanza di reattività nel trattamento del vostro reclamo. Questo ritardo è occasionale e il nostro team di assistenza clienti sta facendo tutto il possibile per tornare a un funzionamento normale. Il vostro ordine è in fase di rispedizione e lo riceverete molto presto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e speriamo che ci darete l'opportunità di fare una migliore impressione durante una prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna ricezione dell'ordine ho pagato 17 euro per una consegna in 24 ore, 3 giorni dopo ancora nulla ricevuto
France T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto per questo ritardo nella consegna e ci scusiamo per il disagio arrecato. Da parte nostra, il tuo ordine è stato preparato e consegnato al corriere nei tempi previsti. Indipendentemente dalla nostra volontà, l'impegno di consegna espressa non è stato rispettato dal corriere. Abbiamo aperto un reclamo presso il corriere affinché le spese di consegna ti siano rimborsate. Speriamo che ci darai nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Caotico è la parola che definisce meglio la nostra esperienza di acquisto presso WESCO, qualità dei prodotti deludente, assistenza clienti deludente, nessun seguito sugli ordini. Penso che questo sarà il nostro ultimo ordine presso WESCO, mi sembra che la concorrenza sia più seria e dia più importanza all'esperienza di acquisto. Non consiglio di passare attraverso WESCO.
Andrea D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo particolarmente dispiaciuti di apprendere che la qualità dei prodotti e la gestione del tuo caso di assistenza clienti non siano state all'altezza delle tue aspettative, nonostante l'intervento del nostro team. Ci teniamo a porgerti le nostre più sincere scuse poiché questa situazione non è assolutamente conforme ai nostri impegni in materia di qualità e soddisfazione del cliente. Se lo desideri, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166. Speriamo sinceramente di poter contare su una seconda possibilità e avere un giorno l'opportunità di dimostrarti la nostra volontà di fare meglio. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
I 2 libri in cartone hanno le copertine un po' danneggiate. È comunque un peccato sapere che il libro sarà maneggiato da un bambino di 12 mesi! Imballaggio semplice in cartone con i 2 libri e un giocattolo che si muovono in questo grande cartone e quindi inevitabilmente ci sono urti!
Béatrice C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che i libri sono stati danneggiati durante il trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Per fornirvi una soluzione, vi invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei prodotti danneggiati). Nel frattempo, condividiamo il vostro feedback sull'imballaggio dei pacchi con i team interni coinvolti per identificare possibili miglioramenti per proteggere meglio i piccoli articoli durante la spedizione. Speriamo comunque di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un cubo di attività api per il compleanno di una delle bambine che tengo (sono un'assistente all'infanzia). Ma è arrivato incompleto (mancano le forme da inserire nel classificatore). Abbiamo fatto un reclamo lo stesso giorno al servizio clienti Wesco ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo quindi chiesto di essere rimborsati e di effettuare un reso, ma non abbiamo ricevuto risposta nemmeno per questo. Quindi sono davvero molto delusa da Wesco. Peccato, perché ordinavo spesso.
Valerie T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per il vostro ordine che è arrivato incompleto, il che non è ovviamente conforme ai nostri standard di qualità. Il nostro servizio clienti ha ricevuto il vostro reclamo e vi contatterà durante la giornata per fornirvi una soluzione adeguata. Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace che questa esperienza metta in discussione il vostro attaccamento e la vostra fedeltà a Wesco. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di riconquistare la vostra fiducia con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
I piatti non si tengono sulle bacchette nemmeno quando sono usati da un professionista del circo! Sembra che i piatti siano troppo rigidi e sbilanciati
école Maternelle Les Jardins �.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che non soddisfa le sue aspettative, soprattutto perché di solito riceviamo feedback positivi su questo articolo. Il suo feedback è prezioso e lo consideriamo importante. Se desidera presentare un reclamo, il nostro servizio clienti è a sua disposizione: basta contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e il problema riscontrato. Faremo il necessario per fornirle una soluzione. Nel frattempo, trasmettiamo il suo feedback al responsabile del prodotto incaricato di questa selezione, affinché possa prestare attenzione a questo punto. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito e la ringraziamo ancora per il suo feedback. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Annulla senza motivo
Léa En Arc En Ciel -.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Desideriamo fornire chiarimenti riguardo all'annullamento del suo ordine. In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, per ogni nuovo account cliente, è richiesto un pagamento in contante al momento dell'ordine per poter procedere successivamente alla spedizione dello stesso. Nonostante i nostri vari solleciti, purtroppo non abbiamo ricevuto il suo pagamento e siamo stati costretti ad annullare il suo ordine. Speriamo sinceramente che comprenderà questa procedura e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una splendida giornata.
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/5
★☆☆☆☆
Il cucchiaio è un po' troppo grande per la bocca dei 12-24 mesi e la plastica del manico si crepa dopo pochi mesi... inutilizzabile perché troppo pericoloso, possono tagliarsi.
Catherine T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che questo prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative, mentre i feedback sono generalmente molto positivi. Le porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione. Per facilitare il trattamento, potrebbe inviarci alcune foto dei difetti riscontrati? Questo ci permetterà di offrirle una soluzione rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla meglio in un prossimo ordine. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Maargaux A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per la consegna del tuo ordine con un giorno di ritardo. Facciamo del nostro meglio affinché i nostri ordini vengano consegnati nei tempi indicati al momento della conferma dell'ordine, ma dipendiamo dal fornitore di servizi di consegna. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine effettuato il 21/04/2025, trasmesso al corriere 7 giorni dopo, il 28/29/04/2025??? È incomprensibile che ci voglia così tanto tempo!!!! Inoltre, il tracciamento Colissimo mi aveva informato via email dell'arrivo del mio ordine il 29/04/2025, sono stato bloccato a casa (il pacco non entrava nella mia cassetta postale) per un'intera mattinata!! Nessuna informazione correttiva nella mattinata del 29/04!!! È solo consultando il tracciamento, dopo il termine superato della fascia oraria di consegna, che ho scoperto che il mio pacco, alla fine, sarebbe stato consegnato solo il 03/05/2025!! Quindi non sono affatto contento della gestione (informazioni, tracciamento) del post-vendita di WESCO
Brigitte C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna del suo ordine non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua insoddisfazione riguardo a questo ritardo e alla mancanza di chiarezza nel tracciamento. Ogni giorno, i nostri team si sforzano di spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Tuttavia, alcuni elementi come i picchi di attività o la disponibilità dei prodotti possono purtroppo allungare questo processo. Una volta che il pacco è stato trasmesso al corriere, dipendiamo dalle sue condizioni di consegna e comunicazione. Nel suo caso, il tracciamento Colissimo non è stato chiaramente ottimale, il che potrebbe averla indotta in errore, e ce ne scusiamo sinceramente. Il giorno festivo del 1° maggio, associato al divieto di circolazione dei mezzi pesanti, ha anche contribuito ad allungare il termine di consegna. Speriamo comunque di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non raccomando
Andréa B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mobili danneggiati, nessun manuale...
Mairie De Renac -.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho semplicemente ricevuto l'articolo giusto dopo quasi 2 mesi di attesa
Laurie B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato della tua situazione lasciando un'opinione. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nel trattamento del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo reclamo e sta facendo il necessario per rimediare a questa situazione. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando sul nostro sito in un prossimo futuro. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Ti ho inviato 2 messaggi, perché non ho le viti per montare la cucina. Aspetto una risposta da parte tua. Riceverò le viti?
Popy B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per questa dimenticanza. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rinviare la viteria mancante. Ti ringraziamo in anticipo per l'ultimo sforzo di pazienza che ti chiediamo e speriamo che la cucina offra lunghe ore di gioco. Ci fa piacere rivederti in un futuro prossimo sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
UN'IGNOMINIA!!!! Avevo ordinato una barra di brachiation e un kit di fissaggio. Ricevo un mobile al posto della barra, e nel kit di fissaggio c'era solo un fissaggio, che apparentemente è normale! Mi dicono che un corriere verrà a ritirare il mobile e per il fissaggio devo ordinarne un secondo! E la mia barra arriverà dopo! Ma stiamo scherzando, nessun gesto commerciale, il servizio clienti ci risponde che è così e non diversamente, quindi ho voluto annullare perché non è possibile che io paghi un kit in più, e per la mia barra era urgente e a causa loro è troppo tardi. Quindi voglio annullare ma nessuno mi risponde né al telefono, né via email, né whatsapp, e mi hanno comunque addebitato nonostante il contenzioso! Non ho mai visto una cosa del genere! È la seconda volta che ordino da loro e c'è sempre un problema! DA EVITARE!! Andrei su leboncoin!
Fanny P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la vostra situazione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per l'errore avvenuto durante la preparazione del vostro ordine. Ci dispiace profondamente che le vostre due esperienze di acquisto sul nostro sito siano state segnate da difficoltà e che abbiano generato tanta insoddisfazione. Il nostro servizio clienti ha trattato in priorità il vostro reclamo e vi ha proposto il ritiro della totalità degli articoli consegnati e il rimborso. Nonostante tutta l'attenzione che le nostre squadre dedicano alla preparazione degli ordini, purtroppo possono verificarsi errori umani. Tuttavia, vi assicuriamo che facciamo tutto il possibile per limitare al massimo questi errori. Sarete sempre i benvenuti sul nostro sito se in futuro desiderate nuovamente fidarvi di noi. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
2 giochi su 3 presentano problemi e nessuno mi risponde nel post-vendita!!!
Sabine M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione. Abbiamo preso in considerazione il suo reclamo e desideriamo porgerle le nostre scuse per il ritardo nella nostra risposta. Il nostro servizio clienti sta attualmente affrontando un leggero ritardo, ma vogliamo rassicurarla che una soluzione le sarà fornita nel corso della settimana. Ci dispiace profondamente che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una futura visita. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio molto lungo Consegna parziale senza essere informata È la prima volta che ordino Visto i prezzi sono delusa Non articoli ma servizi
Chrystel M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua prima esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Purtroppo, indipendentemente dalla nostra volontà, il corriere non è riuscito a garantire la consegna in un'unica soluzione come previsto e non è stato in grado di tenerla informata correttamente. Comprendiamo perfettamente il disagio causato. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo il privilegio di rivederla sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
I guanti sono di buona qualità, ma tutta la vostra piattaforma logistica deve essere seriamente rivista, così come la vostra comunicazione che lascia a desiderare. È una vergogna far aspettare due mesi un asilo senza guanti a causa di un ritardo di approvvigionamento per due volte.
Crèche Les Papillons L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Diamo grande importanza alla gestione dei nostri tempi di approvvigionamento. Internamente, un team dedicato lavora quotidianamente per anticipare e limitare questo tipo di situazione. Tuttavia, nonostante tutti i nostri sforzi, imprevisti possono talvolta verificarsi su alcune referenze. Prendiamo questo argomento molto sul serio e facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi per rispondere meglio alle vostre aspettative. Il vostro feedback è stato trasmesso ai team interessati. Speriamo sinceramente che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo l'opportunità di soddisfarvi pienamente durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Conosco per il mio lavoro, ma non mi aspettavo di dover aspettare quasi due mesi per ricevere il mio ordine. Risultato: ho dovuto acquistare alcuni articoli d'urgenza in un negozio fisico. Sono comunque soddisfatta dei prodotti che conosco bene, poiché utilizzati quotidianamente in asilo. Forse dovreste rivedere il vostro funzionamento per quanto riguarda le spedizioni in futuro.
Cecilia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il vostro feedback lasciando una recensione. Siamo dispiaciuti per questa situazione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Delle difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze hanno purtroppo impattato direttamente il vostro ordine. I nostri team stanno facendo del loro meglio per limitare questo tipo di incidente e migliorare continuamente i nostri servizi. Come gesto commerciale, il nostro servizio clienti procederà da ora al rimborso delle spese di spedizione. Comprendiamo pienamente il vostro malcontento e speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Molto delusa, ho aspettato 2 mesi per avere il colore sabbia, il mio tappeto arriva, è verde oliva.
Laurence L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato di questa situazione. Ci scusiamo sinceramente e comprendiamo pienamente il vostro disappunto. Per poter rimediare al nostro errore, potete inviarci un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine e il riferimento interessato)? Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora il ritorno del servizio post-vendita per restituire il tappeto acquistato e ricevuto danneggiato per il quale le spese di spedizione sarebbero a mio carico!
- M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Ci scusiamo per il difetto di qualità riscontrato sul tappeto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio post-vendita ha trattato la vostra richiesta e procede con la sostituzione del prodotto. Speriamo vivamente di avere l'opportunità di offrirvi un'esperienza pienamente soddisfacente durante la vostra prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo aver inviato un messaggio al servizio clienti, non ho ancora ricevuto risposta dopo una settimana, dopo un rifiuto dell'ordine alla consegna e che il corriere non ha voluto tenere l'ordine (secondo il corriere dovevo tenere io l'ordine).
Virginie B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. La tua segnalazione è stata trasmessa al nostro servizio clienti, che si impegna a fornirti una risposta entro 24 ore. Ci scusiamo per il disagio riscontrato durante la consegna e ti porgiamo le nostre scuse per il ritardo nel trattamento della tua richiesta. Speriamo di avere l'opportunità di offrirti una migliore esperienza durante la tua prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Reclamo n° cliente AB095913 Sl1900408043/SI190040 Buongiorno, riguardo all'ordine citato in riferimento che è stato consegnato in 2 pacchi, il primo in tempo il 22/01. Dopo aver contattato Chronopost, mi informano che il secondo pacco deve essere stato ricondizionato e dovrebbe essere consegnato il 22 o 23. Ricevo il secondo pacco ricondizionato questo venerdì 24, ma con una palla mancante. Grazie di fare il necessario per inviarmi questa palla mancante il prima possibile.
Association Pole En Scenes -.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo ad avvisarci lasciando una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato. Il nostro servizio clienti provvederà a rinviare la palla mancante. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e speriamo di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun appuntamento per la consegna... quando si lavora e si hanno bambini piccoli di meno di 3 anni è complicato. Inoltre, consegna durante il pisolino dei piccoli e il corriere voleva depositare tutto sul marciapiede!!! Trovo inaccettabile, soprattutto perché avevo 23 pacchi! Sono molto delusa. Eppure sono un fan degli articoli... ordino da molto tempo.
Alexandra M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione dopo il tuo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la consegna non si è svolta come previsto. Comprendiamo perfettamente che sia stato complicato, soprattutto con bambini piccoli. Trasmetteremo il tuo feedback al nostro servizio logistico affinché possano lavorare con il corriere interessato per migliorare questo tipo di situazione in futuro. Ti ringraziamo per la tua fedeltà nel corso degli anni e speriamo di avere il piacere di rivederti sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto rotto. Nessuna risposta rapida dal servizio clienti. Spese di restituzione a mie spese. Una stella perché non si può mettere 0.
Emilie V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai ricevuto un pacco in cattivo stato. Ti informiamo che il nostro servizio clienti sta procedendo all'invio di una nuova sedia. Ci scusiamo per questa situazione e ti ringraziamo per la tua comprensione. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti di nuovo sul nostro sito e di offrirti una migliore esperienza in futuro. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Data di consegna prevista tra il 9 gennaio e il 13 gennaio. Pacco arrivato in punto di ritiro il 15 gennaio. Ordine comprendente accessori necessari per uno spettacolo presentato il 14 gennaio in serata!
Karine B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di non aver rispettato i nostri impegni sulla tempistica di consegna inizialmente annunciata e ti porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti procederà a un gesto commerciale come risarcimento. Speriamo sinceramente di poter riconquistare la tua fiducia in futuro e dimostrarti che questo incidente non riflette i nostri standard abituali. Buona giornata.