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basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il tempo di attesa!! molto lungo!! tra il momento dell'ordine e la consegna!! è un peccato anche che il fornitore non telefoni per pianificare un giorno e un'ora per la consegna. Sono rimasto tre giorni ad aspettare senza poter uscire perché mi era stata data una fascia di date, e ovviamente tre giorni persi perché consegnato molto più tardi!
Articolo di qualità e conforme ma la consegna ha impiegato 2 mesi a causa della carenza attuale di materiali.
Pacco ricevuto danneggiato e strappato. Nessuna protezione del pacco.
Non è sempre semplice trovare ciò che si cerca
Dopo un ordine che ho dovuto pagare 4 volte e poi chiamare il servizio clienti, sono finalmente riuscito a ordinare le manopole per biciclette per bambini! (Problema bancario secondo il servizio clienti, personalmente penso più a un problema della piattaforma di pagamento perché non mi succede mai altrove) La consegna e l'attesa dell'ordine sono molto, molto lunghe! La consegna richiede e desidera in un momento T, alla fine da ritirare presso le Poste. In breve, esperienza cliente molto deludente.
Difficile per me trovare alcuni prodotti, bisogna cercare.
Molto delusa dalla mancanza di comunicazione del marchio. Più di 2 mesi di attesa quando non era ciò che era stato annunciato. Consegna posticipata senza essere avvisata e nessun risarcimento nonostante fosse un regalo di nascita. Non è commerciale.
I prodotti sono di buona qualità e la scelta è davvero importante, ma il servizio clienti lascia davvero a desiderare sotto alcuni aspetti. È incomprensibile non poter modificare o annullare facilmente un ordine su un sito online nelle ore successive.
L'imballaggio dei divanetti lascia a desiderare, manca di protezione. Imballaggio pieno di grasso a causa del corriere, che per di più non era gentile, né rispettoso, né educato, ci ha lanciato i pacchi a terra. Errore di fattura all'interno del pacco.
Consegna a pezzi, così è difficile per il cliente seguire...
Un ordine arrivato dopo più di 4 mesi.
Diverse ordinazioni con molto ritardo e sempre in fase di consegna da diverse settimane! Prodotti indicati come disponibili sul sito e dopo aver ordinato, veniamo avvisati che gli articoli non sono disponibili.
Perdita di tempo perché il mio carrello non è rimasto in memoria
Sono molto scontenta della consegna. Mi era stato detto prima del 12, sono stata consegnata il 13, avevo richiesto un orario. L'uomo della prenotazione mi ha detto: "non me ne frega niente, è il mio ultimo giorno". Mi ha detto che il corriere mi avrebbe avvisato via sms un'ora prima. È venuto senza avvisare. Gli ho detto che il suo atteggiamento danneggiava il marchio Wesco che conosco bene. Insomma, ho perso una giornata di lavoro. Il tappeto mi costa quindi molto caro. Desidero essere risarcita in un modo o nell'altro. Accetto di essere contattata telefonicamente.
Sito chiaro e facile, buoni prodotti ma problema con i tempi di consegna.
Nessun problema in termini di qualità dei materiali e sì, il prezzo è sicuramente giustificato, ma per le assistenti all'infanzia è un peccato che per attrezzarsi sia molto costoso. Dovremmo essere considerate come professioniste della prima infanzia (cosa che siamo), per avere vantaggi e sconti.
Merce rotta alla consegna
Sono indecisa, l'articolo è conforme ma la consegna è stata effettuata diversi giorni dopo la data annunciata da wesco e con grandi difficoltà con l'azienda di consegna che non ama i privati (zigler). La fattura non è stata nemmeno emessa da wesco, il che mi crea problemi perché si tratta di materiale professionale, c'è una grande mancanza di professionalità da parte di wesco!
Il pacco non è stato consegnato all'indirizzo corretto, né nella data prevista, e non l'ho ancora recuperato... Avevo comunque indicato un indirizzo diverso per la consegna e la fatturazione.
Tra 2 e 3 stelle per ora... Ho un'opinione mista. Ho inviato la mia richiesta al servizio clienti tramite il modulo di contatto, qualche giorno fa (con il mio numero d'ordine ecc...) e aspetto la loro risposta. Il materasso di mia figlia misura 13 cm di altezza ma la copertura del materasso Wesco è adatta solo per materassi di altezza 10 cm o meno (informazione non presente nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto) quindi non riesco a chiudere la copertura attorno al materasso di mia figlia come si deve. Inoltre, non ho ancora aperto la seconda copertura (perché avevo ordinato 2 prodotti identici) non sapendo se dovrò restituirla a Wesco. Non è facile utilizzare un'unica copertura per un uso quotidiano. Spero di avere vostre notizie presto perché i miei orari di lavoro (8h-19h) non mi permettono di contattarvi facilmente. Grazie, cordiali saluti, Audrey Defer.
Buon sito, un po' deluso dalla barra di brachiation. I grandi specchi molto buoni.
Ho ripetuto l'ordine di clip per cerchi a causa di un errore di wesco durante un ordine precedente (2 sacchetti per bastoni ricevuti invece di 1 per bastoni + 1 per cerchi - come ben indicato nell'ordine, nessun dubbio). Questa volta ho quindi ordinato 2 sacchetti per cerchi, tra l'altro disponibili solo durante il mio ordine.... e questo è stato trascritto dal codice delle pinze per bastoni!!! Ora ho quindi 4 set di pinze per bastoni... e ancora nulla per i miei cerchi. Per il resto dell'ordine -come in generale per gli ordini precedenti-, nessun problema.
Prodotti attraenti. Deluso rispetto alla dimensione delle auto eco.
Difetti evidenti su alcuni prodotti. Sedia instabile, tavolo danneggiato. Nonostante diverse lettere e chiamate, nessuna risposta dal servizio clienti. Molto deludente.
Nessun problema per la presentazione e la consegna dei vostri prodotti, ma per quanto riguarda ciò che ho ordinato - un assortimento di 25 fogli di cartone da 160 g. di 10 colori - questo è incompleto e non corrisponde alla composizione della descrizione.
Navigazione media. Le ricerche per parole chiave sono troppo ristrette. Ho dovuto un po' faticare per trovare il letto in legno.
Ricevuto un materassino per il cambio in un semplice imballaggio di plastica bucato. Fortunatamente non ci sono stati danni per il materassino. In futuro rivedere l'imballaggio con maggiore attenzione.
La parte Famiglia non è chiaramente identificata rispetto al sito dedicato ai professionisti
Problema di visualizzazione delle foto degli articoli
La plastica e la schiuma all'interno hanno un odore che non va via nemmeno dopo averli messi fuori per qualche giorno e lavati, la chiusura dei due materassi è rotta
Ampia scelta, facilità di ordinazione e ricezione in più volte per lo stesso prezzo a seconda della disponibilità degli articoli. Restituzione molto complessa per articolo inutilizzabile nello stato attuale.
Ho acquistato il tappeto cocoon, nella descrizione era indicato che la copertura era lavabile in lavatrice... sfortunatamente non è sfoderabile. Molto delusa soprattutto quando si spende il prezzo...
Parzialmente soddisfatta. I fili corrispondono alle mie aspettative. Tuttavia ne mancavano 4 e 4 erano incollati insieme. D'altra parte, sarebbe bene darci la scelta della consegna perché sono molto insoddisfatta dei servizi di colissimo.
L'ordine è stato ricevuto abbastanza velocemente ma il prodotto è stato consegnato senza fissaggi. È specificato nella parte di consegna 'libera senza collegamento' ma non sapendo che i 'collegamenti' erano i fissaggi non ci ho prestato attenzione. Errore!!! 40€ di fissaggi, i concorrenti sono molto più economici per una qualità equivalente.
Prodotto ordinato ad aprile e consegnato ad agosto! prodotto depositato in giardino! senza preavviso di passaggio
Tempi più lunghi rispetto ai concorrenti per lo stesso servizio 3 settimane peccato… Altrimenti i prodotti corrispondono alla descrizione anche se un po' sottili
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini wesco, ma per questo ordine sono molto delusa. Aprendo il mio pacco, ho notato che l'imballaggio della mia lampada a fibra ottica era umido. A prima vista, nulla di speciale, tranne che la lampada è un po' appiccicosa. Si è rivelato che perde leggermente (tracce sul mobile e colore ruggine sotto la lampada).
Ordine parzialmente consegnato. Per un regalo non è il massimo
La consegna è avvenuta durante il pranzo, quindi non ero presente e ho trovato il pacco nel mio ufficio al mio arrivo alle 13:30!
Sito abbastanza completo, ma non sempre esplicativo.