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basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La plastica dell'orologio è graffiata, altrimenti la ricezione è andata bene.
Ottimo sito
neanche (la cortesia è qualcosa di essenziale che si insegna ai bambini) se il suo lavoro non gli piace, dovrebbe cambiare subito, sarebbe meglio per tutti!
Sito internet impeccabile, facile da navigare, ho ricevuto l'ordine una settimana dopo ed ero molto soddisfatta dei due prodotti (lettino + coprimaterasso) di ottima qualità, conosco molto bene questi prodotti essendo stata un'ex atsem e ora assistente materna. Tuttavia ho una lamentela da fare riguardo alla consegna, il corriere non era affatto gentile né al telefono né alla consegna, non sorrideva, a malapena ha detto
Per questo ordine un tempo di consegna davvero troppo lungo. Ordinato per Natale è arrivato a fine gennaio.
Una scatola enorme per 2 piccoli raccoglitori, i colori sbagliati dei raccoglitori e un ritardo prolungato
Scatola aperta sul lato e temperamatite in disordine nella scatola
Bene ma un po' lunga
Errore nell'ordine con barriere che non sono del colore giusto. Una delle barriere è arrivata rotta (forse a causa del trasportatore).
Globalmente soddisfatta ma piccole delusioni su dettagli che abbassano il punteggio.
Sfortunatamente, 2 dei 3 tamburi ordinati sono arrivati danneggiati e necessiteranno di un cambio o di un reso.
Ho effettuato il mio ordine per poterlo vedere prima di Natale, come previsto, ma sfortunatamente l'ho ricevuto all'inizio di gennaio.
La consegna è stata molto più lunga del previsto. E il kit babi moduli non si fissa insieme. Per il prezzo è davvero esagerato.
Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.
Uno dei 3 articoli ordinati è difettoso, una delle palle luminose non si accende.
Prodotti di qualità, spedizione più rapida del previsto, sito funzionale. Manca un articolo (manca 1 fiore sui 3 fiori vorticosi previsti)
Vedi sotto
Per quanto riguarda il sito e la navigazione, trovo che non sia molto intuitivo e a volte difficile trovare un articolo.
è un fornitore per le collettività quindi pensavo che i giocattoli fossero robusti e di qualità, ma per gli strumenti musicali, d'ora in poi mi rivolgerò ad altri siti
Preparazione troppo lunga, numerosi messaggi che mi dicono di finalizzare il mio ordine mentre era già completato e pagato da diversi giorni
NON HO RICEVUTO IL MODELLO ORDINATO MA UN ALTRO DELLA STESSA MARCA, SENZA INFORMARMI, NÉ DIRMI CHE NON AVEVANO IL MIO PRODOTTO.. DOPO AVER RECLAMATO, MI DICONO CHE QUELLO CONSEGNATO PUÒ ANDARE BENE, POI NESSUNA NOTIZIA, NESSUNA INFORMAZIONE SU QUESTO ERRORE DI CONSEGNA, NESSUNA PROPOSTA DI RIMBORSO..
Carino ma costoso. È per Natale quindi bisognerebbe richiederlo di nuovo dopo aver osservato il bambino con.
Pacco consegnato a un altro indirizzo, ho dovuto spostarmi per andarlo a prendere
Abbiamo avuto un problema con la consegna. Il corriere non ci ha telefonato mentre eravamo sul posto e abbiamo dovuto andare a un punto di consegna, è davvero un peccato, non vedo perché diamo i nostri recapiti telefonici se non ci chiamano.....
Più di un mese per un ordine. Ordinato il 6 novembre, ricevuto l'8 dicembre e questo senza alcuna informazione intermedia da WESCO. Quindi, voto negativo.
Prodotti ancora non ricevuti e nessun aggiornamento
Molto delusa perché tutti i vestiti presi per la bambola sono o troppo grandi o davvero troppo piccoli. Sono di Tahiti e impossibile restituire i vestiti della bambola prima di questo Natale per vestire la bambola.
Lungo per ricevere l'ordine. Un primo invio contenente il catalogo (a pagamento). Questo non era giustificato a mio avviso. Il catalogo poteva essere consegnato con i tappeti.
Ho effettuato diversi ordini negli ultimi mesi per la qualità dei prodotti. Tuttavia, penso di non ordinare più perché non riesco mai a creare un account, il che mi offrirebbe sicuramente delle riduzioni.
Difficoltà da parte mia a essere connesso
Sito ben presentato ma i luoghi di fabbricazione non sono indicati
2 pacchi su 3 il cui contenuto era rotto. Aspetto ancora la sostituzione mentre avevo bisogno di questi articoli, quindi mi trovo penalizzata. Un articolo rotto dopo solo 3 utilizzi (vuoto e fetta di mela). Davvero delusa da questo ordine. Ho perso tempo e denaro.
Servizio di qualità da migliorare
Problemi con un prodotto segnalato domenica... siamo giovedì, nessun richiamo, nessuna email da parte loro. I prodotti sono buoni ma il servizio clienti lascia a desiderare... Mia figlia probabilmente avrà un regalo di Natale rovinato
Consegna del prodotto sbagliato che apparentemente non esiste nel catalogo (la descrizione - inclusa sulla bolla d'ordine o sulla fattura è errata: non è un 3 in 1 colla vernice ma un 4 in 1 Pooring. Restituzione laboriosa per rimborso
Mancanza di informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine
Non ci sono abbastanza informazioni sul prodotto che ho acquistato.
1 ordine 1 pacco lunedì 1 pacco mercoledì e ancora niente carta.
Mi aspettavo di ricevere i nomi degli animali sul retro delle carte, ma niente. Solo 2 fogli bianchi con etichette adesive. Ma nessuna lista dei nomi. A noi trovare!!!
Collo rovinato.