9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il tempo di attesa!! molto lungo!! tra il momento dell'ordine e la consegna!! è un peccato anche che il fornitore non telefoni per pianificare un giorno e un'ora per la consegna. Sono rimasto tre giorni ad aspettare senza poter uscire perché mi era stata data una fascia di date, e ovviamente tre giorni persi perché consegnato molto più tardi!

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a seguito di un acquisto del 03/10/2021
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3 /5
★★★☆☆

Articolo di qualità e conforme ma la consegna ha impiegato 2 mesi a causa della carenza attuale di materiali.

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a seguito di un acquisto del 18/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Pacco ricevuto danneggiato e strappato. Nessuna protezione del pacco.

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a seguito di un acquisto del 01/11/2021
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3 /5
★★★☆☆

Non è sempre semplice trovare ciò che si cerca

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a seguito di un acquisto del 27/10/2021
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3 /5
★★★☆☆

Dopo un ordine che ho dovuto pagare 4 volte e poi chiamare il servizio clienti, sono finalmente riuscito a ordinare le manopole per biciclette per bambini! (Problema bancario secondo il servizio clienti, personalmente penso più a un problema della piattaforma di pagamento perché non mi succede mai altrove) La consegna e l'attesa dell'ordine sono molto, molto lunghe! La consegna richiede e desidera in un momento T, alla fine da ritirare presso le Poste. In breve, esperienza cliente molto deludente.

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a seguito di un acquisto del 14/10/2021
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3 /5
★★★☆☆

Difficile per me trovare alcuni prodotti, bisogna cercare.

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a seguito di un acquisto del 21/10/2021
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2 /5
★★☆☆☆

Molto delusa dalla mancanza di comunicazione del marchio. Più di 2 mesi di attesa quando non era ciò che era stato annunciato. Consegna posticipata senza essere avvisata e nessun risarcimento nonostante fosse un regalo di nascita. Non è commerciale.

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a seguito di un acquisto del 10/08/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Innanzitutto, ci scusiamo per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e per la nostra mancanza di comunicazione che ha solo accentuato la sua delusione. Il nostro servizio clienti procederà al rimborso delle spese di spedizione relative al suo ordine. Inoltre, ci teniamo a precisare che in questo periodo attuale, come molti attori economici, abbiamo a volte difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze. Il prodotto che ha ordinato è purtroppo coinvolto. I nostri team sono tutti mobilitati per garantire la disponibilità dei prodotti e fanno del loro meglio per garantire i tempi di consegna in relazione ai fornitori. La soddisfazione dei nostri clienti rimane la nostra priorità. Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono di buona qualità e la scelta è davvero importante, ma il servizio clienti lascia davvero a desiderare sotto alcuni aspetti. È incomprensibile non poter modificare o annullare facilmente un ordine su un sito online nelle ore successive.

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Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
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3 /5
★★★☆☆

L'imballaggio dei divanetti lascia a desiderare, manca di protezione. Imballaggio pieno di grasso a causa del corriere, che per di più non era gentile, né rispettoso, né educato, ci ha lanciato i pacchi a terra. Errore di fattura all'interno del pacco.

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a seguito di un acquisto del 18/10/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per averci dedicato del tempo per scriverci. Potete contattarci nuovamente a [email protected] affinché possiamo correggere il nostro errore di fattura? Inoltre, siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza dei nostri impegni di qualità. Riporteremo l'informazione al nostro servizio logistico che farà il collegamento con il corriere in questione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Consegna a pezzi, così è difficile per il cliente seguire...

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a seguito di un acquisto del 21/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Un ordine arrivato dopo più di 4 mesi.

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a seguito di un acquisto del 04/06/2021
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2 /5
★★☆☆☆

Diverse ordinazioni con molto ritardo e sempre in fase di consegna da diverse settimane! Prodotti indicati come disponibili sul sito e dopo aver ordinato, veniamo avvisati che gli articoli non sono disponibili.

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a seguito di un acquisto del 08/10/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Innanzitutto, ci scusiamo perché la consegna del suo ordine supera un termine accettabile e comprendiamo la sua insoddisfazione. Abbiamo indagato da parte nostra per capire cosa possa essere successo. Risulta che il suo ordine contiene riferimenti che sono esauriti. Il tempo necessario per riapprovvigionarli dai nostri fornitori può richiedere diverse settimane. Come molte aziende, anche noi subiamo ritardi di approvvigionamento a causa della crisi COVID, e questo ha ripercussioni su tutta la catena (fino al cliente finale). Sappia che i nostri team stanno facendo del loro meglio affinché la nostra attività sia il meno impattata possibile. Ad oggi, ha ancora 2 prodotti in attesa di consegna. Ovviamente, comprendiamo che non desideri attendere questo ulteriore termine. Se è così, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 05 49 80 01 66. Rinnoviamo le nostre scuse e siamo particolarmente grati per la pazienza che ha dimostrato fino ad ora. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Perdita di tempo perché il mio carrello non è rimasto in memoria

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a seguito di un acquisto del 20/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Sono molto scontenta della consegna. Mi era stato detto prima del 12, sono stata consegnata il 13, avevo richiesto un orario. L'uomo della prenotazione mi ha detto: "non me ne frega niente, è il mio ultimo giorno". Mi ha detto che il corriere mi avrebbe avvisato via sms un'ora prima. È venuto senza avvisare. Gli ho detto che il suo atteggiamento danneggiava il marchio Wesco che conosco bene. Insomma, ho perso una giornata di lavoro. Il tappeto mi costa quindi molto caro. Desidero essere risarcita in un modo o nell'altro. Accetto di essere contattata telefonicamente.

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a seguito di un acquisto del 04/10/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la vostra esperienza. La consegna è effettuata da un fornitore esterno a Wesco e purtroppo non possiamo garantire il professionalismo del corriere. Il nostro servizio logistico è stato avvisato e sta facendo il necessario con il trasportatore affinché la situazione non si ripeta. Come sottolineate molto giustamente, questo danneggia la nostra immagine e la soddisfazione dei nostri clienti, cosa che ci dispiace altrettanto. Dopo verifica, la vostra conferma d'ordine indicava una consegna tra il 18/10 e il 20/10, quindi siete stata consegnata più rapidamente del previsto. Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Sito chiaro e facile, buoni prodotti ma problema con i tempi di consegna.

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a seguito di un acquisto del 01/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Nessun problema in termini di qualità dei materiali e sì, il prezzo è sicuramente giustificato, ma per le assistenti all'infanzia è un peccato che per attrezzarsi sia molto costoso. Dovremmo essere considerate come professioniste della prima infanzia (cosa che siamo), per avere vantaggi e sconti.

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a seguito di un acquisto del 04/10/2021
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2 /5
★★☆☆☆

Merce rotta alla consegna

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a seguito di un acquisto del 27/09/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il suo feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri ordini, gli imprevisti del trasporto possono capitare e sono indipendenti dalla nostra volontà. Il nostro servizio assistenza ha fatto il necessario per rispedirle prodotti conformi. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Sono indecisa, l'articolo è conforme ma la consegna è stata effettuata diversi giorni dopo la data annunciata da wesco e con grandi difficoltà con l'azienda di consegna che non ama i privati (zigler). La fattura non è stata nemmeno emessa da wesco, il che mi crea problemi perché si tratta di materiale professionale, c'è una grande mancanza di professionalità da parte di wesco!

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a seguito di un acquisto del 09/09/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Al momento del suo ordine, le indicavamo una consegna tra il 17 e il 21 settembre. Dopo verifica con il corriere, il suo ordine è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti. Inoltre, il nostro servizio clienti conferma che la sua fattura è stata effettivamente emessa da Wesco. Siamo sorpresi dalla mancanza di professionalità di cui parla, poiché abbiamo rispettato i nostri impegni per il suo ordine. In ascolto dei nostri clienti e in una logica di miglioramento continuo delle nostre pratiche, rimaniamo a sua disposizione al 05 49 80 01 66 per discuterne in modo più approfondito se lo desidera. Le assicuriamo che la sua soddisfazione rimane la nostra priorità. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Il pacco non è stato consegnato all'indirizzo corretto, né nella data prevista, e non l'ho ancora recuperato... Avevo comunque indicato un indirizzo diverso per la consegna e la fatturazione.

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a seguito di un acquisto del 27/08/2021
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3 /5
★★★☆☆

Tra 2 e 3 stelle per ora... Ho un'opinione mista. Ho inviato la mia richiesta al servizio clienti tramite il modulo di contatto, qualche giorno fa (con il mio numero d'ordine ecc...) e aspetto la loro risposta. Il materasso di mia figlia misura 13 cm di altezza ma la copertura del materasso Wesco è adatta solo per materassi di altezza 10 cm o meno (informazione non presente nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto) quindi non riesco a chiudere la copertura attorno al materasso di mia figlia come si deve. Inoltre, non ho ancora aperto la seconda copertura (perché avevo ordinato 2 prodotti identici) non sapendo se dovrò restituirla a Wesco. Non è facile utilizzare un'unica copertura per un uso quotidiano. Spero di avere vostre notizie presto perché i miei orari di lavoro (8h-19h) non mi permettono di contattarvi facilmente. Grazie, cordiali saluti, Audrey Defer.

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a seguito di un acquisto del 08/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Buon sito, un po' deluso dalla barra di brachiation. I grandi specchi molto buoni.

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a seguito di un acquisto del 16/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Ho ripetuto l'ordine di clip per cerchi a causa di un errore di wesco durante un ordine precedente (2 sacchetti per bastoni ricevuti invece di 1 per bastoni + 1 per cerchi - come ben indicato nell'ordine, nessun dubbio). Questa volta ho quindi ordinato 2 sacchetti per cerchi, tra l'altro disponibili solo durante il mio ordine.... e questo è stato trascritto dal codice delle pinze per bastoni!!! Ora ho quindi 4 set di pinze per bastoni... e ancora nulla per i miei cerchi. Per il resto dell'ordine -come in generale per gli ordini precedenti-, nessun problema.

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a seguito di un acquisto del 12/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Prodotti attraenti. Deluso rispetto alla dimensione delle auto eco.

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a seguito di un acquisto del 12/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Difetti evidenti su alcuni prodotti. Sedia instabile, tavolo danneggiato. Nonostante diverse lettere e chiamate, nessuna risposta dal servizio clienti. Molto deludente.

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a seguito di un acquisto del 18/08/2021
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3 /5
★★★☆☆

Nessun problema per la presentazione e la consegna dei vostri prodotti, ma per quanto riguarda ciò che ho ordinato - un assortimento di 25 fogli di cartone da 160 g. di 10 colori - questo è incompleto e non corrisponde alla composizione della descrizione.

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a seguito di un acquisto del 08/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Navigazione media. Le ricerche per parole chiave sono troppo ristrette. Ho dovuto un po' faticare per trovare il letto in legno.

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a seguito di un acquisto del 02/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Ricevuto un materassino per il cambio in un semplice imballaggio di plastica bucato. Fortunatamente non ci sono stati danni per il materassino. In futuro rivedere l'imballaggio con maggiore attenzione.

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a seguito di un acquisto del 03/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

La parte Famiglia non è chiaramente identificata rispetto al sito dedicato ai professionisti

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a seguito di un acquisto del 05/09/2021
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3 /5
★★★☆☆

Problema di visualizzazione delle foto degli articoli

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a seguito di un acquisto del 26/08/2021
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3 /5
★★★☆☆

La plastica e la schiuma all'interno hanno un odore che non va via nemmeno dopo averli messi fuori per qualche giorno e lavati, la chiusura dei due materassi è rotta

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a seguito di un acquisto del 09/08/2021
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3 /5
★★★☆☆

Ampia scelta, facilità di ordinazione e ricezione in più volte per lo stesso prezzo a seconda della disponibilità degli articoli. Restituzione molto complessa per articolo inutilizzabile nello stato attuale.

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a seguito di un acquisto del 10/08/2021
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3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato il tappeto cocoon, nella descrizione era indicato che la copertura era lavabile in lavatrice... sfortunatamente non è sfoderabile. Molto delusa soprattutto quando si spende il prezzo...

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a seguito di un acquisto del 14/08/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa informazione errata. Abbiamo inoltrato il vostro commento al servizio competente e la scheda prodotto sarà aggiornata al più presto. Vi rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Parzialmente soddisfatta. I fili corrispondono alle mie aspettative. Tuttavia ne mancavano 4 e 4 erano incollati insieme. D'altra parte, sarebbe bene darci la scelta della consegna perché sono molto insoddisfatta dei servizi di colissimo.

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a seguito di un acquisto del 04/08/2021
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2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è stato ricevuto abbastanza velocemente ma il prodotto è stato consegnato senza fissaggi. È specificato nella parte di consegna 'libera senza collegamento' ma non sapendo che i 'collegamenti' erano i fissaggi non ci ho prestato attenzione. Errore!!! 40€ di fissaggi, i concorrenti sono molto più economici per una qualità equivalente.

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a seguito di un acquisto del 14/08/2021
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2 /5
★★☆☆☆

Prodotto ordinato ad aprile e consegnato ad agosto! prodotto depositato in giardino! senza preavviso di passaggio

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a seguito di un acquisto del 12/04/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Ci scusiamo per questa attesa così lunga e ci dispiace che la consegna non sia stata all'altezza dei nostri impegni di qualità. Purtroppo, il prodotto è andato esaurito quando ha effettuato l'ordine. Sono quindi trascorse alcune settimane tra la produzione e il ritorno in stock. Speriamo comunque che il prodotto le dia soddisfazione e che ci darà fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Tempi più lunghi rispetto ai concorrenti per lo stesso servizio 3 settimane peccato… Altrimenti i prodotti corrispondono alla descrizione anche se un po' sottili

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a seguito di un acquisto del 20/07/2021
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3 /5
★★★☆☆

Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini wesco, ma per questo ordine sono molto delusa. Aprendo il mio pacco, ho notato che l'imballaggio della mia lampada a fibra ottica era umido. A prima vista, nulla di speciale, tranne che la lampada è un po' appiccicosa. Si è rivelato che perde leggermente (tracce sul mobile e colore ruggine sotto la lampada).

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a seguito di un acquisto del 24/07/2021
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2 /5
★★☆☆☆

Ordine parzialmente consegnato. Per un regalo non è il massimo

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a seguito di un acquisto del 10/04/2021
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3 /5
★★★☆☆

La consegna è avvenuta durante il pranzo, quindi non ero presente e ho trovato il pacco nel mio ufficio al mio arrivo alle 13:30!

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a seguito di un acquisto del 24/06/2021
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3 /5
★★★☆☆

Sito abbastanza completo, ma non sempre esplicativo.

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a seguito di un acquisto del 23/07/2021
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