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basato su 13628 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Ordine estremamente lungo da ricevere, e a tratti..... Per poi ripartire perché molto danneggiato. Visto i prezzi, ci si aspetta un po' più di qualità nel trattamento.

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Loisirs Et Culture -.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Comprendiamo il suo malcontento e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse per i problemi riscontrati durante la consegna. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e provvederà a una rispedizione dei prodotti. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna di Chronopost è stata pietosa.. Non hanno suonato e il pacco è andato al loro deposito.

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ThÉrÈse Majnoni D'intignano T.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il tuo feedback. Siamo spiacenti che il servizio di consegna si sia svolto in questo modo e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo dossier: le spese di consegna saranno rimborsate e il tuo ordine verrà rispedito. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza. Speriamo di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti è irraggiungibile, 15 giorni per ricevere la mia consegna, mancano articoli e un articolo è danneggiato e un altro è incompleto, 15 giorni dopo nessun ritorno dal servizio clienti, risultato da un mese aspetto tra l'altro la sedia tablet per far mangiare un bambino all'asilo e tra il momento in cui prenderanno in considerazione la mia richiesta e ricevere una nuova sedia conforme dovrò ancora fare senza!

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Crèche Les Premiers Crocs -.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato tramite questo canale riguardo alla tua esperienza di acquisto sul nostro sito. Siamo dispiaciuti di leggere che l'ordine presenta diversi malfunzionamenti. Il servizio clienti ha preso in carico la tua richiesta e prevede nel più breve tempo possibile la spedizione dei prodotti mancanti o difettosi. Speriamo, nonostante questa esperienza negativa, di rivederti presto sul nostro sito per poter fare una migliore impressione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa. Le tariffe rimangono elevate, tuttavia il servizio clienti è piuttosto deplorevole. Avevo effettuato un ordine che doveva essere consegnato in due volte. La seconda consegna è stata annullata così come la seconda metà del mio ordine. Mi ritrovo con un percorso di motricità a metà che non posso restituire, senza speranza di avere l'altra parte del mio ordine, esaurita. Una parte della mia consegna è inutilizzabile senza l'altra metà!!!

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Cabinet De Masso-kinésithérapie Avenel -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback sulla sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua delusione e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Dopo verifica, le è stata inviata un'email l'8 settembre per informarla della mancanza di stock su due riferimenti e per proporle una modifica dell'ordine. Il nostro servizio clienti è naturalmente a sua disposizione al 05 49 800 166 per trovare con lei la soluzione più adatta. Buona giornata.
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★☆☆☆☆

Siamo stati molto delusi: ordine non consegnato in tempo (problema di stock da Wesco per 15 sedie consegnate il 19 settembre invece della fine di agosto). Poi, alla consegna dei tavoli, su 7 scatole, solo 4 erano corrette, le altre 3 non erano scatole corrispondenti al nostro ordine (partizioni in plastica al posto dei piani per tavoli ovali). Ho chiesto un gesto commerciale (2 sedie corallo in più gratuite: nessuna risposta a riguardo). Aspetto ancora i miei piani per i tavoli, mentre ho lasciato il trasportatore che ha consegnato le sedie il 19 agosto ripartire con le tre scatole che non erano quelle giuste... Insomma: un vero caos!!!

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Ecole Notre Dame Des Fleurs -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Comprendiamo il vostro malcontento e desideriamo porgervi le nostre più sincere scuse. È stato fatto il necessario affinché i 3 piani mancanti vi arrivino nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, la vostra richiesta di gesto commerciale è stata trasmessa al nostro servizio clienti. Speriamo di riconquistare la vostra piena fiducia in un futuro ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Collo consegnato in condizioni molto scadenti

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Dina M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback. Siamo spiacenti che il pacco sia arrivato in cattive condizioni e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Non appena il prodotto verrà restituito, il nostro servizio clienti potrà procedere al rimborso. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e speriamo di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza migliore in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Una parte dell'ordine è scomparsa

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Crèche Luna Banana -.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

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Jennifer Y.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo dispiaciuti per il problema di qualità riscontrato e porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poterle offrire una soluzione, può scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto danneggiato). La ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo di offrirle un'esperienza impeccabile in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo ordinato 2 materassi per il nostro MaM ne abbiamo ricevuto solo 1 su 2. E 0 risposte da parte loro per ora...

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La Mam L'étoile D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per la consegna incompleta del tuo ordine e comprendiamo perfettamente la tua delusione. Il nostro servizio clienti sta attualmente procedendo con la rispedizione del materasso mancante. Ti ringraziamo per la tua pazienza e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho richiesto un preventivo ad agosto, poi per essere sicura di ricevere il mio pacco in tempo (avevo un laboratorio per bambini il 29 agosto) ho cercato di contattare un servizio commerciale. Nessuno. Poi ho effettuato un ordine e sull'ordine era indicato che avrei ricevuto il mio pacco prima del 27. Quindi mi sono fidata e ho effettuato l'ordine. Tuttavia, per ricevere il mio pacco in tempo ho dovuto telefonare un numero di volte e ho dovuto fare solleciti costanti per avere il mio ordine. Nessun gesto commerciale è stato proposto e ho ricevuto il mio materiale 30 minuti prima di partire per il mio laboratorio previsto (i miei fornitori erano abbastanza scontenti di non sapere se sarei arrivata con il materiale in tempo e questo mi ha causato molto stress e sicuramente una perdita di credibilità). Nessun gesto commerciale è stato proposto e le risposte fornite erano impersonali (tranne la commerciale che ha recuperato il dossier e che ha lavorato per me). Insomma, non passerò più da voi, sono molto delusa.

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M Et N Fitness Santé Crossfit Bélénos -.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Comprendiamo il suo malcontento e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti riprenderà contatto con lei per proporle un gesto commerciale. Speriamo che ci darà l'occasione di farle una migliore impressione e che potremo riconquistare la sua fiducia in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Più di un mese di attesa tra l'ordine e la consegna senza notizie dal sito che mi obbliga a sollecitare per avere informazioni!!

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Mireille S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la situazione. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Questo imprevisto è legato a un ritardo nell'approvvigionamento, e riconosciamo di aver mancato di comunicazione a riguardo. I vostri feedback sono preziosi e ci permettono di migliorare i nostri servizi. Speriamo che ci darete l'opportunità di offrirvi un'esperienza più soddisfacente durante un prossimo ordine su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Un disastro... Un ordine che doveva essere consegnato il 2 settembre che aspetto ancora. Mi dicono che la persona responsabile del nostro ordine torna il 16/09 dalle ferie e da allora silenzio radio... Dovremmo rivedere il servizio clienti.

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Association La Causerie -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Sempre problemi di consegna.. 4 ordini 4 problemi..

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Laurent S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia riscontrato problemi di consegna più volte e ti porgiamo le nostre scuse. I tuoi feedback sono stati trasmessi ai nostri team per migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza più fluida e impeccabile durante il tuo prossimo ordine. Il nostro servizio clienti è naturalmente a tua disposizione per qualsiasi domanda al 05 49 800 166. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato il mio ordine l'ultimo giorno dei saldi. I prezzi scontati non sono stati presi in considerazione. Wesco mi ha addebitato il prezzo degli articoli ordinati senza lo sconto. Impossibile contattare il servizio clienti. Non raccomando assolutamente.

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Sarah D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo per le difficoltà riscontrate nel contattarci. Dopo verifica, il suo ordine è stato effettuato il giorno dopo la fine dei saldi estivi, il che spiega perché gli sconti non si siano applicati. Speriamo comunque che i prodotti le portino piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederla presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

2 prodotti consegnati. Un lettino pieghevole per bambini con schegge di vernice. Descrizione del materasso per bambini errata, copertura in plastica e non in tessuto. Nessuna risposta alle email e servizio clienti irraggiungibile per telefono. Molto deludente.

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Carole M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente il tuo malcontento e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per i disagi riscontrati, sia sui prodotti che sulla difficoltà di contattare il nostro servizio clienti. Il tuo reclamo è stato preso in carico: un corriere passerà a ritirare l'articolo e il rimborso ti sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Speriamo che, nonostante questa brutta esperienza, ci darai l'opportunità di offrirti piena soddisfazione con un prossimo ordine. Bella giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Scadenza non rispettata e, cosa peggiore, l'oggetto ricevuto non è l'oggetto ordinato!!!! Aspetto una risposta alla mia reclamo.

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Jean-luc V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna e per l'errore nella preparazione del tuo ordine. Per poter rimediare, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine e allegando una foto del prodotto ricevuto. Ti ringraziamo in anticipo per il tuo feedback e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza migliore durante un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco in ritardo, non ho ancora ricevuto, è già l'inizio dell'anno scolastico

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Renle C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato a lungo il mio ordine senza alcuna informazione da parte vostra. Se non avessi chiamato, non avrei saputo che un articolo era non disponibile e che l'intero ordine era bloccato. Alla fine, dopo aver ricevuto gli articoli disponibili, ci è voluto un mese per apprendere che il resto del mio ordine era stato annullato. Insomma, c'è una mancanza evidente nella relazione con il cliente.

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Arnaud C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il vostro malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nell'approvvigionamento di uno dei riferimenti ordinati. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il vostro ordine vi arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darete l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il colore ordinato... Troppo tardi per cambiare, ne ho bisogno subito.

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Candice M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore di preparazione e comprendiamo la tua delusione, soprattutto perché avevi un bisogno immediato. Se desideri comunque presentare un reclamo, puoi scriverci all'indirizzo [email protected]. Speriamo che ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza con un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

L'insieme dei fori non era allineato, è stato necessario ripercorrere. Vi ho chiamato sabato ma eravate chiusi e jen

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Valérie J.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo spiacenti per il disagio legato al posizionamento dei fori e comprendiamo che questo abbia complicato il montaggio. Il vostro feedback è stato trasmesso ai nostri team di design e qualità per verificare che questo caso rimanga eccezionale. Il nostro servizio clienti è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì (9:00-12:30 / 13:00-17:00) al 05 49 800 166 per qualsiasi domanda. Sperando di rivedervi presto su wesco.fr, vi auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

15 giorni per ricevere 2 lenzuola in stock.

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Elisa R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 14/08, spedito il 28/08, tempi troppo lunghi.

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Souriyane P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Avrei voluto mettere 0 ma non ci riesco. La data di consegna non è assolutamente rispettata, torneremo a casa senza mobili!!!! Inoltre, nessuno risponde al telefono per diversi giorni, è inammissibile.

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Scola Corsa -.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per l'inquietudine causata da questa situazione, tanto più importante in vista del rientro. Ci dispiace anche per le difficoltà riscontrate nel contattarci telefonicamente. Dopo verifica, la consegna del suo ordine era prevista per il 28/08, il che corrisponde alla fascia di consegna annunciata al momento dell'ordine (tra il 25/08 e il 02/09). Inoltre, abbiamo rispettato la sua richiesta di ricevere l'intero ordine in un'unica soluzione. Speriamo che nonostante questa esperienza ci rinnoverà la sua fiducia e che avremo il piacere di rivederla sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
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Il corriere non ha rispettato il luogo di consegna nonostante la sua chiamata in anticipo per trovarlo. Era troppo di fretta e non ha preso il tempo per trovarci, di conseguenza i pacchi sono stati consegnati a un altro indirizzo nella strada.

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Creche Des Culottes Courtes -.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia stata effettuata nel luogo concordato e ti porgiamo le nostre scuse. Il tuo feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché venga fatto un segnalazione al trasportatore interessato. Speriamo, nonostante questo imprevisto, che ci darai nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Materiale di buona qualità. Tempi non rispettati e nessuna informazione su questo punto.

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Mme D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo lieti che la qualità del materiale ti soddisfi, ma ci dispiace per il ritardo nella consegna e soprattutto per la mancanza di informazioni da parte nostra. Nel tuo caso, un problema di approvvigionamento a maggio/giugno ha inizialmente ritardato la spedizione. Una volta che il riferimento è stato disponibile, abbiamo scelto di mettere in attesa la consegna, pensando che la scuola destinataria sarebbe stata chiusa durante l'estate. Questa decisione, presa senza una conferma preventiva da parte tua, potrebbe averti penalizzato e ti porgiamo le nostre scuse per questa mancanza di comunicazione. Speriamo di avere l'occasione di offrirti un'esperienza più fluida durante un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è arrivato danneggiato. L'imballaggio è insufficiente: carta velina, niente pluriball.

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Association Maison Pour Tous -.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver segnalato questo incidente. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema causato dal trasporto e porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua reclamo e sta procedendo con la sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e speriamo di avere il piacere di rivederla in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna non è completa, il corriere ha dimenticato un pacco.

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Magali B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere della sua situazione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il pacco mancante durante la consegna. Il nostro servizio clienti ha fatto il necessario affinché questo le venga recapitato nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Bella giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna ha avuto delle mancanze! Questo succede a tutti almeno una volta! Sfortuna, tocca a me. Ho provato a chiamare 4 volte senza risultato! Al momento dell'apertura della scatola / della consegna da parte del corriere. Quindi cerco di scrivere al servizio clienti senza mai ricevere risposta! È uno scherzo?! Vorrei che mi rispondessero / rimandassero i miei articoli dimenticati / o rimborsassero le mie scatole di latte infantile!) È inaccettabile. Grazie

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Eddy Et Pauline A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo ad avvisarci lasciando un commento. Ci scusiamo sinceramente per la nostra mancanza di disponibilità telefonica. Il nostro servizio clienti ha appena trattato la sua segnalazione e sta facendo il necessario per spedirle le 2 scatole mancanti. Speriamo che ci dia una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

I piatti erano molto mal protetti nella confezione. Di conseguenza, durante la consegna del pacco, un piatto era quindi rotto.

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Odile P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato dopo il vostro acquisto su wesco.fr. Siamo spiacenti di leggere che il vostro pacco ha subito le disavventure del trasporto e ci impegneremo a essere più vigili su questo punto. Il nostro servizio clienti ha ricevuto e trattato la vostra richiesta, un nuovo piatto vi sarà quindi inviato nel minor tempo possibile. Nonostante questo disagio, speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Uno dei miei articoli era danneggiato. Normalmente non sono mai deluso da quando ordino da Wesco, ma qui c'è stato un problema di consegna.

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Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è arrivato danneggiato, probabilmente a causa di un incidente durante il trasporto. Affinché possiamo offrirti una soluzione, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando alcune foto del prodotto danneggiato. Questa situazione rimane purtroppo indipendente dalla nostra volontà, ma speriamo che non comprometta la tua fiducia in Wesco. Grazie per la tua fedeltà e a presto su wesco.fr. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Problema di consegna ...

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Anne V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci scusiamo per il problema riscontrato durante la consegna e ti porgiamo le nostre scuse per questo disagio. Il nostro servizio clienti è a conoscenza della tua opinione e procederà al rimborso delle spese di spedizione relative alla consegna espressa. Speriamo che questo incidente, del tutto eccezionale e indipendente dalla nostra volontà, non intacchi la fiducia che ci accordi e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Ancora grazie per la tua fedeltà. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotti piegati alla ricezione e l'altro gioco ha un pezzo in doppio e ne manca uno...

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Jessica B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci comunicato la sua situazione lasciando un commento. Siamo spiacenti che il suo ordine non le abbia dato soddisfazione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per i problemi di qualità riscontrati. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua reclamo e ha ripreso contatto con lei oggi per trovare una soluzione. La ringraziamo per la sua pazienza e speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza migliore durante un prossimo ordine su wesco.fr. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

L'imballaggio in cartone era danneggiato, un buco sul lato e la fermo in legno era rotta: scala interna caduta con le graffette a vista pericolose per i bambini. E l'esterno della casa era staccato. Poiché parto per le vacanze non ho potuto rispedirla, mio marito ha dovuto ripararla e incollarla tutto!!!

User icon
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine sia arrivato danneggiato e le porgiamo le nostre scuse per questo disagio. La sicurezza dei bambini è al centro delle nostre priorità, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo procedere a uno scambio. Per questo, la preghiamo di scriverci a [email protected] specificando il suo numero d'ordine, il riferimento del prodotto interessato, il difetto riscontrato e allegando alcune foto. In attesa dei suoi elementi e con piacere di rivederla presto su wesco.fr, le auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza molto deludente Ho ricevuto il pacco, purtroppo in uno stato deplorevole. I barattoli di vernice erano evidentemente stati chiusi male e l'imballaggio era chiaramente insufficiente: risultato, vernice ovunque. Posso capire che un incidente possa verificarsi durante il trasporto. Tuttavia, ciò che non capisco è l'assenza totale di risposta da parte del vostro servizio post-vendita. Nessun riscontro, nessuna soluzione proposta... NIENTE. Forse questo messaggio avrà più effetto di un reclamo rimasto senza risposta. A buon intenditore!

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Office De Tourisme -.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo dispiaciuti che il vostro pacco abbia subito le vicissitudini del trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per la mancanza di reattività nel trattamento del vostro reclamo. Questo ritardo è occasionale e il nostro team di assistenza clienti sta facendo tutto il possibile per tornare a un funzionamento normale. Il vostro ordine è in fase di rispedizione e lo riceverete molto presto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e speriamo che ci darete l'opportunità di fare una migliore impressione durante una prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna ricezione dell'ordine ho pagato 17 euro per una consegna in 24 ore, 3 giorni dopo ancora nulla ricevuto

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France T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto per questo ritardo nella consegna e ci scusiamo per il disagio arrecato. Da parte nostra, il tuo ordine è stato preparato e consegnato al corriere nei tempi previsti. Indipendentemente dalla nostra volontà, l'impegno di consegna espressa non è stato rispettato dal corriere. Abbiamo aperto un reclamo presso il corriere affinché le spese di consegna ti siano rimborsate. Speriamo che ci darai nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
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Caotico è la parola che definisce meglio la nostra esperienza di acquisto presso WESCO, qualità dei prodotti deludente, assistenza clienti deludente, nessun seguito sugli ordini. Penso che questo sarà il nostro ultimo ordine presso WESCO, mi sembra che la concorrenza sia più seria e dia più importanza all'esperienza di acquisto. Non consiglio di passare attraverso WESCO.

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Andrea D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo particolarmente dispiaciuti di apprendere che la qualità dei prodotti e la gestione del tuo caso di assistenza clienti non siano state all'altezza delle tue aspettative, nonostante l'intervento del nostro team. Ci teniamo a porgerti le nostre più sincere scuse poiché questa situazione non è assolutamente conforme ai nostri impegni in materia di qualità e soddisfazione del cliente. Se lo desideri, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166. Speriamo sinceramente di poter contare su una seconda possibilità e avere un giorno l'opportunità di dimostrarti la nostra volontà di fare meglio. Buona giornata.
1 /5
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I 2 libri in cartone hanno le copertine un po' danneggiate. È comunque un peccato sapere che il libro sarà maneggiato da un bambino di 12 mesi! Imballaggio semplice in cartone con i 2 libri e un giocattolo che si muovono in questo grande cartone e quindi inevitabilmente ci sono urti!

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Béatrice C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che i libri sono stati danneggiati durante il trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Per fornirvi una soluzione, vi invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei prodotti danneggiati). Nel frattempo, condividiamo il vostro feedback sull'imballaggio dei pacchi con i team interni coinvolti per identificare possibili miglioramenti per proteggere meglio i piccoli articoli durante la spedizione. Speriamo comunque di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
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Ho ordinato un cubo di attività api per il compleanno di una delle bambine che tengo (sono un'assistente all'infanzia). Ma è arrivato incompleto (mancano le forme da inserire nel classificatore). Abbiamo fatto un reclamo lo stesso giorno al servizio clienti Wesco ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo quindi chiesto di essere rimborsati e di effettuare un reso, ma non abbiamo ricevuto risposta nemmeno per questo. Quindi sono davvero molto delusa da Wesco. Peccato, perché ordinavo spesso.

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Valerie T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per il vostro ordine che è arrivato incompleto, il che non è ovviamente conforme ai nostri standard di qualità. Il nostro servizio clienti ha ricevuto il vostro reclamo e vi contatterà durante la giornata per fornirvi una soluzione adeguata. Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace che questa esperienza metta in discussione il vostro attaccamento e la vostra fedeltà a Wesco. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di riconquistare la vostra fiducia con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
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I piatti non si tengono sulle bacchette nemmeno quando sono usati da un professionista del circo! Sembra che i piatti siano troppo rigidi e sbilanciati

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école Maternelle Les Jardins �.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che non soddisfa le sue aspettative, soprattutto perché di solito riceviamo feedback positivi su questo articolo. Il suo feedback è prezioso e lo consideriamo importante. Se desidera presentare un reclamo, il nostro servizio clienti è a sua disposizione: basta contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e il problema riscontrato. Faremo il necessario per fornirle una soluzione. Nel frattempo, trasmettiamo il suo feedback al responsabile del prodotto incaricato di questa selezione, affinché possa prestare attenzione a questo punto. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito e la ringraziamo ancora per il suo feedback. Buona giornata.
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Annulla senza motivo

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Léa En Arc En Ciel -.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Desideriamo fornire chiarimenti riguardo all'annullamento del suo ordine. In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, per ogni nuovo account cliente, è richiesto un pagamento in contante al momento dell'ordine per poter procedere successivamente alla spedizione dello stesso. Nonostante i nostri vari solleciti, purtroppo non abbiamo ricevuto il suo pagamento e siamo stati costretti ad annullare il suo ordine. Speriamo sinceramente che comprenderà questa procedura e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una splendida giornata.