9/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Super sito! Se desiderate un prodotto di qualità vi consiglio questo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro gentile feedback.
Ci avete attribuito un punteggio di 1/5 che è il punteggio più basso e non corrisponde al vostro commento.
Per ottenere una migliore coesione, potreste rivedere il vostro punteggio per favore?
Grazie a voi e a presto su wesco.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Il 16 maggio. Pacco lasciato nel corridoio del mio palazzo, non sono stata avvisata. Mancava una parte dell'ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che apprezziate l'intero ordine. Il vostro commento ci ha particolarmente colpito e ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Grazie per aiutarci a diventare più efficienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa !!!! possibilità di consegna programmata a quanto pare ???? il mio pacco è arrivato 3 giorni prima di quanto avessi richiesto (ero in vacanza) e soprattutto è stato consegnato a un vicino che non frequento! BRAVO !!!!!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi preghiamo di scusarci per questo imprevisto e speriamo che non ce ne tenga troppo.
1 /5
★☆☆☆☆
GLS ha annunciato che il mio pacco è stato consegnato il 2 maggio, siamo al 13 maggio e non ho ancora ricevuto nulla... È per l'asilo, la festa della mamma e questo ritarda molte attività.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il vostro pacco è stato effettivamente consegnato nella data indicata. Senza una vostra risposta, non possiamo chiarire la situazione. Speriamo che siate soddisfatti dei vostri prodotti e che abbiate realizzato dei bei regali per la festa dei genitori.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato due articoli identici lo stesso giorno e ne ho ricevuto solo uno in una enorme scatola, sono totalmente deluso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Purtroppo abbiamo ricevuto solo un ordine da parte vostra. Vi invitiamo a contattarci direttamente via email a [email protected]. I nostri team faranno tutto il possibile per risolvere questa questione. Per quanto riguarda le dimensioni dei pacchi, stiamo cercando di calibrarli al meglio per garantire un trasporto senza rotture minimizzando le loro dimensioni. Così, avete ricevuto i panini in una mini scatola postale. Ci stiamo migliorando ogni giorno e speriamo che ci darete fiducia in questo percorso.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un oggetto non conforme alla foto! Ho ordinato una tazza per un bambino e ho ricevuto per una bambina. Ho scritto questo weekend al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta. Non ordinerò più da loro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Cerchiamo, per quanto possibile, di rispondere alle aspettative dei nostri clienti e la qualità dei prodotti che vi proponiamo è essenziale per noi. Comprendiamo perfettamente la vostra delusione e faremo il necessario per rimediare alla situazione. Il colore di questo prodotto è casuale e cambieremo la scheda prodotto affinché non ci siano più confusioni possibili. Tuttavia, siamo convinti che i giocattoli e il materiale per bambini non dovrebbero essere di genere. Lavoriamo ogni giorno per promuovere il diritto dei bambini di giocare liberamente e di affermare i propri gusti senza preoccuparsi dell'etichetta che noi, adulti, possiamo assegnare al colore o al motivo del materiale. Speriamo che non ce ne vogliate.
1 /5
★☆☆☆☆
3 bavaglini presentano difetti su 7. Il servizio clienti era fermo quando ho chiamato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Purtroppo non siamo stati in grado di rispondervi il 1° maggio a causa della festa del lavoro. Per quanto riguarda i bavaglini difettosi, sappiate che ci teniamo a offrirvi prodotti di qualità impeccabile. Per risolvere questa questione il prima possibile, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] inviandoci delle foto. In questo modo, potremo sostituirli il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa. nessuna dimensione indicata mi ritrovo con qualcosa che non mi servirà
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Su ogni scheda prodotto del nostro sito, la descrizione del prodotto raccoglie tutte le informazioni tecniche da sapere: colori, materiali e dimensioni.
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato non corrisponde affatto alle mie aspettative. Il copripiumino si gira insieme al bambino durante il sonno. Nessun mezzo di fissaggio al materasso. Dopo verifica, la descrizione sul sito non è chiara e può indurre in errore il consumatore. Seconda brutta sorpresa, il reso è a carico dell'acquirente. Quando si vedono le dimensioni del pacco inviato per solo un piumone e un cuscino, questo è molto dissuasivo riguardo all'uso del servizio post-vendita. Essendo direttrice di asilo (ho ordinato a titolo privato) non mancherò di comunicare questo fatto alla mia rete professionale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Questo sacco a pelo è infatti progettato per essere utilizzato su tutti i tipi di letti. Come specificate, non esiste per questo modello classico un mezzo di fissaggio al materasso. Solo i
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso da alcuni articoli e in particolare dalla pericolosità (un giocattolo che si rompe in bocca a un bambino!!)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutto il materiale che commercializziamo passa al vaglio del nostro laboratorio qualità integrato e di laboratori qualità esterni. Quando un articolo è difettoso, vi invitiamo a contattare al più presto il nostro servizio post-vendita via email a [email protected] per risolvere il problema il prima possibile. La sicurezza dei bambini è la nostra priorità. Grazie.
1 /5
★☆☆☆☆
Nulla!!! Prodotto molto mediocre, limite pericoloso, l'abbiamo ricevuto e poi gettato subito nella spazzatura! Una vergogna!!! Come si può lasciare un venditore così scrupoloso vendere una merda pericolosa per un bambino!!! Vera truffa!!! Da evitare!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti per il vostro commento. Questo giocattolo è particolarmente apprezzato dai professionisti della prima infanzia che lo utilizzano con i bambini molto piccoli per giocare alla bambola e imitare gli adulti intorno a loro. Non è in alcun modo un vero lettino per neonati ma un giocattolo. In caso di problemi di qualità su questo giocattolo, contattate il nostro servizio clienti a [email protected] affinché possa gestire la vostra richiesta il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Felice del tappeto ma estremamente scioccata dai tempi e dalle condizioni di consegna. Finalmente lo ricevo dopo 3 settimane di attesa e decine di anni sovraccaricati al corriere Heppner. Catastrofico!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri ordini, l'incontro con il corriere non avviene sempre come vorremmo. Abbiamo segnalato le informazioni al corriere. L'appuntamento si prende su internet dopo aver ricevuto un sms.
1 /5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono alla descrizione. Peccato, anche scrivendo loro non vogliono sapere nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Purtroppo, non abbiamo ricevuto la sua lettera. La invitiamo a contattarci via email a [email protected] affinché possiamo gestire la sua richiesta il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ho regalato la bici senza pedali blu a mio nipote per i suoi 2 anni. Questa bici è progettata per bambini da 2 a 4 anni. Tuttavia, questo piccolo, che è molto grande per la sua età, non può usare questa bici: 1) è molto molto pesante e quindi non riesce a sollevarla. 2) le maniglie sono molto grosse e le mani di un bambino di 2 anni sono troppo piccole. 3) la sella è molto troppo lontana dal manubrio, il che lo costringe a sedersi sul telaio. 4) è troppo alta. 5) le due ruote posteriori rendono la bici instabile (serve a malapena a mantenere la bici in piedi quando è ferma e, inoltre, quando il bambino scende, cade. Questa bici NON È AFFATTO ADATTA A UN BAMBINO DI 2 ANNI come indicato nell'annuncio. Sarebbe perfetta per un bambino di 3 anni e oltre. Questo significa che potrà usarla solo tra qualche mese. È quindi una menzogna dichiarare che è adatta a un bambino di 2 anni. Per questo motivo sono molto insoddisfatta della vostra politica. Quindi metterò una recensione negativa su internet affinché altri genitori non vengano ingannati come lo sono stata io. Grazie per la vostra attenzione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti che la nostra piccola bici senza pedali a tre ruote non vi soddisfi. È progettata per bambini con un'altezza compresa tra 90 cm e 119 cm. Specificamente realizzata per resistere agli assalti degli scolari nei cortili delle scuole, il suo peso è conseguente al suo utilizzo. Le sue maniglie sono dotate di un sistema anti-shock e le loro dimensioni sono proporzionate alla loro robustezza. L'instabilità della bici è tutto il fascino del prodotto: consente al bambino di lavorare sul proprio equilibrio e di allenare il suo sistema vestibolare.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine che doveva arrivare tra il 12 e il 14 marzo 2019 alla fine dopo 2 chiamate arriva solo il 20 e in più non è l'articolo giusto. Alla fine devo compilare un modulo dove c'è un termine di 15 giorni per il trattamento e sapere se posso avere uno nuovo o essere rimborsato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità. In quanto PMI francese, abbiamo scelto di non ricorrere a un call center e quindi di trattare le vostre richieste con tutta la nostra attenzione. Questa scelta comporta a volte dei ritardi ma garantisce la dinamicità economica locale e il mantenimento dei nostri valori. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non conforme (non il modello richiesto) e obbligo di pagare per restituire il materiale
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Quando il prodotto non è conforme o difettoso, il reso è gratuito. Il servizio post-vendita, contattabile via email a [email protected], è a vostra disposizione per rispondere alle vostre richieste nel miglior tempo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Buon prodotto ma lato consegna zero
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna a volte riserva delle sorprese. Siamo comunque felici che gli articoli soddisfino le vostre aspettative e che siate stati consegnati nella data desiderata.
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito di un ordine effettuato sul sito, sono molto delusa. Ci si aspetta un minimo visto il prezzo praticato. Ordine effettuato per un set di cucina in legno. Molti problemi con tutti gli articoli ricevuti: un mobile senza viti, l'altro ricevuto ingiallito mentre dovrebbe essere nuovo, un altro mobile che aveva 2 lati identici quindi impossibile da montare, e infine un ultimo che mio marito ha dovuto correggere perché non si incastrava correttamente. E il peggio è che una volta passato il servizio clienti mi rimandano i pezzi mancanti a un indirizzo diverso. È una vergogna. Ci si aspetta prodotti di qualità ma non è così. Il servizio clienti ha comunque fatto il necessario, ma ci è voluta pazienza.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di non aver risposto al vostro ordine come avremmo voluto. Vi preghiamo di scusarci. Speriamo comunque che apprezziate i vostri giocattoli e che ci darete nuovamente fiducia.
1 /5
★☆☆☆☆
Mai più, il corriere non mi ha nemmeno chiamato, pago le spese di consegna per essere consegnato a casa e mi hanno messo un punto di ritiro mentre non sono vicino e ovviamente wesco non può fare nulla, non ordinerò mai più lì
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutto l'amore che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, non controlliamo completamente il trasporto. Tuttavia, il vostro commento ci consente di evidenziare questa questione e quindi, di migliorare la nostra organizzazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa, i colori delle perle non corrispondono alla foto di vendita
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La foto era effettivamente vecchia e ci scusiamo per questo. Sarà modificata il prima possibile. Speriamo che non ce ne vogliate.
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco era in cattive condizioni! Visibilmente già aperto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non va come spereremmo. Vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono capitato per caso su questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sito molto attraente ma sono estremamente delusa!! Consegna prevista tra il 17 e il 21, alla fine ho ricevuto i miei articoli il 24. Ho ordinato 2 lettini e 2 lenzuola, uno dei lettini è completamente storto (non è dovuto alla consegna, la scatola è intatta.)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nel proporvi consegne a vostra convenienza, non potevamo consegnarvi senza la vostra presenza. Per quanto riguarda la qualità del lettino, vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Quando i prodotti sono difettosi, le spese di restituzione sono a nostro carico.
1 /5
★☆☆☆☆
Non avendo ricevuto il mio ordine ad oggi e dopo diverse telefonate, mi è stato comunicato che il corriere è passato a casa mia ma non ha potuto lasciare il pacco pretestando che la persona che lo avrebbe ricevuto non aspettava alcun ordine. Questo sarebbe avvenuto durante i suoi due passaggi, mentre io non ho visto nessuno e non ho ricevuto alcun avviso o telefonata da parte del corriere. Ho contattato il trasportatore (la signora molto scortese) sostenendo che un avviso sarebbe stato depositato nella cassetta della posta... La consegna sarebbe stata riprogrammata per il 24, ma a quella data e fino al 10 febbraio sono all'estero. Quindi ho annullato questo ordine e vi prego di effettuare il rimborso. Cordiali saluti, Chauvet Christian
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro feedback ci consente di attuare azioni correttive di miglioramento e vi ringraziamo per questo. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
1 /5
★☆☆☆☆
Si ordina, incassano e consegnano tre mesi dopo. Sconsiglio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro disappunto riguardo alla situazione. Purtroppo, siamo stati in esaurimento scorte per il prodotto che avevate scelto. Tuttavia, la fatturazione è stata effettuata al momento della spedizione e abbiamo rimborsato il vostro ordine pochi giorni dopo la vostra cancellazione. Siamo veramente dispiaciuti per il nostro incontro mancato.
1 /5
★☆☆☆☆
Banda di burloni!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Questa è la prima e ultima volta che ordino da voi! Ad oggi non ho alcun riscontro!! A parte un'informazione su una risposta tra 3 settimane!!! Sto sognando... Babbo Natale sarà già andato via! Quindi chiedo il rimborso!!! Non è negoziabile... altrimenti non vi dico la pubblicità che vi farò...!! Su Facebook ecc... senza contare la piccola bambina che avrebbe il giocattolo... per fortuna che esiste la concorrenza!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti per la vostra frustrazione. Il vostro pacco è partito dai nostri laboratori il 12 dicembre e purtroppo non possiamo controllare il trasporto che è effettuato da un fornitore esterno. Stabiliamo una relazione di fiducia con i nostri clienti da oltre 40 anni e l'onestà fa parte del nostro DNA. Non c'è quindi bisogno di minacciare affinché comprendiamo la vostra delusione e vi rimborsiamo.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco danneggiato e servizio post-vendita non efficace
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci teniamo a offrirvi materiale di qualità e prestiamo particolare attenzione al loro imballaggio per garantirvi un servizio impeccabile. Tuttavia, il trasporto riserva sorprese indipendenti dalla nostra volontà. Vi abbiamo proposto di sostituire il pezzo danneggiato. Non esitate a contattarci quando avrete preso una decisione.
1 /5
★☆☆☆☆
Non bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità impeccabile. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.