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basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Le forme ricevute sembrano molto vecchie, sono danneggiate e tutte incollate
Pacco rattoppato con flacone di gouache arancione esploso... massimo malcontento. R. T. per J. T.
Il pacco è arrivato parzialmente aperto. Non l'ho notato immediatamente. All'interno mancavano i tre sonagli e il catalogo. Sono molto delusa dal servizio colissimo e spero che Wesco mi rimandi i tre sonagli mancanti...
Qualche minuto dopo aver convalidato il mio ordine mi sono accorta di aver dimenticato due prodotti. Ho voluto annullare il mio ordine (perché non c'è la modifica proposta) per aggiungere questi prodotti. Impossibile annullare perché la preparazione dell'ordine era in corso, anche se l'avevo appena convalidato. Totale, l'ordine è stato spedito solo 2 giorni dopo e l'ho ricevuto solo dopo 5 giorni. Poiché devo ripagare le spese di spedizione, non ordinerò i prodotti che volevo aggiungere.
Per ora, poco affidabile, nonostante la buona reputazione degli articoli. Non ho ancora ricevuto risposta al mio messaggio di reclamo, a pochi giorni da Natale.
Molto delusa dal mio ordine. Articoli rifiutati dal corriere, pacco squarciato con tappeti che erano danneggiati e sporchi poiché evidentemente avevano trascorso del tempo nei camion. Imballaggio poco solido. Risultato: una mail al servizio clienti che tratterà la mia richiesta entro 3 settimane e i miei tappeti da gioco che non potrò ricevere per Natale... mentre avevo ordinato il 27/11 articoli in stock per essere sicura di averli per il 24/12.
Servizio clienti nullo.
Dovevo ricevere l'ordine completo all'inizio di novembre e ho appena ricevuto un pouf!!!
Tempi di attesa troppo lunghi nonostante io abbia pagato il mio ordine per intero il giorno in cui l'ho effettuato. Inoltre, molto delusa dalla qualità dello specchio, i bordi del pannello in truciolato non sono rifiniti.
Il pacco è arrivato danneggiato. Ho inviato un'email senza risposta e ho chiamato più volte: le linee sono sempre occupate.
Dovevamo essere consegnati lunedì 4 dicembre, il pacco è stato infine consegnato giovedì 29 novembre. Eravamo assenti, non abbiamo ricevuto alcuna chiamata telefonica dal corriere, il pacco è stato consegnato a un vicino, per fortuna con loro ci troviamo bene, ma non avrei dovuto imporre loro questo vincolo e responsabilità in caso di problemi con il pacco.
Buongiorno, Il fornitore Wesco non è in causa (anche se il prodotto che ho inizialmente ordinato era esaurito e i tempi di riapprovvigionamento sono stati raddoppiati rispetto a quelli annunciati sul sito). L'azienda incaricata da Wesco di effettuare la consegna è il problema: fascia oraria di consegna dalle 9:00 alle 17:00 (niente di più preciso) e il corriere che consegna in strada e rifiuta di entrare nella vostra residenza (non è pagato per 'prendere l'ascensore').
Sono molto scontenta perché ho ordinato 4 corde di colori diversi, ne ho ricevute 4 dello stesso colore, e il servizio commerciale mi informa gentilmente che è così e non diversamente. Non chiamo quindi questo un 'servizio commerciale' e cercherò di ordinare su un sito che rispetti le esigenze dei suoi clienti.
Super prodotto, materiali e colori di qualità, solo un po' lunga la consegna
è pietoso!! molto delusa, non raccomando né farò ordini da voi. Sia per quanto riguarda le consegne che i prodotti consegnati
Pacco strappato e letto bucato
Servizio logistico estremamente mediocre
Errore nel contenuto della consegna. Non ho ricevuto nessuno degli elementi ordinati. Non posso quindi esprimere un'opinione sui prodotti stessi ma su una cattiva preparazione dei pacchi
Prodotti di qualità ma un servizio clienti/marketing mediocre e una consegna parziale non affidabile che mi ha fatto perdere due giorni.
Errore nella spedizione. Altro prodotto ricevuto.
Ho effettuato un ordine tenendo conto del termine di consegna e approvvigionamento che si è rivelato errato. Così invece di ricevere il mio ordine in 3 settimane, ci sono voluti 2 mesi interi. Il servizio clienti non ha nemmeno proposto una consegna in 2 volte piuttosto che una, quindi ho aspettato anche per i prodotti che erano visibilmente in stock. Molto deludente.
Pacco mal imballato, contorno del materasso anche il cartone squarciato, moschettone della copertura del materasso difettoso, quest'ultimo emana un odore molto forte e insopportabile di plastica bruciata, impossibile da utilizzare come il piano inclinato, schiuma del materasso nera per un bambino, l'igiene è fondamentale e francamente non è affatto presente, assistenza clienti assente dopo numerose chiamate e email, nessuna risposta da parte loro, è un mese che cerchiamo di contattare qualcuno senza successo... È vergognoso, non consiglio affatto... io che pensavo che il marchio fosse serio sono estremamente deluso e non mancherò di specificarlo.
Il sito in sé è molto buono, tuttavia la consegna e la cortesia delle interlocutrici lasciano a desiderare! Il sito indicava i miei articoli disponibili, ho impiegato più di un mese a ricevere tutto! E quando ho chiamato per sapere a che punto fosse, l'interlocutrice è stata più che sgradevole Ero indeciso se acquistare su un altro sito e bene, è quello che farò la prossima volta!
I nostri servizi clienti e logistici sono stati informati di questa situazione e prenderanno le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Dopo un primo lavaggio i bavaglini hanno perso almeno 4 cm in altezza e si sono ristretti e sono molto meno coprenti. Già dopo aver aspettato 1 mese prima di riceverli, non consiglio affatto. Inoltre, nessun gesto commerciale per il ritardo. Contatto di nuovo oggi il servizio clienti.
Non permette di seguire la spedizione quando l'ordine è stato inviato o parzialmente inviato. Servizio post-vendita poco affidabile
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono quasi 15 giorni e lo riceverò solo venerdì quindi sarebbero quasi 20 giorni di attesa. Non ho ricevuto spiegazioni né aiuto dal servizio clienti quindi ho chiamato io stesso il corriere che mi ha dato una nuova data di consegna 1 settimana più tardi. Nessuno sforzo per cercare di inviarmelo più rapidamente e nessuna conferma ricevuta né via email né sms. È davvero perché non ho trovato da nessuna parte un tappeto come questo che mantengo il mio ordine altrimenti avrei chiesto di essere rimborsato immediatamente
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
I menu non sono espliciti, bisogna avere il nome preciso per trovare ciò che si cerca. Le offerte sono molto povere e non riguardano i mobili.
Il pacco è arrivato danneggiato e i piedi sono quindi rovinati. Nessun modo per contattarvi!!!!
Molto deluso, ordine non ricevuto completo, ho ricevuto i piedi del tavolo ma non i piani e una sedia rotta, quindi per un ordine finale di oltre 450€ mi ritrovo con sedie e piedi del tavolo, grazie
è indicata uno spessore di 4cm mi aspettavo qualcosa di solido e per niente il prodotto non corrisponde alle mie aspettative
Più di un mese di attesa per la consegna e ho dovuto sollecitare più volte per essere finalmente consegnata senza alcun gesto commerciale. Non ordinerò più
Pessimo impossibile ricevere una consegna degli articoli ordinati il 26 giugno. E rispondono il corriere verrà domani... Chiamo e mi dicono verrà domani ecc ecc...
Bene
Consegna catastrofica! Ho richiesto la consegna a domicilio, il corriere non si è nemmeno presentato a casa mia, mentre lo aspettavo bene a casa e ha lasciato il mio pacco in un punto di ritiro situato in una città a diversi km. Nel messaggio ricevuto via sms, il nome del punto di ritiro non era indicato, solo la città era specificata... Ho dovuto contattare il servizio clienti per avere le informazioni necessarie! È inaccettabile per una consegna richiesta a domicilio in un giorno in cui ero a casa!
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Tempi di consegna raddoppiati rispetto all'annuncio iniziale (quasi 1 mese) / nessuna informazione da parte del servizio clienti, nessun gesto commerciale ... molto deluso dalla loro mancanza di considerazione
I servizi clienti e logistici sono stati informati di questa situazione. Ci scusiamo. Il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione al 05 49 80 01 66 per ulteriori informazioni.
Articolo ordinato il 25/02/2018 e ricevuto il 13/03/2018. Anche se l'articolo era segnato come disponibile, è inaccettabile, considerando il prezzo degli articoli presenti da Wesco, avere un servizio di consegna così lungo, anche se le condizioni meteorologiche possono ritardare la data di consegna.
Grande problema di consegna
Non è molto pratico
Lungo ma lungo ...... Quasi 2 mesi di attesa ...
L'ordine inviato non corrispondeva affatto all'ordine effettuato, nessun controllo nella preparazione e nella spedizione. Segnalo il problema al servizio post-vendita che mi informa che procederà a uno scambio inviandomi via email un'etichetta prepagata. 7 giorni dopo e nonostante i solleciti, ancora niente etichetta per il reso né pacco corrispondente al mio ordine, nonostante avessi segnalato che si trattava di un regalo di compleanno. Il servizio clienti non risponde più ai miei solleciti. Sono un'abituale degli acquisti online ma non ho mai visto una cosa del genere! Per i privati non consiglio affatto questo sito, indipendentemente dalla qualità dei prodotti wesco.