9/10
★★★★★
basato su 13748 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Globalmente soddisfatta ma piccole delusioni su dettagli che abbassano il punteggio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Consegna rapida, prodotti adatti per le creche.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nessun problema, consiglio!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene. Ricezione nei tempi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sfortunatamente, 2 dei 3 tamburi ordinati sono arrivati danneggiati e necessiteranno di un cambio o di un reso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato del problema riscontrato. Vi invitiamo a scriverci a [email protected] allegando alcune foto e il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo sinceramente per questo problema di qualità e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato il mio ordine per poterlo vedere prima di Natale, come previsto, ma sfortunatamente l'ho ricevuto all'inizio di gennaio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo di consegna più lungo del previsto. Da diversi mesi, a livello globale, alcune materie prime stanno affrontando difficoltà di approvvigionamento con una conseguenza diretta sulla disponibilità dei prodotti finiti. In quanto produttore e distributore, anche noi siamo soggetti a questa situazione e stiamo facendo tutto il possibile per impattare il meno possibile i nostri clienti al fine di garantire la loro soddisfazione. Nonostante questo ritardo nella consegna, speriamo che il vostro ordine corrisponda alle vostre aspettative. Non vediamo l'ora di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Acquisto effettuato il 16 novembre, ricezione delle perle il 30 dicembre!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Abbiamo avuto difficoltà di approvvigionamento con il nostro fornitore e di conseguenza la disponibilità di questo riferimento è stata ritardata. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Impossibilità di avere una fattura prima della consegna che ha impiegato 1 mese e mezzo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, l'invio della fattura non è avvenuto immediatamente e ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, stiamo affrontando un picco di attività e i nostri team stanno facendo del loro meglio per rispondere rapidamente a tutte le richieste dei clienti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e speriamo che il vostro ordine vi porti comunque soddisfazione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
5 /5
★★★★★

Scrupoloso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non raccomando assolutamente questo sito, deplorevole, ho aspettato un mese e mezzo un regalo di Natale per un bambino, regalo presuntamente in stock al momento dell'ordine... poi in ritardo... poi non disponibile a gennaio... ho ricevuto al suo posto il catalogo di cui le spese di spedizione mi sono state addebitate e non rimborsate, ovviamente... il contatto telefonico con il servizio clienti è stato molto negativo, persona molto sgradevole e totalmente inefficace; Insomma, sconsiglio a tutti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere il suo malcontento poiché questa situazione non è accettabile. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa esperienza di acquisto particolarmente sfortunata. Abbiamo a cuore di soddisfare sempre i nostri clienti e ci dispiace per questi eventi. Le spese di spedizione saranno ovviamente rimborsate. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che tornerà a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

MOLTO BENE.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene, quando ho ricevuto il mio pacco tutto bagnato, non è stato terribile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Facilità di navigazione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Navigazione semplice, consegna rapida, delusa sul prodotto per assenza della misura della testa dell'attacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti di qualità. Consegna rapida.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Seri, efficienti, buoni prodotti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Wesco offre giochi di qualità, con un interesse pedagogico ricercato. Molto soddisfatta del mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene. Piccolo inconveniente all'inizio con la spedizione del pacco. Ma alla ricezione, articolo perfettamente conforme, ben imballato e protetto. Letto già adottato dalla nostra piccola di due anni. Molto pratico.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Spedizione rapida e curata, prodotti di qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti disponibili e conformi alle mie aspettative. La rapidità della consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata molto più lunga del previsto. E il kit babi moduli non si fissa insieme. Per il prezzo è davvero esagerato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene, servizio impeccabile, attento e scrupoloso. Raccomando!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ricevuto bene i miei fogli. Il corriere molto gentile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

MANCANZA DI INFORMAZIONI SUL MONITORAGGIO SPEDIZIONE E CONSEGNA.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Spedizione rapida. Ben imballato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buon monitoraggio della consegna. Veloce. Super articolo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Consegna rapida. Sito piacevole, tranne che il formato delle descrizioni non è sempre facile da leggere (descrizione in linea continua). Prodotti di qualità con un piccolo incidente su questo ordine dove il libro è arrivato strappato di un centimetro a livello della rilegatura. Davvero un peccato per un libro nuovo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il sito ha dei bug continui, ho dovuto perseverare per più di 2 ore per finalizzare un ordine (avevo assolutamente bisogno di un articolo, altrimenti avrei lasciato perdere...). Non utilizzerò mai più il sito. Dovevo avere la consegna gratuita, poiché avevo raggiunto un certo importo. Grande delusione: ho dovuto pagare perché era necessario attivare un codice "vantaggio" (impossibile accedervi sul sito). Quindi, alla fine, se sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti, eviterò di fare un nuovo ordine. Peccato, avevo provato come "privato" per vedere e raccomandare altri articoli per il compleanno dei bambini che gestisco come "professionista."

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che abbia riscontrato difficoltà di navigazione sul nostro sito. I nostri team lavorano quotidianamente per migliorare la fluidità, ma possono verificarsi rallentamenti occasionali. Per quanto riguarda la gratuità della consegna, ci sono tre casi possibili sul nostro sito: o raggiunge 250€ di acquisto e la consegna gratuita si applica automaticamente. Oppure utilizza un codice promozionale che si attiva solo in determinate condizioni. Ad esempio, per il codice "Neve" attualmente in corso, ecco le condizioni: "Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 59€ sul sito http://www.wesco.fr. Offerta valida una sola volta per cliente dall'11/10/2021 al 10/01/2022, su tutti i metodi di consegna tranne la consegna espressa, non cumulabile con altri codici promozionali. Offerta visibile nel carrello dopo il login o la creazione di un account cliente". In qualsiasi momento, può trovare i nostri codici promozionali attivi sulla pagina https://www.wesco.fr/codes-promos.html. Ultima opzione possibile per beneficiare di una consegna gratuita, aderisce a uno dei nostri club vantaggi (le cui condizioni sono dettagliate qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html). Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia e tornerà a trovarci presto sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è ovviamente a sua disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Semplice e ben organizzato, ci si orienta senza problemi. Servizio clienti serio, reattivo e competente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Unico neo il tempo di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto è perfetto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine molto rapido. Prodotti molto belli e buoni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Molto attesa per la consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto. Taglia e qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ho ordinato due volte articoli indicati come disponibili, nessun problema a questo livello, mentre volevo ordinarne molti di più ma i tempi di rifornimento venivano continuamente posticipati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna più veloce del promesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, dopo verifica con i nostri servizi, abbiamo comunicato la data del 29 dicembre al corriere per la consegna del vostro ordine. Questa data non è stata rispettata e ciò indipendentemente dalla nostra volontà. Ci dispiace per la vostra delusione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Prima visita sul sito, molto fluido e facile da usare, e sono entusiasta della qualità dei prodotti ricevuti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta