9/10
★★★★★
basato su 13340 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Wesco offre giochi di qualità, con un interesse pedagogico ricercato. Molto soddisfatta del mio ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene. Piccolo inconveniente all'inizio con la spedizione del pacco. Ma alla ricezione, articolo perfettamente conforme, ben imballato e protetto. Letto già adottato dalla nostra piccola di due anni. Molto pratico.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Spedizione rapida e curata, prodotti di qualità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti disponibili e conformi alle mie aspettative. La rapidità della consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata molto più lunga del previsto. E il kit babi moduli non si fissa insieme. Per il prezzo è davvero esagerato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene, servizio impeccabile, attento e scrupoloso. Raccomando!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ricevuto bene i miei fogli. Il corriere molto gentile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
MANCANZA DI INFORMAZIONI SUL MONITORAGGIO SPEDIZIONE E CONSEGNA.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Spedizione rapida. Ben imballato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buon monitoraggio della consegna. Veloce. Super articolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida. Sito piacevole, tranne che il formato delle descrizioni non è sempre facile da leggere (descrizione in linea continua). Prodotti di qualità con un piccolo incidente su questo ordine dove il libro è arrivato strappato di un centimetro a livello della rilegatura. Davvero un peccato per un libro nuovo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito ha dei bug continui, ho dovuto perseverare per più di 2 ore per finalizzare un ordine (avevo assolutamente bisogno di un articolo, altrimenti avrei lasciato perdere...). Non utilizzerò mai più il sito. Dovevo avere la consegna gratuita, poiché avevo raggiunto un certo importo. Grande delusione: ho dovuto pagare perché era necessario attivare un codice "vantaggio" (impossibile accedervi sul sito). Quindi, alla fine, se sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti, eviterò di fare un nuovo ordine. Peccato, avevo provato come "privato" per vedere e raccomandare altri articoli per il compleanno dei bambini che gestisco come "professionista."
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che abbia riscontrato difficoltà di navigazione sul nostro sito. I nostri team lavorano quotidianamente per migliorare la fluidità, ma possono verificarsi rallentamenti occasionali. Per quanto riguarda la gratuità della consegna, ci sono tre casi possibili sul nostro sito: o raggiunge 250€ di acquisto e la consegna gratuita si applica automaticamente. Oppure utilizza un codice promozionale che si attiva solo in determinate condizioni. Ad esempio, per il codice "Neve" attualmente in corso, ecco le condizioni: "Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 59€ sul sito http://www.wesco.fr. Offerta valida una sola volta per cliente dall'11/10/2021 al 10/01/2022, su tutti i metodi di consegna tranne la consegna espressa, non cumulabile con altri codici promozionali. Offerta visibile nel carrello dopo il login o la creazione di un account cliente". In qualsiasi momento, può trovare i nostri codici promozionali attivi sulla pagina https://www.wesco.fr/codes-promos.html. Ultima opzione possibile per beneficiare di una consegna gratuita, aderisce a uno dei nostri club vantaggi (le cui condizioni sono dettagliate qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html). Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia e tornerà a trovarci presto sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è ovviamente a sua disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Semplice e ben organizzato, ci si orienta senza problemi. Servizio clienti serio, reattivo e competente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Unico neo il tempo di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto è perfetto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine molto rapido. Prodotti molto belli e buoni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Molto attesa per la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto. Taglia e qualità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ordinato due volte articoli indicati come disponibili, nessun problema a questo livello, mentre volevo ordinarne molti di più ma i tempi di rifornimento venivano continuamente posticipati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna più veloce del promesso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, dopo verifica con i nostri servizi, abbiamo comunicato la data del 29 dicembre al corriere per la consegna del vostro ordine. Questa data non è stata rispettata e ciò indipendentemente dalla nostra volontà. Ci dispiace per la vostra delusione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Prima visita sul sito, molto fluido e facile da usare, e sono entusiasta della qualità dei prodotti ricevuti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida. Imballaggio curato. Ho ordinato il sacco a pelo per il pisolino di mio figlio a scuola. L'articolo è di ottima qualità a un prezzo molto competitivo. Sono entusiasta! Raccomando!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Spedizione rapida. imballaggio molto curato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Vvvv
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Rapidità e cura nella consegna! Grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Uno dei 3 articoli ordinati è difettoso, una delle palle luminose non si accende.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti di qualità, spedizione più rapida del previsto, sito funzionale. Manca un articolo (manca 1 fiore sui 3 fiori vorticosi previsti)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti è ben informato sulla vostra segnalazione e sta facendo il necessario per rispedirvi un prodotto conforme nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.