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basato su 13628 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ordine ok! peccato per lo spreco di imballaggio (grande scatola per 1 puzzle) qualità del tunnel da vedere nel tempo ma sembra molto sottile
La consegna è stata gettata accanto ai rifiuti ed è andata persa in un servizio e manca un pacco di bastone e non ho ricevuto una ricevuta di consegna
Un contatto con un commerciale per avere consigli sarebbe gradito! il sito è facile fino all'ordine da convalidare con mandato amministrativo. Lì mi blocco e passo tramite email al servizio clienti; Sono delusa dalla qualità dei divani, sedute, tappeti... che sono meno robusti di qualche anno fa! buona fine della giornata
2 articoli ordinati 1 solo arrivato
Ultimo acquisto su Wesco non conclusivo. Si tratta del lotto di 10 termometri per gli studenti. Nessuno indica la stessa temperatura, anche se sono stati messi nelle stesse condizioni. Complicato intraprendere esperimenti e un approccio scientifico con questo tipo di materiale.
Alla consegna, mancava un articolo sui due ordinati.
Ho ricevuto solo quattro pacchi su 5....
I colori ordinati non erano quelli consegnati. Problema di foratura per un mobile
Pacco gettato nel cortile sotto la pioggia a un indirizzo sbagliato senza suonare o contattarmi prima. Pacco danneggiato recuperato grazie alla gentilezza dei vicini, tariffa del servizio GLS ingiustificata. Accetterei volentieri un gesto commerciale. Pornon MLaure per KidiJeux.
Tempi di spedizione troppo lunghi!
Pacco lanciato dal camion senza precauzioni.
Ho ricevuto i miei articoli come concordato. Ma il piano di una sedia era danneggiato. Peccato...
Mobili danneggiati, un lotto di ruote incompleto
Quindi il prodotto sembra molto fragile perché durante la manipolazione gli elementi si dislocano, inoltre al momento della ricezione del mio ordine mancava uno dei piedi zavorrati.
Prodotti conformi ma consegna lenta
Tempi di consegna non rispettati Avviso di spiegazione per le cinghie molto mal fatto Prodotto arrivato imballato solo in un grande sacchetto di plastica non nemmeno in cartone
Il colore lichene è davvero molto bello. Il tempo di consegna è stato più lungo e il tappeto è piegato e non arrotolato, quindi presenta delle tracce.
Se avessi saputo che la spedizione dell'articolo avrebbe impiegato 10 giorni, avrei ordinato altrove.
Barra luminosa ricevuta danneggiata sul lato ...visto il prezzo non è accettabile.
Ordine effettuato a giugno per il 29 agosto. Una parte dell'ordine è arrivata con qualche giorno di ritardo e l'altra parte dell'ordine non è ancora arrivata.
Buon prodotto ma consegnato in ritardo con zero comunicazione
Prodotto di ottima qualità e conforme alla descrizione. Tuttavia 3 stelle per il ritardo sulla data di consegna annunciata al momento dell'acquisto, pacco danneggiato e visibilmente trasportato senza riguardo, ma per fortuna contenuto intatto, e infine mancanza di un bullone sui 8 attesi per assemblare questo tavolo.
Tempi di consegna troppo lunghi per articoli in stock
Ordine ricevuto dopo l'inizio della scuola, mentre era stato effettuato all'inizio di giugno...
Mancanza di informazioni sulle date di consegna. Difficoltà a contattare il servizio commerciale o post-vendita telefonicamente, la mia richiesta di aiuto online ha impiegato giorni per ricevere una risposta. Ho voluto annullare un ordine, che non sono riuscito a fare (cosa che posso capire) ma ho ricevuto più di 10 volte la stessa email che mi diceva che non potevo annullare il mio ordine. Trovo che sia troppo, dato che ho ricevuto risposta alla mia email solo dopo molta attesa. Non sono riuscito ad annullare il mio ordine perché era
Nessun commento riguardo ai prodotti, tuttavia il tempo di consegna annunciato non è stato rispettato.
Grande ordine per l'apertura di una micro-nido, mancano articoli, assistenza clienti molto difficile da contattare.
Non ho ricevuto l'ordine come previsto
Ho anticipato il mio ordine per riceverlo in una data precisa, ma alla fine la data non è stata rispettata, è un peccato.
Ordine conforme consegnato un mese dopo rispetto a quanto previsto
Vite mancante in ogni lotto di seggiolino per bambini acquistato, e piedino in legno rotto... impossibile contattare il servizio clienti al telefono, né ricevere risposta via email.. al prezzo praticato ci si aspettava di meglio in termini di precisione degli elementi necessari e servizio clienti.
Secondo acquisto su wesco. Molto soddisfatta del primo. Per il secondo, il tappeto è arrivato "rovinato" per le pieghe che non sono tornate del tutto. Che non avevo avuto sul modello precedente. Ho inviato delle foto e una reclamo dal sito. Ma non ho ricevuto risposta... Delusa
Al prezzo dell'articolo non mi aspettavo un odore così orribile!!! Costretto a mettere la culla fuori tanto puzza e fa male alla testa!
Uno dei libri è rovinato sul dorso (presenza di colla)
Ordine conforme, di buona qualità. Spedizione molto rapida per il primo pacco. Avrei voluto poter beneficiare della spedizione gratuita (poiché assistente materna con un budget limitato)
Nonostante la nostra richiesta, non siamo stati avvisati per un appuntamento di consegna
Sono soddisfatta, ma un coprimaterasso era un po' sporco perché la plastica era forata
3 letti acquistati in meno di 6 mesi. Gli stessi. E ogni volta un margine di prezzo di differenza.... Deludente.
Felice del mio articolo ma grande attesa. Difficile contattare il servizio clienti. Avrei voluto sapere che l'articolo era esaurito da più di un mese e mezzo quando ho ordinato
Il mio ordine è arrivato incompleto: manca un tappeto di evoluzione, grazie di fare il necessario