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★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna comprensione da parte del servizio clienti, servizio fatturazione.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Il nostro servizio clienti ti ricontatterà telefonicamente e via email per supportarti nel tuo processo.
1 /5
★☆☆☆☆

Un grande disguido per la consegna: si dice che si possa scegliere il giorno. Ho richiesto il 15 gennaio. Il servizio clienti contattato telefonicamente per altro mi dice che in realtà sarà tra il 15 e il 17, ma che sarò informato dal corriere il giorno prima. Di conseguenza, SENZA PREAVVISO, il corriere mi consegna il 13, proprio quando dovevo partire, il che mi ha fatto ritardare per il resto della mia giornata... E si può dire che sono stato fortunato perché 5 minuti dopo non sarei stato consegnato.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che tu abbia vissuto questa esperienza. Sappi che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La società incaricata della consegna avrebbe dovuto contattarti durante la tua consegna. Il tuo reclamo è stato trasmesso. Saranno adottate le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
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★☆☆☆☆

In generale sono molto scontento di wesco!!! prodotti difettosi, tempi di consegna, prezzi eccessivi!!! in più la commerciale è davvero scarsa, non conosce i suoi clienti e non segue i suoi ordini. è il mio terzo asilo, per gli altri, passerò sicuramente alla concorrenza

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che abbia vissuto questa esperienza. Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per procedere alla sostituzione dei prodotti difettosi. Speriamo che questa volta siano di sua piena soddisfazione.