9/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Sito piacevole e facile da navigare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Navigazione sempre un po' lenta. tempo di disponibilità poco anticipato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono di qualità ma la consegna è mediocre. Diversi problemi di consegna riscontrati per un solo ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prima volta deluso da WESCO. Manca un pezzo. Sperando in una risposta rapida dal servizio clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Pacco arrivato danneggiato. Il tavolo è da montare, ovviamente, ma le viti mancano. Speriamo di riceverle al più presto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza e le porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti è a conoscenza della sua richiesta e sta facendo il necessario per inviarle gli elementi mancanti. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Grazie di controllare i colori quando si prendono 2 sgabelli blu ricevuti uno blu e uno viola
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La plastica dell'orologio è graffiata, altrimenti la ricezione è andata bene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
neanche (la cortesia è qualcosa di essenziale che si insegna ai bambini) se il suo lavoro non gli piace, dovrebbe cambiare subito, sarebbe meglio per tutti!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Ho trovato apprezzabile il fatto di poter ricevere l'ordine man mano che il magazzino si riempie. Questo ha evitato di dover aspettare che tutto fosse disponibile. Il servizio di tracciamento dell'ordine è molto disponibile.
3 /5
★★★☆☆
Sito internet impeccabile, facile da navigare, ho ricevuto l'ordine una settimana dopo ed ero molto soddisfatta dei due prodotti (lettino + coprimaterasso) di ottima qualità, conosco molto bene questi prodotti essendo stata un'ex atsem e ora assistente materna. Tuttavia ho una lamentela da fare riguardo alla consegna, il corriere non era affatto gentile né al telefono né alla consegna, non sorrideva, a malapena ha detto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Per questo ordine un tempo di consegna davvero troppo lungo. Ordinato per Natale è arrivato a fine gennaio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Una scatola enorme per 2 piccoli raccoglitori, i colori sbagliati dei raccoglitori e un ritardo prolungato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scatola aperta sul lato e temperamatite in disordine nella scatola
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene ma un po' lunga
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Errore nell'ordine con barriere che non sono del colore giusto. Una delle barriere è arrivata rotta (forse a causa del trasportatore).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Globalmente soddisfatta ma piccole delusioni su dettagli che abbassano il punteggio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sfortunatamente, 2 dei 3 tamburi ordinati sono arrivati danneggiati e necessiteranno di un cambio o di un reso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato del problema riscontrato. Vi invitiamo a scriverci a [email protected] allegando alcune foto e il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo sinceramente per questo problema di qualità e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato il mio ordine per poterlo vedere prima di Natale, come previsto, ma sfortunatamente l'ho ricevuto all'inizio di gennaio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo di consegna più lungo del previsto. Da diversi mesi, a livello globale, alcune materie prime stanno affrontando difficoltà di approvvigionamento con una conseguenza diretta sulla disponibilità dei prodotti finiti. In quanto produttore e distributore, anche noi siamo soggetti a questa situazione e stiamo facendo tutto il possibile per impattare il meno possibile i nostri clienti al fine di garantire la loro soddisfazione. Nonostante questo ritardo nella consegna, speriamo che il vostro ordine corrisponda alle vostre aspettative. Non vediamo l'ora di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata molto più lunga del previsto. E il kit babi moduli non si fissa insieme. Per il prezzo è davvero esagerato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, dopo verifica con i nostri servizi, abbiamo comunicato la data del 29 dicembre al corriere per la consegna del vostro ordine. Questa data non è stata rispettata e ciò indipendentemente dalla nostra volontà. Ci dispiace per la vostra delusione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Uno dei 3 articoli ordinati è difettoso, una delle palle luminose non si accende.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti di qualità, spedizione più rapida del previsto, sito funzionale. Manca un articolo (manca 1 fiore sui 3 fiori vorticosi previsti)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti è ben informato sulla vostra segnalazione e sta facendo il necessario per rispedirvi un prodotto conforme nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Vedi sotto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del sito. Non è stato quindi pubblicato in quanto non può fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
3 /5
★★★☆☆
Per quanto riguarda il sito e la navigazione, trovo che non sia molto intuitivo e a volte difficile trovare un articolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
è un fornitore per le collettività quindi pensavo che i giocattoli fossero robusti e di qualità, ma per gli strumenti musicali, d'ora in poi mi rivolgerò ad altri siti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Preparazione troppo lunga, numerosi messaggi che mi dicono di finalizzare il mio ordine mentre era già completato e pagato da diversi giorni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MODELLO ORDINATO MA UN ALTRO DELLA STESSA MARCA, SENZA INFORMARMI, NÉ DIRMI CHE NON AVEVANO IL MIO PRODOTTO.. DOPO AVER RECLAMATO, MI DICONO CHE QUELLO CONSEGNATO PUÒ ANDARE BENE, POI NESSUNA NOTIZIA, NESSUNA INFORMAZIONE SU QUESTO ERRORE DI CONSEGNA, NESSUNA PROPOSTA DI RIMBORSO..
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e le ha indicato la procedura da seguire affinché possa essere effettuato un rimborso. Nella scheda prodotto in questione, precisiamo che il colore è vario. La preparazione dell'ordine di questo riferimento avviene quindi in modo casuale (il prodotto stesso rimane conforme all'immagine e alla descrizione, cambia solo il colore). Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Carino ma costoso. È per Natale quindi bisognerebbe richiederlo di nuovo dopo aver osservato il bambino con.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Pacco consegnato a un altro indirizzo, ho dovuto spostarmi per andarlo a prendere
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore di consegna indipendente dalla nostra volontà. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il corriere interessato e soprattutto affinché non si ripeta. Speriamo che non tenga conto di questo errore di consegna e che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Abbiamo avuto un problema con la consegna. Il corriere non ci ha telefonato mentre eravamo sul posto e abbiamo dovuto andare a un punto di consegna, è davvero un peccato, non vedo perché diamo i nostri recapiti telefonici se non ci chiamano.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
Recensione tradotta