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★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
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basato su 13313 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Ottimo sito, ottima scelta di prodotti ma purtroppo non molto buona la consegna
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Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Il corriere ci informa che il vostro ordine dovrebbe arrivare oggi. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
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★☆☆☆☆
La consegna del mio pacco riguardante un nuovo lettino standard 130 su 54 ha avuto due problemi: il primo è che il corriere non aveva il mio indirizzo preciso anche se l'ho menzionato sul mio account, non ha potuto consegnarmi ieri; il secondo è che il mio pacco è arrivato con una scatola molto danneggiata, il lettino è leggermente rovinato. Vorrei inviarvi delle foto; le mie colleghe assistenti materne aspettano il mio parere su questo articolo; non consiglierò il vostro sito a loro. Signora Lecroisey Fabienne
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a seguito di un acquisto del 29/10/2019
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1
/5
★☆☆☆☆
La consegna tramite colissimo che ho pagato caro per essere consegnato rapidamente è arrivata con tre giorni di ritardo rispetto alla data prevista! Uno dei pacchi era incompleto: ho ricevuto solo una bottiglia di gouache rossa su un lotto di 5 bottiglie che ho pagato!!! Ho telefonato per reclamare senza riuscire a contattare nessuno. Ho scritto un'email di reclamo e non ho ancora ricevuto risposta dopo 6 giorni!!
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Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2019
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, può capitare che si verifichi un errore. Siamo dispiaciuti di non essere stati all'altezza delle nostre aspettative, ma speriamo comunque che il vostro articolo restituito vi soddisfi.
1
/5
★☆☆☆☆
Sedia ricevuta rotta. L'imballaggio non protegge la sedia. Non riesco a contattare il servizio clienti.
Altrimenti la sedia è conforme alle mie aspettative.
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Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e il rimborso è in ritardo...
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Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che non ce ne tenga in colpa e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr.
1
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★☆☆☆☆
Ho aspettato 3 settimane per ricevere un tappeto che non era quello che avevo ordinato 60/120 invece di 130/130. Ho quindi rifiutato il pacco e mi dicono che il mio dossier sarà trattato tra 2 settimane. Constato una mancanza di professionalità. Può capitare un errore, ma il minimo è correggerlo il prima possibile.
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a seguito di un acquisto del 13/09/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione del vostro pacco, può capitare che ci sia un errore. Speriamo che il nostro nuovo invio vi soddisfi.
1
/5
★☆☆☆☆
Non rispetto dei tempi di consegna. 2 mesi di ritardo, nessuna email per avvisare della spedizione. Ho inviato un'email 3 settimane dopo la data di consegna iniziale per chiedere cosa fosse successo e non ho MAI ricevuto risposta dal servizio clienti. Il mio ordine era certo piccolo perché sono solo un privato, ma lo trovo assolutamente irrispettoso!! Sono quindi totalmente delusa da Wesco.
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a seguito di un acquisto del 30/07/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra opinione. Essa permette infatti di mettere in luce un incidente che non avremmo potuto vedere senza. Siamo assolutamente dispiaciuti di avervi deluso e altrettanto di non aver risposto alla nostra esigenza di qualità. Il tempo di ricezione è spiegato dall'incredibile aumento del numero di ordini. Per noi non ci sono piccoli ordini o clienti prioritari. Abbiamo scelto di aprire le nostre porte ai privati e pensiamo sinceramente che offrire gli stessi prodotti di qualità e garantendo la sicurezza sia una fortuna per ogni bambino. Ci teniamo a scusarci ancora una volta con un piccolo gesto commerciale e speriamo che non ce ne tenga troppo conto.
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato con 3 elementi disponibili in una settimana. Tutto è stato consegnato 6 settimane dopo!!!!! E questo oltre l'adeguamento della nostra struttura. Dobbiamo quindi ripetere un controllo! Risposta molto aleatoria, nessuna data, nessun gesto commerciale. Tavoli graffiati, anti pinze dita incrinati. Le mie due strutture, così come quelle facenti parte del nostro raggruppamento, stanno pensando a un altro fornitore.
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a seguito di un acquisto del 27/08/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Siamo assolutamente dispiaciuti di non essere stati così rapidi nella consegna come avremmo voluto. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi nei migliori tempi possibili, abbiamo subito un grande sovraccarico di lavoro che spiega questo ritardo. Speriamo che il nostro gesto commerciale possa attenuare il vostro disappunto e speriamo di rivedervi presto, in condizioni migliori.
1
/5
★☆☆☆☆
Errore articolo da parte vostra e tempo di attesa per il trattamento del servizio clienti di almeno 15 giorni, deplorevole.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella confezione dei vostri pacchi, può capitare che si verifichi un errore. Ci dispiace di non essere stati all'altezza delle nostre aspettative, ma speriamo comunque che il vostro articolo restituito vi soddisfi.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto perché il corriere ha perso il pacco. Servizio post-vendita Wesco, aspettare 3 settimane per un nuovo invio.
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Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2019
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1
/5
★☆☆☆☆
Comunicazione zero, non so ancora dove si trova il mio ordine!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2019
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Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio.
Sappi che non appena hai effettuato un ordine presso Wesco, hai un link per seguire il trattamento del tuo pacco che appare nei dettagli del tuo ordine e nell'email di conferma.
Grazie a questo puoi seguire il tuo ordine dalla sua preparazione nei nostri magazzini fino alla consegna a casa tua.
Ti auguro una buona ricezione.
Sappi che non appena hai effettuato un ordine presso Wesco, hai un link per seguire il trattamento del tuo pacco che appare nei dettagli del tuo ordine e nell'email di conferma.
Grazie a questo puoi seguire il tuo ordine dalla sua preparazione nei nostri magazzini fino alla consegna a casa tua.
Ti auguro una buona ricezione.
1
/5
★☆☆☆☆
L'imballaggio dell'ordine è stato fatto male, il servizio colisimo della posta ha quindi segnalato un incidente pacco e ha rifiutato di prendere in carico il pacco. Non ho ricevuto alcun riscontro da Wesco riguardo a questo problema. Ho cercato di contattare il servizio clienti via email, e ad oggi, diverse settimane dopo il mio ordine che è stato comunque addebitato, non ho ancora notizie! Un incubo.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di constatare una tale situazione. Non possiamo al momento spiegare il blocco del corriere. Per limitare la vostra attesa, vi abbiamo rinviato il pacco e speriamo che lo riceviate al più presto. Vi ringraziamo per questa segnalazione poiché ci consente di migliorare il nostro servizio.
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati, tappeto strappato alla ricezione e gestione dei reclami troppo lunga!
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Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2019
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro pacco a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Riguardo al prodotto ordinato nulla da dire ma sono molto delusa riguardo alla consegna perché per un ordine effettuato di giovedì avendo pagato 14,90€ per la consegna espressa in 24h, il pacco è arrivato solo lunedì! E quando chiediamo spiegazioni e il rimborso delle spese di spedizione al servizio clienti non c'è nessuno e nessuna risposta! Davvero poco serio! Pertanto è la prima e l'ultima volta che utilizzerò questo sito perché ci sono posti molto più economici e molto più seri altrove.
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Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2019
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Per concentrare tutte le nostre risorse sulla qualità della nostra selezione, il nostro servizio di consegna espressa non consegna il sabato. Pertanto, il vostro ordine è effettivamente partito dai nostri locali in poche ore ma non poteva essere consegnato nel weekend. Ci scusiamo per aver causato questa delusione e speriamo che il nostro gesto commerciale farà sì che non ce ne tenga troppo conto.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto ricevuto con molto ritardo, 1 mese e mezzo dopo l'ordine senza alcuna comunicazione su questo fatto. Quando ho contattato il servizio clienti per avere notizie: risposta rapida e zero scuse.
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Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2019
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo stati vittime del nostro successo e vi preghiamo di scusarci per questo ritardo. Speriamo che il gesto commerciale e le nostre scuse possano guadagnare il vostro perdono e speriamo di rivedervi in migliori circostanze su wesco.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Da quando sono cliente da Wesco, è la prima volta che sono molto delusa dal mio ordine. Non per il prodotto né per la qualità, ma per la mancanza di comunicazione. Infatti, un ordine effettuato il 27/07 ricevuto il 10 settembre....... è lungo soprattutto quando è per la propria attività professionale. Un gesto commerciale su un prossimo ordine sarebbe stato apprezzato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo stati vittime del nostro successo e vi preghiamo di scusarci per questo ritardo irragionevole. Speriamo che il gesto commerciale e le nostre scuse possano guadagnare il vostro perdono e speriamo di rivedervi in migliori circostanze su wesco.fr
1
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★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati e servizio clienti irraggiungibile. L'articolo mi ha fatto difetto per il rientro di mio figlio e non è stato proposto alcun gesto commerciale per scusarsi del disagio. Non effettuerò più ordini a questa azienda.
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Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di avervi causato questo disagio. Speriamo che il gesto commerciale e le nostre scuse possano guadagnare il vostro perdono e speriamo di rivedervi in migliori circostanze su wesco.fr
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/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 02 09 19 e ricevuto il 12 09 19. Lo trovo un po' lungo
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Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Il vostro pacco è rimasto bloccato per 5 giorni su una piattaforma di Poste. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa per quanto riguarda la consegna! Ci viene chiesto di scegliere un giorno e un orario (una fascia) cosa che trovo fantastica, quindi blocco una mattinata apposta e alla fine, niente! Nessun passaggio, nessuna notizia... Chiamo più volte ma tutti i consulenti sono occupati, quindi invio un'email e ricevo una chiamata 3 ore dopo mentre ero uscita di casa... E lì mi propongono una consegna non prima del giorno dopo e mi dicono che un pacco su 2 è mancante... Insomma... Delusa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
1
/5
★☆☆☆☆
Costretta a contattare il servizio clienti perché l'ordine non è stato ricevuto, non era mai stato inviato. Pacco poco imballato e danneggiato alla ricezione. Per il prezzo un po' scomodo
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Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2019
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo a cuore di offrirvi articoli di alta qualità. Se per caso il vostro ordine non arriva in condizioni ottimali, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo migliorare la situazione il prima possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo tardiva, molto delusa
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Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2019
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il termine non vi soddisfi. Purtroppo, il vostro ordine è stato inviato poco prima del 15 agosto e le consegne sono spesso disturbate da questo ponte. Speriamo che i vostri articoli vi portino soddisfazione.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato spese di spedizione praticamente equivalenti al prezzo del mio acquisto per non ricevere il mio pacco nei tempi previsti
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Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019
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Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Avete ricevuto il vostro pacco due giorni dopo aver effettuato l'ordine. La consegna è avvenuta secondo le vostre richieste e senza intoppi nella data e nel luogo desiderati. Comprendiamo la vostra impazienza nel ricevere i nostri prodotti e vi ringraziamo.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco.
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Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Senza risposta da parte vostra, abbiamo proceduto a un rimborso. Ci scusiamo per questo mistero che rimane da chiarire.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il seggiolino mancante nonostante la mia segnalazione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2019
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1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati (e tanto peggio per noi se ci ritroviamo senza regalo il giorno del compleanno di nostro figlio), servizio clienti inutile, che dimostra una grande mancanza di professionalità nei confronti dei clienti (fate almeno finta di sentirvi coinvolti al telefono, per favore!) Nessuna risposta che giustifichi un tale ritardo nella consegna mi è stata fornita, questo dice molto sulla gestione degli ordini internamente... delle scuse sarebbero state gradite! Ci promettete di tenerci informati e di trattare il nostro ordine con priorità... poi silenzio radio! Questo acquisto mi ha lasciato un sapore molto amaro, non tornerò mai più e condividerò la mia esperienza con una vasta comunità. Rileggete un po' i vostri bei impegni prima di prendere i clienti per dei piccioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo una PMI francese attenta ai nostri clienti e siamo dispiaciuti di constatare il vostro malcontento. Avete ricevuto il vostro pacco nei tempi annunciati al momento dell'ordine e anche se vi sembra un po' lungo, rifiutiamo di imporre un ritmo troppo frenetico ai nostri collaboratori, che già si danno al 100% per rispondere alle vostre aspettative e preparare i vostri pacchi con cura.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, ho ricevuto il letto a castello che ho ordinato già rotto. E non conosco nemmeno le modalità di rimborso o scambio. Insomma, molto delusa...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2019
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci prendiamo grande cura della fabbricazione e dell'imballaggio delle nostre creazioni. Siamo spiacenti che abbiate ricevuto il letto danneggiato. Per risolvere questa questione il prima possibile, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] inviandoci delle foto. In questo modo, potremo sostituirlo il prima possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai consegnato dal corriere e Wesco si scarica completamente su di lui. Ricorso effettuato presso la società incaricata della consegna ma per ora nessuna notizia. Il minimo che si potrebbe fare sarebbe effettuare un rimborso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2019
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza al servizio clienti e attendiamo con ansia la vostra risposta alla nostra email del mese scorso. La vostra risposta vi permetterà di contestare la consegna e potremo risolvere la vostra richiesta.
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/5
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Ritardo di un mese
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine atteso 2 mesi, nessun aggiornamento sulle informazioni riguardanti la consegna. Nessun appuntamento telefonico in anticipo, imballaggio prodotto mediocre, corriere sgradevole... In breve, prodotto più costoso rispetto al mercato per un servizio a questo livello, non ordinerò più nulla.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti per la vostra delusione. Purtroppo, questo mobile è stato letteralmente vittima del suo successo e avete subito questa rottura di stock. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e per questo vi chiediamo scusa. Speriamo comunque che ci darete di nuovo fiducia.
1
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★☆☆☆☆
La consegna da questo sito è un'orrenda... ordine annullato da wesco senza motivo e senza avvisarmi, poi consegna fissata dal corriere in un altro giorno rispetto a quello scelto. In breve, ho aspettato 2 giorni per non ricevere mai il mio articolo... alla fine ho annullato il mio ordine! Sono molto delusa anche dal servizio clienti che non è affatto disponibile. Peccato perché i prodotti sembrano di ottima qualità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che la vostra esperienza non sia stata all'altezza delle nostre aspettative comuni. Il vostro pacco è stato inviato 3 giorni dopo il vostro ordine. L'attenzione che poniamo nell'inviarvi prodotti di eccellente qualità purtroppo non ci consente di servirvi più velocemente. Speriamo che il vostro articolo vi soddisfi.