9/10
★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

La plastica dell'orologio è graffiata, altrimenti la ricezione è andata bene.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

neanche (la cortesia è qualcosa di essenziale che si insegna ai bambini) se il suo lavoro non gli piace, dovrebbe cambiare subito, sarebbe meglio per tutti!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Ho trovato apprezzabile il fatto di poter ricevere l'ordine man mano che il magazzino si riempie. Questo ha evitato di dover aspettare che tutto fosse disponibile. Il servizio di tracciamento dell'ordine è molto disponibile.
3 /5
★★★☆☆

Sito internet impeccabile, facile da navigare, ho ricevuto l'ordine una settimana dopo ed ero molto soddisfatta dei due prodotti (lettino + coprimaterasso) di ottima qualità, conosco molto bene questi prodotti essendo stata un'ex atsem e ora assistente materna. Tuttavia ho una lamentela da fare riguardo alla consegna, il corriere non era affatto gentile né al telefono né alla consegna, non sorrideva, a malapena ha detto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Per questo ordine un tempo di consegna davvero troppo lungo. Ordinato per Natale è arrivato a fine gennaio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Una scatola enorme per 2 piccoli raccoglitori, i colori sbagliati dei raccoglitori e un ritardo prolungato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Scatola aperta sul lato e temperamatite in disordine nella scatola

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene ma un po' lunga

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Errore nell'ordine con barriere che non sono del colore giusto. Una delle barriere è arrivata rotta (forse a causa del trasportatore).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Globalmente soddisfatta ma piccole delusioni su dettagli che abbassano il punteggio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sfortunatamente, 2 dei 3 tamburi ordinati sono arrivati danneggiati e necessiteranno di un cambio o di un reso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato del problema riscontrato. Vi invitiamo a scriverci a [email protected] allegando alcune foto e il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo sinceramente per questo problema di qualità e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato il mio ordine per poterlo vedere prima di Natale, come previsto, ma sfortunatamente l'ho ricevuto all'inizio di gennaio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo di consegna più lungo del previsto. Da diversi mesi, a livello globale, alcune materie prime stanno affrontando difficoltà di approvvigionamento con una conseguenza diretta sulla disponibilità dei prodotti finiti. In quanto produttore e distributore, anche noi siamo soggetti a questa situazione e stiamo facendo tutto il possibile per impattare il meno possibile i nostri clienti al fine di garantire la loro soddisfazione. Nonostante questo ritardo nella consegna, speriamo che il vostro ordine corrisponda alle vostre aspettative. Non vediamo l'ora di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata molto più lunga del previsto. E il kit babi moduli non si fissa insieme. Per il prezzo è davvero esagerato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, dopo verifica con i nostri servizi, abbiamo comunicato la data del 29 dicembre al corriere per la consegna del vostro ordine. Questa data non è stata rispettata e ciò indipendentemente dalla nostra volontà. Ci dispiace per la vostra delusione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Uno dei 3 articoli ordinati è difettoso, una delle palle luminose non si accende.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti di qualità, spedizione più rapida del previsto, sito funzionale. Manca un articolo (manca 1 fiore sui 3 fiori vorticosi previsti)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti è ben informato sulla vostra segnalazione e sta facendo il necessario per rispedirvi un prodotto conforme nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Vedi sotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del sito. Non è stato quindi pubblicato in quanto non può fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
3 /5
★★★☆☆

Per quanto riguarda il sito e la navigazione, trovo che non sia molto intuitivo e a volte difficile trovare un articolo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

è un fornitore per le collettività quindi pensavo che i giocattoli fossero robusti e di qualità, ma per gli strumenti musicali, d'ora in poi mi rivolgerò ad altri siti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Preparazione troppo lunga, numerosi messaggi che mi dicono di finalizzare il mio ordine mentre era già completato e pagato da diversi giorni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

NON HO RICEVUTO IL MODELLO ORDINATO MA UN ALTRO DELLA STESSA MARCA, SENZA INFORMARMI, NÉ DIRMI CHE NON AVEVANO IL MIO PRODOTTO.. DOPO AVER RECLAMATO, MI DICONO CHE QUELLO CONSEGNATO PUÒ ANDARE BENE, POI NESSUNA NOTIZIA, NESSUNA INFORMAZIONE SU QUESTO ERRORE DI CONSEGNA, NESSUNA PROPOSTA DI RIMBORSO..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e le ha indicato la procedura da seguire affinché possa essere effettuato un rimborso. Nella scheda prodotto in questione, precisiamo che il colore è vario. La preparazione dell'ordine di questo riferimento avviene quindi in modo casuale (il prodotto stesso rimane conforme all'immagine e alla descrizione, cambia solo il colore). Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Carino ma costoso. È per Natale quindi bisognerebbe richiederlo di nuovo dopo aver osservato il bambino con.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Pacco consegnato a un altro indirizzo, ho dovuto spostarmi per andarlo a prendere

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore di consegna indipendente dalla nostra volontà. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il corriere interessato e soprattutto affinché non si ripeta. Speriamo che non tenga conto di questo errore di consegna e che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Abbiamo avuto un problema con la consegna. Il corriere non ci ha telefonato mentre eravamo sul posto e abbiamo dovuto andare a un punto di consegna, è davvero un peccato, non vedo perché diamo i nostri recapiti telefonici se non ci chiamano.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Più di un mese per un ordine. Ordinato il 6 novembre, ricevuto l'8 dicembre e questo senza alcuna informazione intermedia da WESCO. Quindi, voto negativo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo. Il riferimento che avete ordinato ha subito un ritardo di approvvigionamento e quindi ha avuto una conseguenza sulla vostra consegna. Comprendiamo la vostra delusione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti ancora non ricevuti e nessun aggiornamento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci dispiace che il monitoraggio del vostro ordine non sia stato possibile tramite il vostro spazio cliente. Eccezionalmente, potete seguire il vostro pacco direttamente sul sito Colissimo con il numero seguente 6A22390599759. Secondo le nostre informazioni, la consegna è imminente. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Molto delusa perché tutti i vestiti presi per la bambola sono o troppo grandi o davvero troppo piccoli. Sono di Tahiti e impossibile restituire i vestiti della bambola prima di questo Natale per vestire la bambola.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché la vostra richiesta venga presa in considerazione e possiamo procedere con lo scambio necessario. La consegna a Tahiti non è, infatti, possibile. Tuttavia, il nostro servizio clienti analizzerà la vostra situazione per trovare la soluzione più soddisfacente. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e ci scusiamo per tutti questi disagi. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Lungo per ricevere l'ordine. Un primo invio contenente il catalogo (a pagamento). Questo non era giustificato a mio avviso. Il catalogo poteva essere consegnato con i tappeti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato diversi ordini negli ultimi mesi per la qualità dei prodotti. Tuttavia, penso di non ordinare più perché non riesco mai a creare un account, il che mi offrirebbe sicuramente delle riduzioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Difficoltà da parte mia a essere connesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito ben presentato ma i luoghi di fabbricazione non sono indicati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

2 pacchi su 3 il cui contenuto era rotto. Aspetto ancora la sostituzione mentre avevo bisogno di questi articoli, quindi mi trovo penalizzata. Un articolo rotto dopo solo 3 utilizzi (vuoto e fetta di mela). Davvero delusa da questo ordine. Ho perso tempo e denaro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Servizio di qualità da migliorare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Problemi con un prodotto segnalato domenica... siamo giovedì, nessun richiamo, nessuna email da parte loro. I prodotti sono buoni ma il servizio clienti lascia a desiderare... Mia figlia probabilmente avrà un regalo di Natale rovinato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti che sta procedendo con uno scambio dell'articolo. Ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, l'attività si intensifica e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per fornire una risposta rapida. Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad ora e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Consegna del prodotto sbagliato che apparentemente non esiste nel catalogo (la descrizione - inclusa sulla bolla d'ordine o sulla fattura è errata: non è un 3 in 1 colla vernice ma un 4 in 1 Pooring. Restituzione laboriosa per rimborso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti affinché possa essere effettuato un rimborso. Ci scusiamo per questo errore di designazione. Vi ringraziamo per la vostra cooperazione e pazienza. Speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ci sono abbastanza informazioni sul prodotto che ho acquistato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback sull'esperienza. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del prodotto o delle sue specifiche. Pertanto, non è stato pubblicato in quanto non potrebbe fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
3 /5
★★★☆☆

1 ordine 1 pacco lunedì 1 pacco mercoledì e ancora niente carta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mi aspettavo di ricevere i nomi degli animali sul retro delle carte, ma niente. Solo 2 fogli bianchi con etichette adesive. Ma nessuna lista dei nomi. A noi trovare!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Collo rovinato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2021
Recensione tradotta