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★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i libri quindi non posso dare un'opinione. Deluso di non averli ricevuti per Natale.
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a seguito di un acquisto del 19/12/2018
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che non abbiate ricevuto i vostri regali in tempo per celebrare le festività natalizie. Questo è dovuto a un problema di indirizzo incompleto.
1 /5
★☆☆☆☆
Le forme ricevute sembrano molto vecchie, sono danneggiate e tutte incollate
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a seguito di un acquisto del 16/12/2018
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo alla qualità dei prodotti che selezioniamo per voi, può capitare che dei brutti anatroccoli si infilino nei nostri stock. Il vostro commento ci ha permesso di verificare i nostri stock per offrirvi articoli conformi alle vostre aspettative e alle nostre esigenze. Speriamo che apprezzerete le vostre nuove forme.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco rattoppato con flacone di gouache arancione esploso... massimo malcontento. R. T. per J. T.
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a seguito di un acquisto del 10/12/2018
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Risposta di Wesco
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Buongiorno Non possiamo accettare il suo commento poiché contiene dati personali (Nome e Cognome). Grazie per la comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato parzialmente aperto. Non l'ho notato immediatamente. All'interno mancavano i tre sonagli e il catalogo. Sono molto delusa dal servizio colissimo e spero che Wesco mi rimandi i tre sonagli mancanti...
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a seguito di un acquisto del 12/12/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Qualche minuto dopo aver convalidato il mio ordine mi sono accorta di aver dimenticato due prodotti. Ho voluto annullare il mio ordine (perché non c'è la modifica proposta) per aggiungere questi prodotti. Impossibile annullare perché la preparazione dell'ordine era in corso, anche se l'avevo appena convalidato. Totale, l'ordine è stato spedito solo 2 giorni dopo e l'ho ricevuto solo dopo 5 giorni. Poiché devo ripagare le spese di spedizione, non ordinerò i prodotti che volevo aggiungere.
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a seguito di un acquisto del 10/12/2018
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è annullabile entro 2 ore dalla convalida. Tuttavia, se gli articoli sono in stock, è possibile che i nostri elfi lo prendano in carico subito dopo. Per quanto riguarda le spese di spedizione, pubblichiamo regolarmente codici promozionali per farvi beneficiare della loro gratuità. Non esitate ad iscrivervi alla nostra newsletter o a seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perderli mai.
1 /5
★☆☆☆☆
Per ora, poco affidabile, nonostante la buona reputazione degli articoli. Non ho ancora ricevuto risposta al mio messaggio di reclamo, a pochi giorni da Natale.
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a seguito di un acquisto del 07/12/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa dal mio ordine. Articoli rifiutati dal corriere, pacco squarciato con tappeti che erano danneggiati e sporchi poiché evidentemente avevano trascorso del tempo nei camion. Imballaggio poco solido. Risultato: una mail al servizio clienti che tratterà la mia richiesta entro 3 settimane e i miei tappeti da gioco che non potrò ricevere per Natale... mentre avevo ordinato il 27/11 articoli in stock per essere sicura di averli per il 24/12.
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a seguito di un acquisto del 24/11/2018
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, non possiamo controllare la consegna. I tempi di risposta del servizio clienti sono annunciati a un massimo di 3 settimane, ma come avete constatato, il vostro ordine è ripartito dai nostri laboratori il giorno successivo e avete ricevuto i vostri pacchi in tempo. Speriamo che abbiate trascorso delle buone feste e che gli articoli abbiano trovato il loro pubblico.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti nullo.
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a seguito di un acquisto del 29/11/2018
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Dicembre è un periodo pieno di attese e urgenze. Ci dispiace che la vostra esperienza non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Speriamo che le vostre prossime visite siano fonte di piacere.
1 /5
★☆☆☆☆
Dovevo ricevere l'ordine completo all'inizio di novembre e ho appena ricevuto un pouf!!!
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a seguito di un acquisto del 11/10/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di attesa troppo lunghi nonostante io abbia pagato il mio ordine per intero il giorno in cui l'ho effettuato. Inoltre, molto delusa dalla qualità dello specchio, i bordi del pannello in truciolato non sono rifiniti.
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a seguito di un acquisto del 13/09/2018
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante l'attenzione particolare che poniamo per soddisfare il più rapidamente possibile i vostri ordini, capita che siamo vittime del nostro successo e che i prodotti che ordinate non siano disponibili in stock così rapidamente come vorreste. Ci scusiamo per questo.
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato. Ho inviato un'email senza risposta e ho chiamato più volte: le linee sono sempre occupate.
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a seguito di un acquisto del 30/11/2018
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, il trasporto può riservare brutte sorprese. Wesco ha scelto di non delocalizzare il suo servizio telefonico e il periodo natalizio è intenso e i nostri elfi sono molto impegnati. Ci scusiamo per questo e speriamo che il vostro ordine vi porti ora completa soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Dovevamo essere consegnati lunedì 4 dicembre, il pacco è stato infine consegnato giovedì 29 novembre. Eravamo assenti, non abbiamo ricevuto alcuna chiamata telefonica dal corriere, il pacco è stato consegnato a un vicino, per fortuna con loro ci troviamo bene, ma non avrei dovuto imporre loro questo vincolo e responsabilità in caso di problemi con il pacco.
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a seguito di un acquisto del 23/11/2018
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nei vostri ordini, non possiamo controllare la consegna. Grazie al vostro feedback, abbiamo avvisato la società di trasporto affinché risolva questi disagi. Vi preghiamo di scusarci.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, Il fornitore Wesco non è in causa (anche se il prodotto che ho inizialmente ordinato era esaurito e i tempi di riapprovvigionamento sono stati raddoppiati rispetto a quelli annunciati sul sito). L'azienda incaricata da Wesco di effettuare la consegna è il problema: fascia oraria di consegna dalle 9:00 alle 17:00 (niente di più preciso) e il corriere che consegna in strada e rifiuta di entrare nella vostra residenza (non è pagato per 'prendere l'ascensore').
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a seguito di un acquisto del 25/10/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto scontenta perché ho ordinato 4 corde di colori diversi, ne ho ricevute 4 dello stesso colore, e il servizio commerciale mi informa gentilmente che è così e non diversamente. Non chiamo quindi questo un 'servizio commerciale' e cercherò di ordinare su un sito che rispetti le esigenze dei suoi clienti.
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a seguito di un acquisto del 09/11/2018
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il lotto di corde da saltare che avete ordinato è effettivamente composto da colori casuali. Abbiamo specificato che i colori erano 'diversi' ma il vostro commento ci fa capire che può indurre in errore in questo caso e ci permetterà di correggere la scheda prodotto. Il vostro disguido ci colpisce e speriamo che non ce ne vogliate.
1 /5
★☆☆☆☆
Super prodotto, materiali e colori di qualità, solo un po' lunga la consegna
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a seguito di un acquisto del 15/09/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
è pietoso!! molto delusa, non raccomando né farò ordini da voi. Sia per quanto riguarda le consegne che i prodotti consegnati
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a seguito di un acquisto del 12/09/2018
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nei vostri ordini, a volte si verificano errori che disturbano il loro buon svolgimento. Siamo veramente dispiaciuti per la vostra esperienza e comprendiamo il vostro malcontento.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco strappato e letto bucato
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a seguito di un acquisto del 05/10/2018
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Grazie per il vostro feedback. Speriamo che il vostro prodotto vi dia ora soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio logistico estremamente mediocre
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a seguito di un acquisto del 20/09/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Errore nel contenuto della consegna. Non ho ricevuto nessuno degli elementi ordinati. Non posso quindi esprimere un'opinione sui prodotti stessi ma su una cattiva preparazione dei pacchi
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a seguito di un acquisto del 05/09/2018
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Risposta di Wesco
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Grazie per il vostro feedback. Speriamo che i vostri prodotti vi soddisfino.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti di qualità ma un servizio clienti/marketing mediocre e una consegna parziale non affidabile che mi ha fatto perdere due giorni.
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a seguito di un acquisto del 01/09/2018
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Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nella spedizione. Altro prodotto ricevuto.
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a seguito di un acquisto del 04/09/2018
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Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Il nostro servizio post-vendita è a vostra completa disposizione al 05 49 80 45 05.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine tenendo conto del termine di consegna e approvvigionamento che si è rivelato errato. Così invece di ricevere il mio ordine in 3 settimane, ci sono voluti 2 mesi interi. Il servizio clienti non ha nemmeno proposto una consegna in 2 volte piuttosto che una, quindi ho aspettato anche per i prodotti che erano visibilmente in stock. Molto deludente.
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a seguito di un acquisto del 07/07/2018
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Grazie per il vostro feedback. Vittime del nostro successo, i nostri stock sono stati messi a dura prova. Questo spiega il disguido e ce ne scusiamo.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mal imballato, contorno del materasso anche il cartone squarciato, moschettone della copertura del materasso difettoso, quest'ultimo emana un odore molto forte e insopportabile di plastica bruciata, impossibile da utilizzare come il piano inclinato, schiuma del materasso nera per un bambino, l'igiene è fondamentale e francamente non è affatto presente, assistenza clienti assente dopo numerose chiamate e email, nessuna risposta da parte loro, è un mese che cerchiamo di contattare qualcuno senza successo... È vergognoso, non consiglio affatto... io che pensavo che il marchio fosse serio sono estremamente deluso e non mancherò di specificarlo.
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a seguito di un acquisto del 29/07/2018
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La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi. I nostri diversi servizi sono stati informati di questa situazione che richiede un'indagine approfondita.
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito in sé è molto buono, tuttavia la consegna e la cortesia delle interlocutrici lasciano a desiderare! Il sito indicava i miei articoli disponibili, ho impiegato più di un mese a ricevere tutto! E quando ho chiamato per sapere a che punto fosse, l'interlocutrice è stata più che sgradevole Ero indeciso se acquistare su un altro sito e bene, è quello che farò la prossima volta!
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a seguito di un acquisto del 16/07/2018
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Vi ringraziamo per la vostra opinione. I prodotti utilizzati nell'ambito del metodo Singapore sono stati infatti vittime del loro successo. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco.
I nostri servizi clienti e logistici sono stati informati di questa situazione e prenderanno le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un primo lavaggio i bavaglini hanno perso almeno 4 cm in altezza e si sono ristretti e sono molto meno coprenti. Già dopo aver aspettato 1 mese prima di riceverli, non consiglio affatto. Inoltre, nessun gesto commerciale per il ritardo. Contatto di nuovo oggi il servizio clienti.
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a seguito di un acquisto del 16/07/2018
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Risposta di Wesco
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Grazie per il feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Il nostro servizio post-vendita è a vostra completa disposizione al 05 49 80 45 05.
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★☆☆☆☆
Non permette di seguire la spedizione quando l'ordine è stato inviato o parzialmente inviato. Servizio post-vendita poco affidabile
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a seguito di un acquisto del 02/08/2018
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Buongiorno e grazie per questo feedback. È possibile seguire lo stato del tuo ordine accedendo al tuo spazio cliente nella sezione "I miei ordini". Lo stato di ciascun prodotto è indicato lì. Troverai anche un link del corriere per seguire l'avanzamento del pacco.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono quasi 15 giorni e lo riceverò solo venerdì quindi sarebbero quasi 20 giorni di attesa. Non ho ricevuto spiegazioni né aiuto dal servizio clienti quindi ho chiamato io stesso il corriere che mi ha dato una nuova data di consegna 1 settimana più tardi. Nessuno sforzo per cercare di inviarmelo più rapidamente e nessuna conferma ricevuta né via email né sms. È davvero perché non ho trovato da nessuna parte un tappeto come questo che mantengo il mio ordine altrimenti avrei chiesto di essere rimborsato immediatamente
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a seguito di un acquisto del 01/08/2018
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Risposta di Wesco
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Ti ringraziamo per il tuo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del tuo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
1 /5
★☆☆☆☆
I menu non sono espliciti, bisogna avere il nome preciso per trovare ciò che si cerca. Le offerte sono molto povere e non riguardano i mobili.
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a seguito di un acquisto del 21/07/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato e i piedi sono quindi rovinati. Nessun modo per contattarvi!!!!
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a seguito di un acquisto del 09/07/2018
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1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ordine non ricevuto completo, ho ricevuto i piedi del tavolo ma non i piani e una sedia rotta, quindi per un ordine finale di oltre 450€ mi ritrovo con sedie e piedi del tavolo, grazie
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a seguito di un acquisto del 04/07/2018
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Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco e ce ne scusiamo. I nostri servizi logistici e il servizio clienti sono stati informati della situazione, una soluzione è in corso. Per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al: 05 49 80 01 66