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★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
La comunicazione nei tempi di alcuni oggetti, la consegna in kit... La consegna non è stata al top con scatole danneggiate, abbiamo dovuto aiutare a scaricare il materiale.
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Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2022
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3 /5
★★★☆☆
In generale, sono sempre molto soddisfatta per tutto tranne che per quest'ultimo ordine riguardante la lampada per acquario. Ho già ordinato questo articolo senza mai avere problemi.
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a seguito di un acquisto del 07/11/2022
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3 /5
★★★☆☆
MATTONI ARCHIbloc C Cartone molto sottile rispetto ai vecchi mattoni Wesco! Sono etichettati come multicolori mentre a ogni grandezza di mattone è attribuito un solo colore! Non è la stessa cosa!!! Così ho ordinato 40 grandi mattoni e sono arrivati tutti blu!
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a seguito di un acquisto del 28/08/2022
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3 /5
★★★☆☆
Troppo complicati i resi e inoltre le spese di restituzione sono abbastanza elevate a carico del cliente. Non è normale
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Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022
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3 /5
★★★☆☆
Difficile fidarsi del catalogo, una chiamata al vostro servizio ordini non dovrebbe essere indispensabile per trovare articoli/
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Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
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3 /5
★★★☆☆
Ho fatto una richiesta al servizio clienti 5 giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta!
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a seguito di un acquisto del 20/08/2022
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3 /5
★★★☆☆
Deluso dai tempi di consegna: ho ricevuto il mio prodotto il 1 settembre, è deplorevole. Non capisco come si possa impiegare più di tre settimane per preparare il mio ordine e altre due settimane per essere consegnato
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a seguito di un acquisto del 08/08/2022
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3 /5
★★★☆☆
Niente da dire sul servizio clienti. Qui si tratta più della quantità di cartone inviato e della plastica utilizzata per il nostro ordine di 20 siepi arrivate in 20 scatole diverse. Sarebbe stato auspicabile raggruppare le siepi con il minor numero possibile di cartoni e meno plastica.
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a seguito di un acquisto del 09/07/2022
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3 /5
★★★☆☆
Sono molto contenta dei prodotti ma non della loro consegna... uno dei miei articoli doveva arrivare più tardi, 1 settimana di ritardo... sono settimane che aspetto. Ci penserò due volte quando il prodotto è annunciato con attesa!
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a seguito di un acquisto del 18/06/2022
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3 /5
★★★☆☆
Sono un'assistente materna. Ordino spesso e trovo un peccato non avere diritto a uno sconto o a una carta fedeltà. Ma mi piacciono molto i prodotti offerti. Consegna veloce
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Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
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3 /5
★★★☆☆
Con Wesco è sempre lo stesso, sono sempre delusa dalla qualità, soprattutto quando si vedono i prezzi!
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Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
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3 /5
★★★☆☆
Ordine consegnato più rapidamente del termine annunciato quindi non ero a casa e ad oggi non so dove si trovi il mio pacco né se ci sarà un nuovo tentativo di consegna... Un po' deluso dalla consegna. Tuttavia, RAS sul sito e sul processo di ordinazione
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Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2022
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2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto mi soddisfaceva. Consegna nei tempi ok. Per la consegna, perché non mi è stato comunicato che il pacco era arrivato. È stato lasciato al sole in piena canicola. I prodotti erano bollenti quando li ho trovati! Sono preoccupata per conservarli e che rimangano utilizzabili a medio termine.
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Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e vi ringraziamo per averci fatto sapere della vostra esperienza tramite questo canale. Ci siamo informati presso il nostro fornitore per sapere se una forte esposizione al calore potesse alterare il prodotto. In caso di esposizione a forte calore, se l'imballaggio della pasta da modellare è stato aperto, l'argilla si indurirà rapidamente, rendendo difficile la sua modellazione. Se l'imballaggio non è stato aperto, l'argilla dovrebbe essere ancora facile da lavorare. L'esposizione al sole non comporta altro effetto se non l'eventuale indurimento della pasta. Se ritenete che l'argilla sia diventata difficile da modellare a causa di questa esposizione al sole, vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Il nostro team potrà quindi offrirvi una soluzione. Abbiamo segnalato la vostra esperienza con il corriere al nostro servizio logistico, affinché questa situazione non si ripeta in futuro. Speriamo di aver risposto alle vostre domande e che, nonostante questa sfortunata esperienza, darete una nuova possibilità a Wesco. Sperando di rivedervi presto sul nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Riguardo al sito, ci si perde un po' quando non si conosce la designazione del prodotto. Ma dopo aver telefonato, mi hanno dato ottime informazioni su ciò che volevo. Per quanto riguarda la consegna, è stata rapida, mi dispiace solo che il corriere GLS fissi una fascia oraria dalle 8:00 alle 18:00, senza dare una data e non tenga conto delle indicazioni menzionate durante il mio ordine.
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Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022
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3 /5
★★★☆☆
Non molto esplicito ...
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Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
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2 /5
★★☆☆☆
Consegna rapida, nulla da dire.
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Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022
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2 /5
★★☆☆☆
Servizio di consegna molto scarso.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la cattiva esperienza che ha vissuto. I commenti dei nostri clienti ci permettono di mettere in discussione noi stessi e di migliorare, la qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità. Non esiti a fornirci dettagli su come il servizio di consegna l'ha delusa, in modo che possiamo rimediare e offrire ai nostri clienti un'esperienza di consegna ottimale. Speriamo comunque di rivederla sul nostro sito e le auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Navigazione corretta, consegna impeccabile ma delusa dagli articoli acquistati in doppio per due compleanni, peccato per me!
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Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
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3 /5
★★★☆☆
Non è possibile convalidare il preventivo richiesto in ordine direttamente sul sito. Indirizzo di consegna errato!!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
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2 /5
★★☆☆☆
Errore nell'ordine e arrivo dei prodotti disconnesso.
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Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci un feedback. Comprendiamo la tua delusione per aver ricevuto un pacco sbagliato tra i tre che aspettavi. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Ti ringraziamo per averci contattato, permettendoci di offrirti una soluzione per correggere questo problema. Come concordato con il nostro servizio clienti, ti inviamo il prodotto corretto insieme a un'etichetta prepagata affinché tu possa restituire il pacco sbagliato a nostre spese. Speriamo che questa soluzione ti soddisfi e che tu dia una nuova possibilità a WESCO. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Niente è stato normale in questo ordine anche se tutto è finito molto bene! Non ho ricevuto un'email di conferma del mio ordine. Non sono stata avvisata della consegna né da Wesco né dal corriere, per fortuna eravamo presenti. Curioso, vero? Marie-Odile Blanvillain
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Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2022
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2 /5
★★☆☆☆
In attesa di una risposta alla mia reclamo (articolo ricevuto danneggiato e mal protetto per il trasporto). Servizio post-vendita sopraffatto...
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Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Comprendiamo che questa esperienza non abbia soddisfatto le vostre aspettative, non riflette gli impegni di qualità di Wesco. Siamo attualmente in contatto con il corriere per capire l'origine dei difetti riscontrati sul prodotto e per evitare il più possibile che il problema si ripeta in futuro. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra reclamo e tornerà presto da voi per proporvi una soluzione, che speriamo vi farà venire voglia di dare una seconda possibilità al nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati anche se tutto era in stock al momento del mio ordine. Inoltre, sono stato io a doverli contattare perché non avevo notizie.
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Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2022
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3 /5
★★★☆☆
Anche se rimaniamo fedeli al catalogo che ci permette una visione globale di diversi prodotti più facile, il sito è piacevole e semplice da usare. Tuttavia, sto cercando di identificarmi da questa mattina (30/05/2022) per stabilire nuovi preventivi ma è impossibile: avete problemi con il sito oggi?
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Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022
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3 /5
★★★☆☆
Un'attesa di 3 mesi per ricevere il prodotto. La data di consegna è stata continuamente posticipata
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Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2022
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2 /5
★★☆☆☆
Divano arrivato danneggiato. Il corriere che ho visto consegnare ha trascinato il divano per terra! contatto per reso. cattiva gestione del reso
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Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato tramite questo canale. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità WESCO e ci scusiamo per il disagio arrecato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 80 45 05 affinché possiamo proporle una soluzione rapidamente. Speriamo che vorrà dare una nuova possibilità a WESCO e che potremo rivederla presto sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna indicati sul sito non sono rispettati.
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a seguito di un acquisto del 05/04/2022
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3 /5
★★★☆☆
La tua email del 07/05/2022: «Il tuo ordine sarà presto da te!... Riceverai un nuovo messaggio il giorno della consegna.» Infatti, ho ricevuto la tua email (che annunciava la consegna) il 10/05/2022 alle 8:04: «Solo poche ore... Il tuo pacco sarà presentato oggi all'indirizzo indicato». Consegna avvenuta il 10/05/2022 poco prima delle 9! Non ero davanti al mio computer alle 8 del mattino... quindi un po' sorpresa dalla consegna così poco tempo dopo la trasmissione della tua email di cui non avevo ancora preso visione! -Uno dei 3 pacchi, grande, mal chiuso, è stato «ritoccato» con il tuo ampio nastro adesivo WESCO ma mal posizionato e poco adesivo. All'interno: 1 scatola di cartone danneggiata (tutta una parte strappata) di tubi gel glitterati: 48 invece di 50 tubi... In uno dei 2 pacchi rimanenti, un pacco «sventrato» di 2400 strisce di carta geometriche che si erano sparse tra gli altri articoli. - Buono di consegna piuttosto «disordinato», diversi articoli dello stesso tipo non sono elencati di seguito: più lungo per orientarsi durante il conteggio. -Sempre soddisfatta della qualità dei vostri prodotti.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine arrivato incompleto
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
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2 /5
★★☆☆☆
Tappeto ricevuto danneggiato (come se fosse stato colpito da un cutter). Non è sorprendente poiché era semplicemente imballato in una plastica trasparente. Ho fatto un reclamo e spero di riceverne uno nuovo! La mia valutazione potrebbe essere rivista a seconda del servizio clienti... altrimenti, a parte il fatto che sia danneggiato, la qualità è ottima! Volevo il colore avorio, ma era disponibile solo in questa taglia. Peccato.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2022
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Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. WESCO attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di WESCO. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché non si ripeta. Il nostro servizio post-vendita ha preso in carico il suo reclamo e la contatterà per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Speriamo che ci dia una seconda possibilità. Buona giornata.