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basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
I tempi di consegna indicati sul sito non sono rispettati.
La tua email del 07/05/2022: «Il tuo ordine sarà presto da te!... Riceverai un nuovo messaggio il giorno della consegna.» Infatti, ho ricevuto la tua email (che annunciava la consegna) il 10/05/2022 alle 8:04: «Solo poche ore... Il tuo pacco sarà presentato oggi all'indirizzo indicato». Consegna avvenuta il 10/05/2022 poco prima delle 9! Non ero davanti al mio computer alle 8 del mattino... quindi un po' sorpresa dalla consegna così poco tempo dopo la trasmissione della tua email di cui non avevo ancora preso visione! -Uno dei 3 pacchi, grande, mal chiuso, è stato «ritoccato» con il tuo ampio nastro adesivo WESCO ma mal posizionato e poco adesivo. All'interno: 1 scatola di cartone danneggiata (tutta una parte strappata) di tubi gel glitterati: 48 invece di 50 tubi... In uno dei 2 pacchi rimanenti, un pacco «sventrato» di 2400 strisce di carta geometriche che si erano sparse tra gli altri articoli. - Buono di consegna piuttosto «disordinato», diversi articoli dello stesso tipo non sono elencati di seguito: più lungo per orientarsi durante il conteggio. -Sempre soddisfatta della qualità dei vostri prodotti.
Ordine arrivato incompleto
Tappeto ricevuto danneggiato (come se fosse stato colpito da un cutter). Non è sorprendente poiché era semplicemente imballato in una plastica trasparente. Ho fatto un reclamo e spero di riceverne uno nuovo! La mia valutazione potrebbe essere rivista a seconda del servizio clienti... altrimenti, a parte il fatto che sia danneggiato, la qualità è ottima! Volevo il colore avorio, ma era disponibile solo in questa taglia. Peccato.
Va bene ma come contattarli ??
Ordine di dicembre regolato all'ordine a dicembre 2021 ... consegna maggio 2022.. quale regalo di risarcimento??
Consegnato prima della data di consegna desiderata (in ferie). Molto scomodo quando si deve andare a ritirare il pacco in un punto di ritiro mentre non si ha tempo di andarci e si ha bisogno del prodotto. Malinteso durante una chiamata al servizio clienti prima dell'acquisto. Accessorio dato come parte del pacchetto dalla persona al telefono e non ricevuto perché in realtà non fa parte del pacchetto. Complicato dover fare un reclamo via email piuttosto che per telefono. Spostata da un servizio all'altro. Non sono ancora riuscita a ordinare il famoso accessorio che mi manca. Ritengo di non dover pagare nuovamente le spese di spedizione dato che non sono stata io a fare l'errore e che potrebbe anche essermi stato offerto. Insomma, prima esperienza con Wesco non incoraggiante.
Non ho ricevuto il prodotto giusto, dei pannolini invece del carrello da passeggio.
La navigazione sul sito è andata bene, tuttavia la consegna è stata rovinata dal cattivo imballaggio, un poster si è strappato mentre lo tiravo fuori dalla scatola perché era attaccato con il nastro dell'imballaggio.
Termine di consegna non rispettato.
Il sito offre solo prodotti di qualità, ma non è molto intuitivo.
Molto delusa da, non dalla qualità che sembra buona, ma dall'impossibilità di comprendere le istruzioni di montaggio. Di conseguenza, per un prezzo relativamente alto, un risultato molto insoddisfacente. Non ripeterò ordini per materiale per l'infanzia.
Controversia. Nessuna risposta
Cliente da anni da WESCO per una comunità, trovo che i prezzi siano sempre più alti, la qualità non è più quella di una volta e ricorro sempre più spesso all'assistenza.
La qualità non è sempre all'altezza.
Molto ritardo nella consegna! Un enorme pacco sproporzionato rispetto alla dimensione dell'articolo
Non proprio soddisfatta
Per ora l'ordine è andato molto bene. La consegna della grande valigia da farmacia è danneggiata. Le sedie nulla da dire. Molto bene
Sito non sempre facile da usare.
Ordine molto molto lungo ad arrivare, più di 3 settimane
Sono due settimane che cerco i miei pacchi presuntamente consegnati. Effettivamente sono arrivati in un'altra scuola di Poissy e lasciati in quella scuola perché il corriere non aveva tempo di tornare alla mia scuola. Assolutamente non contenta di questa consegna!!!! Nessun problema sui prodotti comunque.
Purtroppo sono rimasta delusa dall'invio del mio ordine. C'è stato un errore sull'etichetta riguardo l'indirizzo (Nome, numero di indirizzo..) che ha ritardato la consegna del mio ordine 'mancanza di informazioni'.. In breve, il prodotto sembra corretto, ma per un primo ordine rimango delusa.
La consegna non corrispondeva esattamente al mio ordine, poiché su 9 pacchi ordinati solo uno conteneva i campanelli della dimensione richiesta, gli altri erano più piccoli, quindi ovviamente meno costosi.... Sono quindi delusa dalla merce e ingannata sul prezzo....
Sito molto lento
Imballaggio da rivedere. Nessun imballaggio per i barattoli di vernice. I tappi dei barattoli sono arrivati tutti schiacciati. Consegna nei tempi.
Avevo dimenticato un articolo, non si può semplicemente aggiungere un articolo anche se l'ordine non è ancora stato effettuato. Ho dovuto chiamare, aspettare 48 ore prima di riprendere l'ordine nella sua interezza
Il lettino è arrivato difettoso. Dopo una settimana sono ancora senza notizie dal servizio clienti... inaccettabile!
I prodotti sono di qualità fortunatamente, ma un mese e mezzo per ricevere articoli che dovrebbero essere in stock è un po' lungo. Ho dovuto io stesso andare a cercare informazioni dopo 3 settimane, il servizio clienti non mi ha comunicato nulla prima di questa data.
Consegna veloce, prodotti conformi ma che presentano sempre piccoli difetti nonostante il prezzo!
Consegna mediocre
I prodotti sono molto buoni ma uno dei quadri ordinati è arrivato rovinato perché il nastro del cartone era in parte sull'affiche.
Consegna il pacco è arrivato tutto ammaccato. il sito è super. peccato che non ci sia ricerca per età
In attesa di risposta dal servizio post-vendita
Ho acquistato una barra di brachiation, la barra sembra molto solida ma non è indicato sul prodotto che è necessario aggiungere fissaggi a muro, quindi il prezzo è praticamente raddoppiato. Me ne sono reso conto ricevendo il mio pacco.
Sito piacevole e facile da navigare.
Navigazione sempre un po' lenta. tempo di disponibilità poco anticipato.
I prodotti sono di qualità ma la consegna è mediocre. Diversi problemi di consegna riscontrati per un solo ordine.
Prima volta deluso da WESCO. Manca un pezzo. Sperando in una risposta rapida dal servizio clienti
Pacco arrivato danneggiato. Il tavolo è da montare, ovviamente, ma le viti mancano. Speriamo di riceverle al più presto.
Grazie di controllare i colori quando si prendono 2 sgabelli blu ricevuti uno blu e uno viola