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basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Problema di inserimento dati, sono stata costretta a chiamarli perché non avevo accesso alla pagina di pagamento
Qualità dei prodotti molto soddisfacente, anche se questa volta, i miei tappeti sono stati consegnati piegati (i precedenti non lo erano) e tendono a mantenere fortemente il segno delle pieghe. Inoltre, il corriere era visibilmente di fretta poiché è entrato nel mio cortile da solo, ha gettato i tappeti a terra, non ha aspettato che uscissi, mi ha passato il documento di consegna alla finestra perché lo firmassi. Da qui questo feedback misto da parte mia. Sig.ra Leroy
La navigazione è facile, la consegna un po' lenta
L'unico appunto, ho trovato il materiale plastico troppo duro. Altrimenti semplice e funzionale
Delusa perché la cerniera per rimuovere la copertura impermeabile del materasso è rotta.
Vedi qui sotto.
Contenta del mio ordine
Ordine effettuato il 18/06, ancora non ricevuto nonostante tutti gli articoli fossero in stock!! Tempi di attesa troppo lunghi ad ogni ordine!!
Il sito manca di intuitività.
Molto insoddisfatti di Wesco. Tempi di disponibilità non rispettati da Wesco. Notifiche degli indirizzi di consegna assurde. Monitoraggio della consegna molto insufficiente. 15 giorni bloccati a casa personale a causa di email contraddittorie. E invece richiesta di pagamento anticipato e senza mai uno sconto! D'altra parte, corriere efficace che si è dato da fare per recuperare al meglio le cattive istruzioni di consegna.
Più di un mese per ricevere il mio ordine ?????
Accoglienza simpatica ma cattiva organizzazione e gestione quando c'è un ordine importante. Siamo sempre in attesa di prodotti che arrivano a gocce. È mal gestito e i tempi di consegna non sono rispettati. Peccato! Deluso
Armadio complicato da montare, istruzioni poco chiare sui vari elementi. Bisognava ordinare a parte i ganci, nulla è specificato sul sito.
Consegna in 1 settimana, prodotti costosi anche per il made in France.
Gli articoli sono di buona qualità ma la società di consegna non è stata molto attenta. Il mio grande tappeto da terra cucito ha ricevuto un colpo di cutter che ha danneggiato l'imballaggio e il tappeto. Non è completamente tagliato ma ha subito un colpo che lo ha indebolito!! Peccato per me, l'ho visto dopo lo scarto perché, essendo assistente materna, ero con i miei piccoli quando ho ricevuto il pacco! Quindi non ho avuto tempo di controllare tutto.
Bene
Istruzioni di montaggio molto mal spiegate. Il mobile è troppo alto.
Il corriere è arrivato alle 12:45 mentre l'orario concordato per telefono era tra le 14:00 e le 16:00. Il tappeto è macchiato di segni di pennarello rosso che hanno attraversato la plastica. Macchie che non vanno via...
Manca solo la fattura. Grazie di inviarla allo stesso indirizzo.
Sistema di consegna tramite Chronopost non affidabile. Tempi e indicazioni di consegna non rispettati (alla fine consegna in un punto di ritiro lontano da casa mia) per un costo superiore a una consegna classica.
Pensavo di fare un ordine di gruppo e sarà consegnato senza alcun problema, non ho idea di quando mi sarà consegnato il letto, questo mi mette in una situazione molto delicata perché sono un'assistente materna e questo complica enormemente il mio lavoro.
Ordine ricevuto rapidamente, ma 2 bidoni rotti
Un prodotto con difetto di fabbricazione: il bicchiere ha 2 fori dove il bambino deve posare le labbra. Abrasivo
Molto molto delusa dal servizio clienti. Dopo aver realizzato di aver commesso un errore nel mio ordine, contatto il servizio. Impossibile modificare il mio ordine effettuato pochi minuti prima. Mi spiegano che devo annullare l'ordine e farne un altro e che no, non possono aiutarmi, devo farlo da sola. Ho fatto un nuovo ordine ma impossibile trovare come annullare il primo. Ho quindi abbandonato ma sono molto delusa. Tre giorni dopo, ricevo nella mia cassetta della posta un catalogo Wesco che mi annuncia che le spese di spedizione sono gratuite da 15 giorni. Credete che il servizio clienti mi avrebbe informato?!?
Libro molto male imballato per la consegna quindi danneggiato in 2 punti. Non lo consiglio
Un ordine un po' lungo, ho l'impressione di aver acquistato un prodotto usato.
Buongiorno, sono una nonna. Apprezzo molto i vostri prodotti. Visito regolarmente il vostro sito e trovo la navigazione facile. Recentemente ho fatto un ordine e sul sito avevo apprezzato di poter scegliere una data diversa perché era per il compleanno di mio nipote. Ma questo non è stato preso in considerazione e ne sono dispiaciuta. Ecco perché metto solo 3 stelle. Grazie di rispettare ciò che il vostro sito propone riguardo alla consegna... Cordiali saluti!
Mobili graffiati, ordine incompleto, impossibile montare il mobile a causa dei pezzi mancanti
Ho ordinato per uso professionale 3 riferimenti di pennelli. Ho ricevuto per errore i riferimenti sbagliati su più della metà degli articoli. Ci sono voluti diversi messaggi, foto a supporto e numerosi solleciti per ottenere risposte. Alla fine, dopo tutto, un mese, il servizio clienti ha rispedito a proprie spese i riferimenti corretti. Sono soddisfatta globalmente... ma per un primo ordine a titolo professionale questo non consente di stabilire una relazione di fiducia ottimale..
Nessuna protezione per il pacco in una semplice plastica sporca.
Sul vostro sito, questa bici era indicata come fabbricata in Europa. Sorprendentemente sulla scatola è indicato Made in China??? Effetto sgradevole assicurato... Solo il compleanno di mia nipote mi ha impedito di restituirvela. Siate onesti nelle vostre descrizioni
2 ordini e 2 volte un prodotto difettoso! vergognoso visto il prezzo.
Sono un po' deluso perché avevo ordinato tappeti verdi e non blu come nella foto qui sotto
La navigazione sul sito è difficile, la consegna in 3 volte... per un ordine di 10 articoli! La qualità dei prodotti è mediocre.
Sfortunatamente, i miei gessetti sono arrivati rotti e avevo ordinato gessetti colorati e ho ricevuto gessetti bianchi.
Difficoltà a trovare il riferimento articolo
Il termine di consegna in 1 giorno lavorativo a 14€90 non è stato rispettato, è costoso per il trasporto.
Il pacco non è stato consegnato all'indirizzo corretto. I pezzi erano comunque in linea con le nostre esigenze.
Il sito non ha dato più notizie per un mese dopo il mio ordine. Ho quindi dovuto sollecitarli e, per miracolo, mi hanno informato che il mio ordine sarebbe partito lo stesso giorno. Poi, tutto è andato bene. Sono solo sorpreso dalla mancanza di aggiornamenti. Metteremo questo sul conto del COVID.
Ho dovuto riprovare 3 volte per ordinare, il sito si bloccava ogni volta che volevo creare il mio account.