9/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Molti bug sul sito, navigazione complicata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. I nostri team web ci lavorano ogni giorno, ci piacerebbe sapere di più sugli aspetti che le hanno dato fastidio. I feedback dei nostri clienti sono preziosi per migliorare le nostre pratiche e progredire, poiché il nostro unico obiettivo è la sua soddisfazione! Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Il sito: molto bene. Consegna: media, tutto era in stock secondo il sito e il preventivo, avevo specificato che la consegna doveva arrivare prima del 23/12, ha impiegato più di 1 settimana presso il corriere per arrivare in 3 volte prima del 23/12 e a gennaio. Alcuni prodotti sono davvero al limite, se non insoddisfacenti in qualità per un uso intensivo in asilo da parte di molti bambini.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho appena ricevuto ieri i miei lettini, uno difettoso, nessuna protezione all'interno della scatola, spero che lo risolvano e me lo sostituiscano al più presto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Il nostro servizio clienti ha preso atto della sua segnalazione e sta facendo il necessario per inviarle un nuovo telo nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e auguriamo ai bambini lunghe ore di sonno su questo prodotto emblematico del nostro marchio da molti anni! Speriamo di rivederla presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Reso a nostre spese!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nessuna risposta a un'email in cui chiedevo notizie sul mio ordine, ricevuto bene dopo Natale, cartone "pieno" nella mia cassetta postale e rattoppato dalla posta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Per il sito molto bene. Ma non per la consegna. Ho ricevuto il pacco sporco, con del fango e quindi era bucato, così i moduli avevano del fango sopra. Molto delusa dalla consegna. Ho dovuto lavare tutti i moduli e ci sono ancora delle macchie sopra.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ogni ordine è preparato con la massima cura dai nostri team. Quindi siamo altrettanto delusi quando i nostri pacchi vengono maltrattati durante il trasporto. Abbiamo segnalato l'informazione al nostro servizio logistico affinché si metta in contatto con il fornitore di trasporto. In parallelo, il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione all'indirizzo [email protected] se desiderate presentare un reclamo per le macchie ostinate. Il nostro servizio clienti vi fornirà tutti i suoi consigli in materia di manutenzione. Speriamo comunque che i prodotti vi portino soddisfazione e che avremo l'opportunità di rivedervi presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato un gioco da tavolo per Natale; sfortunatamente non è il giusto 'formato' di gioco anche se nelle immagini è così… molto delusa…
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, ho richiesto una consegna a domicilio in una data precisa che non è stata rispettata, ora è stata consegnata in un punto di ritiro e devo arrangiarmi per andarla a prendere mentre non ho un veicolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il sito non è chiaro!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. I nostri team web ci lavorano ogni giorno, ci piacerebbe sapere di più sugli aspetti che le sono dispiaciuti, perché è grazie ai feedback dei nostri clienti che possiamo migliorare. Speriamo comunque di rivederla presto su http://www.wesco.fr, buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, 1 giocattolo è arrivato rotto, è la torre in bioresina. Peccato che non ci sia la possibilità di imballaggio regalo! Il resto è ok
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine rapido e facile, tuttavia molto deluso dai colori sbiaditi dei palloni. Le foto sono ingannevoli.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine era indicato come consegnato, mentre non l'avevo ricevuto. L'indirizzo di consegna non è stato rispettato. Il pacco è stato consegnato in un altro sito della Comunità di Comuni. Fortunatamente ho cercato e mi sono messa in contatto con i miei colleghi, il che mi ha permesso di recuperare l'ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Comprendiamo la vostra delusione di fronte a questa brutta esperienza di consegna e ci scusiamo per il disagio causato. Dopo aver condotto la nostra indagine interna per capire da dove provenisse il problema, abbiamo segnalato questo errore al nostro corriere, affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo che all'uso i prodotti del vostro ordine vi soddisfino pienamente e che avremo la possibilità di rivedervi presto su http://www.wesco.fr, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Abituata a prodotti di qualità nel mio lavoro da wesco, ho ordinato con fiducia ma alla fine sono rimasta molto delusa dal mio ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato in un sacchetto di plastica aperto, gli elementi di motricità erano pieni di macchie nere.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Le condizioni di consegna del vostro ordine non sono visibilmente in accordo con gli impegni di qualità WESCO e questa situazione ci dispiace tanto quanto a voi. Ci scusiamo sinceramente per questa brutta esperienza. Per potervi proporre una soluzione, vi invitiamo a inviare un reclamo, accompagnato da foto degli elementi di motricità macchiati, al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Speriamo che la nostra reattività e la nostra attenzione a soddisfare i nostri clienti vi invoglino a dare una seconda possibilità al nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
I gessetti erano tutti rotti alla prima consegna, per quanto riguarda la seconda è andata meglio ma l'imballaggio era ancora aperto e alcuni gessetti erano anche rotti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno Prodotto arrivato in imballaggio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio articolo danneggiato a causa del trasporto, ho fatto un reclamo sul sito Wesco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per averci avvisato in questo modo. Il nostro servizio post-vendita ha ricevuto il vostro reclamo, il dossier è attualmente in fase di elaborazione. Ci scusiamo per il disagio causato e inoltriamo il vostro reso al nostro servizio logistico, affinché questa situazione non si ripeta in futuro. Torneremo da voi per offrirvi una soluzione che, speriamo, possa soddisfarvi pienamente. Ci fa piacere rivedervi presto su wesco.fr, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Pacco lasciato davanti alla porta. Si tratta dell'atrio dell'edificio, chiunque avrebbe potuto prenderlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e ci scusiamo per il disagio causato. Preoccupati per la qualità dei nostri servizi, questa situazione ci dispiace altrettanto. Prendiamo nota del vostro legittimo malcontento affinché questo tipo di disagio non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi soddisfi pienamente e che potremo rivedervi presto su wesco.fr, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Alcune difficoltà a effettuare il mio ordine sul sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine conforme alla foto ma nessun imballaggio per il pupazzo, per un regalo è molto mediocre.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito ben fatto con tanti prodotti molto interessanti nonostante i prezzi comunque molto elevati. Consegna perfetta nei tempi e corriere molto gentile. Opinione mista sul prodotto ordinato: il letto è buono nel complesso: adatto allo sviluppo dell'autonomia dei bambini, materiali bio-sourced, forma e colore carini, dimensione pratica perché non è necessario cambiare materasso rispetto a un letto a sbarre... Ma per 200€, avrei voluto un po' più di qualità: dopo 10 giorni di utilizzo, è deformato perché i bordi non tengono di fronte ai passaggi del bambino che sale e scende dal suo letto più volte al giorno. Ho paura che le cuciture si allentino rapidamente anche. Peccato perché è materiale Wesco che viene utilizzato all'interno della creche dei miei bambini, mi sembrava solido; è il motivo per cui avevo ordinato sul loro sito. Mi ero detta che ci avrei messo il prezzo ma che sarebbe servito ai 2 bambini (hanno 1 anno di differenza)... Oggi, non sono certa che il letto potrà servire al piccolo ultimo... Da vedere a lungo termine...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Le dimensioni sono più grandi di quanto annunciato nella descrizione, 127 cm invece di 120 cm, quindi non si adatta al materasso. Il tessuto sembra molto sottile, spero che duri nel tempo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il suo parere. Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione riguardo all'uso di questo piumone/fodera 2 in 1. Dalla sua introduzione nella collezione, abbiamo ricevuto pochissimi feedback negativi e nessuno riguardava le dimensioni del prodotto. A seguito della sua opinione, abbiamo comunque verificato le dimensioni del prodotto, per assicurarci che la descrizione fosse corretta. Le dimensioni dopo il lavaggio di questo piumone/fodera 2 in 1 sono effettivamente di 120 x 60 cm per essere utilizzato con il nostro materasso 120 x 60 cm. Se desidera restituirlo, il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione via email a [email protected]. Sperando di rivederla comunque sul nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Perché far pagare un colissimo se andiamo a ritirare il nostro pacco in un punto di ritiro? Punto di ritiro che può essere anche la posta! Tanto vale farsi consegnare dalla posta in questo caso, si consuma meno benzina!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ogni volta che cliccavo su un prodotto quando volevo tornare alla lista degli altri prodotti mi riportava all'inizio ed è fastidioso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Deluso dal piatto ricevuto. È semplicemente di plastica mentre in melamina mi aspettavo porcellana o simile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il tracciamento dell'ordine indicava che il mio ordine era inesistente quindi nessuna informazione sulla consegna. Prodotto consegnato in punto di ritiro da più di una settimana senza informazioni (il mio ordine stava per ripartire...) mentre la consegna era normalmente prevista a domicilio. Informazioni ottenute dopo contatto con il servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Per quanto riguarda la consegna, il tempo è stato troppo lungo. Nessuna possibilità di prevedere una consegna prima di 1 mese dopo l'ordine, è molto peccato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna non soddisfacente, pacco lasciato sotto la pioggia davanti all'edificio, sotto gli occhi di tutti, mentre il personale era presente. Il corriere non ha nemmeno provato a suonare...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua opinione. Comprendiamo perfettamente la sua delusione riguardo a questa esperienza di consegna che non corrisponde agli standard di qualità WESCO. Grazie a questo tipo di feedback, possiamo segnalare questi disservizi al nostro servizio logistico, che può quindi prendere misure affinché questa situazione non si ripeta più. Speriamo, nonostante questa brutta esperienza, che il suo ordine la soddisfi pienamente e le faccia venire voglia di dare una nuova possibilità a WESCO! Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
È indicato due pallet nel buono di preparazione, ma ce n'è solo uno. Il tappeto è indicato come consegnato, ma non ricevuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a farci sapere la vostra opinione. Comprendiamo la vostra delusione per aver ricevuto solo una parte dell'ordine e ci scusiamo per il disagio arrecato. Il nostro team di assistenza clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e vi invieremo rapidamente il pallet mancante. Per quanto riguarda il tappeto, stiamo attualmente facendo il necessario per recuperare il pacco e spedirvelo. Speriamo, nonostante questa brutta esperienza di consegna, che i nostri prodotti possano soddisfarvi pienamente e che avremo la fortuna di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Sito e prodotti di buona qualità. Tuttavia, non c'è tracciamento dell'ordine, il pacco arriva all'improvviso senza alcuna informazione preliminare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. Siamo felici di leggere la vostra apprezzamento riguardo ai nostri prodotti e al nostro sito! Tuttavia, comprendiamo la vostra sorpresa nel non avere un tracciamento dopo il vostro ordine. Dopo aver verificato con il nostro team web, un'email di conferma dell'ordine vi è stata inviata il 04/11. In questa email, potevate trovare un link per il tracciamento del vostro pacco, che vi permette di seguire il suo percorso tramite la Poste. Ci dispiace che non abbiate avuto accesso a queste informazioni che dovrebbero permettere ai nostri clienti di organizzarsi per garantire un buon servizio di consegna. Speriamo, nonostante questa esperienza, che il vostro ordine vi soddisferà pienamente e che avremo la fortuna di rivedervi presto sul nostro sito, buona giornata.